Axel Saint

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    423
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Axel Saint

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 18/05/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    San Giovanni Valdarno
  • GdR preferiti
    3.5
  • Interessi
    Lettura, scrittura, videogame, serie TV, cinema

Visitatori recenti del profilo

220 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e

    Allora avevo capito bene 😅 Scusate la ritardataggine nell'esprimermi (e comunque che era tutto dipinto non l'avevo presa 😔)
  2. DnD 3e

    Si ho capito che la lampada trovata ora è blu...ma c'è la luce verde che viene dalle ragnatela? No sennò ragazzi non ci ho capito niente
  3. DnD 3e

    Nella mia mente però era la lampada verde a fare la luce verde 😔 CHE È DIETRO LE RAGNATELE BRUCIATE TUTTO
  4. DnD 3e

    Però ho una domanda @Fezza la luce verde da dove arrivava? Pensavo venisse dalla lampada verde che era accesa 😔
  5. DnD 3e

    AHHHHHH cavolo scusate Non avevo capito che TUTTO era dipinto
  6. DnD 3e

    Graster Mercoledì 4 novembre 764[Zona imprecisata della tomba, mezzodì] Ancora affascinato dall'affresco lo gnomo ignora tutto il circondario; è attratto dalla bellezza in ogni sua forma e arte. Torna in sé solo quando glielo ricorda lo stomaco, e, un po' riluttante, torna da Concordia per prendere una piccola razione. Il lato positivo di essere piccoli e che non scambi le tue cose con quelle degli altri. Pensa Graster mentre mordicchia quella carne secca insapore. Nel tornare vede gli altri osservare una strana lampada, e incuriosito, si avvicina per esaminarla. Io proverei ad accenderle tutte seguendo l'ordine dei colori dell'arcobaleno; probabilmente è stata progettata come un tempio per cerimonie funebri, deve essere un effetto scenico magnifico. Poi gli torna alla mente anche le ossa trovate, e va a controllare se sono effettivamente umane, ma soprattutto se sono di un bambino.
  7. DnD 3e

    Miglior ambulanza di Lago Diamante
  8. DnD 3e

    Mercoledì 4 Maggio, anno 628 [Residenza di Graster, primo pomeriggio] @Tutti Lo gnomo guarda dall'alto in basso, o meglio dal basso verso l'alto, Bryeze. Interessante, interessante... Mormora mentre gira intorno a Bryeze. Sei molto lontano da casa eh? A molti passerai inosservato, ma non a me. Eh eh eh eh. Poi lentamente, sorridendo, torna a sedersi alla sua scrivania ricolma di fogli. Parliamoci chiaro, va bene? A me non interessa cosa fate, o meglio, non mi interessa COME lo fate. A me interessa che i soldi ritornino, perchè spezzare gambe e braccia, è sì divertente, ma non porta un effettivo guadagno, ecco. Credetemi, non sono vostro nemico. Conclude lo gnomo con un gran sorriso, allargando le braccia grassottelle in segno di accoglienza.
  9. DnD 3e

    Fammi rileggere che io ho fatto focus su dipinto e lanterne ahahahah Ragnatele, resti, catene tutto ignorato proprio
  10. DnD 3e

    Mission Complete! Dai che tra un po' vi aiuto dai dai ahahahah
  11. DnD 3e

    Essere trascinato da Concordia ha portato i suoi frutti
  12. DnD 3e

    Ora che il Mastah mi ci fa pensare, ma tipo se chiudiamo/ostruiamo il buco malvagio da cui escono i lupi?
  13. DnD 3e

    Non conta come metagame vero se cerco su google come sono disposti i colori dell'arcobaleno? I colori primari dell'arcobaleno, procedendo dall'interno verso l'esterno, sono violetto, indaco, azzurro, verde, giallo,arancione e rosso.
  14. DnD 3e

    Grasetr Mercoledì 4 novembre 764 [Zona imprecisata della tomba, mezzodì] @tutti Dopo la piccola disavventura con la mula lo gnomo pare riprendersi. Non mi lasciate MAI più con questo mostro! Dice togliendosi la polvere dai vestiti dopo che era stato scaraventato a terra. Comunque bel lavoro ragazzi! Siamo una grande squadra! Dopo aver esplorato a grandi linee la zona, l'attenzione del piccolo cantastorie è tutta per l'affresco. Un'opera così magnifica merita tutta la sua attenzione. Sette luci, sette corridoi, sette lanterne che puntano verso il centro. Ma certo! Sono i colori dell'arcobaleno!
  15. DnD 3e

    Io manco quelli ho La mia punta di diamante è suono fantasma ahahahaha Comunque ci sono un po' di cose carine oltre agli oggetti lanciabili, tipo le capsule per armi e simili. Poi mi piace l'idea di creare il vostro equipaggiamento, avevo pensato anche di prendere artigianato armi e armature, idea che non ho scartato del tutto.