Vai al contenuto

The Machine

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    735
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    13

The Machine ha vinto il 17 Aprile

I contenuti di The Machine hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su The Machine

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 10/07/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Imperia
  • GdR preferiti
    Pathfinder D&D Sine Requie
  • Interessi
    Gioco di Ruolo, Informatica, Videogames (solo PC), Movies
  • Biografia
    Quello che mi sorprende degli uomini è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.

Visitatori recenti del profilo

1.438 visualizzazioni del profilo
  1. PbF Capitolo I: Cominciamo Bene

    Vuldo "Capitan Biscottino" Pinklewhipper Fare da esca? Ahahahah dico ridendo di gusto Ottima idea signor pelato, magari mi prendo qualche bella manganellata o qualche fendente nel ventre e poi finisco in prigione comunque...sempre che ci arrivi vivo. No, no, portatemi in prigione signora della guardia cittadina dico rivolto alla donna quantomeno ci rivedremo lì se intendete attuare questo folle piano dico sorridendo, ormai piuttosto cosciente che nel seguire quel piano potrebbe anche andarmi peggio di come già sta andando al momento. Pe-Pelato, Pee-Pe-Pelato mi fa eco Vaniglio mentre inizia a beccarmi la testa Sta fermo dannato pennuto! Mi ci fai diventare a me pelato! Smettila ti ho detto! In ogni caso, se ritenete comunque di voler rapire o convincere vostra madre ma non potete accedere alla Giostra, parole vostre, io conosco qualcuno che dovrebbe essere presente, potrebbe avvertirla che le dovete parlare se non avete altro modo di farlo, e potreste farlo senza farvi notare da tutti.
  2. Oldwydd Henderthane Conceria
  3. [TdG] I Figli della Lupa

    Mellymnia "La Vandala di Westgate" (Barbara Mezzorca) Gork, rimango io con l'umana e Roik, cosicché avessero bisogno possa aiutarli. In fondo recuperare i cavalli dovrebbe essere più sicuro di rimanere qui, dico bene? Propongo al nostro capo, tenendo saldo il mio martello tra le mani E poi sfracellare ancora qualche testa potrebbe essere divertente.
  4. [5e] [TdG] Hoard of the Dragon Queen

    Bilinbinbandulf Flitchbatter Chiudo la fila dietro ai civili, mentre con un occhio guardo indietro preoccupato sentendo i rumori che sembrano annunciare il crollo imminente delle porte Forza, sbrighiamoci non vorrei farmi crivellare alle spalle. Guardo con diffidenza il dragonide laggiù in testa al convoglio di fuggitivi, ma come gli altri quel BOOM mi convince ad avanzare verso di lui In ogni caso, quelle lucertole là dietro sono molte di più
  5. [TdG] Way of the Wicked

    Reginald Quatremaine @Lamadanzante Guardo "i miei compagni" esibirsi in strani linguaggi tribali, la cosa mi rallegra non poco. Sorridente chiudo la fila, ancora dubbioso per quello che ho sentito provenire dal camino.
  6. PbF Presentazione

    @Pentolino vedo che usi il passato, quando poi entri in Capitolo X con noi, ti verrebbe difficile usare il presente? (chiedo perché io uso il presente, poi ognuno faccia come vuole )
  7. PbF Capitolo I: Cominciamo Bene

