Jump to content

Hero II

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    300
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

25 Orco

About Hero II

  • Rank
    Profeta
  • Birthday May 15

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

879 profile views
  1. L'ira del predatore del Ghiottone è cumulativa all'ira del barbaro, lo specifica nelle righe tra parentesi nella descrizione dell'ira del ghiottone. Quindi si sommano i bonus e non dimenticare i malus.
  2. Dato che per il momento di fare la sessione non se ne parla prima di qualche settimana, non penso di chiedere al DM. Supponendo che gli vada bene, volevo sapere come continueresti questa progressione: 2 Barbaro/ 6 Guerriero DC/ 5 Cacciatore dei mortali Poi volevo sapere cosa ne pensavi della capacità del cacciatore "Pelle mortale", dato che non parla di potersi trasformare in una creatura di tot DV in base al livello dell'incantatore, ma soltanto di applicare dei brandelli di pelle della creatura in cui ci si vuole metamorfizzare. L'unica cosa che viene specificata è che deve essere di un mortale.
  3. Un pavimento\terreno penso possa soddisfare tranquillamente questa condizione, mentre per quanto riguarda lo spostamento possiamo dire che esiste dato che l'avversario da una posizione eretta passa a prono, e non essendo specificato di quanto si debba spostare in metri, in questo caso non esiste nemmeno questo problema.
  4. Oltre al talento abbattere, avevo in mente di prendere il talento spingere furioso (già in un post precedente li avevo menzionati), che con una prova riuscita di spingere consente di buttare a terra prono l'avversario (evitando così che venga spinto via), quindi mi sembra che si possano usare insieme il guerriero DC e il lion totem. Cosa ne pensate?
  5. Usando il talento abbattere si può riuscire ad aggirare il problema, quindi si possono usare entrambe le soluzioni.
  6. Sono d'accordo con te che non è una classica build da charger, ciò non vuol dire che non se ne possa dare una parvenza. Per caratterizzarlo e renderlo diverso dal solito charger ho scelto la CdP del cacciatore, e poi semplicemente volevo fare in modo che facesse più danni possibile. In questo senso avevo pensato di usare i 6 livelli da guerriero DC per i suoi danni aggiuntivi, e per la sinergia con la Forza, stavo vedendo le varie soluzioni per incrementarla, inoltre mi sembra appropriato usare assaltare per fare tutti gli attacchi durante la carica, quindi ritengo che sia una build che rispecchia un minimo l'idea del charger; poi se si può sistemare in modo diverso sono aperto a tutte le idee possibili. Usare i talenti Abbattere + spingere furioso possono andare bene col guerriero DC?
  7. Si intendevo proprio questo oggetto magico. A questo punto la progressione potrebbe essere questa: Barbaro Lion totem 1/Guerriero DC 6/Cacciatore di mortali 5 Cosa potremmo aggiungere per arrivare al 20° livello? Come talenti sarei interessato a Steadfast determination, Abbattere e Spingere furioso; possono andare bene? Altre idee?
  8. Ok quindi come razze/archetipi: umano/mezzo-minotauro/creatura entropica. Si possono prendere due varianti del barbaro? Tipo il totem orso(UA) e totem leone(CC)? Mi ricordo di un oggetto magico (non ricordo il nome) che da la possibilità di liberarsi dell'arma impugnata per poter attaccare con gli attacchi secondari, mi sapreste dire come si chiama e in che manuale si trova?
  9. Stavo ragionando sul fatto che i PF sono in base alla Cos iniziale e non cambiano una volta mutati, quindi stavo cercando un modo per aumentarla e ho trovato questo archetipo la creatura entropica che come attacchi e qualità speciali non sono molto allettanti però da +2 a Cos e Car e MdL +2 che mi permette di poter prendere un altro archetipo. Stavo pensando al mezzo-minotauro che ne pensi? Il mezzo-minotauro oltre alla Cos mi fa ottenere seguire tracce, così risolvo per uno dei talenti richiesti dal cacciatore di mortali; quindi per quanto riguarda la progressione pensavo di mantenere il guerriero e mettere da parte il ranger. Inserendo il barbaro si possono aggiungere i bonus dell'ira mentre si è trasformato?
  10. Ok 🙂 Come razza pensavo al nano della terra? Che oltre al +2 a For e Cos ci da come classe preferita il guerriero, quindi stavo pensando che si potrebbero aggiungere 6 livelli da guerriero dungeon crasher, che ne pensi potrebbe essere una buona scelta? Il pugno stordente come talento non mi fa impazzire, ci sarebbe qualche altro talento da prendere che abbia un uso migliore come controllo? Una CD da superare più alta per l'avversario?
  11. Allora come archetipo penso di usare un mezzo-elementale però sono indeciso su quale prendere tra terra e acqua, cosa mi consigliate? E quale razza ci starebbe meglio? Non saprei, nel senso che non ne so molto di come sarebbe strutturato nei livelli, un esempio? Buon Natale a tutti.
  12. Grazie per avermelo fatto notare, ma come hai fatto notare si vengono a incrementare il numero dei talenti da scegliere, quindi meglio evitare. Che ne pensi dell'archetipo dark creature? Ha MdL +1 e mi fa diventare esterno oltre altre belle cosucce. Come razza base potrebbe andare bene il nano della terra? Per quanto riguarda la CdP meglio arrivare fino al 5° livello, per i restanti livelli come si potrebbero impiegare? I neraph non mi attirano.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.