Vai al contenuto

Hobbes

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.372
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Hobbes ha vinto il 28 Luglio

I contenuti di Hobbes hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Hobbes

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Visitatori recenti del profilo

2.733 visualizzazioni del profilo
  1. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 4]

    Nessun problema, anzi, credevo fossero state segnate nella scheda su roll20 xD Infatti, o io, o te le avevamo già scritte, sotto la voce Other Items!
  2. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 4]

    @brunno non riesci a lanciare così lontano l'incantesimo (60m) nella tua attuale posizione, puoi però preparare l'azione e/o muoverti verso di loro, ma non avrai mai linea di effetto pulita per trovare un punto utile a prenderli tutti in un sol colpo. Posso ipotizzare però un tiro sommario per capire in quanti riesci a coinvolgere, magari
  3. Hobbes

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Un secondo mastino viene abbattuto grazie alla lama ricurva di Denitor mentre Karl crea un espediente atto a spronare i giganti nello scendere dall'isolotto. In mezzo al bivacco dei giganti si forma una densa foschia di vapore che avvolge troll e tentacoli. I due iniziano a comunicare con una certa animosità e, muovendosi con inusuale coordinazione si danno il cambio. Il troll che però emerge dal banco di nebbia, appare cresciuto in altezza e muscolatura, diventando immediatamente la minaccia più plateale. Gli bastano pochi passi per allungare il braccio e afferrare Wyatt, svestendolo di uno spallaccio a causa della violenta presa. Un colpo che scuote anche il coraggio guerriero del sacerdote. Intanto Saphutos, prese le precauzioni per non essere più un bersaglio troppo facile, si avvede dell'avvicinarsi di un'altra torma di sei canidi che corre tra gli alberi (a 60 metri di distanza) in vostra direzione.
  4. Hobbes

    Strange Aeons - Topic organizzativo

    Ci siamo confusi con la mia precedente domanda. Nessun problema, edito
  5. Hobbes

    Parte 1 - In cerca di sanità

    Vasili Una volta aperto gli occhi e abituato al fatto che si trattava solo di un sogno, rimango in silenzio a guardare l'ambiente circostante. Vedere le sbarre mi fa intuire che mi ritrovo in un'altra condizione aliena al mio quotidiano. In quale orribile bugigattolo sono? Questo è un insulto alla mia persona! Io sono Vasili Draganu! Il grande... il grande... Il grande, cosa? Simili pensieri affollano la mia mente e quasi non mi accorgo della tortura che sta venendo consumata a pochi metri da me, ne del gran fracasso provocato dal vicino di cella. Sembra una prigione... Forse sono un criminale? Un ladro che ha vissuto impunemente di deplorevoli espedienti e ha commesso il suo ultimo errore. Non spiegherebbe però quell'incubo così vivo e reale, tanto meno perché non ho memoria del mio passato... E se avessi perso il senno? Ma che vado pensando?! Questi sono discorsi troppo lucidi per un matto... Io non sono pazzo! Immerso in una muta autoanalisi provo a far luce sulla mia identità. E' come se avessi a che fare con uno sconosciuto con cui però sono a mio agio. Con l'avvicinarsi della donna, fisso a lungo il suo volto, armato di un espressione seria e inquisitoria. Se qualcuno può dare delle risposte, deve essere sicuramente lei... Non chiedo un servizio di favore, ma per quale motivo, io, uno gnomo di così magra costituzione, sono detenuto in questo posto, assieme a dei bruti? Adesso mi accorgo che sono presenti anche quelle stesse persone che ho incontrato nel mio incubo. Non può essere un semplice caso. O la mia follia ha tradotto questi volti in modo da nascondere una verità che ripudio oppure quello non era un sogno! Pensieri audaci che un utente di magia può osare a formulare senza scadere nell'assurdo.
  6. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 4]

    Avevo pensato anche a questo, ma grazie alle tue sberle da treno merci, l'hai gia mandato ad un punteggio negativo massimo concesso dalla sua costituzione Piuttosto, dato che avete due attacchi a bab alto e uno più basso, è importante che mi segnate come volete distribuirli...
  7. Hobbes

    Strange Aeons - Topic organizzativo

    Dopo che un novello Freddy Krueger ti picchia con la tua spina dorsale, la parola"liberamente" è sospetta Chiedo conferma onde evitare strafalcioni: siamo legati ai lettini? Non abbiamo oggetti con noi, tranne, ipotizzo, una tunica stile sanatorio medioevale, corretto?
  8. Hobbes

