Vai al contenuto

Campagna di un Paladino


Messaggio consigliato

Salve Dragoni, dopo tanto tempo mi ritrovo qua a scrivere per dei consigli su una nuova campagna, siamo nei Reami, e sto masterando un solo PG, un Paladino nato nel Calimshan, figlio di un pasha, che é stato ucciso, mentre la madre é stata prima venduta e poi uccisa da un famoso schiavista del luogo, la sua sorte é la medesima venduto al mercato, e costretto a battersi nelle arene per sopravivere, un giorno la sua libertà fù comprata da un paladino dell'occidente, che vedendo il suo forte sentimento vendicativo nei confronti degli schiavisti che hanno rapito la madre, decide di temprarlo e fargli conoscere la fede in una divinità (Torm o Helm) adesso, viene il difficile, voglio far partire il paladino in un avventura nel Calimshan, dove il suo compito iniziale datogli dal suo mentore, é quello di indagare sulla scomparsa di alcuni fanciulli, e sulle tratte dove questi vengono venduti...ma mi mancano tante cose ancora, degli spunti dei consigli, chi é lo schiavista, a chi vende i bambini, che approcci ha nella politica caotica dello stato, ha a che fare con qualcosa di più grande e nascosto? Inoltre vi sarei grato se mi aiutaste a trovare degli spunti per continuare la campagna, e per creare eventi e sotto-quest, per questa storia..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...