Vai al contenuto

[TdS] Way of the WIcked


Lamadanzante

Messaggio consigliato

1 minute ago, Landar said:

Ok hai fatto bene a specificare. Però come posso aver detto "seriamente" una cosa simile di un chierico di Asmodeus? cioè noi lo sappiamo, giocatori, ma i personaggi no. Personalmente non la prenderei come un'affermazione. Cmq ho editato semplicemente inserendo l'ipotetico. Perché lui in un modo o nell'altro lo pensa, pensa male ovviamente, ma lo pensa. sarà la sbornia da prigionia.

Non mi fraintendere....il tuo personaggio può pensare quello che vuole; l'unica cosa che non mi convinceva e' che fosse abbastanza chiaro che fosse solo una sua elucubrazione mentale e non qualcosa manifestata dal mio personaggio; quindi l'ho specificato qui. e ora siamo a posto....

il consiglio era per il futuro; non per rimproverarti di quello che hai scritto. Per esempio: la premessa del gioco e' che i nostri personaggi siano senza speranza (perché' suppongo, allo stato attuale delle cose e' proprio cosi'). Sono sicuro che succederà qualcosa adesso e si presenterà un occasione per scappare (altrimenti sarebbe la peggiore campagna di sempre :joy:); ma io giocatore lo so...il mio personaggio no: se il mio personaggio avesse fiducia del fatto di cavarsela, sarebbe un incurabile ottimista; oppure io starei facendo metagame. Naturalmente, il tuo personaggio lo gestisci tu e tu decidi cosa provi e come pensi; ma e' sempre meglio specificare che quello e' un pensiero del tuo personaggio e non un accadimento oggettivo del gioco. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minutes ago, Landar said:

Infatti non ci siamo capiti 😂😂 per Arioch arrivati a quel punto anche morire ma nel nome di Asmodeus e subito è meglio che vivere sapendo di morire.

La speranza è anche quella. Alla fine morirà contento, beato lui, tra le fiamme.

ripeto...non ho nulla da dire su quello che crede il tuo personaggio: quella e' davvero una cosa tua personale; avevi solo espresso poco chiaramente che quello che riflettevi del mio personaggio fosse solo una elucubrazione senza fondamento del tuo. Ho specificato che fosse senza fondamento in off game, in modo che gli altri non ne fossero eventualmente confusi...ora siamo a posto. :smile:

 

2 minutes ago, Lamadanzante said:

ZITTI VERMI!

zitto....e' arrivato il carceriere. :skull:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lamadanzante Se ci sono almeno 200 mo in oro fra gli oggetti, potrei usarli per evocare il famiglio? In quel caso, suppongo di poterlo istruire a rubare le chiavi dalle guardie, no?! Questa sarebbe una valida alternativa a scassinare la cella e potrebbe tornare utile in altre situazioni. Mi servirebbero 8 ore per concludere la cosa; ma non penso che andare di fretta sia una cosa saggia, in una situazione come la nostra.

Una cosa importante che vorrei sapere: abbiamo avuto modi, suppongo, di valutare i movimenti delle guardie, giusto? Ogni quanto tempo vengono a controllarci? Ne viene una per volta o di più?

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Lamadanzante said:

Per il famiglio fammi controllare.

Per quanto riguarda le guardie , a parte quando vi portano i due pasti della giornata, non hanno degli orari di controllo precisi. COmunque , di solito, vi controllano una volta all'ora circa e vengono sempre in coppia.

Si...dimmi per il famiglio; perché, se vengono sempre in due, potrebbe essere troppo difficile anche riuscendo a farci aprire la cella....sopratutto avendo solo mezzo metro di mobilità. XD

 Se non si può fare in nessuno dei suddetti modi, forse possiamo provare con la finestra (ammesso che funzioni come mi sono immaginato, certo :-D)

P.S. posso sottolineare il sadismo del master che non ha scelto nessun personaggio con disable device sapendo che ci saremmo trovati in una situazione del genere? :-D

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh onestamente non ci ho pensato. E' stato un sadismo involontario (comunque proprio nei master).

