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Dragons´ Lair

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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 07/12/2017 in Messaggi

  1. Per fare in modo che parte del territorio di un paese straniero (leggi esagoni ) decida autonomamente di unirsi alla vostra bandiera, bisogna appellarsi ad un po di fortuna, visto che nella lista degli Eventi casuali è presente una voce di questo tipo. Perché ci sia la possibilità che si verifichi ci sono degli importanti requisiti che è possibile soddisfare attraverso gli Editti Diplomatici. Non ne abbiamo mai parlato sin'ora perché non c'è stata mai occasione. Questo speciale editto comprende nuove opzioni, ma annettere direttamente un intero regno non è contemplato. Il primo passo per un Editto Diplomatico è fondare un ambasciata. Scelto il paese che vi interessa, dovete affrontare un Test Diplomatico o di Intimidazione (non ha nulla a che vedere con le abilità dei personaggi, ma i nomi si spiegano da soli ). Se superato, i rapporti con il paese bersaglio migliorano (solo nel caso del Test Diplomatico) e potete ospitate e fondare le ambasciate. Come edificio si tratta di tirare su un Maniero o un Tenuta Nobiliare in una delle città di quel regno e il Gran Legato gli assegnerà un PNG che sarà il vostro ambasciatore. Potrete usarla come residenza estera, dato che sarà considerata come vostro territorio anche se situata in una città straniera (ovviamente questo vale pure per l'altra parte in causa, dunque in uno dei vostri insediamenti ci saranno degli slot occupati). Oltre al bonus canonico che assicura una costruzione simile, l'ambasciata aumenta Economia di +2 (cosa buona) e i Consumi di 1 punto (cosa cattiva). Nell'ipotesi che attaccate un paese in cui esiste una vostra ambasciata, ci sono delle conseguenze che incideranno su tutti i prossimi Editti Diplomatici e c'è il rischio che il Malcontento aumenti. E' quindi importante valutare con chi effettuare Editti Diplomatici. Successivamente alla fondazione di un ambasciata, si possono consolidare i rapporti stipulando un Trattato e a seguire un Alleanza. Senza entrare nel particolare, con un Trattato, si aumenta Economia di una percentuale che cambia a seconda delle abilità del Gran Legato o, solo in assenza di questo, del Governatore. Riuscire a stringere un Alleanza aumenta Stabilità di una percentuale (come per il Trattato) e permette di fare di far stazionare o attraversa il territorio alleato con le proprie armate, richiedere aiuti in caso di attacco e presidiare i forti vuoti. Una seconda strada sono gli Editti di Vassallaggio, ma implica una grande spesa iniziale (almeno 1/4 del totale del proprio Tesoro) e eleggere un Viceré. Questo può verificarsi assegnando una porzione del proprio territorio che diventerà una colonia autonoma alleata e controllata dal PNG in questione. Assegnare del territorio non contestato, purché sia confinante con voi, seguendo le stesse modalità di prima. Approfittare di uno stato di guerra civile o secessione in cui il regno bersaglio si frammenta e intervenire voi in qualità di sponsor, sempre con le stesse modalità elencate poc'anzi. Oppure riuscire a stringere un Alleanza e "erodere" il sistema dall'interno, in modo da mettere un vostro Viceré come capo di stato. Quest'ultima opzione è la meno immediata, ma sicuramente la più solida.
