Vai al contenuto

Hobbes

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.6k
  • Registrato

  • Giorni vinti

    3

Hobbes ha vinto il 28 Luglio 2018

I contenuti di Hobbes hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Hobbes

  • Compleanno 11/01/1986

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Visitatori recenti del profilo

6.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Hobbes

Epico

Epico (14/15)

  • Molto popolare Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

795

Punti Esperienza

  1. Siete in un tunnel alto diversi metri e sufficientemente largo per far passare comodamente una creatura di taglia media. Trovate una diramazione che però è sbarrata dal masso strisciato di fango. La via che state percorrendo rimane libera. I movimenti sono sopra di voi, alla vostra sinistra, ma, tra il punteggio di percezione e vista crepuscolare, nessuno è in grado di capire chiaramente il punto di origine. Approfitto per augurare a tutti quanti buone feste!
  2. Ehm... mi sono perso con i Px, a questo stiamo? 😄
  3. Lorna Se riesci a svegliare anche il mezzo diavolo finiamo di esplorare le altre stanze. Lascio che l'infermierina faccia il suo lavoro quando con rinnovata decisione prende l'iniziativa. Ti è tornato il coraggio? La stuzzico con un sorriso a 32 denti per vedere se effettivamente è cambiato qualcosa o sta solo approfittando del suo ruolo per distrarsi dal contesto. Il bottino è scarso, ma l'arma pare sufficientemente affilata e ancora in buono stato. Piccola caccola, a chi l'hai rubata? Domando ironicamente alla testa del goblin che ormai è diventata il mio personale trofeo, nonché futuro compagno di bevuta, sempre ammesso che bere dal teschio dello stesso, si possa così definire.
  4. La luce magica sprigionata dalla scure di Denitor, scintilla lungo le irregolarità delle umide pareti di pietra. Da quando avete messo piede dentro la grotta, echeggiano in lontananza indecifrabili rumori sordi. In un costante stato di allarme vi addentrate nell'oscurità volgendo lo sguardo e le armi verso ogni ombra sospetta. Il terreno si fa sempre più fangoso, d'intralcio per chi sprovvisto di stivali, ma non al punto di essere ingestibile. Raggiunto un dislivello di qualche metro, per proseguire dovete srotolare una corda. Il condotto si fa alto e stretto, sufficientemente spazioso per ospitarvi in fila indiana, qui una creatura della stazza di un troll avrebbe grosse difficoltà a difendersi. La tesi che il luogo sia stato scelto solo per puro caso dai mostri che braccate, non regge. Un tanfo penetrante di pesce avariato arriva prepotente a stordire i vostri sensi. Rallentate il passo intimoriti dalla vicinanza del pericolo, un grosso masso delle proporzioni di un portone da osteria blocca una possibile diramazione... Percezione ...tutti, tranne Saphutos, notano che la pesante roccia è rigata dello stesso fango che inzacchera i vostri calzari. Ciò che però cattura l'attenzione di pochi sono dei sospetti movimenti tra le crepe più alte della parte di sinistra. Ombre non più proiettate dalla luce arcana, ma vere e proprie presenze immerse nelle tenebre, che spiano e studiano ogni vostro movimento.
  5. XD infatti state entrando nella grotta dall'entrata normale, non in quella sott'acqua!
  6. Argh! No, l'entrata della grotta è intatta. Inizio a domandarmi cosa abbia scatenato tutta questa confusione xD
  7. L'idea è quella di avere un incantatore dietro ogni combattente. Una soluzione potrebbe essere: Denitor, Karl, Wyatt, Saphutos e Silfer.
  8. Questo ^ 😛 Forse la pioggia di scintille ha tratto in inganno, ma voleva essere solo una banale descrizione del mancato dissolvere magie. Più tardi, appena posso, continuo con il tdg. Sull'ordine di marcia mi attengo alle linee guida che qualcuno ha suggerito qualche post, sempre nel tdg.
