Vai al contenuto

Beppe63

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.311
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Beppe63 ha vinto il 7 Ottobre

I contenuti di Beppe63 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Beppe63

  • Rango
    Iniziato
  • Compleanno 06/06/1963

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, D&D, Pathfinder, D&D 5, Dungeon World, Fate, Warhammer, CoC
  • Interessi
    Giochi di Ruolo, Boardgame, GCC

Visitatori recenti del profilo

2.220 visualizzazioni del profilo
  1. Beppe63

    Altro GdR [TdS] Winds of Chaos

    Mi scuso enormemente con tutti, ma sto attraversando un periodo dove la sfiga mi vede benissimo. Causa problematiche lavorative ho dovuto mettere da parte tutto il resto. Teoricamente tra domani e dopodomani dovrei risolvere in qualche modo la situazione e poter tornare da voi. Scusate ancora.
  2. Beppe63

    Topic di Servizio

    Mi scuso enormemente con tutti, ma sto attraversando un periodo dove la sfiga mi vede benissimo. Causa problematiche lavorative ho dovuto mettere da parte tutto il resto. Teoricamente tra domani e dopodomani dovrei risolvere in qualche modo la situazione e poter tornare da voi. Scusate ancora.
  3. Beppe63

    [TdS] I Figli della Lupa

    Mi scuso enormemente con tutti, ma sto attraversando un periodo dove la sfiga mi vede benissimo. Causa problematiche lavorative ho dovuto mettere da parte tutto il resto. Teoricamente tra domani e dopodomani dovrei risolvere in qualche modo la situazione e poter tornare da voi. Scusate ancora.
  4. Mi scuso enormemente con tutti, ma sto attraversando un periodo dove la sfiga mi vede benissimo. Causa problematiche lavorative ho dovuto mettere da parte tutto il resto. Teoricamente tra domani e dopodomani dovrei risolvere in qualche modo la situazione e poter tornare da voi. Scusate ancora.
  5. Beppe63

    [5e] [TdG] Hoard of the Dragon Queen

    16 MIRTUL 1489 CV, TARDA MATTINATA Lasciati indietro i cavalli il gruppo decide per una sortita nel tentativo di eliminare l'ostacolo che si frappone tra loro e la via per l'accampamento. Arrivati alla curva oltre la quale saranno nella visuale dei nemici appostati in alto iniziano ad avanzare. ROUND 1 Erias è il primo ad avanzare muovendosi con furtività e tenendosi contro la parete sul lato dove ci sono i balestrieri. Subito dietro di lui c'è Saliman che appena riesce a vedere uno dei nemici evoca un fascio di energia verde e nero che saettando parte dalla sua mano in direzione dello stesso, ma purtroppo il fascio si schianta contro la roccia della cengia facendo cadere dei detriti e nulla più. Lo stesso balestriere urla "Sono tornati!" e fa partire un quadrello che però si pianta nel terreno a poco più di un passo del Calishita. Immediatamente dopo una voce stentorea dall'alto urla "Presto non fateli passare. Eliminateli tutti!" Altri due quadrelli schizzano verso Saliman. Uno lo manca abbondantemente andando a schiantarsi contro la parete opposta, ma l'altro lo colpisce al piede destro (-5 PF). Anche Ethienne arriva in vista dei balestrieri e rapidamente intessere parole e gesti arcani verso di loro. Improvvisamente uno di essi precipita nel vuoto e si schianta mortalmente sul fondo della gola, mentre altri due balestrieri spariscono alla vista. Intanto Achuak da dietro la curva osserva la situazione per capire se può fare qualcosa o meno per i compagni. Shamash, vedendo che Saliman è stato ferito, si precipita verso di lui con lo scudo sollevato per cercare di proteggerlo ed intanto scaglia uno dei suoi giavellotti verso uno dei balestrieri ancora visibili anche se è conscio della notevole distanza. Difatti l'arma sbatte contro la parete della gola senza raggiungere il bersaglio designato. Rawdon non potendo sfruttare lo scudo del dragonide bronzeo cerca di sfruttare al meglio le pareti della gola per non esporsi troppo e contemporaneamente fa partire una freccia dal suo arco che però si perde verso il cielo sopra la gola. Gideor, con lo scudo sollevato per proteggersi, si muove nella zona di pericolo e cerca in qualche modo di attirare l'attenzione dei balestrieri. Ci riesce benissimo, tanto che uno dei balestrieri scaglia un quadrello verso di lui e lo colpisce al gomito destro nonostante la protezione dello scudo (-9 PF). Dall'alto di nuovo la voce stentorea che urla infuriata "Ehi voi due! Vi sembra questo il momento di dormire? Presto tornate a colpirli con le balestre." I due balestrieri che per un istante erano scomparsi si posizionano nuovamente sul bordo della cengia per colpire gli avventurieri nel fondo della gola. [NDG]
  6. Beppe63

