Vai al contenuto

Cosimo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Cosimo

  • Compleanno 25/12/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    Videogiochi, Anime, Fumetti e Manga, Letteratura e Filosofia

Obiettivi di Cosimo

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. Comunque puoi anche mettere 0 sul prezzo e non pagarlo se proprio non ti va
  2. Ho sistemato le preview sul sito di DM Guild ed ora puoi leggere qualcosa in più qualche incantesimo. Inoltre ti carico il NPC che ho creato basandomi su di esso.
  3. Salve a tutti, ho creato una Giuramento Sacro per il Paladino ispirato alla canzone dei Nanowar Giorgio Mastrota. Se qualcuno è interessato può dargli un'occhiata https://www.dmsguild.com/m/product/266359 Vorrei un parere sincero sui nuovi Incantesimi e le meccaniche che ho creato basate sulla televendita magica.
  4. Grazie mille della risposta completa, ma forse mi sono espresso male. Intendevo azioni che possono essere compiute durante un round di combattimento ma non nel proprio turno. Consapevole del tempo che scorre durante un turno, gli altri possono ad esempio, muoversi, lanciarsi verso qualcuno che ha bisogno di aiuto o fare qualsiasi altra cosa che non necessita molto tempo? Mi è capitato che un giocatore stava per essere colpito da un ogre ed ha praticamente rischiato di morire con un solo colpo, e un altro giocatore voleva lanciarsi ad aiutarlo nonostante il suo turno fosse lontano. E qui mi è sorto il dubbio. Alla fine però ho seguito i turni e facendogli prendere i danni trovando scuse a livello di narrazione visto che quasi tutto il party era impegnato in combattimento o erano abbastanza lontani.
  5. Q 1035 Ci sono azioni che possono essere compiute al di fuori dei turni di combattimento? Non riesco a trovare nessun riferimento a qualcosa del genere sui manuali.
  6. Qualcuno sa dirmi dove reperire nuove avventure per la 5a per 5-7 giocatori? Ovviamente sia gratis che acquistabili basta che siano in italiano e ben fatte.
  7. Cosimo

    Bonus di Attacco

    Ok, ora mi è tutto chiarissimo. Grazie mille per l'aiuto celere, siete fantastici. 😁
  8. Cosimo

    Bonus di Attacco

    Quindi quel bonus vale solo per il Tiro per Colpire e non per il Tiro per i Danni? Credo sia scontato ma voglio togliermi ogni dubbio.
  9. Cosimo

    Bonus di Attacco

    Quindi Bonus attacco Arma + tiro + bonus competenza in base al caso + modificatore basato sulla Caratteristica? Per sicurezza allego il bonus di attacco che intendo cioè quello delle armi.
  10. Cosimo

    Bonus di Attacco

    Q997 Salve, ho da poco iniziato e quasi finito il manuale delle versione 5 D&D ma ieri facendo per la prima volta il master in una partita di prova mi sono reso conto di non aver capito una cosa riguardo una statistica. Per farla breve, il bonus attacco come si usa o a quale tiro/valore si aggiunge? Sto Usando i personaggi precostruiti dello Starter Set.
×
×
  • Crea nuovo...