Vai al contenuto

Proseguo Campagna (10-14 Livello)


Messaggio consigliato

Salve dragoni, come da titolo ho bisogno del vostro aiuto per proseguire la mia campagna, sto masterando un PG che in questo momento si trove nelle marche d'argento, ed ha da poco sconfitto un gigante custode di un fuoco antico, adesso voglio farlo scendere nel sottosuolo, la sua casa essendo un Drow di allineamento CB, nella campagna ha amato una sua parirazza, che adesso é stata uccisa per aver amato appunto il PG che faceva parte di una casata rivale, ora vorrei fargliela incontrare, ebbene si anche affrontare..in quanto vorrei che rinasca come Drow/Lich per cercare vendetta sull'amato ancora in vita, ora chiedo aiuto a voi, non ho alcun spunto su come organizzare la cosa, e mi servirebbero alcuni punti nebbiosi o incontri del sottosuolo, ad esempio piccole quest o altre sfacettature che possano darmi delle idee sull'eventuale scontro con l'amata o nel proseguo della campagna, grazie in anticipo!

Modificato da Nosgot
Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti può essere d'aiuto, c'è il manuale sottosuolo di Faerun che tratta proprio questo ambiente.

Per lo scontro con l'amata/lich, potrebbe essere la stessa casata del personaggio a rianimarla per eliminare la loro "pecora nera", e come spunto di avventura per farlo scendere nel sottosuolo puoi mettere delle risalite di non morti vicino alcuni villaggi, o una città di nani dove dei minatori stanno scomparendo nelle miniere, poi fai proseguire la cosa, col tuo pg che si addentra per risolvere il problema e si ritrova l'amata intenzionata ad ucciderlo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...