  2. Per smorzare l 'attesa degli ultimi giorni, vi fornisco le ultime informazioni che vi necessitano, prima di iniziare. Vi espongo come sono visti i vostri pg all'interno dell'Ordine e in specifico all'interno della Mano, la fortezza dove risiedete. Non siete obbligati a condividere questi punti di vista con i vostri personaggi, è semplicemente come gli altri abitanti della fortezza e membri del Grifone, vi vedono in generale. Caelius Fuscus (@Darth Feder) : Fuscus è il prototipo di ciò che l'Ordine vuole dai suoi membri. Leale, obbediente, mai una parola o un cenno di dissenso. Il Soldato Fuscus eseguirà qualsiasi ordine a qualsiasi costo, contro tutto e tutti senza battere un ciglio. Lotterà e morirà per l'Ordine, ma se sarà necessario prima si porterà con se all'inferno un esercito di nemici. Amato e rispettato da tutti gli addestratori e i Lord Inquisitori, vi sono solo parole di lode per lui ed è sempre usato come esempio per i più giovani. Molti di essi sognano di diventare come lui. Aurora Revancha (@Ian Morgenvelt): Aurora spacca in due l'inquisizione. Alcuni la ritengono il manifesto dei successi di Onorio e dell'inquisizione stessa. Donna, con sangue oscuro di changeling nelle vene, ha dimostrato che chiunque nell'Ordine può avere successo, se ci mette devozione, disciplina, determinazione e lealtà. Molti giovani la ammirano e molti Lord Inquisitori la portano su di un palmo di mano, visto che è il manifesto vivente della nuova inquisizione che Onorio III, sta cercando di creare. Ha dimostrato che chiunque può essere redento e che la luce alberga in ogni creatura. I suoi detrattori invece, la ritengono tutto ciò che vi è di sbagliato nella politica di Onorio. Una figlia delle tenebre che si nasconde come un serpente nelle fila dell'inquisizione e nient' altro che un bell'oggettino, utile per fare volgare propaganda e nulla più. Se non fosse stata donna e mezza changeling nessuno manco l'avrebbe notata. Ma oggi nell'inquisizione si accettano cani e porci e Onorio ha bisogno di successi da sbandierare, per dimostrare di avere ragione a tutti i costi. Quindi si mette in mostra la fanciulla il più possibile, per raccogliere consensi e mettere buoni sentimenti nei cuori delle giovani reclute, riempiendo le loro teste con sogni di gloria e speranza per tutti. Se ce l'ha fatta lei... Attila Blackthorn (@Fezza): Attila è visto nell'inquisizione in maniera molto simile a Fuscus. Ma anche con delle diversità. Lodato da molti degli addestratori e da molti Lord Inquisitori, la sua devozione è un esempio e un'ispirazione per tutti e la sua fedeltà è sopra ogni dubbio. Nonostante questo, non tutti stravedono per il Soldato Attila. Molti giovani sono intimoriti dalla sua presenza tetra e dai suoi modi. I suoi estimatori dicono che è solo molto zelante, i suoi detrattori dicono che è feroce. E che prende le sue missioni un po' troppo sul personale, non riuscendo a separare lo zelo dal piacere personale, nel fare quello che si deve fare. E' quindi tenuto un po' sotto controllo dalle frange più moderate e invece considerato l'inquisitore esemplare, da alcune frange conservatrici più oltranziste. Hanz Welleistz (@Voignar): questo strano giovane ragazzo, fa avanti e indietro dalla roccaforte da quando era un bimbo. Non è un membro ufficiale dell'inquisizione, ma ha accesso a tutte o quasi le sezioni della biblioteca e alle sale delle reliquie nei sotterranei. Molti vedono decisamente in malo modo, che un estraneo all'Ordine, uno dei tanti eretici miserabili che Onorio III non solo tollera, ma lascia studiare nel cuore del Grifone Nero stesso, possa avere tutti questi privilegi. Per gli esponenti meno radicali, Hanz è un ragazzo tranquillo e schivo, di cui non si sa molto e nessuno ha mai capito veramente, perchè faccia continuamente avanti e indietro, a volte sostando per poche ore, a volte per giorni e a volte per mesi interi. Non ha mai creato problemi e questo a molti basta, anche se aleggia una certa curiosità perenne intorno alla sua persona. Avevo del tempo e oggi ho iniziato. Quando avrò le notizie del pg di Gaspa, vi darò le informazioni riguardanti il suo. Poi raccoglierò il tutto nella sezione Ambientazione e appunti, creata qualche giorno fa.
