Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Bomba

    Circolo degli Antichi
    13
    Punti
    4.888
    Messaggi
  2. GammaRayBurst

    Circolo degli Antichi
    7
    Punti
    7.053
    Messaggi
  3. ilmena

    Circolo degli Antichi
    5
    Punti
    2.548
    Messaggi
  4. Pentolino

    Circolo degli Antichi
    5
    Punti
    11.368
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 28/12/2018 in tutte le aree

  1. Tds

    4 punti
    Non proprio un panettone, ma tematica
  2. Scusate per l'attesa, ho avuto qualche problema tecnico e le festività non sono il momento migliore per procurarsi della RAM di ricambio... In ritardo, ma auguro a tutti buone feste!
  3. 2 punti
    C'è scritto come fare tipo due paragrafi sotto. RTFM
  4. Lo faccio per dare una mano ad Andrea, non lo posso lasciare da solo con due pessimi elementi come te e @Dmitrij 😑
  5. @Fezza errore di battitura mio. Tom Po non ha subito danni. Come inteso li ha presi Flurio.
  6. Ma io lo capisco se uno non può postare, esistono mille motivi per cui può saltare una giocata. Però i checkpoint non possono essere allungati, altrimenti si crea un precedente.
  7. Scusate il ritardo ragazzi, sono in viaggio per l’Italia e non so quando riuscirò a postare. Forse domani nella serata italiana ma più facilmente dopodomani. Spero stiate passando buone feste e auguri di buon Natale in ritardo!
  8. Narcyssa "Oh, quel poco di freddo me lo rinfaccerai per sempre...ma ancora non ho sentito complimenti per aver ucciso i due guardiani" sorrido mentre lo dico, non me la sono presa col nano.
  9. Posto che modifichino capacità differenti, resta a discrezione del DM In che senso liberarsi? Lasciare cadere l'arma è un'azione gratuita. Altrimenti come oggetto magico c'è il guanto della conservazione che ti permette di far apparire e scomparire un oggetto fino a 10kg che riesci a tenere in una mano, quindi anche uno spadone volendo.
  10. Eroe massimo xD quindi Pyros non avrà mai Alistrel a tirargli le coperte di notte u.u
  11. Sì, ma vedendo una nube di nebbia che si muove velocemente potrebbero comunque farsi qualche domanda.
  12. Thorlum TagliaRocce Finalmente Thorlum entrò nel vivo della battaglia. Sorrise quando due drow si piazzarono di fronte a lui. Non ci penso due volte. Ruppe il ginocchio del primo con un colpo preciso, guadagnando il tempo necessario per abbattere il secondo senza troppe preoccupazioni, per poi tornare ad occuparsi del primo. Ma sottovalutò il drow ferito; questo riuscì a colpire il nano sulla coscia con la sua arma, prima di essere abbattuto. Diede una fugace occhiata in giro e vide le gesta di Trull, che riuscì ad abbattere l'ogre causando la disfatta degli avversari. Bravo Trull.....gli hai messo paura...sono in rotta. Ma non devono scappare! Correndo sentì le parole di Tonum alla quale rispose pronto .... e non li faremo scappare!! FORZA CONTINUIAMO AD INCALZARLI.....ABBATTIAMOLI... iniziò a correre in carica verso gli avversari rimanenti!
  13. Ovviamente, su Discord tendiamo al massimo a discutere in via generale sulla strategia da seguire, nel caso ci siano decisioni importanti le riportiamo sempre qui.
