Jump to content

Bennet il paladino

Ordine del Drago
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Coboldo

About Bennet il paladino

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 11/03/1870

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Abruzzo
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Interessi
    Letteratura fantasy e d&d
  • Biografia
    Sono nato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ezren Cerco anch'io di recuperare i miei giavellotti mentre dico con voce seria e profonda Dovremmo organizzarci al meglio, di sicuro una nuova battaglia ci attende e dobbiamo essere pronti nell'affrontarla, il goblin avrà chiamato rinforzi ma noi non possiamo rimanere in questa strettoia, dico di spostarci in un punto un po' più elevato per difenderci meglio e per perlustrare il territorio dall'alto. Per quanto riguarda Alkidàmas direi di farlo venire con noi, potrebbero assalirlo da un momento all'altro.
  2. Gustav Maledizione qui c'è poco da fare.... guardo Briotto e gli chiedo che si fa? Combattiamo o scappiamo? Se si combatte Se si scappa
  3. Ezren Dannazione ci è sfuggito però che battaglia ragazzi! mi giro e noto l'elfo che parla Guarda guarda chi abbiamo qui, un elfo! Ti spelleremo vivooo! Ahahahhahahahha! mi faccio una grassa risata e mi avvicino lentamente all'elfo porgendoli la mia manona Piacere di conoscerti straniero! Io sono Ezren Pelledura per gli amici Ez.
  4. Ezren A quanto pare a questi mostriciattoli piace il sapore amaro dei miei giavellotti, ora però, cambiamo portata, si passa al mio bellissimo e dolcissimo ascione!
  5. Gustav Mi accodo al fratello procione, tengo il mio bastone appoggiato alla spalla e gli dico: @Fezza
  6. Gustav In fondo è lui il capo, meglio seguirlo, che ne sappiamo va a finire che la volpe ci tornerà utile. Conta su di me, Tenente, sono a vostra disposizione. Prendo il mio zaino e il mio bastone e mi accodo al grande orso. Quando prendo lo zaino lancio un'occhiata a Bormir, prima di partire con o senza il porco mi avvicino giusto un momento a lui e gli dico: @Garyx
  7. Ezren Mi volto per vedere come sta Ur, sembra messo male quindi devo provare a proteggerlo. Sfilo un altro dei miei giavellotti e lo scaglio verso il goblin in P8 Maledetti voi e la vostra stirpeee!
  8. Gustav Ascolto in silenzio la scena, non so chi ha più bisogno di aiuto, i poveri castori o la volpe in punto di morte. Non mi espongo, lascio fare agli altri. Intanto tengo d'occhio Bormir, non me lo perdonerò mai di aver lasciate incustodite le scorte, quindi devo rimediare.
  9. Ezren Corro verso Ur come per proteggerlo, sfilo uno dei miei giavellotti e lo scaglio sul goblin in L2(mi sono spostato in N4)
  10. Gustav Senza parlare mi metto a lavorare, mentre procedo tengo comunque un occhio rivolto verso le vicinanze nel caso accada qualcosa.
  11. Ezren Va bene ragazzo, fai come vuoi. mentre dico questo arretro verso gli altri ma non ripongo la mia ascia e mi tengo comunque in allerta.
  12. Gustav Propongo di fermarci per il tempo che basta per procacciarci un po' di cibo, non sono un esperto ma penso che 4-4 ore bastino.
  13. Ezren Sguaino la mia ascia e cerco di aguzzare i miei sensi per capire cosa c'è o chi c'è nel mezzo del sentiero, per controllare mi avvicino lentamente e silenziosamente. Se noto qualcosa avverto il resto del gruppo.
  14. Gustav Sissignore lo dico non con molta voglia ma visto che anche Briotto si è calmato seguo il suo comportamento, devo smetterla di rischiare però l'orso se lo meritava.
  15. Gustav Vicino a Briotto rimango in silenzio, odio quando qualcuno offende in qualsiasi modo o me o qualche fratello procione, dopo che Pooh urla penso perché dovrebbe rispedirmi in gattabuia, non ci sono stato io quindi...datti una calmata orso, non abusare del tuo potere, non sono il tuo soldatino, smettila con le chiacchiere e partiamo. dopo aver detto così mi volto e comincio a prepararmi e mi metto al mio posto.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.