Gli oggetti, una volta che tirate via tutte le toppe, meno quello della finestra, si rivelano essere: 2 coltelli, una corda, una lanterna, attrezzi da scasso, una pozione, 100 monete d'oro e appunto il simbolo di Asmodeus. Direi che, se usi tutti gli oggetti a parte il simbolo di Asmodeus, dovresti arrivarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Lamadanzante said:

Eheh onestamente non ci ho pensato. E' stato un sadismo involontario (comunque proprio nei master).

Gli oggetti, una volta che tirate via tutte le toppe, meno quello della finestra, si rivelano essere: 2 coltelli, una corda, una lanterna, attrezzi da scasso, una pozione, 100 monete d'oro e appunto il simbolo di Asmodeus. Direi che, se usi tutti gli oggetti a parte il simbolo di Asmodeus, dovresti arrivarci.

Certo che rubare le chiavi con il famiglio renderebbe tutto molto più facile, soprattutto considerando la poca libertà che ci lasciano le catene: se anche riuscissimo ad attirare una guardia dentro, infatti, con mezzo metro di mobilità , dubito che avremmo modo di sopraffarla....meno che mai se vanno a coppie di due come dici. Che situazione difficile :-D

@Landar @ryuune @The Machine Cosa proponete voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Landar said:

Per me va bene far entrare una guardia attratta da Melisandre e poi sottrarre la chiave col famiglio. Il problema è che fa poi Melisandre se la liberano e la portano da qualche parte?

Nel caso si andasse con il famiglio, potremmo addirittura mandarlo a recuperare la chiave mentre le guardie dormono; ma ci vorrebbero otto ore e tutti gli oggetti che abbiamo a disposizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dadone ha scritto:

Nu...ce lo hanno ammazzato quando ci hanno catturato, ho paura. :-(

Ti dirò che non vale per me... è nel mio corpo e intargettabile, quindi no, io lo ho il famiglio.

@Landar Piccolo appunto, Dadone non ci ha mai detto il suo nome in game.

@Lamadanzante ho visto che per Ray of Sickening chiede come "componente" una goccia di sudore, è possibile usare una semplice goccia di sudore o è un qualcosa di particolare?

Modificato da The Machine
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, The Machine said:

Ti dirò che non vale per me... è nel mio corpo e intargettabile, quindi no, io lo ho il famiglio.

@Landar Piccolo appunto, Dadone non ci ha mai detto il suo nome in game.

@Lamadanzante ho visto che per Ray of Sickening chiede come "componente" una goccia di sudore, è possibile usare una semplice goccia di sudore o è un qualcosa di particolare?

Questa é una notiziona....perché non l’hai detto fino ad ora?! :-D

Allora, questo taglia la testa al toro: basterà mandare il tuo famiglio a recuperare le chiavi. 

se ti servono componenti, sospetto che il sacchetto che abbiamo estratto dal velo, possa essere proprio quello che ti serve....ma ce lo confermerà il master.

P.S. Per il nome, hai ragione: pensavo che il mio pg si fosse presentato; ma devo averlo pensato e dimenticato di scriverlo. :-D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dadone ha scritto:

Questa é una notiziona....perché non l’hai detto fino ad ora?! :-D

Allora, questo taglia la testa al toro: basterà mandare il tuo famiglio a recuperare le chiavi. 

se ti servono componenti, sospetto che il sacchetto che abbiamo estratto dal velo, possa essere proprio quello che ti serve....ma ce lo confermerà il master.

P.S. Per il nome, hai ragione: pensavo che il mio pg si fosse presentato; ma devo averlo pensato e dimenticato di scriverlo. :-D

:D:D beh diciamo che si tratta di un operazione rischiosa usare il famiglio :D di sicuro non lo faccio alla leggera, ma mi sembra l'opzione più intelligente al momento.

 

tra l'altro se te lo hanno ucciso non devi tipo aspettare una settimana?

7 minuti fa, Landar ha scritto:

Ricordavo si fosse presentato.

No per ora gli unici due siamo io e te :D 

Modificato da The Machine
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...