Jump to content

Nosgot

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    124
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

25 Orco

About Nosgot

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 09/03/1993

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Myth Drannor
  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie per le risposte, allora, magari il cane da galoppo é più abbordabile dai, e anche l'halfling non é malaccio, per la progressione non saprei, vorrei più un paladino affine alle cavalcature che un vero e proprio cavaliere, non si potrebbe far combaciare entrambe, per le caratteristiche ho il point buy sistem con 28 punti totali, ma vorrei consigli su come inserirli visto che ancora non so come possa progredire il personaggio.
  2. Salve dragoni, come da titolo ho bisogno del vostro aiuto per creare un personaggio per una campagna di dimensioni epocali, ho intenzione di creare un paladino gnomo, esatto, so che c'é di meglio ma per il flavour vorrei giocare qualcosa di nuovo, inoltre sto optando di avere una cavalcatura, che bene si, sarà un gatto..ora chiedo il vostro aiuto, potreste aiutarmi a fare una scaletta di talenti, statistiche e quant'altro fino al 20esimo livello, ovviamente vorrei improntarlo sulla cavalcatura e potenziamenti affini a quest'ultima, ho libero accesso a tutti i manuali, quindi grande libertà di
  3. Grazie per la risposta, vorrei essere abbastanza performante in quanto sono solo nel party, e sono disposto ad entrare nelle Cdp, vorrei avere un buon outfit di danni, e un'ottima difesa, cosa mi consigliate?
  4. Salve dragoni, come da titolo sto giocando una campagna in solo, e ho scelto di fare un paladino, sono già al 3 livello ma trovo difficoltá nello sviluppo di una build performante, gioco in 3.5, e posso usare tutti i manuali in italiano, in inglese il mio master ha molte difficoltà a concedermi qualcosina. 1 livello: Ho preso il difetto Imprudente di arcani rivelati, e i due talenti Arma Focalizzata e Combattere alla cieca (sono un umano, e dovete sapere che per flavour il mio PG é rimasto cieco dall'occhio sinistro) e ovviamente prendendo il difetto il master mi ha concesso un talento ul
  5. Salve Dragoni, dopo tanto tempo mi ritrovo qua a scrivere per dei consigli su una nuova campagna, siamo nei Reami, e sto masterando un solo PG, un Paladino nato nel Calimshan, figlio di un pasha, che é stato ucciso, mentre la madre é stata prima venduta e poi uccisa da un famoso schiavista del luogo, la sua sorte é la medesima venduto al mercato, e costretto a battersi nelle arene per sopravivere, un giorno la sua libertà fù comprata da un paladino dell'occidente, che vedendo il suo forte sentimento vendicativo nei confronti degli schiavisti che hanno rapito la madre, decide di temprarlo e far
  6. Non esiste una guida vera e propria per il master basata sull'ambientazione dei Reami Dimenticati, potresti peró controllare il manuale dell'ambientazione di Fearun appunto, li troverai la descrizione delle città, dei luoghi importanti e se non sbaglio parla pure di dungeon e personaggi famosi, oltre che una piccola prefazione dei piani e della storia del Fearun..spero di esserti stato d'aiuto!
  7. Ti ringrazio, e proveró a seguire i tuoi consigli, come quelli dell'altro utente, tutti e due molto bravi e esaustivi, grazie ancora!
  8. Che dire, é bellissimo leggere i vostri botta e risposta, fate capire quanto amate il gioco insomma. Allora ho creato io il topic, quindi rispondo, ho giocato a DnD 3.5 quindi ho un'esperienza magari non sono un professionista ma me la cavo dai. É la mia prima cronaca su Pathfinder,quindi ho voluto dare e creare un'idea di un nano che impugna un martello da guerra, stereotipo puó darsi ma rende fighi. Credo che spesso si debba mettere anche l'interpretazione di mezzo e non sul " ho TS alti, CA più di 40, c***o sono un PP" non é il mio obiettivo, mi serviva un classe con un prog
  9. Tutto fantastico, seguiró tutto alla lettera, ti ringrazio proprio tanto, mi ha proprio entusiasmato la tua descrizione, grazie ancoraa!
  10. Ho capito, a questo punto mi sembra tanto penalizzante come build per un Nano, non ho presente altri archetipi, peró ho un'idea, che é quella di utilizzare il Nano, magari armato di martello da guerra, e ovviamente di una bella corazza pesante, e deve essere assai bravo a prenderle..ma anche a fare dei danni, visto che nel party ci sarà un monaco, un stregone e un convocatore.
  11. Grazie dell'intervento innanzitutto, credo che il DM ci farà usare il point buy sistem, anche se ancora non so quanti punti, credo 25. Come seconda, non ti saprei rispondere, ma penso possa essere probabile. E per terza risposta, il DM non ci ha ancora dato informazioni per la campagna. Quindi scusami se sono tanto vago, ma non ho tante informazioni a riguardo, non sono interessato solo allo scudo a torre, potresti magari consigliarmi di meglio, ti prego illuminami.
  12. Salve dragoni, sto per iniziare la mia prima campagna a Pathfinder, e avevo in mente di creare un Nano guerriero, col compito del Tank. Ho sentito parlare gran bene dell'archetipo con scudo a torre, ve ne sarei grato se potreste aiutarmi nella creazione e nello sviluppo di questo PG, ho a disposizione tutti i manuali, con tratti e archetipi di classe..grazie in anticipo.
  13. Nom avevo visto la tua risposta, volevo ringraziarti per lo spunto datomi, anche se ho da poco finito questa campagna, e iniziato da pochi giorni una nuova, grazie comunque!
  14. Salve Dragoni, da parecchio io e mio Fratello maggiore, stiamo cercando un gruppo per poter giocare a Dnd, conosciamo la terza edizione e ovviamente la più famosa 3.5, siamo di Messina, zona nord per l'esatezza e speriamo di trovare presto un gruppo di gioco da queste parti, grazie in anticipo!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.