Vai al contenuto

Hobbes

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.111
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Hobbes ha vinto il 28 Luglio

I contenuti di Hobbes hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Hobbes

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 11/01/1986

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Visitatori recenti del profilo

2.502 visualizzazioni del profilo
  1. Hobbes

    LA Guglia di Smeraldo [TdS]

    Avverto che in questi giorni sono in trasferta a causa di un urgenza lavorativa. La mia presenza sul forum sarà discontinua, purtroppo. Approfitto anche per comunicare che a partire dal 13 Agosto, sino ai primi di Settembre, sarò in ferie.
  2. Hobbes

    [Topic di Servizio] La tenda dello sciamano

    Avverto che in questi giorni sono in trasferta a causa di un urgenza lavorativa. La mia presenza sul forum sarà discontinua, purtroppo. Approfitto anche per comunicare che a partire dal 13 Agosto, sino ai primi di Settembre, sarò in ferie.
  3. Hobbes

    [Prologo] Sparizioni

    Vendavel Non faccio segreto della confusione che sto provando. Impossibilitato dal poter collegare i punti con quest'ultima rivelazione non mi rimane che invidiare la determinazione di Kyrian che invece pare non risentire dei nefasti effetti della costrizione magica. Prima di questi ultimi fatti, avevamo una mezza idea di recarci al tempio del mancino, una delle famiglie dei dispersi (o forse dovrei dire dei rapiti a questo punto?) sono molto devoti nei confronti di Tyr. Forse il prete saprà passarci qualche indiscrezione o dettaglio da aggiungere alla nostra collezione... Tento di ammansire il mezzogigante, anche se sono abbastanza sicuro che se volesse veramente perdere le staffe, ci tirerebbe il collo senza abbaiare troppo.
  4. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 3]

    Avverto che attualmente sono in trasferta per un urgenza lavorativa. In questi giorni forse riesco a scrivere qualcosa nel tdg, ma non posso assicurare nulla. Approfitto anche per chiedervi come sarà la vostra disponibilità nel mese di Agosto. A partire dal 13 sarò in ferie e tornerò solo i primi di Settembre. Perdonate il così poco preavviso, ma speravo di avere almeno un'altra settimana e mezzo da dedicare al forum
  5. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 3]

    Il problema non dovrebbe porsi perché non esiste un corpo di guardie nella colonia. Non è mai stata sovvenzionata. Le uniche forze armate che avete sono i Primi Figli e sono sotto il diretto comando di Denitor.
  6. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 3]

    Due cose prima di procedere con la scena successiva dove viene annunciato pubblicamente la condanna in esilio di Grigori. Ricapitolando: A fare da portavoce è Sarah. L'intento è di mostrarlo al pubblico ai ceppi e imbavagliato per poi farlo partire su di un asino in direzione del confine con le colline rocciose (la zona arida attorno al sicomoro per intenderci). Saphutos e Silfer (ammesso che sopravviva alla situazione in cui è coinvolto!) saranno invisibili a ridosso del palco per un massimo di 6 minuti. Brunno ha accennato ad una pergamena di Rage da usare all'evenienza, ma per un simile oggetto dove attendere almeno 2 settimane. Attualmente Saphutos non possiede abbastanza finanze. C'è da prelevare dalle casse del regno o fare una colletta tra voi. Di questo ne possiamo parlare anche a monte, l'importante è che quando Brunno farà il suo primo post specifica qui o nel tdg di aver deciso di comprarlo o no. Mi serve di capire cosa intende fare Wyatt e eventualmente Karl e Denitor (sempre che intendano partecipare all'evento), ma sopratutto come volete intercettare Grigori una volta che è fuori dal confini. Braccarlo tipo caccia all'uomo seguendo le sue tracce o pedinarlo a vista?
  7. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 3]

    Ok gente, concludiamo la questione di Grigori e poi potrete fare livello ! Un plauso a Ian che ha gestito la crisi politica in modo esemplare ed è riuscito a tornare a casa salvando capra e cavoli. (Ps: segnati l'anello del sostentamento in scheda).
  8. Hobbes

