Jump to content

Eru Iluvatar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    4,940
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Eru Iluvatar last won the day on December 3 2017

Eru Iluvatar had the most liked content!

Community Reputation

363 Idra

About Eru Iluvatar

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 05/15/1977

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Ferrara
  • GdR preferiti
    D&d, Pathfinder, Cyberpunk 2020, Figli dell'Olocausto, Girsa

Recent Profile Visitors

2,048 profile views
  1. Theogrin Rimanendo alle spalle di Eberk mi affaccio al tempio per puntare all'orco rimasto dentro.
  2. Girion Ascolto in silenzio le chiacchiere degli altri mentre mi aggiro tra i corpi per assicurarmi che tutti i nemici siano effettivamente morti. Quando sento il nome di Vecna mi blocco per un istante; un'ulteriore nemico si profila all'orizzonte. Quando sembra il momento di ripartite faccio finalmente sentire la mia voce e mi rivolgo alla nuova... Recluta. Sei stata coraggiosa a percorrere il labirinto da sola. Il tono di voce asciutto lascia ben intendere cosa intendo per "coraggiosa". Proseguiamo.
  3. Romolo Un eremita? A che gioco stai giocando, Calvin... Qualche idea?
  4. Oh ma Fipps è la mia guardia del corpo, è giusto che sia armato. Invece Tam che beve di nascosto... La nave ha un violento sobbalzo e tutti faticano a rimanere in equilibrio. Il rumore delle onde che si infrangono sullo scafo diventa sempre più forte e frequente, ma Scourge sembra non curarsene e continua a parlare come se niente fosse. ... non va bene, non possiamo tollerarlo. Il pirata scende lentamente le scale con un largo sorriso, fermandosi un gradino sopra a Sedor. E' giusto che chi denunci il fatto scelga anche la punizione. Che ne dici, Kriggit? Il grippli sussulta leggermente a sentire il proprio nome, è la prima volta che Scourge lo chiama per nome. Non erano questi i... inizia a sbraitare Scourge, ma una sola occhiata di fuoco dell'ufficiale è sufficiente per mozzargli il fiato in gola. Il resto dei marinai osserva Kira, come aspettando che sia lei a decidere la punizione per Tam.
  5. Jiraya Vedendo che Gareth è tornato in sè, incrocio le braccia sul petto e annuisco al giovane, poi mi guardo attorno: il nostro approccio silenzioso è andato in fumo.
  6. Girion Dannato bestione mormoro mentre non riesco a trattenere un moto di ammirazione per la vitalità dell'ogre. Continuo a muovermi lungo la parete in cerca del momento buono per tirare.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.