Jump to content

gizah

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by gizah

  1. @Incendio93 okok grazie ora controllo subito! Invece per celerity se ad esempio sono 1v1 e vinco il tiro su iniziativa e parto io una volta terminato posso interrompere subito il turno avversario con celerity ed avere un altro turno a disposizione?
  2. @Incendio93 @Hero II @Minsc quindi secondo voi con metamorfosi (spell di 4) quali sono le trasormazioni migliori? Alemeno una top 3!
  3. @Hero II se ad esempio mi traformo in un war troll guadagno tutti i bonus a for cos e dex e posso comunque castare come uno stregone senza penalità?
  4. Posso avere un esempio di utilità di metamorfosi? In quali casi può esser utile? Trasformarsi un qualcosa per fullarsi? @Incendio93
  5. @Incendio93 certo sicuramente ma personalmente mi sembra talmente forte non rivelare la propria posizione ma par "sprecare" tempo per farti cercare che direi che è impossibile non metterla tra le top! Sono curioso di leggere altri pareri!
  6. @Incendio93 Come tutte spell ha i suoi lati negativi ma dire che è uno slot sprecato per un blaster mi sembra esagerato anche perchè puoi dare supporto rimando invisibile, dal momento che anche se casti rimani tale. Invisibilità al livello due è certamente forte però rimanere invisibili e continuare a uccidere è fortissimo. L'uso che ne fai è direttamente proporzionale alla situazione in cui sei. Ho sicuramente poca esperienza ma per ciò che ho visto e giocato secondo me è un must!
  7. Io non gioco da molto, anzi, però sono sempre stato molto strategico quindi adoro scegliere minuziosamente le spell e soprattutto dipende molto anche da come viene impostata la build. Io penso che l'incantesimo che sino ad ora mi ha aiutato di più è certamente invisibilità superiore che non vedo menzionata! La trovo fortissima e per il momento la combo di volare + inv. superiore è incredibile. Adoro il blaster e dal momento che il mio party non necessita del controllo io spammo 😄
  8. @Incendio93 e @Hicks se avete altri consigli sul playstyle, dal momento che sto imparando, sono assolutamente ben accetti 🙂 Per esempio quali a quali scuole rinuncio con l'incantatrix?
  9. @Incendio93 sei stato gentilissimo! ... se hai altre tips da aggiungere sono tutto orecchi 🙂
  10. @KlunK va bene, ti ringrazio molto della risposta! un saluto 🙂
  11. La razza, il coboldo non mi stuzzica anche se vorrei capire perche è stato scelto. Tralasciando i livelli dell incantatrix, devoto arcano e maresciallo dei quali ho capito il funzionamento e quali sono le peculiarità , i miei dubbi sono rivolti a spellsword. Non capisco che cosa mi aiuta .. ignore allo spell failure non penso che mi importi ...) Ho capito la progressione dei livelli, per i talenti non c'è problema ed essendo un fun di Arcane thesis credo che lo prenderò ... I dubbi e quindi il non sviluppo sono più che altro sugli incantesimi, la scelta di cosa prendere e cosa no mi turba, e il play style che ha la classe ... ci sono dei tricks e basics ideas come vengono chiamati nella build da cui ho fatto affidamento che non comprendo. Lascio qui il link https://forums.giantitp.com/showthread.php?447435-quot-The-Mailman-A-Direct-Damage-Sorcerer-quot-(from-Wizards-forums). Mi per metto di taggare @KlunK (sperando di non disturbare) perche ho visto che precedentemente mi ha aiutato e spero possa farlo ancora adesso che sono più libero e specifico!
  12. Il "Mail man sorcer",ovvero danno diretto Stregone 6/Incantatrix 10/Arcane Devotee 2/Maresciallo 1/Spellsword 1 Razza dragonworught coboldo Commento preso direttamente dalla Guida allo stregone, che però io non riesco a sviluppare. Mi sto informando moltissimo ed ho già visto più build in inglese che però non ho capito. Vorrei un aiuto significativo su come buildarla e come "va giocata". *il link che c'è nella guida allo stregone per info su questa build non funziona per questo sto chiedendo esplicitamente qui.
  13. Buondi, Sono felice di entare a far parte di questo forum dal momento che mi sembra semplice, intuitivo ed utile. Ho sempre gioca a DDO ed ora mi interfaccio con D&D. Molte cose da imparare e tanta voglia di farlo 🙂 a presto!
  14. @KlunK va bene, ho capito. Come gia detto speravo in qualcosa di più dettagliato ma ok. Un saluto
  15. @KlunK in realtà io sono al livello 9 quindi in tutte le guide che ci sono oppure in quelle che mi hai proposto sono già inoltrate e non combaciano con la mia richiesta!
  16. @KlunK si ho già letto ma non ho trovato risposta alla mia domanda dal momento che cerco qualcosa di più specifico.
  17. Buonasera a tutti, premetto che prima di scrivere ho cercato se ci fossero dei post similari ma non ne ho trovati e quindi ho deciso di aprirne uno per essere più specifico ed avere risposte più specifiche. Sto giocando alla versione 3.5 ed ho a disposizione tutti i manuali della 3.5. Questo è il mio personaggio: Stregone - umano - liv 8 Caratteristiche: cos 16, cha 16, int 16 (a quanto ho letto ho sbagliato, era meglio dex) resto 13 Talenti: Inc. istantanei max, in. potenziati, iniziativa migliorata, incantare in combattimento per ora penso siano le info basilari da dare, nel caso modifico il post. Chiedo il vostro aiuto perche vorrei rendere questo stregone un baster puro (è proprio una cosa che sento dentro il danno massimizzato tanto che nel background l ho specificato più volte), in modo da avere il dps più alto possibile ... Ho fatto alcune ricerche sui multiclasse dato che a quanto pare bisogna multiclassarlo per forza per avere il max dps possibile. La multiclasse presa in considerazione è l'incantatrix. Essendo nuovo al gioco vorrei, se possibile, avere dei riscontri e delle info dettagliate su come posso fare per livellare e sapere quale variante seguire per raggiungere l'obbiettivo. Ringrazio anticipatamente tutti e spero di non aver violato nessuna regola. un saluto
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.