Vai al contenuto

The Machine

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    13

The Machine ha vinto il 17 Aprile 2018

I contenuti di The Machine hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su The Machine

  • Compleanno 10/07/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Imperia
  • GdR preferiti
    La fabbrica del futuro avrà solo due dipendenti, un uomo e un cane. L’uomo sarà là per dare cibo al cane e il cane per impedire all’uomo di avvicinarsi alle apparecchiature.
  • Interessi
    La civiltà sta producendo macchine che si comportano come uomini e uomini che si comportano come macchine.
  • Biografia
    Quello che mi sorprende degli uomini è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.

Visitatori recenti del profilo

8.5k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di The Machine

Eletto

Eletto (12/15)

  • Molto popolare Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

418

Punti Esperienza

  1. Ciao @The Machine,

    trovo estremamente strana questa tua sparizione improvvisa e senza spiegazioni, visto la tua partecipazione passata e l'affidabilità che avevi dimostrato.

    Temo che sia successo qualcosa di grosso, quindi fammi sapere qualcosa. Preferisco sapere che non sei più interessato piuttosto che pensare che sia effettivamente successo qualcosa che ti impedisce di metterti in contatto anche solo per dire sono stufo o non ho tempo.

    Ciao
    Beppe

  2. Muovi tu il personaggio Beppe al momento loggo, a volte riesco a rispondere ad un post.. a volte nemmeno. Al momento avrò problemi ancora per 2 giorni poi dovrebbe tornar tutto normale!
  3. Vuldo "Capitan Biscottino" Pinklewhipper - "Capitan Tempesta" Al pensiero che la Loggia si stia impadronendo dei segreti di quella che è stata una delle navi pirata più potenti e maestose, il mio volto esprime tutto il mio dissenso, la mia frustrazione e l'impossibilità di fare qualcosa. Ci sono molti modi di morire su una nave Randal: prendi ad esempio ritrovarsi in secca incagliati, si potrebbe morire di fame prima che il mare ritorni dov'era, rischio eliminabile con la presenza di un'altra nave, che potrebbe trascinar fuori la prima. Ci sono sicuramente altri motivi utili, ma uno come dicevo prima è quello di avere la possibilità di arginare quegli screzi i miei occhi rimbalzano tra la palla da otto del pelato e il cuoco che si sono creati tra noi. Ad esempio con Nero dico non volendo citare apertamente i due presenti. Beh, io finora vedo qui sul tavolo un bel pò di fondi utilizzati sulla nave ammiraglia che non le hanno impedito di non far più ritorno, quindi avere una nave magicamente benedetta non è ciò a cui aspiro. Non so perché siano partiti con una: non avevano fondi? Non c'erano così tanti folli uomini da imbarcarsi in imprese così ignote e pericolose? O magari non volevano condividere la gloria con qualcun altro? Spesso nella storia si citano solo "i Capitani" che hanno condotto alla scoperta, alla vittoria e via dicendo.
  4. Vuldo "Capitan Biscottino" Pinklewhipper - "Capitan Tempesta" Si, Randal dico pensando per memorizzarmi il nome il cuoco. Per le risorse non dovrebbe esserci problema, in fondo questa spedizione è importante e deve riuscire. Per gli uomini non mi sarà difficile trovarli, in fondo ho passato tutta la vita in mare ho conoscenze di ogni tipo.
  5. Vuldo "Capitan Biscottino" Pinklewhipper - "Capitan Tempesta" Come dici Signor Ridley? Sta lavorando sulla Jocasta? Com'è possibile? Non era dentro ad un capannone? Sicuramente dobbiamo cambiare nome, concordo con te, troppa sfortuna già: donne, venti di navi disperse chissadove negli abissi... Io propongo di usare più di una nave per la spedizione, potrebbe essere un'ottima idea visto che finora sicuramente abbiamo appreso che una nave da sola fa una brutta fine, e sicuramente allenterebbe la tensione che si è formata tra tutti noi.
