Vai al contenuto

Axel Saint

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Axel Saint ha vinto il 21 Agosto 2017

I contenuti di Axel Saint hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Axel Saint

  • Compleanno 18/05/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    San Giovanni Valdarno
  • GdR preferiti
    3.5, 5E
  • Occupazione
    Programmatore
  • Interessi
    Lettura, scrittura, videogame, serie TV, cinema

Visitatori recenti del profilo

2.8k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Axel Saint

Eletto

Eletto (12/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

174

Punti Esperienza

  1. Per chi ha comprato/letto il manuale di Acqusition Incorporeted. In questo manuale sono state aggiunti numerose attività di downtime, rivolte specialmente al guadagno. Ora, quanto dovrebbe essere il guadagno per livello? Non riesco a figurarmi una base di partenza senza fare dei playtest nella campagna. So che ogni campagna (low o high magic) è a se è in 5E i soldi non sono così fondamentali, ma non voglio ne che i giocatori diventino miliardari al secondo livello, ne tanto meno che si sbattano per due spiccioli.
  2. Anche perché non mi tornavano i conti con il manuale della Acq Inc, e da qui è nato il dubbio. Grazie mille.
  3. Temo di non aver trovato risposta nei link, anche a causa del mio inglese scolastico. La “workweek” del manuale a quanto corrisponderebbe? E un mese sarebbero sempre 4 settimane? So che sembrano cose stupide, ma per il manuale della Acq Inc mi serve ^^’
  4. Salve a tutti Il dubbio che mi attanaglia riguarda le attività. Entrando nel dettaglio, la maggior parte delle attività costa una settimana lavorativa, che sarebbero 5 giorni. I due giorni rimanenti sono comunque occupati? Oppure li posso spendere in altre attività?
  5. Eh azione scaltra e maestria fanno davvero tanta gola. Forse due livellini sono un discreto investimento. ps: avevo capito che il furtivo si può fare una sola volta per nemico, dato che poi ovviamente dopo una coltellata nella schiena non è tanto sorpreso. edit: comunque ho deciso di “sopperire” alla mancanza di danni ingenti con i veleni. Dopotutto il Monaco è competente in uno strumento da artigianato, e un ninja senza veleni beh beh beh beh
  6. Però avere +2D6 di furtivo mi avrebbe fatto piacere ahahah Un colpo furtivo, corro dal nuovo bersaglio, nuovo furtivo, altro bersaglio altro furtivo. Velocità 15 metri (con possibilità di salire a 30m grazie al tabaxi) con il talento Mobilità che non mi fa subire AdO da chi ho attaccato. Mi sembra manchi di danni ecco. È vero che faccio 3/4 attacchi a turno, però sono solo 1D6+4 se entra. La via dell’ombra fornisce un sacco di mobilità e utilità (silenzio ❤️ ), ma nessun danno. Pensavo a 3/4 livelli da ladro per arrivare ad Assassino (il quarto è per non “perdere” le caratteristiche, ma è quasi buttato via). E maestria ed azione scaltra sono una manna dal cielo. Aiuto. PS: si parte da livello 5. Per ora farei 4 Monaco 1 ladro.
  7. Finalmente dopo due lunghi anni da Master, sono riuscito a scaricare il fardello su un altro malcapitato. Quello che vorrei fare è un classico ninja (tabaxi, per la precisione) partendo dal Monaco della via dell’ombra, che come dice il manuale è IL ninja. Da qui il dubbio: andare duro e puro sul Monaco, oppure fare il qualche cosina da ladro per l’attacco furtivo, che si sposerebbe bene con la causa, portando qualche danno extra oltre alla raffica di colpi? Se esiste una guida meglio ancora eheheh 😅 Il livello di partenza sarebbe il 4, ma dovrebbe essere una campagna a lungo termine.
  8. Per vari casini lavorativi, sarò leggermente più assente, questo non vuol dire che l’avventura è finita, solo che se mi dimentico un giorno, è perché ho mille cose per la testa. Il Master si scusa per il disagio.
  9. Io ragazzi ho delle beghe lavorative, e so che basta un post al giorno, ma preferisco farmi da parte per non rischiare di rovinare il gioco a tutti. Se poi, spero tra poco, i casini finiscono, e mi rivolete, torno volentierissimo.
  10. Ragazzi scusate l’assenza, ma sono molto molto incasinato e non riesco a stare dietro a tutto. Vi devo lasciare, spero momentaneamente.
  11. Alexander, Aasimar Bardo, 16 pf, 13 CA Alla vista di quel poveretto squartato non riesco a trattenere il conato di vomito, rigettando in terra quel poco che avevo nello stomaco. Per Pelor, ma che diavolo è successo?! Sono costretto a riprendermi da questo malessere solo perché due grossi lupi, probabilmente i colpevoli di questo orrore, emergono dagli alberi. Cavolo! Dalak falli a pezzi! Grido al compagno che vedo trasformarsi in orso. Estraggo lo stocco, che sinceramente avrei sperato restasse al suo posto, e mi getto a dar man forte al mio nuovo amico orso.
  12. Alexander Commoner, Aasimar Bardo Il tanfo mi entra nelle narici, e a stento trattengo un conato di vomito. Oh Pelor, ma cosa diavolo è questa puzza. Dato che ci tengo alla pelle, mi tengo a distanza dai miei compagni, ma comunque pronto ad intervenire, sempre con una mano su naso e bocca.
  13. Börs, Sithiirel e Roshi, come se niente fosse, trasportano l’ostaggio verso quella che sarà la Sala delle Gilde: in mezza giornata hanno già alzato tre pareti, e preparato per un piano superiore. Qualche bisbiglio e alcune occhiate vi accompagno. Lasciate il moribondo nella stanza, se così si può chiamare, mentre aspettate il goliath. Nel mentre Remes e Vinder si approcciano ad Ammazzaorsi, che smette di abbattere alberi solo alla fine del discorso del paladino. Senza dire una parola getta un occhiataccia a Sam il goblin, che subito scatta via. Accompagnate il goliath nella quasi-Sala, dove anche gli altri compari vi stanno aspettando. Dopo pochi secondi dalla parete mancante emergono anche il goblin con Fenna, la gnoma dei Mercanti, e Galegal, il vecchio elfo di Pax. Il trio confabula per alcuni minuti, escludendo il goblin che sta osservando il gigante verde steso a terra. E poi Galegal a prendere la parola, con tono che addormenterebbe anche Ade in persona. Primo, grazie a tutti per il vostro operato. Secondo, vorremmo che questa faccenda facesse meno chiasso possibile. Terzo, noto tra di voi dei feriti, permettetemi di esservi utile. Con un lentissima gestualità esegue un breve danza con una mano, per poi pronunciare alcuni sussurri appena udibili. Il suo tocco rugoso però, fa rimarginare le ferite all’ostante. L’elfo si siede, stanco come se avesse fatto una maratona. La voce dura e imperturbabile di Ammazzaorsi sostituisce quella del vecchio. Ottimo lavoro. Potete andare. Vi congeda senza tante cerimonie. Appena uscite Sam Smurgle con agilità copre la parete mancante con un tendone, per poi rientrare, sorridente. Börs Sithiirel
×
×
  • Crea nuovo...