Jump to content

Karl_Franz

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3,226
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Karl_Franz last won the day on April 26 2018

Karl_Franz had the most liked content!

Community Reputation

643 Fenice

1 Follower

About Karl_Franz

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 08/18/1984

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    Wfrp, Pathfinder,D&D 3.5

Recent Profile Visitors

2,538 profile views
  1. Abbi pazienza per Telegram Andrea,stasera lo installo e faccio la procedur
  2. No no,corretto. Zeb vi guarda fremente, "mangiandosi l'orlo del cappello" Da dove siamo riusciamo comunque a vedere tutta la scena,corretto?
  3. Scusate per il ritardo nel postare, settimane maledette... Mi do una letta veloce e posto la mia opinione
  4. Ok. Dovrei sapere dove sono,giusto Andrea? Per Telegram non lo uso,ma se la maggioranza è d accordo posso adeguarmi
  5. Scusate ma settimana impegnativa -.- Ok per l'identificazione proposta da Landar, almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare (anche se credo Smenk, a sto punto).Concordo poi con Pippo per l'opzione due, anche se c'è da considerare una cosa molto importante. Nella Tomba abbiamo fatto come volevamo per entrare ed uscire, al fine di approviggionarci o curarci quando volevamo, una sorta di "padrone e sotto" per intenderci (ringraziamo il master per non aver fatto comparire delle manticore all'ingresso della tomba) Con tutta questa gente non sar più possibile, a meno di trovare un passaggio secondario, e credo che una volta dentro sarà difficile fare come vogliamo. Sembra una fesseria, ma se le cose stanno così, avremo una sola occasione di entrare e di uscire, vermi permettendo
  6. Zeb Zauker Annuisco verso Ed "Si è già partito" Esco quindi dall'abitazione del mago, e dopo aver salutato la nostra fidata Concordia, prendo la testa del gruppo con Ed, direzione le fantomatiche Miniere di Pietradorata
  7. Zeb Zauker Sto quasi per rispondere per le rime a quello sfacciato di Toki,quando la comparsa di Ed e Goril blocca quasi per incanto l'intera scena. "Proprio così,Ed. Piccole differenze di vedute,che non mancherò di sistemare in seguito...." lancio un'ultima occhiataccia a Toki "...e sì, possiamo andare. Non c'è nulla di interessante qui,a parte montagne di volumi su argomenti di cui la maggior parte di noi non sa neanche l'esistenza. Meglio così per Cubbin" dico secco. Già sembra quasi un miracolo che Osgood abbia lasciato andare i due nani Mi muovo poi per recuperare i miei averi e lo zaino,avvicinandomi verso Narcyssa. Visto anche l'arrivo dei nani, è meglio che sia andata cosi "Zeb Zauker può sempre trovare qualcosa di meglio....sempre..." sussurro vicino alla mezzelfa. "Direi di muoverci direttamente lì,allora. Non perdiamo altro tempo"
  8. Sembrava quasi l intro di un porno di serie B xD
  9. Giiiiaaaammmmai! XD Anche se Zeb teme la risposta di Narcyssa....
  10. Zeb Zauker Allustan "Passion" Mansion
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.