Vai al contenuto

Mark1985

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    71
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Mark1985 ha vinto il 1 Aprile 2016

I contenuti di Mark1985 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Mark1985

  • Compleanno 27/01/1993

Visitatori recenti del profilo

1.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Mark1985

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

16

Punti Esperienza

  1. Mark1985

    Guida alla Lama Iettatrice

    Grazie mille per i consigli! Avendo in mente il tipo di pg credo che sceglierò i vari talenti come attacco poderoso etc. (essendo gastu la fonte da cui mi ispiro prenderò talenti che mi aiutano in combattimento e quel pizzico di magia arcana da più flavour al pg xD sennò avrei fatto un guerriero puro ma visto che già c'è cerco di variare un pò le classi)
  2. Mark1985

    Guida alla Lama Iettatrice

    Purtroppo abbiamo a disposizione solo i manuali base + i perfetti, comunque si attacco poderoso me l'ero proprio dimenticato, è perfetto per il mio pg ^^
  3. Mark1985

    Guida alla Lama Iettatrice

    leggendo un pò la vostra guida ho visto che il carisma è molto importante, però vorrei pure aumentare forza e costutuzione c'è un compromesso? poi essendo che il master è un principiante evito di prendere talenti difficili e presi dai manuali inglesi...quindi c'è qualche talento nei manuali base (il master ci concede di usare tutti i manuali base + i perfetti (sempre e solo quelli in italiano) ) per migliorare un pò la classe?
  4. Mark1985

    Guida alla Lama Iettatrice

    ah ottimo ^^, beh allora non mi resta che leggere la guida ^^ ps: se qualcuno ha qualche consiglio sono sempre ben accetti ^^
  5. Mark1985

    Guida alla Lama Iettatrice

    Ragazzi spero solo di non dare fastidio pubblicando qui, volevo chiedervi un parere: in pratica un mio amico si accinge a fare la sua prima sessione da master e volevo fare una classe poco utilizzata e alla fine ho scelto la lama iettatrice! Ho già pensato al suo background (essendo che sto leggendo bersker il mio pg avrà la storia di Gatsu ma sarà donna e avevo incentrato la nascita di queste sue potenti maledizioni con la sua storia personale). Ora volevo chiedervi volevo utilizzare uno spadone a due mani secondo voi è da fessi prendere un livello da guerriero per prendere le competenze con le armi? Poi appena si avvicina la creazione del pg leggerò la guida (però avevo intenzione di fare un combattente da mischia che debuffa gli avversari e che si potenzia con le magie) Grazie mille e scusate il disturbo!
  6. Zaorn per iniziare vorrei andare sul semplice..mi potresti spiegare come strutturare il monaco Qinggong? Che magie può lanciare? (ci sta una lista?)
  7. Grazie mille Zaorn, scusami ancora se ti rompo xD, beh ora che stiamo parlando di monaci gli vorrei dare una seconda chance, a pelle mi piace il monaco qinggong, mi piace l'idea di poter usare le magie (che tipo di magie lancia? come quelle dei maghi/stregoni?) ed essere anche forte in un combattimento corpo a corpo. Da buon monaco che si rispetti rigorosamente a mani nude! Se mi potresti spiegare anche questo monk unchained che dalla foto mi inspira parecchio xD PS: fuori dal combattimento un monaco può fare qualcosa?
  8. In italiano come si chiama? Se devo essere sincero al momento non ho una build precisa, anche perchè iniziamo al livello 1 quindi cresco assieme alla classe. Quindi mi stai dicendo che il monaco in PF non è inutile?
  9. Zaorn scusa se ti rompo le scatole, ho visto un archetipo di monaco: il monaco Qinggong che mi intriga, l'ultima volta che provai il monaco (in D&D 3.5) rimasi molto deluso, questo archetipo come si comporta?
  10. Ah beh hai ragione! Però per iniziare tenderei tenderei a fare qualcosa di diverso. Quindi vada per il Ranger Felinide! Immagino che il primo talento sia Tiro Ravvicinato?
  11. Il sicario è bello ma già c'è un ladro e un ninja, non vorrei mettermi pure io xD. Per i talenti ora vado a vederli, però come lo scemo non ti ho detto che partiamo dal livello 1
  12. Volevo fare un pg ranged con l'arco lungo, ma questi archetipi si devono scegliere per forza?
  13. Si lo swift hunter era di D&D 3.5. Scusa se ti disturbo ma per caso c'è una classe che si chiama fomatempeste?
  14. Ehm è possibile avere queste classi in italiano? Già il gioco mi è nuovo non voglio incasinarmi pure con nomi strani xD In pratica lo swiift hunter è la classe dell'esploratore abbinata al ranger.
  15. Certo, infatti prima di fare questa campagna avevo optato per lo swift hunter e non volevo il compagno animale, però se perderlo non mi da particolari bonus forse lo tengo..o no?
×
×
  • Crea nuovo...