Vai al contenuto

Eru Iluvatar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.658
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Eru Iluvatar ha vinto il 3 Dicembre 2017

I contenuti di Eru Iluvatar hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Eru Iluvatar

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15/05/1977

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ferrara
  • GdR preferiti
    D&d, Pathfinder, Cyberpunk 2020, Figli dell'Olocausto, Girsa

Visitatori recenti del profilo

1.529 visualizzazioni del profilo
  1. Eru Iluvatar

    DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Jiraya Appoggio una mano sulla spalla di Gatet e gli faccio segno di no con la testa. Poi mi lego una corda alla vita e inizio a provare la salita. Non sono un esperto scalatore, ma un ottimo cascatore
  2. Eru Iluvatar

    DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    La drow scosse la testa. Non sento la donna, sento una dimensione diversa, un altro luogo. Acefer aprì la porta, lo spazio sufficiente a sbirciare dentro. Alla sua vista si presentò un corridoio con in ogni lato la porta di tre celle. La parete opposta era stata abbattuta dall'esterno, come da una cannonata. Oltre il muro si intravvedeva uno strano paesaggio roccioso e frastagliato. Una delle porte delle celle era spalancata. Tutti Avadal
  3. Eru Iluvatar

    Le Terre Rubate: Verdecintura

    Predisposto il piano di azione, vi ritirate nello stabile adibito a dormitorio per viaggiatori. Un paio di tinozze di acqua bollente vi permettono di darvi una veloce lavata e i letti si rivelano piuttosto comodi e soprattutto puliti. Alle primissime luci dell'alba, Jacob è già in piedi. Dopo avere caricato sul carro qualche razione per il viaggio di rientro e una botticella di acqua, il carrettiere stringe la mano a tutti e riprende la strada per Restov, i cavalli tenuti al trotto. La mattina si rivela fredda e umida, la neve ricopre ancora il suolo e i tetti. Il cielo è terso e sembra che finalmente la primavera si sia decisa ad arrivare anche nel Rostland. Consumate una veloce colazione e mettete al sicuro Svetlana in una stanza. Oleg è di poche parole ma appare deciso e determinato. Dartis si arrampica su una delle torrette, sdraiandosi per essere il meno visibile possibile, mentre Rubin e Avyn si piazzano ai lati delle due grandi porti di accesso al fortino. Il tempo passa lentamente, il silenzio ovattato dalla neve cala come una coperta sull’avamposto commerciale. Poi, il rumore di voci e di ansimare di cavalli, rompe la monotonia. Hey Oleg! Tuona una voce maschile Apri le porte. Siamo venuti a trovarti! Una serie di risatine accompagnano la frase dello sconosciuto. Oleg avanza deciso e dopo un’ultima occhiata di intesa con l’elfo nascosto, apre le porte lasciando Rubin e Avyn nascosti dietro. Ci sono tracce di un carro, hai ospiti? Se ne sono già andati, o meglio li ho cacciati. Non volevo rogne oggi. Devi fare qualcosa per questo tuo caratteraccio o perderai tutti i clienti. E questo a noi dispiacerebbe molto… soprattutto perché non potresti pagarci. Un nuovo coro di risate si solleva. Dov’è Svetlana? dice una seconda voce maschile, il tono chiaramente allusivo In cucina come al solito, lasciatela in pace. Oh, abbiamo proprio bisogno di una robusta colazione e di un bicchiere d vino caldo e speziato, fa un freddo cane commenta la prima voce Sui tavoli qui fuori ringhia Oleg e il mangiare lo porto io. Nessuno metta piede in cucina. I cavalli nella stalla. Una serie di risatine e di commenti sottovoce accompagnano il suono di zoccoli nella neve di cavalli che avanzano. @Hobbes @Alonewolf87
  4. Eru Iluvatar

    [Tds] Kingmaker 5e

    La accendiamo?
  5. Eru Iluvatar

    [Tds] Kingmaker 5e

    Tenete conto che Oleg li deve accogliere, o è probabile che la cosa diventi subito molto sospetta.
  6. Eru Iluvatar

    Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Tobias Scrollo le spalle stancamente mentre il kai si propone come cavia. Si sa che i giovani hanno lo stomaco forte e inoltre preferirei avere i guerrieri in buona salute il più a lungo possibile. Senza rancore, ragazzo, una mera considerazione razionale sulla nostra attuale situazione. L'ultima frase la pronuncio inarcando un sopraciglio, mentre Volpe Nera ingoia la strana bacca. Sono abbastanza convinto che non sia velenosa, o almeno non intenzionalmente.
  7. Eru Iluvatar

    Pathfinder Teschi e Ceppi

    Kira Fuori
  8. Eru Iluvatar

    DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Girion La nebbia si dissolve dalla mia mente e mi ritrovo ansante e ferito. Osservo il campo di battaglia per decidere la prossima mossa con saggezza.
  9. Eru Iluvatar

    DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Acefer appoggiò la mano sulla porta ma prima che potesse aprirla, la drow gli posò una mano sulla spalla. Nonostante l'armatura e i vestiti, il ranger sentì che era gelida come i ghiacciai del nord. Aspetta disse, lo sguardo fisso e concentrato verso un punto indefinito Oltre questa porta... qualcosa non va. Non è più questo piano, è... altrove. Mago, il medaglione. Avadal feve apparire lo strano medaglione da una delle mille tasche della sua tunica e il fiato gli si mozzò. Cadfael e Geralt non avevano mai visto quel monile, ma lo sguardo di sopresa del mago li mise subito in allerta. Sulla superficie del medaglione erano sparite tutti i simboli e le rune, ed era comparsa una stella con dodici punte, nove della quali completamente nere. Il nemico ha cattirato le altre sorelle. Rimaniamo io, questa ragazza e la prigioniera dei drow. Lui probabilmente è già lì, sta per prenderla. Se andiamo, potremmo essere intrappolati in un luogo da quale potrebbe non esserci ritorno. E potremmo consegnargli gli ultimi due tasselli per completare la Chiave. La drow parlava in tono pacato, fissando Avadal negli occhi, come se fosse l'unico in grado di capire per intero il suo discorso. Se la donna non muore, il Nemico avrà tutte le sorelle a disposizione. E a quel punto, il cancello sui nove cerchi sarà aperto, lo sciame di demoni e diavoli non avrà argine.
  10. Alex Le parole della sacerdotessa sono tutt'altro che concilianti e un mezzo sorriso mi sale alle labbra al pensiero delle parole del nostro datore di lavoro misterioso. Mantengo un contegno urbano e con fare moderatamente interessato mi avvicino all'elmo per osservarlo da vicino, stando ben attento a stare alla larga da Oldwydd.
  11. Eru Iluvatar

    Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Tobias La fatica inizia a essere insopportabile e la mancanza di cibo non farà che peggiorare la situazione. Saremo costretti a mangiarle quelle bacche, a meno che l'uscita non sia veramente dietro l'angolo. Io direi di fare provare il nostro giovane amico. Lo sguardo si posa sull'ex galeotto
  12. Eru Iluvatar

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus

    Theogrin Con le buone? Gli orchi? Come no... Rimango perplesso e in meditazione del cosmo mentre la notte passa tranquilla. Mentre gli altri interrogano il prigioniero, mi dedico a una partita a dadi con l'elementale.
  13. Eru Iluvatar

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus

    Theogrin Una volta accampati, mi siedo su una roccia per prepararmi al mio turno di guardia. Quindi, quale sarebbe il piano? Sterminiamo la tribù di orchi?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.