    [TdG] I Figli della Lupa

    15 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Mattina] Solo per @luisfromitaly aka Zevanur e @Voignar aka Roik: Mentre i due compagni si infilano nel condotto per esplorarlo, gli altri attendono nel tortuoso tunnel nella speranza di potersi riposare. Roik e Zevanur sono scomparsi da non molto quando dal cunicolo arrivano attutiti dei versi scimmieschi dal tono minaccioso.
  7. Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) "Concordo con l'idea di entrare di soppiatto e cercare di coglierli di sorpresa. L'ideale sarebbe che Elijah ci preceda, entri ancora invisibile e ci faccia capire quando è il momento migliore per entrare anche noi." Quindi Roryn boffonchia un "Basta che ci muoviamo però..."
  8. Galinis del Casato Daerleon (Elfa dei Boschi) I compagni ancora una volta seguirono le indicazioni di Galinis e si diressero verso l'ultima porta che non era ancora stata aperta. Galinis com già fatto in precendenza si pose alle spalle di Wilhelm con l'arco incoccato e pronto a far partire una freccia nel caso, molto probabile, che un'altra immonda creatura si celasse al suo interno. E così fu. [NDG]
  9. Beppe63

    Topic di Servizio

    @Monolente aka Erias e @Voignar aka Achuak cosa fate di preciso?
  10. Beppe63

    [TdG] I Figli della Lupa

    15 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Mattina] Mentre il resto del gruppo valuta di prendersi del tempo per riposarsi e recuperare un po' di energie, visto che hanno viaggiato tutta la notte senza un attimo di sosta, Zevanur e Roik si avvicinano alla parete dove si apre il grosso foro da cui sono sbucati i tre gorilla albini. Il buco, dalla forma irregolare come se fosse stato scavato o dovuto ad un crollo strutturale, si trova a circa due passi di altezza rispetto al pavimento del tunnel che stanno percorrendo. Solo Sieg riuscirebbe a passarci in piedi, mentre gl'altri dovrebbero sicuramente abbassarsi ed alcuni dei mezzorchi non di poco. [NDG]
  11. Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Il nano guarda Airell alzando un sopracciglio "Al di là che anch'io non avrei mandato Elijah, ma visto che continuate a dire che bisogna dargli fiducia, che il suo passato è passato... beh quale migliore occasione di questa per poterlo giudicare? Se anche stavolta ritorna accompagnato da bugbear o robaccia simile sarà chiaro a tutti con chi abbiamo a che fare!" Il tono del nano è duro e la mano stringe con forza il manico del suo martello da guerra, mentre con sguardo serio segue l'halfling che si allontana verso il castello.
  12. Galinis del Casato Daerleon (Elfa dei Boschi) Galinis si voltò verso il druido "Bruciare adesso tutto potrebbe essere pericoloso. Prima di tutto qua sotto ci siamo noi ed il fumo provocato dall'incendio, anche chiudendo le porte, potrebbe essere fastidioso se non mortale. Inoltre è una struttura vecchia ed il fuoco sviluppando calore potrebbe far crollare una parte o tutto il sotterraneo. Secondo me sarebbe sufficiente bruciare quel malefico tomo e poi a cose finite decidere cosa fare con il resto... comunque ho notato che la maggior parte dei libri nella libreria si sbriciolavano al semplice tocco." Quindi attese che anche gl'altri esprimessero la loro opinione per dirigersi verso l'ultima porta o perlustrare la stanza con gli intricati simboli.
  13. Beppe63

