Jump to content

gizah

Ordine del Drago
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Coboldo

About gizah

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 10/20/1996

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'accenno al chierico di 8 era solo per puntualizzare che conosco il chierico maggiormente rispetto al monaco. L'incantatrix è sempre annesso al chierico di 8, forse sono stato poco preciso in merito! Ad ogni modo la mia richiesta dell'ottimizzazione di un monaco è quella di avere la miglior versione di un monaco quindi con le CDP adatte per farlo performare meglio. Se la miglior versione del monaco è quella di splittarlo con il chierico per i vantaggi che da allora il discorso vira su quello. La base monaco è perche voglio che combatta come un monaco! Grazie a tutti per i consigli
  2. Aumentare guarigione lo sto attualmente testando in una campagna di 8 che volge al termine ed è veramente fortissimo! Al momento sono fisso su questa scelta. Hai letto attentamente cosa fa? In merito al persistere gli incantesimi, potremmo già farlo in questa campagna con l'aiuto dell' incantatrix ma persistere vigore di massa è al momento escluso perché troppo forte, sopratutto con aumentare guarigione ed il dominio di guarigione, con quelli curo 4 persone a round di 8 pf! Ottima idea per la persistenza su favore divino anche se penso che ci siano cose più forti e poi per l'arena l
  3. Ultimi aggiornamenti: (Ho mantenuto i livelli in meno che della CDP come da manuale) umano Incantare in combatimento 1 monaco talento incantesimi estesi + talento monk (pugno stordente) 2 monaco talento monk (riflessi in combattimento) 3 monaco talento Aumentare guarigione (guarire 4 gradi) 4 monaco 5 monaco 6 chierico talento Attacco naturale migliorato 7 chierico 8 chierico 9 Pugno sacro - talento matemagia divina su estesi 10 Pugno sacro 11 Pugno sacro 12 Pugno sacro - talento scacciare extra 13 Pugno sacro 14 Pugno sacro 15 Pugno sacro -
  4. L'errore c'è anche in altre classi di prestigio. Io mi attengo al manuale che stiamo usando, quindi il perfetto sacerdote. (versione italiana) Che sia o no un errore, per casistiche diverse dalla mia, sarà a discrezione del master.
  5. Interessante anche quest'ultima variante! Il fatto che il pugno sacro prendere tutti i livelli da incantatore dove lo hai visto? Perché da manuale missa il 4 e 8 livello. Per quanto riguarda i domini credo che ce ne siano di più forti anche se è indubbiamente una bella idea!
  6. Grazie per il consiglio, darò un occhiata più precisa a Incantatore esperto!
  7. Aumentare guarigione lo trovo troppo troppo forte, si per me che per gli altri. Incantare in combattimento e riflessi in combattimento sono pre-requisiti del Pugno sacro! Comunque si l'obbiettivo era arrivare a castare di quinto per giusto potere. Ah, non ho fatto caso che fosse lo stesso bonus, grazie, risparmierò 36k! Giusto potere invece manteniamo quello da manuale del giocatore.
  8. Rework del monaco su base pugno sacro. umano Incantare in combatimento 1 monaco talento incantesimi estesi + talento monk (pugno stordente) 2 monaco talento monk (riflessi in combattimento) 3 monaco talento Aumentare guarigione (guarire 4 gradi) 4 monaco 5 monaco 6 chierico talento incantesimi persistenti 7 chierico 8 chierico 9 Pugno sacro - talento matemagia divina su persistenti 10 Pugno sacro 11 Pugno sacro 12 Pugno sacro - talento scacciare extra 13 Pugno sacro 14 Pugno sacro 15 Pugno sacro - talento scacciare
  9. Abbiamo terminato ieri l'arena sul primo test del monaco di 15 puro. Premetto che i risconti che ho avuto sono in merito ad uno monaco ottimizzato. Eravamo 4 e siamo andati contro 4 Golem di ferro full hp. I problemi che ho riscontrato sono tiro per colpire, CD e danni. Bab medio e lo sapevo, quindi un po di difficoltà avendo solo 18 a forza. Raffica di colpi uguale, avere più attacchi ottimo ma gli ultimi due sono troppo bassi per colpire. Ero di taglia grande ovviamente e con la cintura del monaco picchiavo come fossi di 20, quindi 4d8 danni a colpo. CD su Palmo tremante e su Pug
  10. Hai assolutamente ragione ma questo riguarda il playstyle e come uno ruola, agisce e sfrutta le abilità del monaco! L'ottimizzazione della classe giocata è un argomento che si può trattare ma è già oltre il quesito che io ho posto. Quello che dici tu, sebbene sia condivisibile e mai scontato, si applica una volta che si è scelto che monaco giocare, come costruirlo. Il mio quesito era in merito a come costruirlo in maniera ottimale. Il giocarlo in modo ottimale è indubbiamente una componente fondamentale che però va già oltre ciò che ho chiesto. Rispondendo alle tue affermazioni in
  11. Un appunto interessante e sicuramente che ha un senso però il centro del discorso in questione è come ottimizzare un monaco non quanto sia divertente giocarlo!
  12. Si avevo già in mente lo sviluppo in merito al pugno sacro. (Ho più confidenza con i chierici) Ad ogni modo il pugno stordente cosi come il palmo tremante hanno CD orrende. Proprio in questo momento stavo cominciando a leggere il Complete Psionic, vediamo se esce qualcosa.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.