Vai al contenuto

Axel Saint

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    778
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Axel Saint ha vinto il 21 Agosto

I contenuti di Axel Saint hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Axel Saint

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 18/05/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    San Giovanni Valdarno
  • GdR preferiti
    3.5
  • Interessi
    Lettura, scrittura, videogame, serie TV, cinema

Visitatori recenti del profilo

366 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e I Venti Gelidi del Nord

    Zanben Waveharp La mente del povero alchimista vacilla di fronte a tutte quelle pratiche di corte. Questi nobili più li sento e più li odio. Che fastidio; ma meglio dalla mia parte che contro. Zanben Waveharp, ma Zanben va benissimo. Alchimista di Graad. Taglia corto l'uomo, rendendosi conto di non essersi presentato a Tebaldo. Ogni ora persa è un cliente che perdo, maledetti convenevoli.
  2. DnD 3e Il sogno del nord [TdS]

    No, scusate. Ho preso troppi impegni e ora inizio anche in real. Scusate ancora.
  3. DnD 3e I Venti Gelidi del Nord

    Zanben Waveharp Zanben pare sempre più stizzito dalla presenza di Harlow, e dalla sua enorme supponenza. Assiste silenzioso allo scambio di battute tra gli altri, quando Cesar, sempre pacato e gentile, lo schernisce neanche troppo velatamente. E chi se lo aspettava che lo studioso avesse tutto questa sfacciataggine. Che bella sorpresa. Pensa con un sorriso in direzione del canzonato. Siamo qui per adempiere al compito che ci è stato affibbiato. Quindi, al costo di ripetermi, vuole essere d'aiuto o vuole continuare a lanciare offese? Perchè nel secondo caso credo che ce ne possiamo anche andare.
  4. DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Graster Lightouch Lo gnomo pare preoccupato, sia per il compagno, sia per il possibile ritorno. No no no no. Io non ci torno da quella vecchia megera. La mia schiavitù è finita, nel bene o nel male. Io credo che resterò qui con loro. Sarò sicuramente più utile qui, che a rallegrare con qualche puttaniere. Le ultime parole gli escono con troppo disgusto, e resosi conto della possibile offesa, aggiunge rapidamente. Senza offesa per nessuno eh, ma non è la mia passione, ecco.
  5. DnD 3e La Corporazione [TdG]

    Domenica 6 giugno, anno 861 [A Nord di Restico, Tarda mattinata] Con una maestria inattesa Garwyn riesce a stabilizzare il povero Darin, che ha rischiato di morire per dare il colpo finale al gigantesco lupo. Ha fatica riesce ad aprire faticosamente gli occhi, ma pare che le cure improvvisate abbiano avuto esito positivo. Ora che i rumori della battaglia sono cessati, che il ringhiare del lupo non sovrasta tutti gli altri rumori, sentite in modo nitido dei guaiti impauriti provenire dall'interno della grotta.
  6. DnD 3e I Venti Gelidi del Nord

    Zanben Waveharp Un sorriso di soddisfazione appare nel volto di Zanben; il capitano, che fino ad ora li ha presi a pesci in faccia, ha trovato pane per i suoi denti. Bhè, se tanto dobbiamo farlo, meglio girare il coltello nella piaga. Avete chiesto aiuto, e aiuto avrete. Non voltiamo le spalle a persone bisognose. Nel suo tono non si nota disprezzo, ma lancia uno sguardo verso il capitano.
  7. DnD 3e I Venti Gelidi del Nord

    Zanben Waveharp Come suggerito, o meglio ordinato, dal loro Cicerone, Zanben se ne sta in silenzio, quasi in disparte lungo tutto il tragitto. L'unica cosa che attira la sua attenzione è una cartina, con sopra tutti gli strumenti del mestiere. Mah, magari è qualcosa di interessante. Pensa soffermandosi un attimo a controllare prima di seguire i compagni.
  8. DnD 3e Age of Worms - Topic organizzativo

    Ma facciamogli bere a forza una pozione Per via endovenosa
  9. DnD 3e I Venti Gelidi del Nord

    Zanben Waveharp La scocciatura è evidente nel volto di Zanben e non fa niente per nasconderla, anzi. Ma per quale schifosissimo motivo se il lupo mannaro non è più una minaccia non ci leviamo dal ca**o!? No, certo che no, indaghiamo così magari troviamo qualcosa da fare gratis, e intanto rimango indietro sulle consegne. L'uomo rimane indietro, conscio di non essere un buon conversatore, specialmente con tutte queste beghe che gli occupano la mente. Vedendo parlottare gli altri due si immischia. Certo che il nostro compito sarebbe finito; perchè non ce ne andiamo? Cosa spera di trovare qui? Zanben, finite le lamentele, aspetta paziente, sperando che le sue domande trovino risposte con Lord Andarion.
  10. DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Graster Beh certo, un bel non morto era quello che ci voleva dopo gli insetti schifosi! Ormai stremato psicologicamente Graster arma la balestra e spara in direzione dell'essere che ha appena "abboccato". Certo che è propio un'ottima esca per pescare. Questa la tengo per dopo, se sopravvive.
  11. DnD 3e Age of Worms - Topic organizzativo

    Ma quindi sta a zeb? Al mostro? A tutti noi?
  12. DnD 3e I Venti Gelidi del Nord

    Zanben Waveharp Zanben con tutta la calma del mondo si prepara. Questa storia che dobbiamo dare la caccia ad un mannaro proprio non mi va giù; e poi parlavano di draghi. Che casino. Raccolte tutte le sue cose segue Cesar giù di sotto per fare colazione. Con lo sguardo cerca la oste a cui porge il sorriso del buongiorno, sperando che non attacchi nessuna tiritera. Allora Stassir, scoperto niente? La meta di questa mattina? Il signorotto? A caccia di lupi? Via il dente, via il dolore. Voglio tornare a casa. Ho del lavoro da consegnare.
×