Hero II

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    68
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Hero II

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 15 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  1. Personaggio

    Dimenticavo come divinità ti consiglio Fharlanghn, ha tre ottimi domini.
  2. Personaggio

    Potrebbe sempre prendere un livello da guerriero.
  3. Personaggio

    Come nano ottieni la competenza nell'ascia da guerra nanica.
  4. Personaggio

    Ti consiglio di prendere come divinità Gond, i suoi chierici possono essere di qualsiasi allineamento, io ti consiglio di essere buono così puoi convertire gli incantesimi che ti avanzano in cure. Come domini prendi Pianificazione e Metallo, il primo come potere ti da il talento incantesimi estesi; in questo modo riesci ad avere gratis uno dei talenti che servono per ottenere gli incantesimi persistenti, dato che vuoi fare il tank ti servirà. Mentre il secondo ti concede ben due talenti, Competenza nelle armi da guerra o armi esotiche (Martello) e Arma focalizzata (Martello). Vedi se il DM ti concede come arma il maglio si trova nel Perfetto combattente a pag 154 , è un arma esotica, ma col dominio del metallo riesci a esserne competente; danni 1d10 e critico x3.
  5. Forse come CdP ti potrebbe interessare il mago iracondo.
  6. Dopo aver preso Maestria in combattimento, come talento ti consiglio di prendere disarmare migliorato, insieme al +2 a disarmare del mazzafrusto riuscirai a terminare in fretta le tue sfide. Per quanto riguarda lo scudo, appena puoi, ti consiglio di prenderne uno con la capacità speciale animato se riesci in mithral.
  7. Magia

    Immaginavo fosse questa la risposta Comunque un'altra domandina, nel talento parla di un giorno di lavoro, si intende 8 ore o di più?
  8. Magia

    Ok l'ho trovato a pag 88 del MdG, ma in base a quello che c'è scritto e usando la formula del calcolo dei punti esperienza dovrebbe costare metà PX o mi sbaglio?
  9. Magia

    Questa regola si trova su qualche manuale? Perché nella descrizione del talento sul MdG o nel MdDM non sono riuscito a trovare nulla.
  10. Magia

    E scrivendo una pergamena di livello 0 quanti punti esperienza si perdono?
  11. Personaggio

    Se come dici tu deve essere un Pg figo, dovresti cominciare a fare il chierico e prendere i talenti per Metamagia divina altrimenti in corpo a corpo non farai bella figura. Prima li ottieni questi talenti e più figo sarà il tuo Pg.
  12. Personaggio

    Complimenti per i tiri che hai ottenuto per le caratteristiche Per un ladro al primo livello personalmente li distribuirei in questo modo: For 16 Des 18 Cos 17 Int 18 Sag 14 Car 12 Come arma potresti usare un arco composito e uno stocco.
  13. Personaggio

    Ottima idea, non né avevo idea, gli farò controllare questi talenti al DM.
  14. Personaggio

    Non si può mai sapere, ti suggerisco di controllare la guida all'Archivista ci potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo, tra le build ci puoi trovare un arciere umano che potrebbe fare al caso tuo. http://www.dragonslair.it/forums/topic/10608-guida-allarchivista/
  15. Personaggio

    Bannato, non è il nostro caso, ho specificato che non possiamo usare le classi e le CdP del ToB, per il resto è tutto possibile.