  14. 1 punto
    già fatto, grazie
  15. Se volete intervenire fate pure, lo scontro è finito. Io comunque penso di riuscire a proseguire domani.
  16. Tds

    1 punto
    Io sono più un tipo da pandoro, non amo i canditi Però una melma grigia a forma di panettone è un'immagine figa 😄
  17. Sono contento che abbiate trovato un altro giocatore, anche perché per quanto riguarda me per questa volta purtroppo avrei passato perché con tutte le campagne alle quali sto partecipando ora non so se riuscirei a gestirmene un'altra come giocatore e al momento siamo anche parzialmente in pausa... Anche se l'idea di giocare in un mondo con i kender (i Kender!) non mi sarebbe dispiaciuta... Nel caso sarà per la prossima occasione anche perché, purtroppo, ho visto che i giocatori in questa campagna sono cambiati spesso... Anche se voi sono abbastanza sicuro che al momento le cose si stabilizzino
  18. 1 punto
    Hans "la lepre" La battaglia ha preso tutta la mia attenzione, intorno a me è tutto caotico e confuso ma allo stesso estremamente chiaro. Forse il dolore e la paura della ferita mi hanno scosso, il mio istinto di sopravvivenza e la ferocia prendono il sopravvento sulla mia mente. Il tempo sembra rallentare e vedo chiaramente arrivare tutti i colpi dei nemici, le loro armi rimbalzano sul mio scudo. Per la prima volta affronto un combattimento vero, dove rischio la vita, sono quasi compiaciuto nel notare le mie abilità difensive. Sferro un altro colpo di lancia. E' la prima volta che sento un puntaspilli lamentarsi.
  19. Edwarf Non troppo coraggio eh... ghigno a Goril prima di fare, ancora una volta, da apripista. Adesso so come si sentono le scimmie evocate per sminare trappole. A questo punto muovo un passo nel vento. Tre strattoni rapidi alla corda significa via libera. Tutto il resto... tiratemi fuori da là. ...e FFFFFUP! vengo portato via con un risucchio degno di Narcyssa. piano superiore
  20. Voignar stava chiacchierando con irina se non sbaglio, quindi penso si potrebbe anche procedere con la storia visto che siamo tutti lì davanti ai vistani
  21. Lo fa solo perchè si trova a marpionare Goldmoon senza aver versato una goccia di sudore :P
  22. Siiii! Gara di facepalm come subquest! Ecco la mia preferita: La faccia di Data è impagabile!!!
  23. 1 punto
    Braum "Potremmo quasi provare ad aggirarli, ma prima o poi finiremmo comunque per affrontarli, direi che, si, evitare di rimanere imbottigliati sia quasi l'idea migliore." Commento, concordando con Sebille. "Se siete d'accordo, procederei nel vedere chi è che bussa, ma premetto, io non compro nulla eh" Cerco di sdrammatizzare un po', mentre mi tengo pronto a proseguire col piano in caso fossimo tutti d'accordo. @dm
  24. @PietroD, vedo che latiti su discord, quindi te lo scrivo qui: ho editato il mio ultimo post con indicazioni per Bomba su come Tonum intende ascoltare i tuoi ordini 😉
  25. viste le feste, ho pensato di attendere un poco di più per dare tempo a tutti di postare con comodo, se @Pyros88 non posta vado avanti oggi pomeriggio dopo pranzo
  26. Un bellissimo Forgiarune. Io lo giocherei! 😄 Plasmarealtà. In fodo, quello che percepiamo è spazio e tempo. Confermo Cronomante, fighissimo. In pratica, molto simile allo Stregone d'origine Magia Selvaggia? Spezzamagie, come in Warcraft 3. Viaggiatore Astrale, anche se è quella che mi convince di meno.
  27. 1 punto
    Beh, questo è relativo. Ci sono giochi che fanno quello che devono fare senza cambiare una virgola del regolamento per come è scritto. Molte volte i "problemi" sorgono quando si chiede a un gioco di fare qualcosa che non è previsto che faccia. Alcune volte questi "problemi" diventano occasioni (anche divertenti) per customizzarsi il gioco a proprio piacimento altre volte rompono semplicemente il giocattolo. Io ti consiglio di scegliere un gioco dal regolamento leggero, ma con una buona ossatura di base e quindi semplicemente di giocarlo così com'è. Poi, in corso d'opera, tu e il tuo gruppo potrete operare tutti gli accorgimenti del caso a seconda delle necessità reali vissute al tavolo. Potrei anche consigliarti dei titoli, ma, come peraltro ti ho già detto in un'altra discussione, tutto dipende dal tipo di esperienza che cerchi.
  28. 1 punto
    Il confronto tra GS non ti aiuterà in tal senso è soprattutto va ad inficiare la possibilità dei giocatori di avere idee astute e fuori dagli schemi. Ma soprattutto non fai prima a spiegarci chiaramente qual'e il tuo scopo generale e a lungo termine invece di fare domande confuse e a pezzi su topic vari?
