Vai al contenuto

Kelemvor

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.220
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Kelemvor ha vinto il 28 Maggio

I contenuti di Kelemvor hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su Kelemvor

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 04/03/1982

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D 3.0 , 3.5 , 5

Visitatori recenti del profilo

3.741 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e --- Sole Nero --- (TDS)

    A cosa ti riferisci? No
  2. DnD 5e --- Sole Nero --- (TDS)

    fatta da te? , bellissima . Ancora meglio se poi atterra sopra il bersaglio XD
  3. DnD 5e Male Vs Male [tdg]

    Darken si alza in volo mentre recita parole oscure verso i suoi nemici , Tentacoli neri e imponenti sbucano sotto i piedi del bestione e dei suoi seguaci , sia lui che due dei suoi (1,2)vengono avvinghiati dai tentacoli in una morsa potente . Darken Incurante della situazione il tauride si lancia contro il suo acerrimo nemico entrando tra i tentacoli che si muovono minacciosi nell'area . Le corna trafiggono il bestione mentre questo tenta di liberarsi dalla morsa dell'incantesimo . Anche Simon coglie l'attimo per avvicinarsi alla mischia e lanciare un pugnale al guardiano colpendolo alla spalla destra . Nonostante i numorosi attacchi a segno il gigante sembra aver riportato solo lievi ferite (ferito lieve) . Il diavoletto svolazzante sbuffando chiede a Darken cosa deve fare mentre Thalvar pianifica la sua azione . Round 1 : Thalvar Giagnte ( ferito lieve , intralciato) berserker 1,2 (feriti gravemente, intralciati)
  4. DnD 5e --SOLE NERO-- (Tdg)

    Miro attacca il villico vicino a lui ferendol gravemente per poi evitare il suo contrattacco e spostarsi veloce per colpire Kalera . I fulmini solcano l'aria andando ad uccidere i villici ma ferendo Kalera in maniera meno grave , una lieve barriera magica di colore violaceo sembra aver attutito il danno . Miro I vostri nemici non sembrano però desistere . Kalera evoca un aurea rossa sui villici vicini (1,10,9,14) aumentando la loro massa muscolare mentre questi si muovono in direzione di Miro . Intanto altri due popolani attaccano il giovane mandando a segno 1 colpo, 3 dardi incantati lanciati dal cultista vicino (1) completano il logoramento su Miro . Miro mentre il gruppo di nemici si muove lento ma inesorabile il gran maestro recita parole arcaiche che non comprendete , subito sentite la stessa sensazione di confusione provata in chiesa , segno che il gran maestro doveva essere presente anche in quella circostanza . Notate che nonostante Kalera e il gran maestro sono sicuramente pericolosi al momento si stanno limitando a supportare i popolani . Tutti Manfred decide di agire immediatamente e si sposta facendo cadere l'arma in uso per estrarne una nuova . Evocando il potere della gemma elementale richiamando un alleato fidato . L'elementale del fuoco compare vicino a Kalera e le sue fiamme colpiscono la donna che anche questa volta viene protetta dall'aurea precedente riportando meno danni del normale (ferita lievemente). Intanto il cultistaferito (4) opera su se stesso una magia di guarigione . L'elementale dell'aria si avvicina veloce al gran maestro ma il cultista (3) evoca un onda d'urto che fa indietreggiare di poco il vostro gragario d'aria , fortunatamente sembra che l'elementale non abbia riportato danni . La battaglia continua mentre vi difendete ed attaccate con una determinazione senza precedenti . Round 5: Eragleth - Miro Nemici Tutti
  5. DnD 5e Male v.s Male [tds]

    tutto aggiornato , scusate l'attesa
  6. DnD 5e Male Vs Male [tdg]

    il piccolo animale ringrazia il suo padrone sbuffando , sembra che il famiglio non abbia un carattere molto docile . Il gruppo decide di riposare mentre il ricordo dei compagni caduti è ancora vivido . Intanto Virgil compare a voi avvisandovi dell'imminente pericolo . Siete stati molto coraggiosi , avete messo in allarme il signore degli inferi . Nel prossimo girone , quello dei violanti e iracondi , vi ritroverete contro alcune anime dei defunti , queste anime sono molto pericolose perchè in vita erano affette dalla maledizione del berserk , una maledizione che permane anche adesso . Fate attenzione valorosi eroi . Detto questo sparisce nuovamente . Ira funesta [tema musicale] Pronti per andare avanti varcate la soglia del portone che si richiude alle vostre spalle . Vi ritrovate in una grande sala che vi appare come un' arena , dalle grate aperte fanno la loro comparsa degli energumeni che assumono presto una parvenza definita . Anime dei berserker resi schiavi e materiali per prendere le vostre anime vi bloccano il cammino mentre una sonora risata echeggia nell'arena accompagnata a lenti passi . Tra le anime compare un enorme figura con una maschera di ferro e pelle cucita addosso . Guntabat , maledetto , siamo alla resa dei conti , mi farò un nuovo vestito con la tua pelle per ripagarti di quello che tu hai fatto a me ! . Preparati a morire lentamente . Tutti gli accessi si richiudono mentre vi preparate ad una nuova battaglia tutti Round 1 : Guntabat - Simon - Thalvar - Darken
  7. DnD 5e --SOLE NERO-- (Tdg)

