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KlunK

Circolo degli Antichi
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KlunK ha vinto il 4 Aprile 2017

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Informazioni su KlunK

  • Rango
    Sfinge
  • Compleanno 02/04/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Agrate Brianza (MB)
  • GdR preferiti
    D&D, Cthulhu d100
  • Occupazione
    DM
  • Interessi
    Donne, potere, denaro, donne (muahahah)

Visitatori recenti del profilo

3.929 visualizzazioni del profilo
  1. KlunK

    Meccaniche Dubbi del neofita (17)

    Mi pareva ce ne fosse uno che usasse la forza, ma non sono riuscito a ritrovarlo... Intanto ti sconsiglio la frusta come arma perché a parte combo particolarissime (sicuramente non col bardo) è pessima. Per rispondere alla tua domanda provochi si AdO da tutti quelli che ti minacciano (compreso eventualmente chi cerchi di sbilanciare), ma semplicemente perché la frusta provoca AdO quando attacchi (supponendo di avere Sbilanciare Migliorato). Se non hai combattere con due armi le penalità sono -4 per la primaria e -10 per la secondaria, altrimenti -2 e -2. Poi con gli attacchi puoi fare quello che vuoi: attaccare, sbilanciare, disarmare ecc...
  2. KlunK

    Abilità Percepire Intenzioni

    Anche se non è precisato non vedo problemi a fare un tiro retroattivo, in un tempo naturalmente limitato dal buon senso. A fine serata certamente sì, una settimana dopo certamente no.
  3. KlunK

    Personaggio Help personaggio Tankkk

    Ma anche un semplice barbaro/guerriero andrà benissimo per tankare. Se vuoi arrischiartela un po' potresti pensare ad un gish tipo lama iettatrice o futuro incantaspade/cavaliere mistico, così da coprire anche la parte arcana.
  4. KlunK

    Personaggio Help personaggio Tankkk

    Gli altri giocatori cosa fanno? Perché ci sono diverse possibilità quindi a seconda di cosa fanno gli altri puoi farlo con un concept diverso
  5. KlunK

    Personaggio Statistiche della Signora vol (Eberron)

    È un elfa mezzo drago verde lich maga 16° come riportato sull'ambientazione Eberron. Per i dettagli mi sa che devi fare da te.
  6. KlunK

    Personaggio Aiuto personaggio druido lv 5

    Se la campagna non prevede grande ottimizzazione (e immagino di no visti i manuali permessi), non saranno determinanti gli incantesimi che prenderai, è comunque una delle classi più forti del gioco. Comunque no, non ci sono incantesimi obbligatori, naturalmente però prediligi quelli di attacco, controllo del territorio o potenziamento a seconda di cosa vuoi fare.
  7. KlunK

    Meccaniche Spontaneous domain casting

    Io direi che RAI è palese che è pensato solo per gli incantesimi da chierico dato che sostituisce gli spontanei cura/infliggi ferite. RAW potrebbe passare anche con qualsiasi slot, ma non ne vedo la necessità.
  8. KlunK

    Avventura Follia

    A parte il dominio della follia, che non credo sia quel che cerchi, non c'è nulla che mi venga in mente. Forse potresti utilizzare le regole sulla corruzione di Heroes of Horror?
  9. KlunK

    Meccaniche Dubbi del neofita (17)

    Sì hai ragione li ho confusi. Per nerfarlo comunque basta limitare il bonus a +5, o +1/livello. Rileggendolo secondo me permette a tutti di conoscere e USARE una manovra White Raven a scelta. Quindi anche per un martial adept è in aggiunta.
  10. KlunK

    Meccaniche Dubbi del neofita (17)

    Io non vedo ombra di dubbio sul fatto che sia una manovra conosciuta in più... Non è solo RAW ma anche RAI che non sia possibile fare l'attacco completo. Attacco rapido è un'azione particolare dove si fa UN attacco durante il movimento. Poi a seconda del tuo stile puoi permetterlo ugualmente, ma io non lo farei. Come non permetterei il dip e tanto meno il barbaro lion totem. Dipende qual è il tuo scopo. A me sembra solo normale che la pool dell'assassino sia molto più limitata dello stregone. Comunque sadismo mi sembra tutt'altro che spanato. L'assassino non ha molti PF quindi se si becca 40 danni in un round è solo una magra consolazione avere +4 ai TPC e TS per il round successivo.
  11. KlunK

    Meccaniche Usare una singola arma ad una mano.

    Diciamo che non c'è nulla che ti dia vantaggi combattendo con solo un'arma in mano e niente nell'altra, come potrebbe essere lo swashbuckler di pathfinder. Per il duellante è più una limitazione, però secondo me un rodomonte/duellante è una buona combinazione (non sarà PP, ma sà il fatto suo).
  12. KlunK

    Personaggio Personaggio Volpe?

    Puoi prendere spunto dagli animali antropomorfi presenti su Specie Selvagge, altrimenti puoi semplicemente prendere i tratti dell'umano (o il mezz'elfo?) e semplicemente cambiare l'aspetto fisico.
  13. KlunK

    Campagna Campagna Sci Fi

    Intendo Cyberpunk 2020, ma è tutto un altro GDR come GIRSA o Vampire the Masquerade
  14. KlunK

    Campagna Campagna Sci Fi

    Diciamo che D&D non è il sistema migliore, forse sarebbe più opportuno Cyberpunk Comunque se vuoi rimanere con D&D qua è la è stato fatto qualcosa, ma non penso che nessuno abbia fatto un "MOD" SciFi di D&D
  15. KlunK

    Mostro Come battere nerull?

    Non penso a sia una risposta che si possa dare senza un briciolo di informazione su campagna, ambientazione, PG ecc.. Intanto ti pongo io una domanda: perché farlo?
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