  29. Uhm, sembra un idea interessante, purtroppo ammetto che gli psionici o le Classi Occulte (stando a Golarion) non le abbiamo mai provate né usate (sia come pg che png), quindi non so. Per la cintura, è fyga, e dato che spesso iniziamo a giocare con personaggi almeno a lv 5 in su, il budget della spesa non è un problema. L'unica cosa è... se non erro esisteva un oggetto magico che replicava l'abilità speciale dell'Inquisitore di rendere un arma Anatema per un determinato tipo umanoide, solo che mi pare fosse un fodero di qualche tipo. Mentre per un Chakram ci potrebbe stare (invece di portarlo al braccio, lo tengo in una custodia di pelle) non credo di poter avere sia la cintura che l'altro aggeggio utilizzabile. L'idea del Paladino onestamente mi attira.. dopotutto Vishnu (che non mi ricordo quale dei tre fosse quel maledetto, ma mi sembra il "dominatore") aveva un Chakram tra i suoi 4 oggetti associati, quindi ci starebbe. Per il video, direi che anche l'addetto alla CGI ci sa fare... e in effetti il Madu l'ho visto usare solo in 2 manga (Berserk e 3X3 Occhi), e in ambo i casi mi sembra che si basi sull'infilzare (sperare di) il nemico sul corno che sporge (quello inferiore) e parare con lo scudo o l'altro corno opposto. La dice lunga il fatto che una delle loro armi più ragionevoli sia lo Zaghnol, che vale come altro nome per il Piccone Pesante (infatti nella masterata di ieri sera, le guardie della città dell'equivalente locale fantasy dell'India) avevano appunto dei Picconi Pesanti (Zagnol) come armi. Ma sto divagando.
  30. Dicembre 2018, Dragon's lair forum: Il cavaliere Flurio e il suo giocatore, momentaneamente uniti in ispirito, reagiscono con lieve disappunto alle decisioni del Master. P.S. Si scherza, ovviamente XD
  31. 1 punto
    Scusa la domanda forse stupida, ma vuoi giocare una campagna bypassando il combattimento? P.S. Sarà anche quello che ti serve, ma non otterrai nulla così. Non puoi usare il GS in quel modo perché non è così che funziona, non puoi calcolare l'esito di uno scontro tra un GS 3 e un GS 5 perché la matematica non è pensata per essere usata in questo modo e non otterrai risultati costanti. In 3.5 il gioco fingeva di poter equiparare il livello al GS e quindi di essere in grado di confrontare due GS, ma non era vero (perché i GS erano fatti follemente male) e in 5e hanno definitivamente abbandonato l'idea che una cosa simile si potesse fare veramente.
  32. Trovi qui tutte le varianti di classe comprese quelle degli stili di combattimento, magari ne trovi un'altro che ti piace di più.
  33. @Pyros88, tutti abbiamo indisposizioni momentanee. Se si concede il posticipo ora, bisogna concederlo ogni volta. Se lo si concede ogni volta, i giocatori probabilmente si sentono anche più legittimati a chiedere ulteriori posticipi, piuttosto che fare post affrettati all'ultimo minuto. E alla fine il ritmo rallenta, e il ritmo lento è uno dei motivi piú frequenti per cui muore un PbF, credo... @PietroD: ok, entro fine serata aggiorno 😉
  34. Allora, riguardo al tuo primo dubbio, un personaggio o una creatura con armi naturali, indipendentemente dal BaB, può sempre con un azione di Round completo eseguire un attacco con ognuna delle sue armi naturali. Purtroppo questo significa anche che con le armi naturali non ottieni attacchi multipli per il tuo elevato BaB, per cui, secondo me, la strategia vincente potrebbe essere combattere con una combinazione di armi naturali e manufatte... Riguardo al secondo dubbio, direi di no, che la CdP ti conferisce gia di suo il doppio talento per el due armi Riguardo all'ultimo dubbio, da Manuale dei Mostri
  35. Vabbè, ma è successo un dramma? Credo di no. Comunque, le regole sono chiare: c'è una scadenza e chi non posta, strettamente in gioco, non agisce quella volta. Può succedere. A noi, nei capitolo 8, è saltata una linea d'azione perché un PG non ha postato nei tempi. Pace. Ragazzi, già i master sono pochi e rari, su questo sito: mi pare che cercare di rispettare le loro regole (perché masterare in forma scritta è un notevole impegno, lo assicuro) sia il minimo. E lo dico fuor di polemica, visto che posso capire anche una irritazione momentanea di un giocatore.