  3. Se ti interessa la Sentinella di Bharrai qui sul forum trovi un'ottima guida in merito
  4. Ragazzi io mi chiamo fuori mi sono messo a seguire altri pbf e non avrei il tempo per riprendere con costanza, cedo quindi il mio posto a @cromagnon
  5. Ti ringrazio @Voignar per la segnalazione di Myth Weavers che comunque già conosco, ma se non vi scoccia molto io preferirei usare la mia scheda che è in parte autocompilante ed in italiano. Per quanto riguarda la scrittura va bene come avete fatto fino ad ora. Si parla al presente, il parlato in grassetto ed il pensato in corsivo, vi chiedo però se vi andreebbe di mettere le virgolette per delimitare il parlato ed il pensato tipo: "Mi sono fidato di voi!" "Quel tizio aveva qualcosa di strano..."
  6. Allora, avendo raggiunto i 6 partecipanti considero chiuso il reclutamento, anche perché non me la sento di masterare un gruppo più numeroso. Appena posso apro la Gilda, in modo da fornirvi il topic di servizio con tutte le info tecniche e d’ambientazione
  7. Credo si possa fare, anche perché intendo dare PE anche per interpretazione e simili, poi in ogni caso mi regolo
  8. nessun problema, se poi vi giocate l'equivoco rolando tanto meglio Giusto per ridere un po prima di iniziare a seppellire i vostri compag... ops!
  9. È stato più lungo del previsto, ma ci riproviamo
  10. Domingo Felipe Gabino Martìnez @Descrizione @Descrizione El Noceiro Esco fuori dalla mia catapecchia come un vero Rudo, col sombrero ben calato sulla testa ed un sigaro in bocca che provvedo ad accendere. Sulla mia spalla un piccolo scoiattolo si erge curioso del motivo di tante urla, mentre sotto la mia veste sembro portare qualcosa, un rigonfiamento che farebbe pensare ad un archibugio. Scruto la ragazza con sguardo serio, mentre i miei occhi saltano pian piano su tutti i presenti. Ahh Unto! Esto Gringo el piensa solo a trabajar! Meno mal que hay Chia, muy linda esta nena! Con la mano mi arriccio un baffo, mentre con l'altra provvedo ad estrarre...il mio banjo ZAN ZAN fanno le corde con un rapido movimento della mia mano ESTA NENA TIENE RAZON! ZAN ZAN continuo poi con un ritmo costante e tranquillo in quello che sembra essere un assolo Nessun Gringo passò par aqui! NADA DE NADA! E Alguien matò nos amigos! ESTOY CONTIGO NENA Y TAMBIéN EL NOCEIRO! Lo scoiattolo sembra aggrottare le sopracciglia con determinazione, e Domingo giurerebbe di avergli visto alzare un pugno al cielo come per enfatizzare quello che la ragazza stava dicendo. Mi fermo di suonare per fumare il mio sigaro in tranquillità, prendendo un secchio e girandolo al contrario per usarlo come sedia, rovesciandone maldestramente il latte contenuto a terra AY CARAMBA QUE DISASTRE! Dico mentre col piede tiro un pò di terra per coprire l'accaduto
  11. L'ho creato qui almeno possiamo parlare off-game o organizzare feste di paese ecc xD! Stasera posto (impossibilitato dal lavoro al momento) ho comunque letto tutto! Che bello essere parte della creazione del mondo XD PER FANFURRAAAAA!
  12. Con me non si scappa, se l'incontro è equilibrato offro eventuali vie di fuga. Al limite concedo l'intervento divino ma bisogna pagarne delle conseguenze con scambi di favore (io dio/demone ti resso a patto che...) o penalità (-4 ad abilità, txc, altro, se eri il principe azzurro ora sei un principe ricchione) I personaggi giocatori troppo sicuri di sè vanno castigati. Il gioco è fatto di tiri di dado, altrimenti c'è Neverwinter Nights dove se sbagli ricarichi dall'ultimo salvataggio. Ricordo un pomeriggio dove siamo usciti di casa dopo una brutta partita con un leggendario paladino morto perdendo l'equilibrio con un fumble clamoroso, per poi cadere in un fiume di lava. Praticamente si era tutti lì a guardarci come a un funerale anche perché il paladazzo era in possesso di un artifatto che avrebbe salvato il mondo ecc. e quindi tanti saluti lieto fine.
