Vai al contenuto

Hobbes

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.515
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Hobbes ha vinto il 28 Luglio 2018

I contenuti di Hobbes hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Hobbes

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 11/01/1986

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Visitatori recenti del profilo

2.853 visualizzazioni del profilo
  1. Hobbes

    Pathfinder [TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!

    oddio non ci sarei mai arrivato. Adesso non vedrò più con gli stessi occhi il nome di quell'elfo
  2. Hobbes

    Pathfinder [TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!

    Lol adesso ho paura a googolare quel nome xD A cosa si riferisce?
  3. Hobbes

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    L'epicentro dell'incantesimo è incerto. Il buio e la vegetazioni non aiutano ad avere una linea pulita... Saphutos ....ma sentite distintamente dei guaiti quando, a più di trenta metri di distanza, emerge la massa tentacolare color petrolio. L'evocazione sballotta a destra e sinistra le sue prede, stritolandole sempre più ogni secondo che passa. Gli altri worg scampati alla minaccia, non smettono di correre precipitosamente il più lontano possibile, scomparendo nelle tenebre.
  4. Hobbes

    Pathfinder [TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!

    Giavinto no, ma se suonano come nomi di farmaci, vai sempre sul sicuro xD Pentothal10 , Aspirinac, Rocartrol...
  5. Hobbes

    LA Guglia di Smeraldo [TdS]

    Concordo, le opzioni al riguardo ne vedo poche anche io. Sopratutto per come siamo messi, anche un solo incontro casuale notturno, potrebbe vanificare tutto lo sforzo di esser riusciti a fuggire via dalle rovine xD Diciamo che l'andare in città ci serve per i rifornimenti, e con rifornimenti intendo carne fresca per il tritacarne
  6. Hobbes

    LA Guglia di Smeraldo [TdG]

    Lorna Corro via, senza domandarmi altro su quello che sta succedendo. Mi basta poter metter piede fuori da questo ammasso di macerie e discendere il sentiero il più rapidamente possibile.
  7. Hobbes

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Silfer Anche se di attività lupine se ne è parlato sotto altri aspetti, Silfer ha assoluta certezza che nei vostri confini non si sono mai incontrati dei worg, a partire dai tempi della fondazione di Stagrave. Sono dunque da trattare come una novità. Novità che solleva ulteriori interrogativi.
  8. Hobbes

    LA Guglia di Smeraldo [TdG]

    Lorna Sta zitto! Mi viene spontaneo ammonire lo gnomo che, in barba a quanto sta accadendo, insiste a parlare. Con un equilibrio leggermente più stabile rispetto a pochi secondi fa, la mai corsa continua verso l'uscita, mossa più dall'istinto di sopravvivenza che dalla memoria del percorso che abbiamo fatto.
  9. Hobbes

    LA Guglia di Smeraldo [TdS]

    Scusate, mi è passata inosservata la notifica. Risolvo subito
  10. Hobbes

    Pathfinder [TdG] Reign of Winter (topic 2)

    Caspar Nuovamente ci troviamo di fronte ad un portale... commento con assente entusiasmo. Vado avanti io. Dico alla fine imbracciando l'unico scudo presente in tutta la stanza. Solo quando ricevo un assenso, avanzo di fronte alla porta magica, penetrando con estrema cautela, pronto a dover dare ancora battaglia.
  11. Hobbes

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Comunicato il messaggio a Stagrave, la risposta di Sarah tarda e quando Saphutos chiude il suo libro, dopo un meticoloso studio degli incantesimi durato un'ora scarsa, potete rimettervi in sella con Wyatt che coordina la caccia e l'esploratore magico di Karl che vi assicura un viaggio esente da pericoli. Sopravvivenza (seguire tracce) Girate a vuoto sino a mezzogiorno prima di riuscire a seguire una pista che finalmente si rivela valida e conferma i turbamenti di avere un mostro che errante dentro i vostri confini. Intendete non lasciare nulla al caso e procedete a passo d'uomo dedicando all'inseguimento tutte le ore diurne. Appena il sole scompare all'orizzonte, state ancora marciando nella foresta, in una zona a voi nota benché poco frequentata, avendo nulla da offrire in termini di civiltà. Come monito a non demordere, Karl può bearsi della voce del governatore Lakeborn che vi conferma la buona riuscita della messa in sicurezza delle fattorie dendritiche sulla frontiera con Brechtan (Orti Coboldo). Apprendente anche che i Primi Figli presidiano Stagrave sotto il suo diretto comando e solo gli dei sanno quanta fatica ciò può esser costata alla ragazza dai capelli rossi. Infine il messaggio si chiude con: necessario supporto? Percezione (-4 buio) State preparando qualcosa per affrontare il buio della notte e decidere il da farsi, che Denitor riesce a individuare nel groviglio del sottobosco le sagome di alcuni grossi lupi dall'ispido pelo grirgiastro. Si tengono a debita distanza, sfruttando gli alberi così da rendere davvero arduo capire la loro esatta posizione. Sembrano avere un atteggiamento innocuo, se non fosse per i loro occhi penetranti che sfavillano del bagliore delle vostre torce. Denitor Ai primi segnali di minaccia, le bestie fuggono via lasciandovi soli...
  12. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 4]

    @brunno attendo la tua lista incantesimi.
  13. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 4]

    I primi figli avete deciso di pagarli come armata attiva, non ci sono costi extra se decidete di spostarli. Giusto a titolo informativo, nel combattimento di massa, armate con rigenerazione sono sconfitte quando ridotte a 0 Pf purché ci sia almeno un'armata avversaria sopravvissuta che la stia affrontando. Tieni presente la velocità dei Primi Figli che è di 1 esagono al giorno su terreno normale, il doppio dei giorni in qualsiasi altro terreno, tranne per le montagne che è 1 esagono ogni 3 giorni. La presenza di strade dimezza questo tempo. Sul lato pratico, per raggiungere il sacrario dell'alce, servono 2 giorni e mezzo. Gli esagoni più sotto come R51 un giorno in più, R72 (tre giorni in più) e R73 (mezza giornata in più rispetto a R72). Il discorso cambia se decideste uno sconfinamento (concordato o non è ininfluente) passando per il territorio di Brechtan che farebbe risparmiare un sacco di giorni.
  14. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 4]

    Se volete spostare i primi figli da Stagrave, ditemi quale esagono intendete fargli presidiare.
  15. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 4]

    Per adesso sapete che il troll si è diretto verso sud est rispetto a dove vi trovate, ma la sua meta finale non la conoscete. Ad ogni modo ti rammento che Sarah ha domandato esplicitamente se sia necessario un nuovo dispiegamento, dato che i primi figli presidiano stagrave, ma le campagne sono prive di difese.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.