Jump to content

starchy

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    129
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

22 Goblin

About starchy

  • Rank
    Esperto
  • Birthday 06/05/2017

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il mio bello strong sta per: qualcosa un po' sopra la media del nostro gruppo.
  2. Interessantissima questa variante, Perfetta per ciò che ho in mente! Il livello di ottimizzazione è buono, inoltre fanno tutti i loro porci comodi quindi lasciami almeno la soddisfazione di avere un pg bello strong.
  3. Interessantissimo hans, grazie. Effettivamente facendo monaco 2/paladino 18 potrei comunque usare quei tre talenti per mirare praticamente solo sulla saggezza.
  4. Sicuro, ci avevo pensato ma l'idea base del pg è che non si focalizzi troppo sugli incantesimi quindi volevo tenerlo con la progressione del monaco, qualche spell e i tiri salvezza mostruosi del monaco misti alla capacità del paladino, il tutto focalizzandomi solo su saggezza
  5. Ciao ragazzi! Premesse: -tutti i manuali (no magazine) -3.5 (ovviamente) e si parte dal primo livello Potrebbe mai funzionare un miscuglio di queste tre cose? Monaco, Sacred Fist e Paladino...incollati fra loro con i seguenti talenti: Cavaliere ascetico, serenity e attacco intuitivo? Fatemi sapere che ne pensate!
  6. Conosco ahahahah, effettivamente si, abbastanza strano a meno che non mi sia sfuggito e ne esista uno.
  7. Personalmente il mio master mi premia in base a come gioco, mi spiego meglio: Ho catturato e "addomesticato una viverna" durante la campagna ho studiato il draconico e ho insegnato lei alcuni comandi base (tutto senza regole da manuale), in base a quello che faccio con la viverna (determinate situazioni, ruolate carine, battaglie sull'orlo della morte) il master fa livellare anche lei (ovviamente tenendo conto del bilanciamento di tutto il party) seguendo le caratteristiche dei draghi che invecchiano. Il sunto: secondo me ti conviene trovare dai bestiari tipi differenti di lupo (tipo un normale lupo, un lupo crudele, etc.) e poi far fare al master. Non ho risposto alla tua domanda ma spero di averti dato comunque un suggerimento.
  8. Piccolo impaginato in stile Symbaroum per un mio amico, un'ordine di cacciatori. (non ho idea di chi sia l'immagine, NIENTE E' A SCOPO DI LUCRO).
  9. Razza (5e) per una ipotetica campagna sci-fi (crediti a piè di pagina). Razza (5e) per una ipotetica campagna sci-fi (crediti a piè di pagina).
  10. E STI GRAN CAZZ.....complimenti! Hai qualche progettone in pentola?
  11. Buonasera! Che voi sappiate qualcuno ha mai provato a incrociare un gioco di ruolo con un gioco di carte collezionabili? Avete mai letto di qualcosa di simile? La mia idea era provare appunto a creare un'ambientazione (5e) in cui si possano ottenere determinate carte per poi usarle sia all'interno dell'avventura (tipo un pg può evocare una creatura che è di fatto la carta) sia all esterno come vero e proprio gioco a se. Tralasciando i dettagli di realizzazione (grafica, stampa, tempo, ecc.) secondo voi è fattibile? Spunti e suggerimenti? Le meccaniche del gioco di carte non serve che siano ultra-originali, l'importante è che i due "giochi" si interpolino bene... Grazie a tutti. [La cosa è comnque pensata per rimanere fra amici]
  12. Ben scritto e ben studiato, lode a te!
  13. Altre cose tanto per, artisti citati a piè di pagina. (immagini senza scopo di lucro). razza endori.pdf razza genos.pdf
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.