  13. 1 punto
    @MattoMatteo @Pippomaster92 @Pigna Allora questo è il Vuoto, non si vede perché c'è la nebbia
  14. Sì ma convergete verso di me sennò il mio Cerchio Magico contro il Male va a vuoto
  15. sì ho scritto velocemente, volevo dire che voi 2 potete mettervi in prima linea al posto di Hubert e Rolf volendo.
  16. Sei già di sotto, puoi metterti con Gadramei davanti all'entrata per aspettare che arrivino i 2 con le lance, oppure uscire fin da subito ad ingaggiarli, però occhio che gli altri hanno le balestre
  17. Ciao, così ad occhio credo il libro delle imprese eroiche
  18. A questo punto, considerando costi e tempo, Knochen voterebbe per aspettare in paese. E, ovviamente, le spese dell'alloggio sarebbe giusto dividerle.
  19. ooook! XD non sapevo se questa persona potesse essere comunque nota nell'ambito della frontiera
  20. Sempre per il gruppo "PG particolari" potresti pensare di fare un chierico/sentinella di Bharrai. Praticamente saresti un orso simpatico e benevolo che casta incantesimi, cura la gente e se vuole carica per abbracciare coccolosamente i nemici. Cura personali infinite (quando ti trasformi ti curi, e non hai limite alle trasformazioni) e in più hai una capacità che ti permette di curare a tocco gli altri, per un massimo dei tuoi punti ferita al giorno. Ovviamente oltre a questo casteresti normalmente come un chierico.
  21. Qual è il livello di ottimizzazione del gruppo? Perché per il gruppo medio un "semplice" chierico con qualche accorgimento generale è già sufficiente senza scomodare metamagia divina e altre cose. Se cerchi qualcosa di un po' diverso potresti pensare ad un elfo chierico5/cercatore dell'isola brumosa10 che di base è un'ottima CdP che perde solo 2 livelli da incantatore. Volendo puoi aggiungerci anche il 1° livello da ranger per raggiungere facilmente i requisiti della CdP, il nemico prescelto e Seguire Tracce, come Ranger1/Chierico4/Cercatore10/Chierico5 casti comunque di 9° e hai BAB +14 Se invece ti servono gli incantesimi più che altro per curare e vuoi che sia più tank, potresti pensare ad un nano Chierico7/Sacerdote Guerriero3/Chierico3, arrivando ad avere BAB +17 e LI 15, che quindi vuol dire incantesimi di 8° (che proprio schifo non fanno eh). Inoltre da diverse capacità per potenziare gli alleati e soprattutto curarli, come guarigione di massa come capacità al 9°. Il tutto naturalmente senza valutare strade alternative, ma ugualmente efficaci. Per esempio un druido è un ottimo picchiatore con la forma selvatica, e per curare ha già gli incantesimi. Magari non sarà al livello di un chierico, ma può prendere un paio di talenti (Guaritore Spontaneo e Guarigione Aumentata), per lanciarli spontanei e aumentare i pf curati.
  22. Siamo fermi? ... Nessuno vuole dire/fare altro?
  23. Ok. E si, ce li avete gia' i ricavi della vendita delle cose dei banditi. Oleg vi ha comprato tutto quello che volevate vendere.
