Vai al contenuto

KlunK

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    11.059
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    44

KlunK ha vinto il 4 Aprile 2017

I contenuti di KlunK hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su KlunK

  • Rango
    Sfinge
  • Compleanno 02/04/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Agrate Brianza (MB)
  • GdR preferiti
    D&D, Cthulhu d100
  • Occupazione
    DM
  • Interessi
    Donne, potere, denaro, donne (muahahah)

Visitatori recenti del profilo

3.731 visualizzazioni del profilo
  1. KlunK

    Personaggio zero idee malvagie

    Non so se sia ormai troppo tardi, comunque l'alienista non è tanto PP. Sull'usare l'organo come famiglio non è possibile, ci sono al limite gli oggetti famiglio ma sono oggetti magici. Parlando in generale, sul fare un PG malvagio PP hai un gran ventaglio di possibilità. La prima che mi viene in mente è chierico 7/ taumaturgo 2 che prosegue poi con la CdP e utilizza alleato planare per evocare demoni. Non è una cosa che puoi fare ogni secondo ma sicuramente aiuta a fare quello che chiedi.
  2. KlunK

    Personaggio Mago Divinatore help

    Dato che il divinatore non ha molto da fare in combattimento di base, cosa vorresti fare di altro? Fare un po' di danni? Buffare gli alleati? Controllo del territorio?
  3. KlunK

    Personaggio Consiglio Talenti Compagni Animale

    Sta parlando di talenti del compagno animale, non del PG Si cura come se avesse riposato una notte (=pf pari al suo livello, a meno di vostre HR) Multiattacco, Multiattacco Migliorato, Duro a Morire, Grosso e al Comando (Draconomicon), Attacco Naturale Migliorato
  4. KlunK

    Personaggio consigli sul personaggio

    Se ti interessa puramente l'ottimizzazione puoi farti consigliare direttamente dalla guida al chierico, se poi ai dubbi o ti interessa altri suggerimenti chiedi pure. In generale comunque il chierico è abbastanza forte anche puro, ti basterà selezionare gli incantesimi giusti.
  5. Qualunque CdP che non faccia perdere livelli da incantatore è già ottima
  6. Un mostro di Frankenstein (e non un Frankenstein che è solo il dottore), a mio avviso è un non morto e basta. Il fatto che sia un cadavere rianimato lo rende un non morto, non un costrutto. Un costrutto è materia inerte come pietra, metallo, argilla ecc... È vero che ci sono i golem di carne di drago, carne di demone, e di "carne", ma sono visti come pezzi di carne "a caso" fusi insieme. Non so magari è questa la tua idea. Certo è che devi decidere cos'è sostanzialmente tra i due. Sul fatto di creare "chimere" di creature diverse potresti adattare il maestro dell'effige estendendolo ai costrutti in generale.
  7. KlunK

    Personaggio Pg Ammazza-Druidi

    E perché mai dovrebbe essere così? Non sono furtivi o danni da precisione. Del resto non avrebbe neanche senso come nemico prescelto.
  8. KlunK

    Gruppo intreccio =D&D prima edizione ,con piu' recenti

    Non credo che nessuno abbia mai fatto un adattamento di materiale 3.5 in prima edizione. Semmai io ho fatto il contrario: convertito materiale di Mystara in 3.5. Non ti resta che armarti di molta pazienza e adattare il tutto se è quello che vuoi.
  9. KlunK

    Personaggio Pg Ammazza-Druidi

    Potresti fare un ranger: prendi come nemici vegetali e umanoidi e puoi dare supporto sia al ladro per la furtività che al nano in combattimento. In mischia potresti fiancheggiare con suddetto nano, ma forse sarebbe anche meglio come arciere per contrastare facilmente un druido trasformato in creatura volante. Dal punto di vista del ruolaggio potrebbe essere un ex componente di quella setta di druidi ravveduto, oppure (a seconda dei tempi), un giovane il cui villaggio è stato distrutto dai druidi e perciò si è allenato per vendicarsi. Altrimenti beh, un "qualsiasi" mago o chierico hanno la forza per contrastare i druidi con gli incantesimi che hanno.
  10. KlunK

    Campagna Aiuto per creazione di una campagna.

    Primo importante suggerimento: scegli un'ambientazione che conosci bene. Se non ne conosci bene nessuna e/o sei alle prime armi, potresti crearla da te o meglio "crearla passo passo". Cioè parti nel piccolo (una città, massimo un regno) e definisci bene questo (partendo dai livelli bassi). Col proseguire della storia puoi ampliare l'ambientazione a necessità tua. Puoi anche partire da Forgotten: scegli una regione e inizia con quello, conoscendola un po' ma senza coinvolgere questione globali. Col passare del tempo puoi ampliare ad altre regioni ed eventualmente coinvolgere questioni globali anche a seconda dei livelli che verranno raggiunti. Certo è bello partire con una storia di cui hai già le linee generale, però è anche bello plasmare la storia a seconda delle scelte dei PG.
  11. KlunK

    Meccaniche Dubbi del neofita (17)

    C'è scritto nella descrizione...
  12. KlunK

    Azioni Azioni compagni animali e alleati naturali

    Mi ero perso questa cosa del livello. Quello che dice Giulio è che lanciare incantesimi di 3° devi essere almeno di 5° livello come mostrato nella tabella del Druido. Forse è per quello che sembri troppo forte, perché lanci incantesimi che non potresti.In effetti mi sembrava un po' debole un nemico con 40pf con PG che castano di 3°.
  13. KlunK

    Meccaniche Afferrare e attaccare una creatura in volo

    Attacco in Salto permette semplicemente di avere dei bonus saltando quando si colpisce il nemico, ma è possibile saltare e colpire il nemico in ogni caso. Direi che con una buona prova di saltare è verosimile che il gorilla possa saltare per afferrare/attaccare una creatura in volo. P.S. Perché non fai un gorilla mezzo-immondo così acquisisce le ali?
  14. KlunK

    Meccaniche Livello dell'Avventura

    Che non sono forti
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.