Vai al contenuto

Fanie

Utenti
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Fanie

  • Compleanno 05/10/1991

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Fanie

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

2

Punti Esperienza

  1. Intanto grazie per le dritte! come forse hai notato non ho una grande conoscenza del ToB, anzi è la prima volta che lo applico ad una build (prima ero uno swift hunter)... Poi vediamo come andrà visto che parto (riprendo?) gia dal 20° livello.
  2. infatti questo è uno degli altri punti su cui si discute! alcuni del party ritengono che basti Schivare Prodigioso o il non perdere destrezza per annullare la possibilità di applicare lo Iaijutsu Focus... Un paio di amici del party per esempio non lo ritengono applicabile agli strike in quanto un'azione aggiuntiva che andrebbe a sommarsi alla sua tempistica. Va da se che alla fine (credo) sia una situazione borderland, sicuramente prima di partire farò un incontro con il master per valutare tutte le situazioni (quando applicarlo e quando no) e alla fine prenderà le decisioni in merito, e me le farò andare bene!
  3. grazie mille per le info! adesso spero solo di non trovarmi contro nemici che non possano essere colti alla sprovvista XD
  4. questo è una buona notizia! Grazie! Edit: Inserisco uno degli strike che ho preso, Ghost Blade, GHOST BLADE Shadow Hand (Strike) Level: Swordsage 6 Prerequisite: Three Shadow Hand maneuvers Initiation Action: 1 standard action Range: Melee attack Target: One creature . . As part of this maneuver, you make a melee attack. As you strike at your opponent, you create an illusory double of your weapon. This double slashes at your opponent, tricking him into mistaking it for your attack. In truth, the illusion cloaks your real attack. Your opponent is caught fl at-footed against this strike, as the hidden attack from a new direction ruins his defenses. This maneuver is a supernatural ability. Lo Strike ti fa considerare l'avversario colto alla sprovvista, e se prima di eseguirlo ho l'arma reinfoderata allora applico lo iaijutsu focus. Nel caso di altri strike ( es. Greater Insigthful strike ) mi basta attivare Blurstrike ( incantamento +2 per l'arma ) e sempre arma reinfoderata e posso applicarlo ugualmente? in teoria si che dite?
  5. buon pomeriggio! avrei una domanda riguardo gli strike delle varie discipline del ToB: è possibile rispettandone i prerequisiti (arma reinfoderata e applicare colto alla sprovvista) un check di iaijustu focus e inserirne quindi i danni aggiuntivi? starei cercando di fare un pg che sfrutti il più possibile lo stato di colto alla sprovvista e oltre all'incantamento blurstrike volevo sfruttare lo swordsage (shadowhand), ed eventualmente altri strike delle varie discipline o per sopperire ad una situazione in cui il nemico non viene mai colto alla sprovvista o eventualmente appunto inserire lo iaijutsu focus negli strike. grazie e scusate se son andato OT.
  6. Ciao!! Io non sono molto esperta, trovo molti spunti su questo forum. Il caso vuole che sto giocando un personaggio come vorresti farlo tu. Io al momento sono livello 4: - Elfa dei boschi - Uso principalmente l'arco, in caso di necessità ho due spade corte. - Per lo stile di combattimento ho scelto "Tiro" per avere +2 a colpire a distanza; - Ho chiesto al master di poter scegliere Favored Foe (ti consiglio vivamente di darci un'occhiata, però devi rinunciare a nemico favorito). -Archetipo: Cacciatore. Nella sezione Preda del cacciatore ho preso "Sterminatore di colossi" Al quarto livello ho scelto un talento "tiratore scelto" invece di aumentare le caratteristiche. Così da poter fare la combo Hunter's mark (favored foe) + zephyr strike + tiratore scelto.
  7. Ciao!! Io sono interessata ☺️ Ti ho inviato la richiesta d’amicizia su Discord.
  8. Mi ha detto tutti i manuali. ambientazione alla trono di spade non alla signore degli anelli niente difetti mi piacerebbe qualcosa di veloce e in armatura leggera
  9. Questo è quello che ha scritto il master: Il vostro BG grossomodo è: nati con un dono, trattati da Eletti e rinchiusi in collegio dai 6-7 anni ai 16, dove siete stati indottrinati ad adorare la Chiesa di Luce del Tiranno. La sua patria è una landa di cemento, e ogni nazione che si oppone a lui viene sconvolta fin nelle leggi della fisica, quando va bene🤣 Come setting, e visto che il party è malvagio, i Druidi, tutti, c'entrano veramente come i cavoli a merenda, ma se nn puoi fare proprio a meno...lo puoi girare in una versione evil che appunto sfrutta la natura invece che proteggerla.
  10. Siamo tutti malvagi. Il druido me lo ha bocciato 😅
  11. Ciao a tutti!!! La prossima settimana parteciperò ad una mini campagna 3.5 di poche sessioni e di pochi livelli. Si parte dal 2 si arriverà al 4. Razza umana Classe: non ho idea di cosa fare in 4 livelli! So che non si possono usare oggetti magici. Dovrei avere a disposizione intorno alle 2000 mo Allineamento malvagio Nel gruppo sono già presenti: Paladino, warlock e duskblade. Mi suggerite qualcosa di succulento? 😁 Non mi dispiacerebbe fare un druido che cambia forma 😁 Grazie in anticipo ☺️
  12. Vorrei permettere a tutti di dormire al sicuro. Si può fare con trucco della corda?
×
×
  • Crea nuovo...