Jump to content

Linden

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    242
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Ogre

About Linden

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 01/01/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tuenin Goldlinden, ladro elfo dei boschi Annuisco senza aggiungere altro, ma evito di caricarmi il peso del cadavere e mi offro di condurre il cavallo prendendolo per le redini.
  2. Forza raddoppia i suoi sforzi ma il troll sembra avere preso le misure dello spadone. Il mostro anticipa le mosse del warlock ed evita i fendenti. Da poco lontano il verso di un secondo troll rimbomba tra le pareti rocciose.
  3. Dalla bacchetta di Sheridan schizzano dardi di energia che colpiscono il troll sul fianco, facendogli quasi perdere l'equilibrio. Il mostro ruggisce di rabbia e dolore mentre si lancia contro Forza ma i suoi attacchi sono troppo affrettati e il warlock riesce a schivarli all'ultimo momento. Alcune delle ferite del troll iniziano a rigenerarsi mentre Forza rinnova i suoi sforzi per abbattere il nemico il più velocemente possibile.
  4. Tuenin Goldlinder, ladro elfo dei boschi C'è qualcosa di strano dico al nano tirandolo per una manica per distrarlo dalla sua fretta di seppellire il cadavere Sono piuttosto sicuro che le ferite più vistose siano state fatte dopo che era già morto. Guarda qua: ferita piccola, pugnale forse, molto sangue. Qui invece una ferita da ascia, poco sangue, il cuore non batteva più. Lo hanno assassinato con un attacco di sorpresa e poi hanno infierito sul cadavere? O forse voglio fare credere che è morto in combattimento mentre è stato preso alle spalle? Alla fine del mio monologo il mio cervello finalmente registra le parole del dragonide sulle teorie strane. Oh... inizio a dire rivolto al guerriero, poi chiudo la bocca per non aggravare ulteriormente la mia posizione. DM
  5. Facendo il meno rumore possibile, Forza si avvicina al troll, che pare troppo impegnato a dilaniare il corpo di Camlost. Il suono di ossa rotta e carne strappata fa accapponare la pelle del warlock che riesce a mantenere comunque il sangue freddo e ad arrivare a tiro del mostro. Un solo gesto e il suo spadone compare dal nulla, calando con violenza sul troll. La bestia ferita con un ruggito balza in piedi, gli artigli e le fauci già sporche di sangue elfico.
  6. Hai ragione, sorry, ho fatto confusione con pathfinder.
  7. Mago e warlock scattano in avanti, nella speranza di arrivare in tempo ma lo spettacolo che si presenta ai loro occhi spazza via ogni possibile dubbio sulla sorte di Camlost. Il sentiero continua a scendere tortuoso, e ai bordi di un gruppo di pino dall'aria molto antica giace a terra il corpo dellelfo, in un lago di sangue, e un grosso troll dalla pelle grigio pallido ha un artiglio affondato nel petto dello scout. Il mostro dà le spalle ai due avventurieri e sembra intento a iniziare un lauto banchetto.
  8. Tuenin Goldlinder, ladro elfo dei boschi Dannazione... Seguo Duargar per aiutarlo a tirare giù l'uomo da cavallo. Largo, fate largo!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.