  24. Da dentro si sente un rumore di vetri che si frantumano. Poi una imprecazione e poi una voce acuta che grida: ECCO, E' COLPA TUA! LO SENTO IL TUO SGUARDO SAI! COSA CREDI? BAH...E ADESSO TOCCA A ME PULIRE..GUARDA TU CHE DISASTRO! Poi sentite dei passi che si avvicinano veloci alla porta e questa si socchiude leggermente e un occhio sospettoso guarda di fuori. QUano Damien menziona Oleg, la porta si apre un po' di piu' e vi trovate davanti un ometto basso e magro, con i modi nervosi e le mani che si muovono in continuazione, stringendosi, allacciandosi, sciogliendosi e cosi' via, in un moto apparentemente infinito. E' vestito in modo disordinato e un camice di cuoio bruciacchiato in piu' parti lo copre quasi completamente. Il volto e' molto rugoso, con i capelli disordinati rossicci, ma gia' con qualche segno di grigio tra le ciocche spettinate. Ma sono gli occhi che chiamano immediatamente la vostra attenzione: completamente aperti, con uno sguardo un po' troppoe saltato, il colore un azzurro chiaro e slavato. La bocca in una smorfia infastidita. Oleg eh? E cosa vuole quel vecchio caprone? Non e' ancora il giorno della consegna! O si? No, certo che no, te lo dico io che e' no. Vero? Certo che e' vero. Cosa fate li' impalati? Cos'e' quel grosso brutto animale che guarda sbavando le mie carote? Non ho mai visto niente del genere! No che no! Vero che no? Certo che no, te lo dico io! Fa latte quella cosa? Si mangia? Ma venite dentro vi ho detto! O non ve l'ho detto! Ve l'ho detto si! Su su, entrate, che mi fate entrare il freddo. O non fa freddo? Certo che no! Chi ha detto freddo? Io no! E' primavera, per tutti gli dei! Allora cosa volete da me? Entrate, con la testa che vi gira per il turbine di parole di quella strana persona. La casetta sembra rispecchiare la personalita' del suo occupante. Le pareti sono quasi completamente piene di erbe, fiori, piante, ossa e strani oggettini colorati. Ci sono quattro mobili strapieni di ogni tipo di bottiglia di ogni forma e colore. Un profumo intenso di spezie riempie l'aria e contribuisce ad attaccare i vostri sensi, insieme alle parole senza fine di Bokken. Una porta aperta e chiaramente bruciata in piu' punti , porta in un altro locale, dove riuscite a vedere un grande forno di cottura. Una scala porta al piano di sopra. Una grossa gabbia e' appesa al soffitto con una catena. Dentro la gabbia c'e' un gufo grigio, che vi osserva attento con i suoi occhietti gialli.
  25. Confermo che farò ninja ninja. Nel weekend dovrei completare la scheda
  26. Sì, tranquillo, senza fretta.
  27. io opterei per castello bianco
  28. Siamo un monaco e una scimmia, ci serve un uomo maiale e un bandito e si parte per l'occidente
  29. Coraggio! *pat pat*
  30. Ok, apro il nuovo topic di gioco.
  31. Io non ho nessun problema a modificare, anzi ti ringrazio per esserti proposto come master @Beppe63
  32. Ho trovato solo una mappa decente Ora vado a cercare le varie porte nel dettaglio. Sorry. Tempo 0 ho trovato una cartina del 1597 Ha scritte pure le porte, è fatta stranamente bene. Peccato che non l'abbia trovata più grande.
  33. Mannò zio un personaggio di 3 anni non può morire in maniera stupida. Io ti giuro sono il primo che dice al Master NO DEUS EX, ma se sto ruolando un personaggio da 3 anni 'sti grandissimi càzzi. La storia del PG diventa più importante della realisticità o del gamismo (sfida deve essere sfida), non puoi aver investito 3 anni della tua vita per un personaggio se poi questo non muore tantando di legare al guinzaglio Cthulu tipo schiavo sessuale, scoprendo un nuovo universo, salvando il mondo, tentando di rovesciarci l'equivalente di ottocento betoniere di rifiuti organici sul Vaticano, cercando di attaccare dei fili elettrici ad alta tensione ai testicoli di chi ha pensato di mettere una terza Morte Nera in Star Wars VII o tentando di eliminare per sempre Despacito dalla memoria dell'umanità. Cioè non può e basta. È tutto giustificato. Tre anni sono tre anni. Non ti fare seghe mentali. In quel PG hai investito troppo. Non può morire come un babbo di mìnchia. Punto. Non mi fare arrabbiare.
