Jump to content

madelyne

Ordine del Drago
  • Content Count

    90
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Goblin

About madelyne

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 08/10/1970

Profile Information

  • Location
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me si possono anche prendere i primi due AP e fonderli assieme, vien su una bellissima campagna usando l'avanzamento lento dei livelli Sono gli AP migliori Sul tema delle battaglie tra eserciti, buono anche le Crociate di Wrath of the Righteous, credo uno dei pochi da epic climax, e Ironfang Invasion, a sostegno di Nirmathas contro i goblin. Non male anche Giantslayer e i partigiani vs nazisti di Hell's Rebel 😄 , gli altri AP li ho apprezzati poco Non ho ancora dato un'occhiata a War of The Crown, che sembra promettente. A me piacciono gli AP dove da semplici avventurieri si può arrivare a leader di una nazione, quelli citati offrono un'interessante evoluzione
  2. Però su PC puoi usare un emulatore di Android (es: https://www.memuplay.com/ ) e installare l'apk
  3. Giocato. Mi piace molto. Certo è a tratti da rivedere, ma spero escano delle exp Avevo aperto un post a riguardo ma lo avete boicottato. Che un beholder vi lanci brutte occhiate! 😄
  4. Quoto per un Ap, il primo Rise of Runelord è fatto apposta per chi è ignaro di tutto o quasi: dei goblin attaccano un paesino il dì di festa e da lì i personaggi vengono catapultati in un avventurona che li porta fino ai più alti livelli.
  5. Il 25 settembre verrà rilasciato il primo videogame di Pathfinder: Kingmaker Dai video che si possono visionare sul canale della Owlcat Games si interpreterà un neo Barone chiamato ad amministrare una baronia nelle Stolen Lands a sud del Brevoy. Nella prima parte il nostro PG raccoglierà degli avventurieri per affrontare le classiche quest alla Baldur's Gate/Sword Coast con combattimenti, esplorazione, negozi in cui equipaggiarsi. Nella parte amministrativa possono essere delagati dei PNG a svolgere missioni come intrattenere rapporti con il popolo, affrontare questioni diplomatiche, intessere rapporticommerciali e affrontare minacce al piccolo regno. Non ho capito bene se le due fasi si alterneranno o saranno giocabili separatamente, mi pare un prodotto molto accattivante e nonostante ormai non abbia più una vita, lo prenderò quando uscirà. Non penso sarà localizzato in italiano. Qui il primo episodio del Let's Play per farsi un'idea.
  6. Qualche tempo fa c'era un sito che faceva recensioni di libri fantasy anche di emergenti, devo ravanare nella posta ma credo fosse Terre di Confine. Ho avanzato candidatura per aiutare lo staff a recensire libri italiani di fantasy alla D&D, Dragonlance, non certo roba teen con storie d'amore. Nessuna risposta, ma sono sempre alla ricerca di un progetto editoriale a cui interessi questo tipo di collaborazione. Anzi, colgo l'occasione per sapere se ci sono siti di fan fiction decenti da leggere, anche se personalmente ho tanta roba da leggere per i fatti miei, ma la priorità è il fantasy.
  7. Benvenuto e buon massacro di goblin
  8. Vedremo, capisco lo sforzo di rendere migliorabile un prodotto che ha avuto successo, per me sta bene così. Quel che serve è più AP e altre terre da esplorare, c'è un mondo là fuori e noi master abbiam bisogno di avere la vita facile Io personalmente avrei preferito uno sviluppo migliore delle campagne stile Kingmaker, sulla gestione delle baronie, dell'economia, dei soldati e relative battaglie campali.
  9. Heroes for Highdelve e Cradle of Night erano stati annunciati per il 2017 ma ancora non hanno visto la luce. Sinceramente dispiace molto perché ero favorevole alle avventure sciolte da ritagliare a seconda della propria ambientazione, vorrà dire che usciranno solo 2 AP all'anno, un po' poco rispetto alle promesse iniziali. :(
  10. Il consiglio di Gamma è corretto, dato che i personaggi Potresti anche dare un'occhiata all'AP di Carrion Crown, ambientato sempre nell'Ustalav (la Romania di Pathfinder dove i vampiri sono inseriti segretamente nel tessuto sociale) tra fantasmi e orrori. Però chi non masterizza Rise of the Runelords non è figlio di Maria Varisia ha diversi AP come punto di partenza ed è qui che è nato tutto.
  11. Scaricato e guardato. Complimenti per lo sbatti. Io consiglio PC Gen http://pcgen.org/ oppure https://www.dyslexic-charactersheets.com/build/pathfinder
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.