    Vuldo "Capitan Biscottino" Pinklewhipper Trovato! Mentre penso alla provenienza dell’anello Naesala, una dei Syvis, quelli della Giostra! Quel tipo potrebbe condurmi proprio dove devo andare! I miei pensieri sulla buona sorte che per una volta, forse, aveva accennato quel sorriso vengono distolti dalle risate dell’halfling. PER MILLE BALENE ALATE, LA GUARDIA CITTADINA! Sembro capire in fretta il perché delle risate, effettivamente la fortuna si era limitata a farmi un ghigno come quando qualcuno sta per dirti “Si, come no, credeviiiii” Ma signora, vi prego abbiate pietà! Non mangio da settimane! Restituirò tutto, non potete chiudere un occhio dico dopo essermi accertato che ne abbia due funzionanti...eh già, l’ultima volta che lo avevo detto al Capitan Mel Gunther, detto “Ciclope” per via della benda sull’occhio destro, mi era costato venti frustate sulla schiena e una settimana a pulire i ponti. Non mi balena in mente neanche per un secondo l’idea di scappare, la donna sembra esperta nei modi, ma non è solo questo, appare visibilmente infastidita dalla mia presenza e da quella dell’altro halfling In galera, capisco… immagino questo gioverà alla carriera del vostro piccolo aiutante, mi chiedo come mai non porti gli emblemi come voi dico indicando l’halfling con lo sguardo Aspetta un momento, ma ha lasciato le monete nella mia tasca? Penso mentre un sorrisetto si fa strada sulla mia bocca, mentre cerco di capire cosa stia facendo Vaniglio. L’halfling sembra rincalzare la dose quando interviene per ricordare alla donna di star sbagliando strada Diamine, sta zitto maledetto idiota! Questo tizio sembra ci tenga proprio a vedermi dietro le sbarre! Che sia un qualche membro di qualche ciurma nemica? Un parente forse? Continuo a farmi spingere mentre la mente fa spazio a mille domande, molte delle quali vertono sul come uscire dalla spiacevole situazione in cui mi trovo. La donna sembra incontrarsi con due suoi amici: uno sembra vestito come un cuoco o comunque qualcuno che lavora nelle cucine, dagli abiti non direi si tratti di qualche cuoco “di nave”, la sua giovinezza me lo conferma; l’altro un tipo strano, pelle scura, pelato...nessuno che riconosca comunque. Ehm, mi dispiace per l’imprevisto, se do fastidio, ecco io andrei…dico guardando le manette Un momento, stordire le guardie? I vostri colleghi? Aspettate, la Giostra, io proprio lì stavo andando prima di questo “imprevisto”! Che hai da ridere cuoco? Una bella giornata, ah si, come non ne vedevo da un po' dico sarcastico Fa-Fa-Fallito se ne esce Vaniglio che mentre Randal lo osserva inizia a drizzare il collo e spiegare un po' le ali, girando lentamente su se stesso per pavoneggiarsi e farsi ammirare Lustra qu-quel ponte ra-ra-ratto di sen-sentinaaa!
  8. Hell's Vengeance Team 2 [ORGANIZZAZIONE]

    Ok, in ogni caso se non è un problema li allegherei entrambi qui nel topic sul forum.
  9. PbF Presentazione

    Grazie di aver avvisato per tempo ! Beh se lo hai passato tanto meglio direi, la vita viene prima in ogni caso dunque non preoccuparti! Io ringrazio te per la qualità di gioco offerta e l'opportunità di giocare col gruppo. !
  10. PbF Presentazione

    Aspetto Fezza e poi posto giusto? Lo sapevo che mi cacciavo nei guai, ma mai avrei fatto metagame il mio PG non sapeva fosse una guardia, quindi ci sta !
  11. Topic di Servizio/Baggianate varie

    Il master si è collegato di recente, forse c'è ancora speranza?
  12. [TdS] Way of the WIcked

    Mi sono dimenticato, appena a casa ci metto tutto !
  13. [TdG] Way of the Wicked

    Reginald Quatremaine All'arrivo dell'ogre, tolgo i piedi dal tavolo di scatto, rovesciandomi un pò di birra contenuta nel bicchiere addosso, come un dipendente che viene colto in flagrante dal proprio direttore. Signor ogre, finalmente fuori vedo..quello sguardo omicida mi suggerisce la saggia mossa di avvicinarmi alla porta dove si è introdotto Abel, pronto a saltar dentro la stanza e barricarci dietro alla porta, ma la mia attenzione viene rapita da voci, provenienti...dal camino? Cerco di guardarlo per capire che diavolo possa essere, poi ricordando la guardia fuggita intuisco che quelle voci non sono di guardie Già saprebbero che stiamo fuggendo e quindi me ne esco con Chi è la? Chi parlotta li dentro? Se osate parlare con qualcuno vi vengo a prendere!
  14. PbF Capitolo I: Cominciamo Bene