  36. Confermo quanto indicato da Trull, ciò che mi servono principalmente sono i dati essenziali poichè in eventuali scontri ho bisogno di valutare singolarmente ogni possibile esito, così come Trull stesso che è finito per prendersi 65 danni in un turno perchè nel suo tiro è finito a vedersela non solo con l'ogre, ma anche con un eroe maggiore. Senza dati o strategie non posso prendermi la responsabilità di manovrare un pg contro le possibili idee del giocatore, a rischio che possa poi effettivamente morire. Poi io sono il primo a complimentarmi con il buon flavour, e io stesso cerco di inserirne per dare corposità ai miei post, ma ai fini di queste battaglie non lo richiedo strettamente proprio perchè dobbiamo tutti barcamenarci tra numeri e tiri. Tanti tiri, ma tanti tanti.
  37. In realtà con questa modalità 'campale' sarebbe sufficiente postare con un copia/incolla le stats appena si può. Il resto è quasi solo Ruolo, cioè praticamente ininfluente ai fini della risoluzione della battaglia con la meccanica proposta dal DM, se non in quanto a definire se il rischio per il PG è alto, medio o basso. Non ininfluente però ai fini del piacere del gioco, per cui sono lietamente accolti tutti i generi di post 'corposi' anche in fase di battaglia. Zhuge ad esempio aveva una proposta da 'One kill victory' fin dal primo turno, per uccidere da invisibile direttamente l'ogre, ma questo non è contemplato dalla Campale, dove si confrontano in primis gli eserciti e non gli individui, e solo dopo si vede il contributo di alcuni dei principali attori {i PG} alla battaglia. Flurio ha fatto una proposta e una controproposta, ieri. Bastava che in una delle due ci fossero le statistiche e avrebbe fatto la sua parte qualunque fosse l'esito finale della trattativa con Trull sul modus operandi in battaglia. Le regole dettate dal DM sono queste, hanno una loro logica e coerenza e per vincere dobbiamo seguirle. A questo proposito... @ilmena, fai copia incolla delle stat, il DM ha già detto che dire 'sono quelle di ieri' non è sufficiente. 😉 È mia opinione che nel tipo di GDR proposto da Bomba in questa supercampagna, le battaglie siano più 'una rogna inevitabile' visto l'ambientazione di 'guerra fantasy' in cui siamo, piuttosto che il motore trainante con la trama a fare da collante fra le battaglie. È il contrario di certi filmetti, dove si passa da una copula all'altra con una scenetta riempitiva di collegamento. Qui, a mio parere, l'eroe-gasmo [nb: cit.] è la scusa, ma il focus è su tutto il resto.
  38. Tonum Almeni (umano, chr/tem) Mentre trafiggevo il sottufficiale e lasciavo che friggesse assieme a quell'idiota del suo luogotenente tanto stupido da lanciarsi sul mio anello di fulmini, mi trovai a pensare fugacemente al perchè mi trovavo lì a rischiare la vita per qualcosa di cui me ne importasse relativamente poco, in realtà. Scacciai in fretta il pensiero, visto anche che i nemici si stavano disperdendo. Vidi che Trull era gravemente ferito, ma scorsi anche Oceiros che gli si stava avvicinando. Allora parlai a tutti. Non ha senso farli scappare, per concedergli di riorganizzarsi e impedirci il ritorno a Huruk-Rast. Dobbiamo finirli, finchè sono in fuga. E quel ponte gioca a nostro vantaggio. Posso chiuderlo con il mio muro di pietra e intrappolarli. Trull, stai qui e lascia il comando a... Thorlum. Ci pensiamo noi. Va bene? @DM:
