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KlunK

Circolo degli Antichi
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Community Answers

  1. KlunK's post in Arciere che fa tanti danni was marked as the answer   
    In realtà RAW Tiro in Movimento non ti dà un'azione standard, ma parla di azione di attacco
    Che non è la stessa cosa, perché se fosse "puoi usare un'azione standard prima e dopo il movimento" potresti potenzialmente anche usare un oggetto o un incantesimo.
    Quindi non puoi usare neanche Tiro Multiplo e Tiro in Movimento insieme.
    No per quanto appena detto, o usi Tiro In Movimento e fai UN attacco, oppure Tiro Multiplo prima o dopo un movimento come azione standard. In entrambi i casi la schermaglia la aggiungi ad una sola freccia.
    Non ho capito che c'entra dato che è per il furtivo e per quanto un talento forte (e sbagliato), non credo sia così determinante.
    Io eviterei la schermaglia e farei piuttosto la "torretta", cioè stai fermo e fai quanti più attacchi possibile.
    Per aumentare i danni:
    Aumentare la forza Armi magiche con danni elementali (+1d6 e simili) Nemico prescelto del ranger Oggetti come i bracciali dell'arciere Aggiungere attacchi con oggetti che ti danno velocità
  2. KlunK's post in Ninja uccisore dal volto spettrale e passo fantasma was marked as the answer   
    Solo quelli dell'uccisore
  3. KlunK's post in Dubbio reincarnazione was marked as the answer   
    Il malus è che in ogni caso hai un livello in meno rispetto a prima (con relativa perdita di pf, BAB, TS, capacità ecc...), oltre al rischio di trovarsi con una razza svantaggiata. Per esempio se il barbaro viene reincarnato in un coboldo non sarà contento del -4 alla For.
  4. KlunK's post in Dubbi vari was marked as the answer   
    Da regole viene danneggiata solo se l'attaccante decide di farlo
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