Vai al contenuto

[TdS] Way of the WIcked


Lamadanzante

Messaggio consigliato

Topic di Servizio per l'avventura Way of the Wicked.

Qui discuteremo della creazione dei personaggi e, durante l'avventura, per eventuali dubbi, domande o quant'altro.

Per la creazione dei PG usate la Player's Guide, usando il sistema di 25 buy point.

Appena avro' le quattro schede, potremo iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Presente....e ciao a tutti! 

Io dovrei essere a posto: ho solo un dubbio....un drawback e' concesso? perché, nel caso ne scelgo uno, prendo reactionary e perdo improved initiative in vantaggio di toughness.Se non si prendono difetti....sto a posto cosi'. :-)

SCHEDA da controllare, per te. :-)

 

P.S. mi piace molto questo personaggio; e penso che ne verrà un reach cleric, andando avanti... 

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui a breve avrai la scheda! ;)

la soluzione del Tyrant mi intriga, valuto bene però se il Fiendish boon è adatto altrimenti vediamo se è possibile fare lo strappo alla regola e farlo caratterialmente impostato come lo sarebbe un Tyrant pur non essendolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io piano piano sto cercando di capire bene come buildare il PG.

Ho guardato un pò e quello che voglio fare si basa spesso sui touch attacks. Quindi o ci metto della forza per andare in melee (nonostante sia sconsigliato alle witch, ma in fondo sacrifico volentieri l'ottimizzazione in cambio del puro flavour) oppure trovo un modo per fare deliver dei touch (famiglio, con tutti i rischi che comporta, o altro).

Accetto consigli :D!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, The Machine said:

Io piano piano sto cercando di capire bene come buildare il PG.

Ho guardato un pò e quello che voglio fare si basa spesso sui touch attacks. Quindi o ci metto della forza per andare in melee (nonostante sia sconsigliato alle witch, ma in fondo sacrifico volentieri l'ottimizzazione in cambio del puro flavour) oppure trovo un modo per fare deliver dei touch (famiglio, con tutti i rischi che comporta, o altro).

Accetto consigli :D!

eh...ma cosa giocavi? non mi ricordo quale concept avessi proposto. :-)

@Lamadanzante ti e' sfuggita la mia domanda sui drawbacks? 

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, The Machine ha scritto:

Io piano piano sto cercando di capire bene come buildare il PG.

Ho guardato un pò e quello che voglio fare si basa spesso sui touch attacks. Quindi o ci metto della forza per andare in melee (nonostante sia sconsigliato alle witch, ma in fondo sacrifico volentieri l'ottimizzazione in cambio del puro flavour) oppure trovo un modo per fare deliver dei touch (famiglio, con tutti i rischi che comporta, o altro).

Accetto consigli :D!

Beh, considerando le schifezze che hai come famiglio, direi che il deliver touch attack sarebbe moooolto flavour figo!

42 minuti fa, Dadone ha scritto:

eh...ma cosa giocavi? non mi ricordo quale concept avessi proposto. :-)

@Lamadanzante ti e' sfuggita la mia domanda sui drawbacks? 

Fa una strega.

No, niente drawbacks

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Beh, considerando le schifezze che hai come famiglio, direi che il deliver touch attack sarebbe moooolto flavour figo!

Fa una strega.

No, niente drawbacks

Si ci sta di brutto anche secondo me :D! Solo che in ogni caso in mischia mi ci dovrò buttare, vuoi per sostituire il famiglio quando non ce la fa, vuoi per recuperarlo prima che mi crepa male :D quindi mi domandavo se era meglio metterle un pò di forza o meno.

In teoria mettendo un pò di punti a carisma potrei prendere Evolved Familiar, tipo per dargli Reach dovrebbe funzionare credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho deciso

Sarà un Antipaladino Insinuator Tyrant (due archetipi ebbene sì ma mi sembrano perfetti per la campagna). Il fatto di dover seguire il codice dell'esterno invocato inoltre aggiunge tanto flavour. Non lo conoscevo l'ho letto per caso ed è simpatico. I due archetipi sono tranquillamente utilizzabili assieme.

Arioch il Dannato

Non se se prendere Carisma o Forza a 18. Sono ancora indeciso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato era in fondo :D ! Per la deliver touch spell da parte del famiglio se ne parla tra il 3° e 4° livello :D 

Ho guardato, eventualmente potrei usare Long Arm per aumentarmi la reach.

Ci sarebbe la Hex Prehensile Hair che potrei prendere con il talento Extra Hex (perché l'archetipo le elimina quasi tutte).

Modificato da The Machine
Link al commento
Condividi su altri siti

Io scelto quello che mi fa prendere conoscenza piani come skill di classe. Pensavo a una cosa che aumentasse Bluff e Intimidate ma alla fine preferisco così. Tanto con l'antipaladino potrò aumentare poco.

La scheda è finita, alla fine ho optato per Carisma 18. Come detto sarà un Tyrant Insinuator che mi piace molto come combinazione ed è quella che permette una maggiore armonia con l'AP e le divinità diaboliche. Sarà inoltre divertente giocarlo, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate, non capivo perchè non potevo postare in questo thread, ed ho realizzato che prima dovevo accettare l0invito per unirmi alla gilda :P

Il PG l'ho gia buildato, devo solo copiare sotto Myth la scheda, si tratta di una oracolo della battaglia, niente archetipi particolari, in quanto oracolo posso decidere di avere incantesimi di cura invece che infiggi anche se sono evil, quindi sarò la guaritrice del gruppo

Domanda: la player's guide diceva qualcosa riguardo a punti skill extra rispetto al normale, usiamo questa cosa o facciamo personaggi standard?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...