Jump to content

Kelemvor

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3,817
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Kelemvor last won the day on May 28 2017

Kelemvor had the most liked content!

Community Reputation

906 Dragone

3 Followers

About Kelemvor

  • Rank
    Campione
  • Birthday 03/04/1982

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Neverwinter
  • GdR preferiti
    D&D 5

Recent Profile Visitors

5,105 profile views
  1. Khelgar , nano Mi volto verso i miei compagni lanciando loro uno sguardo di ammonimento per il rumore creato , poi a bassa voce dico loro .... se avete finito mi servirebbe aiuto qua
  2. Quando avvistate le porte della caserma notate che ad aspettarvi c'è proprio la simpatica vecchina sempre in compagnia della sua giovane nipote , il capitano vi chiede di non dirle niente sui nani grigi , a quanto pare alla nonnina è stato detto di un problema alla miniera ma non la motivazione , questo per non farla preoccupare , infatti , prima di partire per Longsadlle sembra che la nonnina non stesse bene . L'avventura vissuta con voi le ha dato nuova vitalità e il capitano vuole preservarla da inutili preoccupazioni che potrebbero minare il suo stato di salute . Quando arrivate alla porte della caserma nonna Pina vi saluta cordialmente ..... Ciao ragazzi , in cerca di nuove avventure? , ci siamo proprio divertiti a Longsadlle Mimando fendenti all'aria con il suo bastone da passeggio ...... pim. ..pum ... un colpo qua .... uno la' e .... ciao ciao diavoletti Poi barcolla pericolosamente sulle gambe mentre il capitano la afferra prima che possa cadere .... oh .... Drake .... non ti preoccupare , mi reggo da sola , se mi avessi vista all'opera non mi tratteresti come un'anziana invalida .. L'ammonimento della vecchina è in tono ironico ma con un fondo di verità . Poi rivolgendosi a voi .... vi ho portato qualcosa da mangiare , troverete tutto dentro ..... sempre che il sergente Doyle non si sia mangiato già tutto ... ha ha ha ha.. quando avrete finito con Drake venite a trovarmi , sarete miei ospiti per tutto il tempo che vorrete
  3. Mentre vi avviate verso la caserma il capitano vi racconta che in città troverete diversi " nipoti" di nonna Pina , la vecchietta un tempo era una maga avventuriera , ritiratasi a vita più tranquilla ha scelto Triboar come casa sua aiutando la città a crescere in strutture e formazione , aiutando chiunque si trovasse in difficoltà , per tale motivo , ora che la maga avventuriera è in età adulta viene considerata la nonna di tutti , in pratica quasi tutti i popolani della città considerano la vecchina come una di famiglia
  4. in mappe ed eventi trovate i png conosciuti sino ad ora e la bozza dell'entrata della miniera
  5. ore 14.00 - La miniera del monte senza nome , sostentametno della popolazione di Triboar è attualmente chiusa perchè dei nani grigi ostili ne controllano l'accesso - consapevoli del problema rilevante la miniera del monte senza nome vi ritrovate ad un bivio . Scegliere la guerra come vogliono i minatori oppure cercare la via del dialogo come vuole il capitano Drake? - un misterioso e buffo uomo consegna a Fromurm un sacchetto contenente probabilmente denaro , per cosa non si è capito Png conosciuti : bozza della situazione della miniera fatta dal secco: (la X è la tana dei nani grigi , a destra si va per il cuore della miniera)
  6. Il capitano guarda Giorgiovanni accennando finalmente un sorriso , mettendo una mano sulla spalla del cavaliere dice cordialmente ..... e io vi ringrazio per il vostro aiuto , mia nonna mi ha parlato delle vostre prodezze quando è tornata da Longsadlle , quando il sergente mi ha detto che eravate in città ho rimandato tutti gli impegni per poter discorrere con voi Poi guardando voi 3 vi dice ..... se volete seguirmi in caserma vi forniro' tutte le informazioni che richiedete
