Jump to content

Ankarima

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

About Ankarima

  • Birthday 08/10/2021

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Provincia Milano
  • GdR preferiti
    DnD 3.5, Only War

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Ankarima's Achievements

Novizio

Novizio (2/15)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

0

Reputation

  1. Si esatto, unarmed strike compare sia nella shadow hand che nel tiger claw. Int a 13 mi servirà per castare gli incantesimi dello shadowlord, anche qui, non so se ne vale la pena, visto che avrei gia le cap. magiche dello shadow walker, per i quali tra l altro non dovrei neanche soddisfare prerequisiti di statistiche. Ah, altra piccola regola, se intraprendo una cdp devo per forza completarla tutta, a meno che non prenda dei livelli da classi base in mezzo ma va cmq finita secondo il mio master, quindi non posso fare dip.. e non posso multiclassare granchè... in compenso prendo molti talenti e Pcar (1 ogni liv dispari +1 ogni 5 liv e 1 ogni liv pari +1ogni 4 liv, rispettivamente) Quindi secondo voi, varrebbe la pena tenere l'int a 13?
  2. @primate cosa intendevi qui? muovermi dopo l'attacco non mi renderebbe un bersaglio più difficile? in ogni caso il mio master dice che non si possono avere più di 2 classi base in un pg, ma è vero questo? Cavolo io pensavo di costruirmi un pg swordsageX/monaco 2/ ladro y e poi (da capire in che ordine) telflam shadowlord 6 (IE p30) e master of nine 5, ma a quanto pare dovrò eliminare il monaco cosi.. assunto che mi è concesso prendere archetipi per un totale di lv+2 (quindi viandante delle ombre d'oggbbligo) cosa mi consigliereste? quale progresione dei livelli dovrei seguire? é meglio essere principalmente un ladro o uno swordsage? Mi serviranno des, cos sag e int (13) sembra difficile costruire un pg performante con tutte queste stat..Aiutooo!
  3. Si ho letto tutto, ho anche cercato altri topic simili ma nessuno parlava di un combattente a mani nude, molti si rifanno a build con molti AdO o a CdP che a me non interessano molto, in ogni caso daro un altro sguardo, grazie klunk
  4. Ciao a tutti ragazzi! Sto cercando di sviluppare un pg (da liv 1 a ..20 poi si vedrà) swordsage con i pugni nelle mani, come da titolo, incentrato su destrezza. Vorrei creare un combattente da seconda linea molto mobile in grado di applicare qualche effetto di controllo (setting sun) ed incentrato su Tiger claw. Volevo chiedervi, quali sono secondo voi i talenti migliori che caratterizzerebbero questo tipo di pg? Io ho pensato alle catene: schivare (se avete alternative allo schivare vi ascolto) - mobilità - attacco rapido [ma anche Elusive Target mi sembra bello] riflessi in combattimento - vexing flanker weapon finess - shadow blade - adaptive style (più che una catena e la spina dorsale del pg) Cosa pensate di questi? quali altri sarebbero interessanti? ps: per favore no cose piene di AdO, vorrei concentrarmi su manovre (TC, e SSpiu che altro) e movimento Grazie a tutti!
  5. Ciao dragon lair! Mi sono riregistrato sotto un altro nome, a cuasa di smarrimento di un email (e gia da qui potete capire il soggetto). Ad ogni modo, visto che il mio Anamichi - per quei pochi che lo conoscono forse - qui come avatar mi sta molto simpatico ricomincio da 0. Ciao a tutti ragazzi, allora vi parlo un attimo dei miei interessi in modo che possiate aspettarvi certe cose da me! sono un giocatore della ormai vecchia versione di dnd 3.5 anche se conosco sommariamente anche le altre e ho conosciuto e apprezzato da poco anche Only war. Amo profondamente ottimizzare i personaggi, al punto che quando non ho niente da fare cerco di creare pg con classi che mi solleticano seguendo progressioni da 1 a 20, di conseguenza se trovo talenti forti, non dico "che schifo e troppo pp" ma cerco di rispettare gli amici con cui gioco (quando il master non ci mette in ginocchio). Ammetto che a volte preferisco prendere talenti forti e non utilizzarli in sessione a meno che le cose si mettano veramente male (esempio? serenity su un chierico esorcista, ma non metamagia divina ecco). Detto questo, a chi leggerà questo topic vorrei dire questo: se voleste creare o aveste dubbi o necessità di consigli su qualche pg fatemi sapere, anche con messaggi privati, perche altrimenti rischio di non leggere, saro a disposizione! A presto!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.