    DnD 5e Recensione: Guildmaster's Guide to Ravnica

    Sto trovando il manuale davvero ben fatto e anche se non sono un appassionato della lore di magic, ammetto senza riserve che l'ambientazione è stuzzicante. C'è da dire che chi magari (come me ) ha sempre nutrito un amore segreto per Planescape, con la Guildmaster’s Guide to Ravnica ci trova un sacco di spunti anche da riadattare ad hoc per una campagna su Sigil, pre faction war.
  9. Hobbes

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Innumerevoli tentacoli eruttano dal terreno intrappolando un troll che non pare esser in grado di affrontare tale minaccia. Alcune di quelle carnose protuberanze color petrolio iniziano a flagellare il bivacco contendendosi delle rozze gabbiette di metallo scuro, strappandole dall'argilla e stritolandole. Stridule grida di aiuto si sentono chiaramente provenire da laggiù, ma ciò lascia indifferenti i due disgustosi giganti. Dal confusionario groviglio decolla un'altra mastodontica lancia che ferisce e mette a dura prova la tempra di Saphutos, ormai ansimante dallo sforzo. Anche la furia degli alberi contribuisce al combattimento dando pan per focaccia ai segugi. Uno di questi viene stroncato dalla brutalità di Denitor che spacca la testa del suo nemico, rivelando quanto, tali bestie, siano ancora più ributtanti dall'interno che esteriormente. Con il potere divino e della polvere nera, Karl e Wyatt bruciano le ferite dei mastini in modo che la loro miracolosa (quanto pericolosa) guarigione non vanifichi ogni colpo inflitto sin'ora. Il canide che minacciava lo sceriffo, inebetito dalle ripetute pistolettate, si allontana da lui con passo incerto per esalare una pioggia di succhi caustici contro il guerriero orso e Silfer, che purtroppo viene strattonato a terra.
  10. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 4]

    Per il lato meccanico mi sono andato a riferire al tuo spoiler credendo che la volontà di lanciare invisibilità (descritta nella parte narrativa) fosse un pensiero rivolto al futuro, soprattutto visto che hai completato il round con un doppio movimento. Comunque, al contrario di Furtività, l'esser visto non preclude il lancio di invisibilità, puoi recuperare in questo turno ma tieni in considerazione l'incantesimo di Brunno che non fa distinzione tra nemici e alleati.
  11. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 4]

    Il primo che posta tra @Ian Morgenvelt e @Redik continuo nel tdg subito dopo di lui. Faccio in questo modo per evitare il rischio che il combattimento si protragga tra le feste.
  12. Hobbes

    Parte 1 - In cerca di sanità

    Vasili Torno a scappare un ennesima volta. Tento di nascondermi ma presto le gambe mi abbandonano. E' come se non riuscissi veramente a respirare e, oltre ad una falcata da passero, ora mi ritrovo a combattere anche contro il fiato corto diventando una preda facile. Tremo al pari di una foglia, i miei piccoli occhi, spiazzati dall'assenza delle spesse lenti, si chiudono per il terrore di tornare a vedere quell'orribile mostro. Quelle scritte fatte col sangue sembrano voler dare un messaggio, ma è l'ultima cosa su cui riesco a concentrami: Salvarmi, Ora, Devi... Chi? Cosa? Io devo essere salvato! Aiuto!
  13. Hobbes

    LA Guglia di Smeraldo [TdS]

    Provo a rispondere io approfittando del fatto che ho affrontato la questione da pochissimo. Tecnicamente da Faq si deve prendere come base lo scheletro/zombi umano e poi ci aggiungi i DV extra o gli archetipi che il tuo livello permette. A discrezione del master il non morto evocato può avere delle somiglianze fisiche con il suo creatore, ma questo non incide in nessuna caratteristica. Purtroppo questa capacità delle Ossa è scritta maluccio, non segna nemmeno a quale distanza puoi evocare la creatura, ne se hai bisogno di linea di effetto, ma sopratutto se si può fare riferimento all'incantesimo animare morti per simili dubbi.
  14. Hobbes

    LA Guglia di Smeraldo [TdG]

    Lorna Tento di colpire l'animale come posso, puntando sempre al muso con un'attenzione che nasconde della ferocia. Con lo spegnersi di una delle torce, intuisco che alle mie spalle la situazione sta precipitando e lo sbraito di Bane arriva come una conferma. L'altro umano si è rivelato quello più in difficoltà sino ad ora ma confido in un suo rapido riscatto... Spero solo di non mal riporre la mia fiducia. Oramai sono allo stremo delle forze...
  15. Hobbes

    Parte 1 - In cerca di sanità

    Vasili Il pericolo è diventato tangibile come anche l'orrore che si trascina, cerco di mantenermi calmo ma tutto ciò che sono in grado di fare è darmela nuovamente a gambe levate. Non sono un guerriero e men che meno un temerario.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.