Vai al contenuto

Beppe63

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.163
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Beppe63 ha vinto il 4 Luglio

I contenuti di Beppe63 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su Beppe63

  • Rango
    Iniziato
  • Compleanno 06/06/1963

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, D&D, Pathfinder, D&D 5, Dungeon World, Fate, Warhammer, CoC
  • Interessi
    Giochi di Ruolo, Boardgame, GCC

Visitatori recenti del profilo

1.970 visualizzazioni del profilo
  1. Beppe63

    Topic di Servizio

    Ciao a tutti, causa un cambio improvviso dei programmi da oggi starò via per 7-10 giorni e non potrò collegarmi con internet. Scusatemi per il preavviso quasi nullo, ma è una cosa improvvisa anche per me. Appena torno vi avverto.
  2. Beppe63

    Altro GdR [TdS] Winds of Chaos

    Ciao a tutti, causa un cambio improvviso dei programmi da oggi starò via per 7-10 giorni e non potrò collegarmi con internet. Il DM può gestire Galinis a piacere. Scusatemi per il preavviso quasi nullo, ma è una cosa improvvisa anche per me. Appena torno vi avverto.
  3. Ciao a tutti, causa un cambio improvviso dei programmi da oggi starò via per 7-10 giorni e non potrò collegarmi con internet. Il DM può gestire Roryn a piacere. Scusatemi per il preavviso quasi nullo, ma è una cosa improvvisa anche per me. Appena torno vi avverto.
  4. Beppe63

    [TdS] I Figli della Lupa

    Ciao a tutti, causa un cambio improvviso dei programmi da oggi starò via per 7-10 giorni e non potrò collegarmi con internet. Scusatemi per il preavviso quasi nullo, ma è una cosa improvvisa anche per me. Appena torno vi avverto.
  5. Galinis del Casato Daerleon (Elfa dei Boschi) Galinis, che stava già per accendere le torce che aveva tirato fuori dalla zaino, si bloccò nel vedere Eike armeggiare con il muschio e ricavarne una luce simile a quella della torcia *Oh bene un'altra che usa la magia... ma stavolta non mi sembra che lei sia un mago imperiale! Al momento opportuno sarà il caso di approfondire.* pensò l'elfa un po' preoccupata, ma al momento erano altre le sue priorità. Quando scoprì che forse la sbarra poteva essere spinta nel muro disse "Prima di procedere in qualsiasi senso direi di attendere il ritorno di Wilhelm e di aver prelustrato il resto di questro corridoio curvilineo."
  6. Beppe63

    [TdG] I Figli della Lupa

    14 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Primo Pomeriggio] Solo per @Khitan aka Sieg e @Voignar aka Roik: Per tutti tranne @luisfromitaly aka Zevanur:
  7. Beppe63

    Minotauro

  8. Beppe63

    [TdS] I Figli della Lupa

    Nessun problema, per me l'importante è che sia chiaro.
  9. Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Anche Roryn rimane incuriosito dallo strano comportamente del ratto... di solito scappano dalla parte opposta ai pericoli, non gli corrono incontro... o al massimo cercano rifugio sotto mobili o buchi nei muri. Rimugina un po' e poi dice "Samiel, tu che pratichi le arti magiche non ti è sembrato strano quel ratto? Di solito non siete voi maghi che amate la comagnia di strani animali? Non è che per caso quel coso schifoso fosse quello di Iarno Albrek e lo possa in qualche modo aiutare?"
  10. Beppe63

    [TdG] I Figli della Lupa

    14 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Primo Pomeriggio] Solo per @Khitan aka Sieg e @Voignar aka Roik: Per gl'altri tranne @luisfromitaly aka Zevanur:
  11. Beppe63

    [5e] [TdG] Hoard of the Dragon Queen

    15 MIRTUL 1489 CV, NOTTE 1° ROUND Ethienne insulta l'Ogre, ma è ovvio che le sue parole sono intessute di magia altrimenti non si spiegherebbe il ruggito di dolore della creatura ed il fatto che scuota la testa come per scacciare qualcosa al suo interno. Quasi contemporaneamente Erias fa partire un quadrello dalla sua piccola balestra colpendo la creatura all'anca destra. Achuak, che si trova al fianco di Shamash, lo tocca sulla spalla e pronuncia delle parole di incoraggiamento infuse del potere divino di Silvanus. A questo punto Shamash, senza timore, carica deciso l'Ogre con la sua lancia che si conficca nel costato sinistro dell'essere facendogli una profonda ferita. La creatura, nonostante scuota ancora la testa, solleva di lato la sua grossa clava dirigendola verso il dragonide bronzeo, ma Shamash si abbassa con agilità schivando la grossa arma. Rawdon riesce ad afferrare arco e freccia e scagliarla verso la creatura colpendola alla spalla sinistra, mentre Saliman prima scaglia una maledizione magica verso la creatura e poi richiama a sé il potere arcano formando un bagliore bluastro attorno alla sua mano che poi trasforma in un raggio di energia crepitante che si dirige verso l'Ogre colpendolo in pieno al petto e facendolo tremare violentemente. Anche Gideor richiama a sé il potere del suo dio ed una fiamma vivida e rossastra compare sopra la testa della creatura per poi scendere rapidamente verso di essa investendola completamente e facendola urlare di dolore a causa delle bruciature per poi accasciarsi a terra. Il gruppo però non ha il tempo di esultare per l'uccisione dell'Ogre in quanto le urla di dolore e di morte della creatura hanno allertato i suoi compagni e da fuori si sentono i passi pesanti che accelerano per raggiungere l'ingresso della caverna e stavolta ne avranno di fronte tre di Ogre. [NDG] Qui di seguito una semplicissima mappa che vi serve più che altro come indicazione della situazione.
  12. Beppe63

    MAPPE

    Mappe relative alla campagna.
  13. Beppe63

    [TdS] I Figli della Lupa

    Scusate il ritardo nella risposta, ma impegni casalignhi tra ieri ed oggi mi hanno totalmente assorbito. Entro sera proseguo. Solo per @Khitan:
  14. Beppe63

    Topic di Servizio

    Scusate il ritardo nella risposta, ma impegni casalignhi tra ieri ed oggi mi hanno totalmente assorbito. Entro sera proseguo. Ok per la variazione @Khitan.
  15. Beppe63

    [TdS] I Figli della Lupa

    I corridoi, come le scale a spirale, che avete percorso sono larghi abbastanza per starci due persone di medie dimensioni affiancate. L'ultimo incrocio è quello dove c'erano i tre corridoi con diverse aperture laterali, per cui parecchio indietro. Solo per @Voignar:
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.