  6. Vuldo "Capitan Biscottino" Pinklewhipper - "Capitan Tempesta" L'impazienza chiaramente mi fa passare per maleducato. Gesticolo per far capire "più tardi" alla contessa, senza dir nulla e distogliendo poi lo sguardo, per fissarlo sul quaderno che sembra trasmettere le parole tra le navi e la Loggia Quante cose strane.
  7. Vuldo "Capitan Biscottino" Pinklewhipper - "Capitan Tempesta" Lo stupore in continua competizione con la curiosità si fa largo sul mio viso alle parole di Kerberos Wow! esclamo mentre fisso quei fogli apparentemente in codice senza riuscire a capirci una mazza Ebbene, queste pagine cosa ci comunicano esattamente?
  8. Vuldo "Capitan Biscottino" Pinklewhipper - "Capitan Tempesta" Al saluto militare rispondo indicandomi sorpreso come a dire "Chi? Io?" per poi seguire il gesto della testa della guardia ed entrare. Il mio sguardo è fisso su Sandrine, sebbene non dico nulla.
  9. Vuldo "Capitan Biscottino" Pinklewhipper - "Capitan Tempesta" @Bellerofonte Entrato dalle porte della Loggia, mi guardo attorno con lo sguardo da turista, come se fosse la prima volta. Mi piace ammirare i posti che vedo, per cogliere qualche particolare sfuggito alle visite frettolose svolte finora. Salgo lentamente le scale che portano all'ottavo, parlottando con Vaniglio Vedi queste scale di legno? Secondo te di che legno sono fatte? Mogano? Cedro? Per poi zittirmi quando arrivo in cima. Parecchia gente se ne sta lì, come in coda. Il mio sguardo si posa dapprima sul motto della famiglia Fuinur, poi sull'omaccione che protegge la porta. Inizia così a rimbalzare nervosamente tra le due cose, per poi fermarsi sulla guardia, a fissarla, senza sbattere le palpebre. In completo silenzio. In stasi. In attesa.
  10. Bilinbinbandulf Flitchbatter Onestamente non credo abbiamo il diritto di prendere noi una decisione che spetta al Governatore o a chi attualmente detiene il rango necessario per prendere decisioni qui all'interno del fortino. Tanto meno penso che gli avversari concederanno una resa: se avessero voluto trattarne le condizioni, lo avrebbero fatto prima di assaltare le porte secondo me. Ancora non riesco a credere che qualche pezzo di carta mi ha portato ad una probabile morte o perdita della libertà, in queste giornate terribili.
  11. Se non ricordo male comunque si era proposta parecchia gente @Lamadanzante, non voglio togliere nulla a Pentolino (che tra l'altro era uno di quelli se non sbaglio), ma solo ricordare che c'era un topic pieno di gente !
  12. Vuldo "Capitan Biscottino" Pinklewhipper - "Capitan Tempesta" No, non è una coincidenza... viaggerò proprio con la Settima, pur non essendo un Pioniere, ma sto cercando di organizzarmi per poterlo fare con una mia nave dico prendendo il dolcetto, all'apparenza delizioso, e cominciando a morsicarlo Grazie, sembra buonissimo! Non ti mentirò, la Settima conta a bordo un Pioniere che pare si intenda di cucina, un certo Ridley dico ancora masticando quel dolcetto in ogni caso, se non ti volessero a bordo e premettendo il fatto ch'io riesca a partire con loro, sulla mia nave sarai il benvenuto...non è facile trovare un cuoco tollerabile a bordo, ancor meno uno capace e di buone maniere come te.
  13. Vuldo "Capitan Biscottino" Pinklewhipper Si perfetto, in fondo si tratta solo di controllare chi incontra...purtroppo fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Ditegli di venire da me per il compenso, tanto sapete dove alloggio. Quei calamari erano perfetti, complimenti! dico guardando Ferdinand al suo accenno Eh si, Ferdy mi sembra ridotto malaccio stasera. Gradirei un dolce se ne avete dico porgendogli la mano Certamente, piacere Barut, cucina eh? Sei un cuoco dunque...lavori qui da Ferdy immagino. Se ti può interessare un viaggio in nave verso l'ignoto, un cuoco farebbe comodo a bordo.
  14. Che DNS usate scusa? Io non sto avendo alcun problema e uso gli Open DNS
×
×
  • Crea nuovo...