  39. DM Il presidio del ponte da parte delle guide Forgiacciaio e dagli uomini prescelti dal comandante Trull si rivelò una guerra dalla distanza. I nani della spedizione tirarono asce da lancio, ma a fare la differenza fu ancora una volta Oceiros o, per meglio dire, l'entità alleata di Oceiros che planò sul ponte centrale rilasciando una pioggia di palle di fuoco che abbatterono gran parte dei nemici appostati dietro le coperture. Un gruppo di essi riuscì però a tirare una salva e Flurio si ritrovò con tre quadrelli conficcati sul petto prima che Emmara si gettasse su di lui, spingedolo al di sotto di una copertura. Anche la gloura uscì da quell'intervento urlante, con un quadrello sul fianco. D'altro canto l'assalto alla copertura dietro la quale si trovavano l'ingresso della tomba e il quartier generale della fazione dei drow, si rivelò ben più fruttuoso. Thorlum ebbe facile vita con i due spadaccini drow che, urlando nel loro dialetto, vennero abbattuti dal martello del Tagliarocce che spaccò ossa elfiche con la stessa tranquillità con cui un tagliaboschi avrebbe tagliato un giovane albero. Tonum e Zhuge si lanciarono contro alcuni dei migliori lottatori di quella formazione, elfi oscuri in armatura di pelle nera e armati di spadone, ma se lo stile del wu-jen gli permise un duello vinto grazie all'abilità e alla conoscenza, Tonum abbattè una scarica di potere elettrico senza alcuna pietà, che incenerì non solo il suo avversario, ma anche il suo attendente che cercava di colpirlo alle spalle, più o meno nello stesso tempo in cui Tom Po raggiunse con un balzo uno stratega che fu abbattuto dai colpi marziali del felinide ammazzadraghi. Il vero ariete da sfondamento, però, si rivelò Trull in persona. Il nano raggiunse la copertura e la aggirò sfruttando il lato destro che avevano conquistato per mezzo del ponte... salvo essere subito raggiunto da un feroce incantesimo dell'ogre, un'ondata di freddo che sembrò gelare il cuore del nano. Uno degli spadaccini drow, convinto di poter prendere la testa del capo del gruppo, trafisse con lo spadone allo stomaco il nano, salvo scoprire che i Forgiacciaio erano più duri di quanto non si pensasse. Trull abbattè il nemico con la sua catena e, dopo aver ricevuto sulla spalla sinistra un dardo grande quanto una lancia scagliato dall'arco dell'ogre in comando, si gettò su di esso colpendolo a piena forza con la sua catena. Il mostro, cercando la fuga, venne avviluppato dalla catena del nano che infine lo strangolò con la sua arma preferita, strappando l'ultimo respiro a quella infida creatura. Rimasti senza leader, i drow strateghi arretrarono verso gli altri ponti concedendo, di fatto, il lato del crepaccio in cui si trovavano fino a poco fa e cercando al contempo di ripiegare, sebbene le perdite fossero molto numerose dalle loro parti e altri dei loro vennero colpiti dal fuoco di Bovar, avvicinatosi verso la passerella di destra, e dalle asce lanciate dalle guide. Un drow suonò un corno, richiamando i suoi verso l'imbocco del ponte di sinistra. Stava agli avventurieri giunti fin lì decidere che cosa fare di fronte a quel gruppo che cercava di allontanarsi alla massima velocità consentita dalle loro elfiche gambe. x tutti, seconda ondata sulla base delle indicazioni ricevute x tutti, battle check secondo turno x tutti
  40. Niente di grave per me, il computer invece mi ha quasi abbandonato. Si è fritta la RAM poco prima delle vacanze e il pezzo di ricambio mi è arrivato solo oggi. Ora leggo cosa è successo e se non sono morto scrivo qualcosa. Quando volete riprendere, io ci sono (se non si frigge qualcos'altro...)
  41. Scusate per l'assenza. Mi si è fritta la RAM poco prima delle feste e la nuova scheda ci ha messo un po' ad arrivare in negozio... Ora rispondo subito.
