Jump to content

Maurino

Ordine del Drago
  • Content Count

    54
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Orco

3 Followers

About Maurino

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 09/29/1974

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Rimini
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Uno spettacolo! Bellissimi anche gli incantesimi e gli oggetti magici collegati.
  2. In sè l'idea è carina, le avventure brevi hanno sempre una loro utilità e si possono anche convertire bene per altre campagne. Speravo a dire la verità a un manuale di ambientazione (Planescape, Spelljammer o ... illusione, Mystara), ma pazienza. Quello che mi rende perplesso sono i nomi degli autori, per lo più sconosciuti. Cos'è? Alla WotC vogliono risparmiare sui game designer? Se il manuale fosse gratis o prezzato con un costo più basso potrei capire, invece il prezzo è sempre quello di 49,... dollari, per quella cifra mi aspetterei che a scrivere fossero dei professionisti. Parere pe
  3. Le borre di Orsogufo sono un tocco di realismo magnifico!
  4. Ah non lo sapevo! Per me è una notizia! Grazie mille per avere soddisfatto la mia curiosità, non avevo letto l'articolo di cui accennavi :)
  5. Una curiosità, se qualcuno può togliermela. Perché nell'articolo viene citato Jaquays con il nome di Jennel, mentre sui moduli che ha scritto (ricordo anche il bellissimo Talons of Night per il set Master di D&D BECMI) Paul Jaquays?
  6. Questi articoli sono uno più bello dell'altro e forniscono una quantità di spunti per avventure o brevi quest incredibili... perché non mandare i PG alla caccia di un ghast antico per recuperare la memoria di un ladro leggendario che aveva nascosto la sacra reliquia rubata dal tempio un secolo fa e ora necessaria per impedire una catastrofe sulla città?
  7. Magnifico articolo. Ultimamente se ne stanno leggendo davvero molti e molto utili. Continuate così: alla grande!
  8. Costa un rene ... ma se avessi il denaro la comprerei sicuramente
  9. Una ambientazione tutta nuova o un re-boot di quelle esistenti e oggi abbandonate? Chissà! Anche se è folle, mi piacerebbe pensare a un ritorno di Planescape o (magari!) di Mystara! Ma credo che le mie siano solo delle speranze destinate a rimanere tali.
  10. Ciao Samuele, ho provato a caricare nuovamente il file, spero che questa volta il download riesca!
  11. C'è qualche problema nel caricamento della nuova versione dell'avventura? Risulta ancora in fase di verifica e desidererei sapere se c'è qualche problema specifico che posso aiutare a risolvere o se l'avventura non è stata giudicata adatta per la pubblicazione. Grazie mille
  12. Visualizza file Il Signore delle Porte, ovvero, Il Destino dell'Aoskarling Un avventura per la 5 Edizione di D&D ambientata su Planescape (Città di Sigil, i Labirinti e il Piano dell'Elemento Terra) per personaggi di 3° rango. Sigil, la Città delle Porte. Il cuore del Multiverso. Da questa strana città al centro di tutto inizia un’avventura che condurrà un gruppo di indomiti eroi ad affrontare gli orrori dei labirinti, le prigioni della Signora del Dolore, una oscura fortezza nelle profondità del Piano dell’Elemento Terra fino al Temp
  13. @Hicks scusami, posso chiederti come riesci a riprodurre così bene la grafica dei manuali ufficiali di D&D. Esiste un programma apposito o qualcosa di simile? Mi interesserebbe molto per poter adattare con questa grafica le mie avventure! Grazie mille e scusa se la domanda magari è sciocca!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.