  7. Il capitano guarda sia Jack che Giorgiovanni ..... facciamo esplodere la loro casa ....e poi? , pensate che lascerebbero perdere? , agire con la forza significa dichiarare guerra , al momento loro non ci hanno mai attaccato al di fuori della miniera , io non credo sia solo un caso , forse loro vogliono un accordo almeno quanto noi , il problema sta nella comunicazione secondo me , la prima spedizione che ho inviato aveva un diplomatico che parlava il nanico ma abbiamo scoperto la differenza tra loro ed i nani comuni solo dopo che la spedizione non ha fatto ritorno . Poi , rispondendo a Sir GiorgioVanni .....il mio sergente mi ha riferito che qualcuno del vostro gruppo conosce la loro lingua , pensavo ci poteste fare da interpreti , magari riusciamo a capire se è possibile trovare un accordo oppure no . Avevo già in mente di preparare i cittadini ad un possibile assedio ma non ad una guerra , e al momento non mi sembra il caso di allarmare inutilmente i cittadini se è possibile trovare un accordo ...... accidenti ..... voi avete detto che li conoscete , ci sarà pur qualcosa a cui sono interessati e che ci permetta di aprire una trattativa con loro . A noi serve poter lavorare in miniera senza doverci guardare le spalle ..... e questo è possibile solo tramite un accordo e non con la guerra . Se siete disposti a creare un approccio diplomatico con loro vi darò una decina di uomini e tutto ciò che possa servire ad aprire una trattativa Gino si intromette ...... così mentre noi cerchiamo di fare i ruffiani con quei maledetti loro ci trucidano un poco per volta , anzi , spedizione per volta ..... Il capitano non si scompone alle parole dell'ex minatore attendendo la vostra risposta . Comprendete presto che vi trovate in mezzo ad una situazione spinosa , da un lato i minatori infuriati che seguendo Gino sono disposti a fare guerra , dall'altro lato il capitano con la milizia che vuole cercare accordi diplomatici e non intende far scoppiare una guerra . Pensate che nella peggiore delle ipotesi potrebbe persino scapparci la guerra civile , decidere da che parte stare adesso può fare la differenza .... comunque la birra è di ottima qualità !
  8. Khelgar , nano ,grr Molto adirato nei confronti del traditore intervengo anche io ..... ora basta , questa è già la seconda volta che per colpa tua rischiamo la pelle , io non sono d'accordo ad ucciderti ma sai che ti dico ? ...... Poi guardando i miei compagni dico loro .... io vado ad ispezionare il percorso più avanti , se poi mi seguite senza questa feccia di traditore non ve ne farò alcun torto . Caricato il capitano ferito mi dirigo ad esaminare la porta sul fondo disinteressandomi completamente della sorte di Breanor
  9. Lo strano tizio abbandona la locanda e tutti tornano a discorrere dell' argomento principale . Vi ritrovate accerchiati dai minatori senza più lavoro e in cerca di speranze nelle vostre parole . Gino si rivolge a Jack e Giorgiovanni ..... qualsiasi cosa abbiate in mente noi vi seguiremo , anche a costo di combattere , perché per fare ciò che proponete dobbiamo entrare nella galleria principale della miniera , arrivare sino allo snodo tra il covo dei nani e il cuore della miniera e far esplodere il collegamento tra l'entrata principale , che conduce al cuore della miniera ,e l'ingresso al covo di quei maledetti .... fare questo significa guerra e il capitano Drake non pensa sia una buona idea , non ci permetterà un atto di forza senza avere prima la certezza di non poter arrivare ad un accordo pacifico . Intanto " il secco " si rivolge direttamente a Giorgiovanni ..... noi non siamo combattenti ma se voi siete un cavaliere potreste insegnarci a combattere .... In seguito avvengono vari discorsi , spesso accesi , sulla