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Bene signori, immagino abbiate il vostro piano... Akiros è pronto a concludere l'incontro. Kesten continua a dubitare sulle scelte fatte per Grigori, ma preferisce rimanere in silenzio piuttosto che dar fiato alla bocca considerato che le sue alternative sono state ignorate. In breve il consiglio si scioglie e rimanete soli. Non rimane che organizzare la pubblica sentenza e occuparvi fisicamente di Tyg Titter Tug, ovunque sia in questo momento quella grig pestifera... Denitor Karl Silfer
  9. Hobbes

    LA Guglia di Smeraldo [TdG]

    Lorna Ritiro il foglio visibilmente irritata dall'insistenza dello gnomo. Il capitano dei cavalieri con cui ho parlato ha specificato di vendere il bottino qui. Ci sarà una convenzione tra i bottegai della città e le forze dell'ordine, dove registrano tutto o che so io. Se non troviamo niente, l'unica mora è quanto è costato questo documento, 200 monete... Ora ve la faccio molto più semplice: se vi sta bene firmate, altrimenti spendete gli ultimi pezzi d'oro che vi rimangono in questa bella locanda e sperate nella divina provvidenza! Un monito chiaro a smettere di fare domande. La legge qua non l'ho fatta io. Tiro giù un nervoso sorso di birra continuando a trattenere il documento. Questa volta dovranno essere loro a chiedere in modo più formale e gentilmente. Soprattutto gentile, con tanto di Per favore e Grazie!
  10. Hobbes

    LA Guglia di Smeraldo [TdG]

    Lorna All'asciutto in locanda, continuo con il discorso, fornendo qualche dettaglio in più. Sono riuscita a procurarmi i documenti grazie ai miei contatti. Tutto nella legalità, ti basta sapere questo. Mi rivolgo esclusivamente a Salkumander. La fregatura è che ci vincola a donare un terzo della vendita del bottino ai Cavalieri, ma per adesso ci vedo solo una possibilità di guadagno. Spingo il foglio al centro del tavolo aspettando che sia firmato da tutto il gruppetto. Per me si può partire anche oggi stesso, ma immagino che abbiate delle cose da sbrigare prima. Le rovine pare che brulichino di goblin. A quelli piace dare fuoco a tutto... Un invito a premunirsi di qualche rimedio contro le scottature. Io me ne starò qua al caldo.
  11. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 3]

    Per facilitare un po le cose, avrai l'opportunità di incontrare Denitor al suo ritorno. Quando concludete quest'ultima riunione ti scrivo uno spoiler per quanto riguarda le lettere.
  12. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 3]

    I cavalieri sono in 6. La distanza è irrilevante, se intendi parlamentare non c'è problema. Per adesso hai come unica certezza che sei stato riconosciuto e questo può essere un gettone che ti permette di intavolare un dialogo. Come avete sconfinato la prima volta tutti insieme, la situazione non è tanto diversa, ma in questo caso sei tenuto sotto osservazione. Il guado è ancora lontano.
  13. Hobbes

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Il crescendo di Wyatt stupisce tutti. Anche se non esistono cronache scritte, la cattiva fama di Tyg Titter Tug è mitigata dalla quiete di Anthur, mentre sullo pseudo drago Perlivash si sa veramente poco, eccezion fatta per la nota di merito nel aver aiutato durante la spedizione proprio contro un gigante che prestava servizio nella corte di Behvann Shee. La faccia di Kesten è abbastanza eloquente. Sta dubitando sul raziocino del tesoriere Prett, il quale pare avere come unica risposta la violenza. Akiros rinuncia ad esprimersi, anche se è lampante che sia propenso per una soluzione più immediata e diretta contro la grig dispettosa, senza però ammette di vivere una reverenziale superstizione nei confronti del popolo fatato. Temo di essere inutile in questa situazione, ma credo di poter fornire almeno un paio di armi forgiate a freddo... Schiva goffamente un probabile coinvolgimento nelle operazioni di Saphutos e Wyatt. Dall'altra parte del tavolo Kesten medita ancora perplesso sulle possibili implicazioni che il finto esilio di Grigori rischia di causare a tutti i membri del consiglio. Denitor Karl
  14. Hobbes

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 3]

    Senza intoppi, 10 giorni di viaggio a cavallo. Per quanto riguarda Karl, sto aspettando di capire cosa effettivamente sia intenzionato di fare Ian. Qualora dovesse propendere per raggiungere Stagrave a cavallo, subirete una penalità di vacanza al prossimo tiro di gestione del regno.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.