    Topic di Servizio

    Per favore rispondetemi il più velocemente possibile così proseguiamo: 1) Saliman, Ethienne e Rawdon hanno detto chiaramente che tornano verso l'interno della gola in direzione del punto dove è avvenuto l'agguato e mi hanno descritto cosa fanno (non mi è chiaro se si avicinano a cavallo o a piedi)? 2) Shamash ed Erias sembrano di parere contrario. Confermano o cambiano idea visto che la maggioranza va verso i balestrieri? In caso siano per la seconda, cosa fanno? 3) Gideor ed Achuak sembrano anche loro due favorevoli a tornare verso i balestrieri, ma cosa fanno?
  14. Beppe63

    Topic di Servizio

    Intanto ne approfitto per dirvi che finalmente mi hanno ridato la linea internet... sti zozzoni! Ragazzi da questa vostra discussione ho capito una cosa... non devo darvi troppe possibilità di scelta altrimenti vi metto in crisi... meglio un bel railroading! Sto scherzando naturalmente per cercare di sdrammatizzare la discussione. Ora vedo di andare avanti con la campagna.
  15. Beppe63

    [TdG] I Figli della Lupa

    15 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Mattina] 3° ROUND Roik trovandosi bloccato tra il gorilla albino ed Egut fa l'unica cosa che può fare in questo frangente e sferra un fendente verso la creatura, ma il primate riesce a deviare il piatto della lama della sua spada con il muscoloso braccio peloso. Fortunatamente arriva in suo aiuto Gork che non essendo più minacciato dall'altro gorilla sferra un poderoso colpo nella schiena della creatura ferendolo gravemente alla spalla sinistra. Il primate ruggisce tutto il suo dolore spalancando le fauci. Contemporaneamente Mellymnia porta una spazzata con il suo maglio verso le gambe del gorilla che stanno fronteggiando lei e Shari per poi dargli una spallata per farlo cadere ed afferrarlo, ma il primate salta con estrema agilità il maglio e assorbe come se nulla fosse il colpo di spalla inferto dalla mezzorca. Subito dopo Zevanur la affianca e sferra due rapidissimi colpi con le sue spade corte allo stesso gorilla. Entrambi i colpi vanno a segno. Con il primo taglia il tendine del ginocchio sinistro del gorilla facendoglielo cedere e con il secondo affonda la punta dell’arma alla base del collo della creatura che con un ultimo ruggito di dolore crolla a terra in un lago di sangue che fluisce copioso dall'ultima profonda ferita. Shari vedendo che il compagno ha avuto ragione della bestia si volta ed indirizza il suo doppio attacco con le spade corte verso l'ultimo primate rimasto in piedi. Il suo primo affondo va a vuoto, ma il secondo fendente colpisce il gorilla alla coscia destra procurandogli una sanguinosa ferita. Sieg, dalla sua posizione arretrata e apparentemente sicura, invoca nuovamente il potere arcano che scorre in lui e crea un dardo di pura energia rossastra con venature nere che si dirige saettando verso il petto del gorilla albino. Il dardo colpisce di striscio il possente petto della creatura che quasi non si accorge di essere stato colpito. La bestia, infuriata più che mai, prima sferra uno dei suoi possenti pugni verso Egut colpendola all'avambraccio destro (-6 PF) e poi sferra l'altro verso Roik colpendolo in pieno costato (-11 PF). Egut cerca di ricambiare il colpo ricevuto, ma la ferita gli annebbia la vista ed il giavellotto che impugna viene deviato all'ultimo secondo dal possente braccio della creatura. Ma a questo punto il primate non ha scampo. Ormai circondato viene finito dall’attacco congiunto dei compagni. ------------ I tre grossi gorilla albini hanno messo a dura prova gli Spacca-Teschi, ma anche questa volta sono riusciti a superare l'ostacolo che si è parato loro davanti. Alcuni sono provati e feriti, ed i loro corpi sono imperlati di sudore. L'odore di animale, di vissuto, escrementi e piscio penetra pungente nelle loro narici. Davanti a loro lo strano condotto prosegue tortuoso nell'oscurità più totale. Qualche passo più avanti lungo la parete di sinistra e ad un paio di passi da terra si apre il grosso foro che occupa anche una parte del soffitto e da cui sono sbucati i tre primati. A parte l'ansimare dei compagni dopo il duro scontro, non giunge nessun altro rumore, nemmeno dall'esterno. [NDG]
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.