Vai al contenuto

Axel Saint

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    821
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Axel Saint ha vinto il 21 Agosto 2017

I contenuti di Axel Saint hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Axel Saint

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 18/05/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    San Giovanni Valdarno
  • GdR preferiti
    3.5
  • Interessi
    Lettura, scrittura, videogame, serie TV, cinema

Visitatori recenti del profilo

568 visualizzazioni del profilo
  1. Siamo 2-3 giocatori che cercano un gruppo o un master. Non controllo quasi mai questo forum ormai, ma contattatemi su Telegram @AxelSaint
  2. Axel Saint

    DnD 3e Age of worms [TdS-2]

    Il mio problema è arrivare in cima alla catena con scalare -1 È anche vero che peso solo 25kg tipo e mi potrebbero tirare su tipo secchiello
  3. Axel Saint

    DnD 3e Age of worms [TdS-2]

    Contropaura Usando Musica Bardica tutti gli alleati in grado di vedermi o sentirmi possono usare la MIA prova di intrattenere o la loro di volontà, quale delle due risulti più alta.
  4. Axel Saint

    DnD 3e Age of worms [TdS-2]

    Perdo controcanto e prendo contropaura È una cosa dei bardo gnomi super fighi che hanno agganci in alto
  5. Axel Saint

    DnD 3e Age of worms [TdS-2]

    Chi sale su dalla cosa che impaurisce e sale con me, può usare la mia prova di intrattenere per superare la prova di volontà. È che ho tipo -47 a scalare
  6. Axel Saint

    DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Graster Lightouch Lo gnomo annuisce vistosamente al riassunto della collega. Io vorrei accompagnare chiunque salga nel corridoio della statua che ha terrorizzato Arthon. Solo che non sono molto pratico di scalate, e vorrei cercare un modo per attutire l’eventuale mia caduta. Dice Graster accarezzandosi la nuca imbarazzato. Altra cosa che mi preme è posizionare le lanterne nel giusto ordine! È da quando siamo entrati che ammiro quel murales e voglio vedere se è un semplice dipinto oppure erano istruzioni. Se il sarcofago è davvero vuoto, con ogni probabilità era solo un’esca, alla quale abbiamo abboccato con tutto l’amo. Questo vuol dire che la vera sepoltura è altrove, e quelle lanterne DEVONO servire a qualche cosa.
  7. Axel Saint

    DnD 3e Age of worms [TdS-2]

    Eh sono ripartito in real con una campagna e avevo robe da preparare, il lavoro sembra non finire e mi ero eclissato alla parte cittadina ahahaha Comunque ci sono sempre, nell’ombra osservo.
  8. Axel Saint

    DnD 3e I Venti Gelidi del Nord

    Zanben Waveharp La situazione è ormai tragicomica; i due compagni, sfuggiti allo schiavismo in miniera, sono ora incarcerati accusati di omicidio. Ma certo Capitano; dopo tutto non abbiamo ancora adempito al nostro compito. E il Conte è forse l’unico che può liberare i due ingabbiati; meglio restargli vicino.
  9. Axel Saint

    DnD 3e Age of worms [TdS-2]

    I’m in!
  10. Axel Saint

    DnD 3e Age of worms [TdS-2]

    Boss @Fezza Ma in tutte queste migliaia di ore il fumo verde continua a uscire? Ma abbiamo picconato una tubatura di Chernobyl?
  11. Axel Saint

    DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Graster Lightouch Venerdì 6 Novembre 764 [Lago Diamante - Collina della Tomba - dopo pranzo] Finalmente anche gli altri hanno fatto ritorno. Graster ascolta distrattamente quello che gli altri dicono, scrutando da capo a piedi il nuovo arrivato, presentandosi. Graster, piacere. Dice porgendo la mano a Toki. Comunque sì, hai ragione, anche solo per ingannare il tempo mentre aspettiamo che il fumo finisca, prima o poi, di uscire. Poi riferendosi ai soldi spesi, continua. Non esistono soldi spesi male se servono a tenervi in vita, anche se pieni di vomito eheheh.
  12. Axel Saint

    DnD 3e La Corporazione [TdG]

    Domenica 6 giugno, anno 861 [A Nord di Restico-Interno della Grotta, Tarda mattinata] La piccola bambina fantasma sembra comprendere molto bene la situazione, nonostante la tenera età. Vi chiedo solo di portare i quelle cose a mio padre, almeno avrà un luogo in cui trovarmi... Di scatto si volta, dandovi le spalle; è evidente che non è ciò che vorrebbe, ma sa che è la cosa giusta. Le...le anime dei morti non possono sta...non possono stare nel mondo dei vivi...ce lo diceva sempre Jonas il prete... Cercando di allontanare le lacrime si rivolge di nuovo a voi con un enorme sorriso, non del tutto veritiero. Spero di riuscire a trovare la strada. Grazie di tutto... Lentamente la figura Kin si fa sempre più trasparente, fino a sparire del tutto.
  13. Axel Saint

    DnD 3e I Venti Gelidi del Nord

    Zanben Waveharp La situazione si capovolge ogni volta che la porta di quella maledetta e schifosa taverna si apre. Zanben con calma e un po’ di sfacciata sufficienza mette le mani avanti per essere ammanettato, ma il suo sguardo è diretto al Conte. Sir, non so in cosa siamo stati trascinati contro la nostra volontà, di nuovo, ma il nostro compito era quello di aiutarvi, e ancora lo è. Se in ciò che dicono lo studioso e la, ehm, nobile, c’è anche una parvenza di verità, lei è circondato da traditori; prenda in considerazione le loro parole: mi rimetto alla sua saggezza, conscio della mia, e nostra, innocenza. Brutto figlio di puttana non so cosa tu abbia in mente, ma sappi che me la pagherai; non vedo l’ora di sciogliere il tuo cadavere martoriato nell’acido. Un’occhiata veloce lanciata verso il capitano esprime tutto il suo odio e la voglia di vendetta, ma l’alchimista sa che ora non è ne modo ne tempo.
  14. Axel Saint

    DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Graster Fuori dalla tomba
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.