Jump to content

Bennet il paladino

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    127
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Coboldo

About Bennet il paladino

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 11/03/1870

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Abruzzo
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Interessi
    Letteratura fantasy e d&d
  • Biografia
    Sono nato

Recent Profile Visitors

468 profile views
  1. Ezren Beh io possiedo un ascia bipenne e dei giavellotti... porgo tutte le mie armi controvoglia, non amo separarmi da esse soprattutto in queste situazione. Quando Lycos accenna all'invasione aggiungo in questo caso le armi ci servirebbero anche se la cosa non penso che sarà immediata, è un compito molto importante. mi faccio serio e scruto la guardia come per dire "non stiamo scherzando, è una cosa seria".
  2. Ezren Torno tranquillamente in marcia anche se l'aspetto di quei tizi mi faceva pensare ad un altro tipo di persone, probabilmente mi sbagliavo.
  3. Ezren Esco lentamente dal mio nascondiglio poi mi inchino ai signori e dico molto cortesemente Signori, Alkidamas ha detto tutto noi volevamo solamente accertarci che qui ci sia bisogno di aiuto ma a quanto pare ci sbagliavamo, se non ci volete da queste parti togliamo il disturbo. Dopo aver parlato osservo l'uomo con la roncola, sta preparando un attacco o qualcosa che potrebbe essere contro di noi?
  4. Ezren Qualcuno ci ha già preceduto,beh andiamo a dare un'occhiata. Non si sa mai... mi metto dietro ad Alkidamas e controllo i dintorni per qualche movimento sospetto.
  5. Ezren (Flashback) Mi sveglio tranquillo e riposato dopo una serata festosa, quando l'ecista mi porge la mia ricompensa sono già pronto per restituirla ma mi fermo, in effetti i regali si accettano sempre... (presente) Vedo il tizio mascherato che si approccia a noi, conosce il mio nome, bene Salve, si io sono Ezren Pelledura, per gli amici Ez dopo essermi presentato come al solito mi siedo bello comodo e ascolto quello che lo straniero ha da raccontarci, una profezia...mh, bene non sono esperto di profezie, leggende e divinazione, meglio lasciar fare agli altri mentre finisco tranquillamente la mia colazione. Quando sento parlare di bambini che fanno una brutta fine il pane mi va di traverso, tossisco e chiedo allarmato Cosa?! Bambini che... mi fermo e continuo ad ascoltare.
  6. Ezren (Flashback) Osservo Ur sfregiare il bandito ma quando quello comincia ad urlare comincio ad inorridirmi. Penso che quello che abbiamo già fatto basti, ma lo lascio fare. Si deve sfogare. Aiuto Bernabeus ad estrarre l'ascia dalla spalla, la estraggo con cautela cercando di controllare la ferita, non è nulla di così grave. (Presente) Oh, salve, sono Ezren Pelledura ma tutti mi chiamano Ez accenno un inchino all'ecista e poi proseguo veniamo da Perva in cerca di avventure e gloria. quando sento che ci offre vitto e alloggio so già che questa sera, prima di coricarmi, si fa baldoria. Rientro nella taverna e cerco un tavolo dove sedermi mentre aspetto gli altri. Do un'occhiata allo strano ragazzo di prima.
  7. Ho due domande off-topic, la prima che fine ha fatto la mezz-elfa? Penso di essermi perso qualcosa. Poi la campagna fino a che livello prosegue? Mi servirebbe per la build del mio pg...ho in mento qualcosina.
  8. Ezren Mi siedo a terra, un po' stanco, andare in ira non è un gioco da ragazzi ma sono contento, siamo riusciti a salvare una ragazzina da alcuni banditacci. Ho un po' di sete, mi pulisco per quello che posso dal sangue e mi avvicino ad Ur che sta interrogando il bandito. Se non parli ti faccio cantare. mi soffermo deciso sull'ultima parola come per dire, parla o sei morto.
  9. Direi sfruttando il carisma potresti provare con un warlock hexblade, un po' op ma potrebbe aggiungere anche un po' di flavour al background del tuo pg. E un famiglio non fa mai male.
  10. Gustav Cammino tranquillamente, mani in tasca fischiettando e godendomi un po' di riposo facendomi una bella "passeggiata", non mi piace invischiarmi in affari contorti quindi mi allontano da Briotto intento a parlottare con Serval. Non sono mai stato bravo in diplomazia e penso che non lo sarò mai. Tengo comunque gli occhi e le orecchie aperte per notare qualsiasi strano movimento.
  11. Ezren Guardo Bernabeus, mi preoccupo per la sua ferita e questo mi infonde ancora più rabbia, noto la ragazzina che si è piazzata davanti a me, nonostante l'ira cerco di farla scansare il più dolcemente possibile e mi fionda sul bandito che ha ferito Bernabeus Ti prendi gioco dei più giovani eh? Allora gioca un po' con me!
  12. scusate, prima di postare ho riletto la giocata di MasterX e da quello che ho capito mi prova ad attaccare. Ho capito bene o mi sbaglio?
  13. Ezren Comincio a sentire l'ira sprigionarsi dentro me questi villani che si divertono facendo cose oriibili...devono perire. AHAHAHAH STUPIDI IGNORANTI, PENSATE A DAR FUOCO ALLE VOSTRE DI CASE E AGUZZATE UN PO' LA VISTA PRIMA DI LANCIARE UN INCANTESIMO, INCAPACIIIII!!!!
  14. Ezren Bene bene, se la stanno cercando afferro la mia ascia bipenne e mi scaglio contro il bandito più vicino a me.
  15. Ezren Dopo le parole di Lycos mi accodo a lui e noto che Bernie è attaccato a me ragazzo si va in scena, Ur non ti farà niente, pensiamo a scoprire che è 'sto casino. dopodichè lo stacco da me e li faccio segno di seguirmi e corro verso la porta con Lycos.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.