  34. Arrivo alla nicchia stanco per il viaggio. Mi guardo intorno incuriosito cercando di capire la funzione di ogni costruzione che mi circonda mentre spolvero i miei vestiti e mi rimetto in ordine. Sole e Luna, tu devi essere la locanda... proprio un bel nome. Porto una mano al mio cappello facendo scorrere lentamente le dita lungo la sua falda larga. Questo tessuto e' fantastico... Ora che sono in ordine sono pronto a farmi vedere in pubblico e mi avvicino alla porta della sole e luna con passo lento ed elegante. Appena prima di entrare guardo in alto nel cielo Ti prego fai che il vino sia buono qui. ------------------- Un umano entra nella locanda. Un cappello a falda larga gli copre quasi tutto il capo lasciando scoperta la sua bocca sorridente contornata da una folta barba nera e castana, tagliata corta ed estremamente ordinata. Indossa coloriti abiti da viaggiatore che, un tempo semplici, hanno subito molte modifiche nel tempo. Alcuni punti strategici sono stati rinforzati con pezzi di metallo e cuoio. Sono stati aggiunti pezzi di stoffa per renderli semplicemente il tutto piu' bello e armonioso e ogni cucitura o forma sembra fatta perfettamente su misura per esaltare i pregi del suo fisico e nascondere allo stesso tempo i piccoli difetti. Non porta con se armi. I suoi vestiti non hanno simboli di gilde, ne di divinita' - so gia' che qualcuno se lo sarebbe chiesto E' nel complessivo un bell'uomo e sembra tenersi bene in forma. ------------------- Vado dritto al bancone rivolgendomi a quella che credo sara' Mana. Abbasso il capo in un leggero inchino mentre con una mano tocco la falda del cappello abbassandola e deformandola per un secondo. E' un semplice gesto di saluto alla fine e lo eseguo con naturalezza. Sono qui di passaggio, ho bisogno di una stanza e del tuo miglior vino... ma vorrei chiederti il permesso di esibirmi prima. Indico il tamburello retto alla mia cintura da una cinghia apposita. Sono un bravo artista, sono sicuro che i tuoi clienti saranno felici della mia esibizione. I piu' generosi tra loro mi daranno sicuramente quanto basta per passare una tranquilla nottata in questo posto accogliente. Smetto di parlare per un istante e alzo appena il cappello per guardarla meglio negli occhi. I miei sono chiari, grandi ed espressivi. La luna piena e' uno spettacolo, e i tuoi occhi ne risplendono della sua luce. Forse avrei dovuto usare una battuta sul sole. "Sole e Luna" ho una possibilita' su due di aver beccato il suo preferito tra i due... sono sicuro che funzionera' comunque. Schiarisco la voce con un finto colpetto di tosse e abbasso nuovamente la falda del cappello. Scusa mi ero distratto un istante. Dunque, come dicevo. Posso esibirmi qui? Diplomazia +26
  35. Giachello Grittapani Descrizione E anche oggi una buona giornata di pesca! Papà sarà contento! Dopo una dura giornata di lavoro, me ne sto tornando a casa con i frutti del mio lavoro : una cesta piena di anguille! Ma appena arrivato al villaggio, sento qualcuno che urla a squarciagola. È Chia, la bella ragazza del villaggio. Una delle poche, almeno. Le sue parole sono molto convincenti : non possiamo fidarci di quelli della città, per loro noi non esistiamo. E cosa farei se mio padre venisse portato via? Rimarrei solo! Non posso permetterlo! Io verrò con te! dico, facendomi avanti. Non possiamo permettere che ci vengano portati via i nostri cari! Che accadrebbe se portassero via i vostri genitori? I vostri figli?
  36. Davvero difficilmente fattibile nella nostra ambientazione Quel personaggio tuttavia, e di conseguenza te sapete e sarete consapevoli del fatto che una volta in realtà siete morti ma il master vi ha terribilmente graziati....è una cosa davvero brutta per un pg con cui giochi da un bel po e di cui ti sei prodigato tanto (background, lettere varie, e addirittura commissionato la sua illustrazione a professionisti). Sembra una cavolata ma in realtà sto tarlo continua a rodere. Sto quasi pensando che forse avrei preferito morisse... Berlusconi Paladino di 20 livelli dopo me lo buildo, che cavolo di cose mi fai partorire?
