Jump to content

LORECRACK

Circolo degli Antichi
  • Posts

    640
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by LORECRACK

  1. Satinder Condivido l'idea di Nix di appostarci e usare arco e freccie
  2. Satinder "ma se provassimo a tendergli una trappola? si muovono in modo lento, magari dalle collinette riusciamo a far cadere e rotolare dei massi o dei tronchi o comunque qualcosa di pesante per cercare di farne fuori il più possibile per evitare uno scontro impari. che ne dite?" dico con un tono allegro quasi sorpreso dalla mia stessa idea.
  3. Satinder "condivido la vostra idea, non possiamo permettergli di fare del male a persone innocenti, e noi siamo in troppo pochi. Seguiamoli e attacchiamoli verso il villaggio"
  4. Satinder Vedendo le mie compagne estrarre le armi estraggo anche io la mia e mi nascondo dietro un albero, sento i loro discorsi ma non conosco di chi stanno parlando "sapete chi sono? sono malvagi? cosa vogliono da noi?" le mie domande arrivano una dietro l'altra, troppe cose sono successe in poco tempo, molte delle quali strane.
  5. Satinder Sto facendo da guardia quando sento uno strano rumore, sveglio gli altri "provate a sentire anche voi, sento uno strano rumore, sembra che qualcosa di pesante si stia avvicinando, cosa facciamo?"
  6. @Calistarsi sono un mezz'elfo, si vede che lo sono più o meno così con lo stocco
  7. Satinder "Condivido l'idea, portiamo loro al sicuro chiediamo aiuto"
  8. Satinder Sto per prendere la lama al bambino quando la tizia che era nuda si frappone fra me e lui "ma cosa?" esclamo prima di notare le parole che mi rivolge e lo sguardo. "io sono Satinder, e volevo evitare che qualcuno si facesse involontariamente del male" dico ritirando la mano e sbuffando.
  9. Satinder Dopo aver aiutato le due donne, non con poca facilità, mi volto verso il bambino e vedo che impugna verso di noi il coltello. "Ehi piccolo, stai tranquillo, non vogliamo farti del male, siamo qui per aiutarti, ho conosciuto due ragazze prima che si trovano nell'altra stanza, le conosci? Ti porto da loro?" e cerco di avvicinarmi al bambino per toglierli di mano il coltello
  10. Satinder "Sisi vi aiuto subito, poi mi racconterete" e do una mano cercando di alzare/spostare il letto per permettere a loro di uscire
  11. @Dardan scrivo io o scrivi tu?
  12. Satinder Prendo il bambino che sono riuscito a far uscire con difficoltà seppur fosse solo sotto al letto quando all'improvviso da sotto al letto appaiono due donne "ma cosa? che diamine sta succedendo qui? bambini e donne che sbucano da sotto i letti, sto sognando?" poi rivolgendosi alle due donne "state bene? siete ferite? e poi perchè tu sei nuda?" dico coprendo gli occhi al bambino. Poi guardando il bambino cerco qualcosa per coprirgli le ferite @MASTER
  13. come ho scritto può andare bene o modifico?
  14. per i tiri di dado dove li faccio?
  15. hai ragione, devo riabituarmi al format del forum, scusa
  16. Va bene, dovrei aver aggiunto qualche info sul pg, adesso leggo e quando vuoi inserirmi fallo pure con calma, tanto non ho fretta
  17. dovrei aver messo tutto adesso, gli oggetti magici li ho messi nell'inventario generale
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.