Vai al contenuto

[TdS] Way of the WIcked


Lamadanzante

Messaggio consigliato

39 minutes ago, ryuune said:

oddio quanti messaggi ragazzi, ma alla fine qual'è il piano? il famiglio cerca di scassinare la serratura?

Si chiacchiera...si chiacchiera... :-)

PENSO che il piano sia di mandare il famiglio a rubare le chiavi dalla guardia. :-)

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, ryuune ha scritto:

oddio quanti messaggi ragazzi, ma alla fine qual'è il piano? il famiglio cerca di scassinare la serratura?

I famigli non hanno disable device, tranne usando un archetipo che però come detto sopra non mi interessa, si tratterebbe di metagame.

Il famiglio ruberà le chiavi se ho ben capito.

8 ore fa, Dadone ha scritto:

per quello non ti serve l'archetipo... :wink:

Infatti lo sto facendo anche senza, ma diciamo che l'archetipo aggiunge strumenti che aiutano un determinato fine ruolistico se così vogliamo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi raga. Sono stato via in un posto senza connessione Pasqua e pasquetta.

Avete scritto un libro, ma vedo che vi siete risposti da soli per quasi tutto.

Per il resto: puoi benissimo usare una goccia di sudore tua per ray of sicjening. E se il famiglio e' tiny, ci passa facile tra le sbarre.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liberi dalle manette, alla fine! XD

@Lamadanzante hai scritto che siamo liberi dalle manette ma la porta e'' ancora chiusa; perché non abbiamo provato ad aprirla o perché le chiavi sono di un set diverso e non le abbiamo?

Nel caso sia la seconda, proporrei di usare la finestra (o spioncino che sia) sulla serratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e', ma rivelerebbe troppo. Comnunque si. La cella dell'ogre chiude da un lato il corridoio delle celle. L'altro lato finisce su un'altra cella vuota. A meta' del corridoio se ne apre un altro che porta alla porta di elgno rinforzata. Non ci sono altre porte, non ci sono altre uscite. Neanche finestre.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ogre potrebbe mai buttare giù il muro a mani nude? (Non credo, ma sono un tipo fantasioso).

L'idea potrebbe essere anche, nel caso la porta di legno si riveli un problema, farli attirare dall'ogre mentre li cogliamo di sorpresa eventualmente, ma la lascerei come ultima possibilità.

Eventualmente per farlo uscire c'è sempre la finestra portatile.

@Dadone Sei un pazzo :D avevamo detto "evitiamo" lo scontro se possibile e non hai guardato dalla serratura :o!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, The Machine said:

 

@Dadone Sei un pazzo :D avevamo detto "evitiamo" lo scontro se possibile e non hai guardato dalla serratura :o!!!

Se dobbiamo andarcene non c’é altra strada che uscire dalla porta; e se bussiamo o facciamo rumore, diamo tempo a chiunque sia dentro si prepararsi ed armarsi: sapere che ci sia davvero qualcuno o meno dall’altra parte della porta fa poca differenza, dato che conviene comunque supporre che ci sia qualcuno pronto ad accopparci. 😊

ALLA PUGNA!!! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, The Machine ha scritto:

 Fermo là Sir Abel, se dovessimo trovarci nei guai, l'unica cosa che forse potrebbe liberare l'ogre, che morti per morti non sarebbe una cattiva scelta, sarebbe la finestra presente sul velo...suggerirei che la passiate a qualcun altro più vicino alla cella prima di aprire la porta.

Io non ho capito cosa intendi qui...cosa è che suggerisci di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...