  37. NO. Ma in questo caso, sì. Cè, io lo dico sempre ai miei master e quando faccio il master lo faccio: MAI salvare i giocatori. Che gusto c'è? Perdi il senso dell'avventura se ci sono sempre deus ex machina, uno scontro non è uno scontro se sai che vinci. Mai, mai, mai deus ex machina. Rovini tutto. Ma. Però. Tuttavia. Un personaggio con 3 anni alle spalle va salvato, imo. Un personaggio di 3 anni hai già il gusto di conoscerlo bene e di averne passate tente. Thats it. Però non morire non significa dover per forza fare deus ex machina in combat. Incantesimo "Clone"? Resurrezioni insperate da estranei? Andare in un altro piano ed essere presi sotto l'ala di un esterno, per poi essere rimandati nel mondo dei mortali per salvare l'umanità, tipo Gandalf o Berlusconi? Bellissimo topic btw, seguo
  38. credo di dover cambiare un po' il bg del mio personaggio e padre. Un corriere non è adatto ad un luogo tanto isolato.
  39. Mi ero dimenticato di dirvi che l'ultimo a dare la scheda ha svantaggio permanente su tutti i tiri
  40. @DedeLord rispondo io, Ryu ha sbagliato a scrivere nell'ultimo post, ha usato divine favor, che non da l'attacco extra, divine power è di 4° livello e non lo può lanciare Emerald
  41. Turlo detto "Unto" Sono tutto preso dal mio solito zappare, quando sento una vocina femminile, cercare di farsi sentire a tutti i costi. Alzo gli occhi contrariato e vedo Chia sopra un palco improvvisato, che si sgola a più non posso. La mia prima reazione è quella di non dargli ascolto. Non ho molta simpatia per la ragazza. Non l'ho mai vista con una vanga in mano e non ho mai capito che lavoro faccia, a parte dare l'impressione di starsene nel bosco a non fare nulla. Quindi il mio primo istinto è quello di tornare a zappare. Chi non lavora, ha tempo per urlare dietro a quelli che lo fanno... Ma quando capto il senso delle sue parole, riesce a catturare la mia attenzione. Anche io sono molto contrariato del fatto che qualcuno, ci stia privando del frutto della nostra maledettissima quotidiana fatica e concordo pienamente con il suo messaggio. Inoltre Marla mi stava simpatica. Solitamente tutte le persone più intelligenti di me cercano di approfittarsene o di prendermi in giro, ma Marla non lo faceva, quindi la consideravo una brava ragazza. E che sia finita così male, mi fa infuriare notevolmente. Mi faccio strada verso il palchetto, spostando gli altri paesani con un braccio mentre avanzo, portandomi la mia fida zappa, appoggiata sulla spalla. Il mio sguardo si fa serio e partecipe, mentre la ragazza continua a sgolarsi e stranamente, mi ritrovo d'accordo con lei su tutto. Chia ha ragione! Esclamo con un mezzo grugnito. Nessuno può portarmi via, ciò per cui ho zappato tutto il giorno. E Marla era una brava ragazza. Mi piaceva. Mi batto furente un pugno sul petto. Sono con te, ragazzina dei boschi. Mi giro a guardare gli altri paesani. Ora non fate i soliti stupidi fottipecore e qualcuno si faccia avanti. Esclamo con tono minaccioso, stringendo con forza la zappa, mentre i miei occhi sono carichi di rabbia furiosa e scrutano la folla che mi circonda. @Tutti
  42. 1 punto
    è troppo tardi per proporsi?
  43. 1 punto
    Perdonami, è il tdg o il tds? Molto dark comunque! Alla faccia della campagna leggera!
  44. 1 punto
    @Lord Karsusmaster ti sei scordato @MagnusFreyrsonn
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