  9. Una cosa che sembra sfuggire è che il lungometraggio (o lungometraggi o serie animata, dipende da cosa decideranno alla fine) ha come tema centrale le vicende di un gruppo di personaggi già noti alla loro fanbase. Il fatto che il prodotto sia associato a D&D ha un impatto si importante, ma (IMHO) minore.
  10. Lorna Allora torna all'entrata. Raccogli un po di legna e prepara un piccolo campo base. Calcio via il corpo decapitato per avvicinarmi al tiefling. Qua ci pensiamo noi. Non so bene che fare con Kevorkian ma a quanto pare respira ancora. Un nuovo sacco di patate da dover trascinare. Un pensiero ingiusto, considerato che senza il suo ultimo intervento, probabilmente starei ancora a combattere contro iene e budini di carne. Cerchiamo in girò, forse siamo fortunati... Quando però mi torna alla mente la prima incursione, di scatto, volgo lo sguardo verso lo gnomo. Mai dovessimo trovarne, scordati di gettare alle ortiche un altro di quegli elisir... Già abbiamo perso 300 pezzi d'oro per la negligenza del mago, non intendo ripetere lo stesso errore. Detto ciò, prendo sotto braccio il mezzo diavolo e me lo porto dietro.
  11. Lorna Come promesso afferro la carotide del goblin e sfodero con naturalezza il pugnale. Sento chiaramente che sta ancora respirando ma non è un problema, anzi, quando scopro la poco resistenza che hanno i tessuti contro la lama decido di affondare ulteriormente finché non incontro la spina dorsale. A quel punto tiro con forza esattamente come si fa con le galline prima di appendere per dissanguarle. Questa volta però il processo è avvenuto al contrario. Stanca, ma soddisfatta, posso tirare un sospiro. In accordo con Salkumendes annuisco incuriosita di vedere se la spropositata testa del goblin che tengo per i capelli, beneficerà anch'essa delle parole di guarigione di Abadar. Raccogliamo quello che c'è di prezioso e vediamo di finire di esplorare questo posto.
  12. I sentieri che si snodano nel campo delle alte ortiche si rivelano tranquilli e incontaminati. Fin troppo se tenete in considerazione che siete alla caccia di grossi predatori abituati a divorare qualunque cosa pur di soddisfare il loro implacabile appetito. Anche la bocca della grotta, appare anonima ma delle ragnatele spezzate e alcune strisciate di salnitro assicurano che qualcuno è passato di qui recentemente. Grazie ad un controllo magico, valutate che la debole abiurazione a difesa del posto è impressa su tutta l'area del primo tratto dell'entrata. Fortunatamente è l'unica aurea che percepite. Saphutos, fedele al suo piano di azione, tenta di eclissare l'ostacolo intangibile con uno dei più potenti incantesimi del suo repertorio... Saphutos ... scoprendo che la magnitudo della magia in oggetto è al di sopra delle sue possibilità. A pochi palmi dal naso dell'elfo si manifesta una piccola pioggia di scintille bianche. Questo si volta verso il resto di voi con volto abbattuto, non c'è bisogno di spiegazioni per capire quanto appena successo.
  13. Lorna Un altro colpo simile e rischio il collasso. Questo pensiero mi sprona a cercar di strappare la carotide dello sgorbio che finalmente ha smesso di blaterare idiozie. Il suono della voce di Sabrhina non lo riconosco e, allo stato attuale, delle sue titubanze ci facciamo tutti ben poco.
  14. Lorna Ferire lo sciamano mi infonde una grande sensazione di godimento e anche se sfioro la morte tra mille sue magie, intendo non mollare e rispondere con altrettanta violenza graffiandolo con le acuminate sporgenze dei miei rozzi paramano. Sta zitto caccola. Non parlo, ringhio. Gli occhi brillano della stessa luce che ha il gatto quando finalmente riesce a catturare il suo trofeo tra le zampe.
  15. L'inserimento di un nuovo giocatore è la soluzione più naturale però non credo che in questo scenario sia cosa semplice introdurre un personaggio ex novo. Personalmente non avrei alcun problema se si decidesse di sostituire Lhutor con qualcun altro, giocando come se fosse sempre stato così.
×
×
  • Crea nuovo...