Jump to content

Linden

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    476
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

88 Gigante

About Linden

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 01/01/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Howard Phillips Blacklinden Mi fermo nei pressi delle statue per ammirarne i dettagli e le espressioni sui volti, soffermandomi soprattutto su quello della donna vestita di stracci. Valna dal volto triste e misterioso... mormoro senza rivolgermi a nessuno in particolare, per poi riprendermi di colpo Bene, vediamoci alla locanda, domattina per colazione a questo punto! Saluto tutti e mi dirigo di buon passo verso il Cinghiale Speziato, pronto ad assaporare una birra digestiva dopo il tumultuoso pranzo sul carro.
  2. Sorry, 3 sere a settimana gioco già sul roll20 con il mio gruppo storico, il resto delle serate devo dedicarle a figli e moglie o mi cacciano di casa 😄
  3. Howard Phillips Blacklinden Osservo dubbioso il carro che sobbalza lungo la strada, ma l'idea di arrivare a Miral e riposare in un letto vero è piuttosto allettante. Andata, mi offro di fare il primo "turno" per guidare il carro.
  4. Howard Phillips Blacklinden Vedendo che gli altri non hanno per nulla in simpatia il mezzorco, mi stringo nelle spalle e alzo un mano in segno di saluto. Poi, sospirando, mi appresto a riprendere la marcia.
  5. Howard Phillips Blacklinden Beh, questo sì che è un bel colpo di scena! stupefatto dalla mutazione del cacciatore Ma non te la prendere così Axelander, in fondo anche la nostra comune amica è una mezzorca e il nostro Garbath sembra venire in pace.
  6. Howard Phillips Blacklinden Un cacciatore di leggende? Ma è fantastico, pensate quante cose avrà da raccontare attorno al fuoco la sera! esclamo con entusiasmo.
  7. Howard Phillips Blacklinden Rimango in silenzio, in attesa di spiegazioni dal curioso personaggio.
  8. Howard Phillips Blacklinden Hey hey, ragazzi, calma! dico rimanendo sul cavallo Cos'è tutto questo astio verso uno sconosciuto? Non avevate tanta fretta di arrivare a destinazione?
  9. Howard Phillips Blacklinden Mi sporgo da dietro al carro per cercare di capire di che parla Axelander.
  10. Howard Phillips Blacklinden Avanti tutta, verso la miniera! Prima arriviamo, prima risolviamo e prima andiamo alla ricerca del nano!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.