Hero II

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    131
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Hero II

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 15 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  1. Personaggio

    In base a quello che ho trovato in giro nei forum questi guanti dovrebbero essere delle armi esotiche che possono essere innestati sui forgiati e che gli permettono di aumentare la taglia del colpo senz'armi. Però probabilmente non si chiamano così, ma Battlefist e si trovano su Eberron campaign setting.
  2. Personaggio

    Mi sembrava di aver capito che il Pg che stai preparando avrebbe usato solo una delle armi elfiche, quindi prendere familiarità con le armi migliorata o competenza nelle armi esotiche non capisco che differenza faccia, sempre di un talento da prendere stiamo parlando. Io comunque come arma esotica ti consiglio la catena chiodata (anche per questo motivo ti consiglio di prendere la competenza nelle armi esotiche) che ti da portata 3m, il MdAE ha un paio di capacità niente male se si usa la catena chiodata: portata esotica e raffica di colpi. Per quanto riguarda il numero di talenti, mi baso su quello che hai scritto nel primo post in cui dicevi che hai a disposizione tutti i manuali (quindi i difetti), non dovresti avere nessun problema nel prendere tutti i talenti richiesti dalla CdP (5 col CoC di cui 2 li soddisfi prendendo il guerriero, quindi ne rimangono tre, 2 dal MdAE: tot 5) e da te (5 talenti). Nei 7 livelli precedenti all'entrata del CoC i 5 talenti prerequisiti delle CdP li soddisfi tutti, ne rimane scoperto uno che lo potrai prendere al 9° livello. Quindi i Difetti di Arcani rivelati li puoi usare?
  3. Personaggio

    Mi sono dimenticat, forse lo sai ma per completezza te lo dico, nel manuale inglese il MdAE ha BAB pieno.
  4. Personaggio

    Per usare le lame elfiche comunque devi prenderne il talento di competenza nelle armi esotiche specifica per quell'arma anche se sei elfo; quindi vedi tu cosa più ti aggrada se continuare in questo senso oppure valutare di prendere una catena chiodata che ti consente di avere portata di 3m. Come CdP ti consiglio a questo proposito di prendere il maestro delle armi esotiche, quindi come progressione potresti fare fino al 7° livello: Guerriero 6/MdAE 1.
  5. Personaggio

    Quindi come classe base non puoi fare il rodomonte? Sarebbe davvero un peccato, insieme all'elfo sono una bella accoppiata.
  6. DnD 3e

    Heart of stone è l'incantesimo di 8° livello sullo Spell Compendium? In tal caso Pelle di pietra continuerebbe a essere migliore.
  7. Capisco il talento extra, calcola che io non sono un amante dei nani, però ti potrebbe convenire fare il nan.Soprattutto quando si parte dai livelli bassi si hanno pochi punti ferita e facendo il tank del gruppo i PF non bastano mai, e quel +2 a Cos è ottimo. Se ti piace come razza potresti anche intraprendere la CdP del Guardiano del baratro, in questo modo potresti dedicarti a l'utilizzo di armature pesanti tanto il nano non incorre in problemi e eliminare una stat.
  8. Che razza ti piacerebbe fare?
  9. Dato che a quanto pare il barbaro come stile non ti piace molto, che ne dici di provare un guerriero/Kensai/Maestro armi esotiche (Perfetto combattente) con impeto di potere e spada bastarda?
  10. Magia

    Te l'ho chiesto perché nel post che ho riportato su, afferma che con Retrieve spell si ottengono infiniti incantesimi, cosa intende?
  11. Magia

    Dopo il cast di Miracolo riesco a riottenerlo, tramite Retrieve spell, come capacità magica?
  12. Magia

    Ma leggendo l'incantesimo BOB dice che i duplicati non possono castare, quindi mi confermi lo stesso che possono castare miracolo perché è diventato una capacità magica?
  13. Magia

    Ho trovato questo intervento su un altro post: le copie di BOB possono castare miracolo? Se si, come ci riescono?
  14. Magia

    Stavo pensando all'abilità della CdP del Gerofante che dona gli scacciare, in teoria con body outside body le altri me dovrebbero riuscire a trasferirmi i loro usi di scacciare non morti giusto?
  15. Magia

    Che i primi livelli li ho fatti da mago e quindi in seguito sarà un incantatore con doppia lista