Jump to content

LORECRACK

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    609
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

LORECRACK last won the day on October 10 2017

LORECRACK had the most liked content!

Community Reputation

74 Ogre

About LORECRACK

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 03/14/1997

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

857 profile views
  1. ciao, che mezzi di gioco usate? intendo se usate roll20 e discord, oppure solo roll20 oppure telegram.
  2. Gonus "sembra che ci porti in una miniera, e a giudicare dal rumore, sembra che ci sia un torrente o una cascata, stiamo attenti, ci conviene proseguire senza usare questo carrello, prima che i binari sono rotti e noi facciamo un bel volo"
  3. Gonus "mi scoccia dirlo, ma non sappiamo cosa troveremo dentro, conviene lasciare qui le pepite, per recuperarle quando poi usciamo, se dovessimo combattere ci rallenterebbero e muovendosi farebbero rumore avvertendo un eventuale nemico"
  4. Balasar "non facciamo mosse azzardate, siamo in netta inferiorità numerica, studiamo bene ogni passo, condivido l'idea di seguire questo gruppo di banditi per vedere se si congiungono con altri o no, in modo da poterli eliminare se non incontrano nessun altro bandito, però dobbiamo cercare anche di raggiungere il tempio il più velocemente possibile, non sappiamo cosa sta succedendo e se le persone all'interno siano ancora vive, o se lo saranno ancora per poco"
  5. Rick Smith "io sono Rick, vorrei aiutare anche io, però direi di cercare un luogo sicuro prima, per la nonna, la signora e il bambino, non possiamo portarli dietro e rischiare" mi sa che finiremo per dividerci, e la cosa non mi piace
  6. Rick Smith Io rimango indietro insieme alle donne del gruppo, qualcuno deve pur proteggerle, anche se non sono io quello adatto.
  7. Balasar "quanto dista il primo nascondiglio? se è vicino voi potete andarci, e se vediamo che sono pochi possiamo fare una imboscata quando passano davanti a questo tunnel"
  8. rick Smith Osservo il gruppetto tornare da noi, dopo che ci dicono che la cugina di Erik non è qui dico "magari è andata a rifugiarsi nella stazione di polizia o nella casa dove c'è il bunker, da come si è comportata sembra che sappia il fatto suo" se non fossi stato con loro penso che a quest'ora sarei già uno di quei cosi
  9. Gonus "ricordiamoci che molto probabilmente nascondevano qualcosa, siccome era qui a proteggere il luogo, molto probabilmente ci sarà un'infinità di tesori, che finiranno nelle nostre tasche" se sono solo nelle mie è ancora meglio
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.