  42. Lo gnomo licantropo fa sempre la sua porca figura
  43. Hei gente! Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi! 😀
  44. Ok, per Tanis abbiamo ritrovato @Dmitrij che rientra sullo stesso PG Per Riverwind, il personaggio più sfortunato della storia dei PBF, apro un TdR
  45. In effetti sì... Riassumendo le possibili azioni del ranger Beast Master e che combatte con due armi: - Un ranger di livello 5 (o anche di livello 11) che combatte con 2 armi può compiere 2 attacchi (usando l'azione "Attacco"), più un attacco addizionale (usando la sua azione bonus grazie al fatto che ha scelto in precedenza di usare l'azione "Attacco"). --> totale attacchi nel turno del ranger = 3 attacchi. - Un ranger che ha scelto l'archetipo Beast Master, prima di raggiungere livello 5, può ordinare al suo animal companion di compiere solamente UN SINGOLO attacco al costo della sua azione (per fare compiere 2 attacchi all'animal companion oppure usare la sua azione "Multiattack" deve aspettare il livello 11, vedi la feature "Bestial Fury")... e quindi di conseguenza il ranger non può usare la sua azione bonus per fare l'attacco addizionale con la seconda arma (quest'ultimo attacco con l'azione bonus richiede al ranger di usare la sua stessa azione scegliendo l'azione Attacco, non altre azioni come ad esempio dare un ordine alla sua bestia) --> totale attacchi nel turno del ranger = 1 attacco compiuto dall'animal companion. - Un ranger che ha scelto l'archetipo Beast Master e che ha raggiunto il livello 5 può ordinare al suo animal companion di compiere solamente UN SINGOLO attacco al costo della sua azione (per fare compiere 2 attacchi all'animal companion oppure usare la sua azione "Multiattack" deve aspettare il livello 11, vedi la feature "Bestial Fury"), ma può inoltre compiere un attacco lui stesso quando usa l'azione per dare l'ordine di attaccare... ma anche qui di conseguenza il ranger non può usare la sua azione bonus per fare l'attacco addizionale con la seconda arma (quest'ultimo attacco con l'azione bonus richiede al ranger di usare la sua stessa azione scegliendo l'azione Attacco, non altre azioni come ad esempio dare un ordine alla sua bestia) --> totale attacchi nel turno del ranger = 2 attacchi (uno fatto dall'animal companion e uno fatto dal ranger). - Un ranger che ha scelto l'archetipo Beast Master e che ha raggiunto il livello 11 può ordinare al suo animal companion di compiere solamente DUE attacchi al costo della sua azione (vedi la feature "Bestial Fury"), inoltre può compiere un attacco lui stesso quando usa l'azione per dare l'ordine di attaccare... ma anche qui di conseguenza il ranger non può usare la sua azione bonus per fare l'attacco addizionale con la seconda arma (quest'ultimo richiede al ranger di usare la sua stessa azione scegliendo l'azione Attacco, non altre azioni come ad esempio dare un ordine alla sua bestia) --> totale attacchi nel turno del ranger = 3 attacchi (2 fatti dall'animal companion e uno fatto dal ranger). Come vedi non rimangono altre azioni disponibili nel caso che hai esposto (infatti sto tralasciando volutamente altri tipi di azione e reazione, limitandomi solo a quello che vorresti fare tu nel tuo turno da ranger Beast Master). Riassumo quindi dove hai frainteso: con l'animal companion il ranger non ha un attacco in più, semplicemente sacrifica la sua azione per fare compiere l'azione Attacco all'animal companion (con la differenza che al livello 5 il ranger può compiere un attacco anche se ha usato la sua azione per dare un ordine alla sua bestia). Inoltre qui devo sottolineare che è l'animal companion ad avere preso l'azione Attacco sotto ordine del ranger, e non è il ranger ad aver scelto l'azione attacco per se stesso (ecco rivelato perchè non può fare l'attacco in più con l'azione bonus). No, al livello 5 il ranger può usare la sua Azione per fare un singolo attacco quando comanda la bestia di fare un singolo attacco. Ovviamente non consumando sua reazione il ranger può ancora compiere un attacco di opportunità, così come può fare il suo animal companion (che ha ancora disponibile la sua reazione per fare un attacco di opportunità). No, al livello 5 l'animal companion non potrà mai fare 2 attacchi... e ormai avrai capito perchè l'animal companion al livello 5 del ranger può solo fare un attacco (abbi pazienza e aspetta il livello 11 se vuoi fare compiere 2 attacchi alla bestia a ordinargli di compiere l'azione Multiattack nel suo blocco di statistiche)! Spero di essere stato chiaro, buon gioco e buone feste! 🙂
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.