    Vuldo “Capitan Biscottino” Pinklewhipper Riesco finalmente a trovare colui che mi permetterà di sfamarci, un nobiluomo con uno scialle dal particolar ricamo: un emblema, probabilmente riferito alla sua casata d’appartenenza. Vaniglio sembra aver deciso di reggermi il gioco, e grazie alla distrazione fornita dal compagno volatile, tra le risate di tutti, riesco a sfilare il borsello all’uomo senza che se ne accorga Vediamo un po' che c’è qui dentro mentre m’incammino verso il vicoletto, apro con foga il borsello speranzoso di poter finalmente mangiare qualcosa. La fortuna sembra accarezzarmi il volto felice, mentre conto il gruzzoletto appena guadagnato, mordendo le monete d’oro per accertarmi del fatto che siano vere. Ed ecco Vaniglio raggiungermi con uno svolazzo elegante Biscottino! Bi-Biscottino! Si Vaniglio, direi che te lo sei proprio meritato questa volta! Gli dico dandogli una carezza sulla testa. Un anello con sigillo all’interno attira la mia attenzione, e cerco di capire se l’ho già visto da qualche parte. Ma ecco che le soffici carezze della Dea Bendata, si trasformano subito nella verità, crudeli sberle degne del Capitan “Mano di Ferro”, ed il braccio che accompagna quella mano lo vedo nitidamente, è quello della mia solita sfortuna, ancorata a me con una grossa catena che non posso spezzare. Qualcuno mi sta puntando un’arma alla schiena, mentre un altro individuo lo incita a ridurmi un colabrodo Poteva forse andarmene una bene? Certo che no! Da ladro a vittima a tempo record penso in attesa delle fatidiche parole “la borsa o la vita”. La voce che lo zittisce è quella di una ragazza, non che la cosa mi sollevi, tra i ladri le donne non hanno certo più pietà, anzi Aspettate! Non ho fretta di morire, dunque vi consegnerò il bottino, vi chiedo solo di mostrare pietà e lasciarmi una moneta per comprare una pagnotta, non mangiamo da giorni dico senza muovermi, ancora girato di schiena.
  15. PbF Capitolo I: Cominciamo Bene

    Vuldo "Capitan Biscottino" Pinklewhipper Fallito, Fa-Fallito canticchio fra me e me ormai stordito dalla nenia del pappagallo. La solitudine che mi attanaglia è il motivo a cui attribuisco la colpa di come Capo Ventura mi sta trattando al mio ritorno, amplificato ancor di più quando riconosco quel vicolo dove salvammo, io e Kiltus, quel gattino ferito Ahhh, quel vicolo, bei ricordi...Kiltus dove sei amico mio? penso tristemente. Vaniglio, sono sicuro che vorresti mangiarti un bel biscottino in questo momento affermo con certezza constatando che se ho fame io, quel viziato pennuto deve sentirsi come un condannato a morte a digiuno da giorni, ma che dico, da settimane, incerto se morirà prima alla forca o di fame ebbene se vuoi quel biscottino, croccante impasto con una bella spolverata di cacao e qualche mandorla glassata sopra...dovrai aiutarmi. Pavoneggiati un pò come voi volatili sapete fare, magari racconta qualche interessante storia piratesca o balla o fai quello che ti pare per attirare l'attenzione di qualche ricco portafoglio ambulante, cosicché io possa ripulirlo a dovere mentre è distratto dico sorridendo questo ci permetterà di riempire lo stomaco oppure ci garantirà un paio di notti in cella, li almeno possiamo sperare di mangiare un pò di riso scotto e compatto o una pagnotta dell'anno scorso bagnata nell'acqua. @Bellerofonte
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.