giusta strada da intraprendere , alcuni temono di restare uccisi e preferiscono seguire il piano del capitano Drake , altri invece sembrano seriamente disposti ad unirsi a voi e combattere se necessario . Discorsi e diatribe vanno avanti per almeno 2 ore sino a quando l'entrata di un uomo in armatura zittisce tutti . L'uomo sulla trentina ,accompagnato dal sergente che avete conosciuto , si avvicina alla folla intorno a voi con sguardo tra il serio e l'adirato , quando la folla si apre al passaggio dell'uomo comprendete di chi si tratta ..... sono il capitano Drake , comandante della milizia e reggente della città , sono stato avvisato che voi potevate farci da interpreti e diplomatici per la nostra questione con i nani del monte senza nome ..... Guardandosi intorno poi torna a guardare voi ...... da quello che vedo e che ho sentito mi pare invece di aver capito che intendete fomentare onesti cittadini alla violenza , portandoli dentro una guerra che non ci vedrà vincitori , dunque , ditemi quali sono le vostre reali intenzioni
  10. Scusate , avete ragione . Dopo pranzo rileggo tutto per bene e andiamo avanti . Oggi finalmente dovrei essere più libero (o almeno spero) ,
  11. Il tizio strano fa l'occhiolino a Fromurm .... ho capito tutto ..... è nu codice .... Poi senza farsi osservare si affianca a Fromurm e gli passa una piccola sacca , sicuramente contenente denaro ... allora siamo d'accordo , non teniamo problemi per l'ispezione ..... fa un cenno con la mano in chiaro segno di inciucio. Tutti
  12. In locanda i presenti dimenticano per un momento i loro problemi per ridere e spassarsela con l'alcol grazie a Jack . Intanto la locandiera appare sempre più imbarazzata mentre il goffo uomo risponde a Fromurm .. ma quale pomata .... non ho bisogn...e nient ..... Sembra poi colpito da un idea o illuminazione ...... un momento , dunque voi sareste medico ? .... no perché io cerco il dottor Mandrake , devo parlarci di una certa cosa con una certa urgenza , ho già detto che è urgente vero ? , no perché a me ste cose mettono ansia ..... Infatti l'uomo appare molto ansioso e turbato . Fromurm
  13. Khelgar , nano , grr Mi sposto sull'uomo con la spada e lo attacco , nella speranza di ucciderlo e passare a Breanor Dm
  14. Khelgar ,nano Cerco lo sguardo dei miei compagni come per rivelare loro una scoperta spinosa ma noto che loro stanno già guardandosi come se anche loro avessero capito qualcosa , mi sposto in mezzo a loro facendo cenno con gli occhi e con la testa più volte verso i barili nella speranza di far notare qualcosa ai miei compagni . Tutti
  15. La simpatica locandiera si sposta subito davanti al banco alzando le mani come un gesto consueto che da il via a ciò che sta per fare . Improvvisamente tutto il chiacchiericcio della sala si ferma e tutti i presenti cominciano a battere i boccali sui tavoli intonando un coro di "ohohohohoh" . La locandiera pone le mani sulla vita e comincia a roteare leggermente il bacino mentre il coro cresce di volume , nello stesso momento un umano dalla facci un po' buffa entra in locanda , sembra aver fretta e a passo spedito si avvicina alla locandiera proprio durante l'atto finale della sua "mossa" , l'atto finale della "mossa" si conclude con un colpo di fondo schiena contro il nuovo arrivato , il mal capitato , colpito accidentalmente dalla locandiera , vola sopra un tavolo vicino ricadendo malamente . La locandiera , accortasi dell'incidente , corre subito preoccupata verso l'uomo che intanto si rialza intontito dicendo in un dialetto del comune " Marooo. ...che è stato ? ..... non sto tanto bene " , Marisa intanto si scusa facendo subito sedere l'uomo , tutta la scena è accompagnata dalle sonore risate dei presenti L'uomo colpito dalla locandiera
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.