Vai al contenuto

Eru Iluvatar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.378
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Eru Iluvatar ha vinto il 3 Dicembre 2017

I contenuti di Eru Iluvatar hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Eru Iluvatar

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15/05/1977

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ferrara
  • GdR preferiti
    D&d, Pathfinder, Cyberpunk 2020, Figli dell'Olocausto, Girsa

Visitatori recenti del profilo

1.386 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Geral Cadfael Devon Acefer Avadal
  2. Le Terre Rubate: Verdecintura

    Dobromil
  3. Le Terre Rubate: Verdecintura

    Vespiria
  4. Pathfinder Teschi E Ceppi

    Sicuramente gli "ufficiali" e i ricconi (se ce ne sono). I marinai e mercenari ucciderne il meno possibile, visto che potrebbero essere usati come merce di scambio o comunque arruolati a forza.
  5. Pathfinder Teschi e Ceppi

    Sedor La Wormwood plana sull'acqua a grande velocità. Peppery solleva la bottiglia e pronunciando alcune parole pone fino al vento impetuoso. L'enorme nube grigia si arrotola su sè stessa e sembra avvicinarsi come a vole inghiottire la nave. La stregona pronuncia un'altra, secca, parola. Il tono è imperioso e con un muggito di disappunto, la nube viene risucchiata dal suo contenitore. La nave nemica è ben in vista ora e il familiare rumore di baliste fa si che tutti si buttino a terra d'istinto. Un grande dardo si pianta nell'albero maestro senza altri danni, mentre una cannonata sparata frettolosamente manca lo scafo di diversi metri. Figli di un cagna annegata! brontola Patch rialzandosi in piedi. Harrigan manovra con maestria il timone e sfruttando l'inerzia della forza della tempesta magica accosta la Wormowwod alla nave mercantile. Le due navi cozzano, il fasciame scricchiola e i rampini da abbordaggio vengono lanciati. Sul ponte dell'altra nave una serie di persone armate si dispone a difesa del ponte, mentre alcuni imbracciano la balestra per sfruttare la posizione rialzata del cassero di poppa. Respingete i pirati! grida una voce, che viene però coperda dal sordo tonfo di due passerelle buttate fra le due navi. A totale sprezzo del pericolo, Harrigan è il primo a saltare dall'altra parte, una pesante e minacciosa scimitarra nella sia mano destra. Avanti! Ruggisce
  6. Le Terre Rubate: Verdecintura

    Terminata la cena, uno sguattero vi scorta alla vostra stanza. L'ambiente è piccolo ma i letti sono comodi e un braciere mantiene l'ambiente gradevolmente tiepido. Cullati dal rumore della piogga, vi addormentate. La giornata seguente inizia con un velo bianco che ricopre i tetti e le strade. La fitta pioggia si è trasformata in una nevicata di media intensità. Dopo una rapida colazione a base di latte di capra e pane, tornate al castello dove vi attende un carro coperto. Ad attendervi c'è anche Vespira, il volto sporco di fango e i capelli arruffati per la notte passata all'aperto. Ben arrivati signori dice il conducente del carro, un uomo sulla trentina con una pancia tonda e prominente io sono Jacob e ho l'incarico di scortarvi fino all'avamposto commerciale. con questo tempaccio ci vorranno almeno tre giorni. Abbiamo comunque viveri e legna a ardere in abbondanza. Attorno a voi una lunga serie di carri è già in viaggio verso le altre sezioni delle Terre Rubate.
  7. DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Acefer Avadal Devon Geralt Cadfael Cadfael
  8. DnD 3e [Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus

    Theogrin no Valery
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.