    La battaglia infuria mentre Manfred , con abilità , scarta l'appestato e passandogli dietro lo trafigge a morte con lo stocco , un colpo preciso alla testa che uccide il cultista(17) più vicino, incitando i suoi compagni a dare il massimo lo gnomo urla gli ordini all'elementale , il piccolo gnomo non sembra impaurito dal numeri dei nemici mostrando tanto coraggio e determinazione . In risposta all'incitamento del nano Eragleth risponde a suo modo . Gli occhi del gigante cominciano a diventare di un rosso acceso mentre la sua muscolatura sembra aumentare di dimensioni . In preda all'ira più sfrenata si scaglia contro i nemici vicini mentre della bava cola dalla sua bocca urlante . I nemici vicini vengono fatti con acciaio e scariche di magia derivente da Storm , l'arma sembra condividere con il suo utilizzatore la sua furia . Come un forsennato il barbaro corre per dar man forte all'elementale ferendo in maniera lieve il cultista e uno degli appestati . L'elementale annuisce agli ordini di Manfred e dopo il supporto del gigante si getta in mezzo al gruppetto invocando un turbine che scagli i nemici vicini in ogni direzione , solo uno dei cultisti (4)riesce a restare in vita anche se vicino alla morte . riepilogo uccisioni Notate con piacere che i popolani risultano meno resistenti ai colpi , probabilmente erano avvolti da una magia che non eravate riuscite ad individuare , fortunatamente ora vi risultano più fragili . Kalera torna ad essere visibile incitando la massa a colpire il gigante , in seguito sembra già pronta nella preparazione di un incantesimo ma non ha ancora fatto i conti con il giovane tempestoso . Miro valuta bene la situazione e prende la sua decisione . Round 4 : - Miro - @Enaluxeme : tocca a te tutti
  8. DnD 5e --- Sole Nero --- (TDS)

    Scusate , ho avuto qualche problemino , spero di tornare attivo già da domani
  9. DnD 5e Male v.s Male [tds]

    Scusate , ho avuto qualche problemino , spero di tornare attivo già da domani
  10. DnD 5e --- Sole Nero --- (TDS)

    Per adesso ho qualche problema a seguire il forum per motivi personali , voi andate comunque avanti , vedo se riesco ad aggiornare la sera (tarda sera) . Scusate per il disagio
  11. DnD 5e --- Sole Nero --- (TDS)

    Voi volete sempre andare nella galleria o attaccare i cultisti? , non ho capito . Sintonia per gli oggetti abolita .
  12. DnD 5e --- Sole Nero --- (TDS)

    il sito che uso di solito non ha funzionato . Le ho inserite adesso tramite il forum
  13. DnD 5e --SOLE NERO-- (Tdg)

    Manfred ferisce il popolano (15) ed Eragleth coglie l'occasione per finirlo , il suo colpo genera scariche elettriche che colpiscono anche i nemici arretrati riducendo il beraglio principale in cenere (15 morto) . Intanto Miro prepara la sua bacchetta contro il popolano che lo minaccia (17) ferendolo in modo considerevole (ferito), l'area si riempie dell'odore di carne bruciata. L'elementale continua la sua opera di logoramento ferendo uno dei nemici a lui vicino (4) in maniera non letale . Uno dei cultisti (1) lancia un incantesimo di abiurazione mai visto sui popolani diretti contro di voi (11,12,13) , questi vengono ricperti da una flebile aurea che sembra fornire una lieve protezione . Fortunatamente tutti gli attacchi dei popolani vanno a vuoto . Notate l'entrata (in O7) di una nuova minaccia mai vista prima , sembra un essere in abiti sontuosi e complessi , il suo portamento vi appare regale ma i suoi tratti sono mostruosi . Una testa di mollusco con 3 tentacoli pendenti , diverso dai popolani con la stessa mutazione che avete notato prima , questo non sembra mutato . Che sia uno dei maestri di cui avete sentito parlare ? . La situazione si fa sempre più pericolosa Round 4 : Eragleth - Miro - Manfred popolani 4,18 (lievi) popolano 17 (ferito ) Cultisti Gran maestro
  14. DnD 5e --SOLE NERO-- (Tdg)

    Correte verso le scale più vicine mentre alcuni popolani si avvicinano e vi attaccano con colpi lenti e goffi . Eragleth contrattacca subito i nemici ferendone uno (15 ferito). Intanto una piccola pietra volteggia sopra la testa di Miro e Manfred evoca un elementale dell'aria che fluttuando uccide subito uno dei popolani (il 3) . L'elementale viene preso di mira dai cultisti che scaricano su di lui dei dardi incantati riducendo di poco la sua massa (leggermente ferito ) Intanto nuovi popolani entrano nella sala mentre gli altri si avvicinano lenti ma minacciosi . Round 3 : Miro - Eragleth - Manfred Elementale (ferito lieve) popolani (il 15 ferito) Tutti
  15. DnD 5e --- Sole Nero --- (TDS)

    Sono gli accessi (gli archi) , ho scelto il giallo per farli vedere meglio
×