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Dragons´ Lair

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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 05/12/2018 in tutte le aree

  1. Pornhub, Marzo 2021 - Inaugurata per acclamazione popolare la sezione "Dragonslair"
  2. Presenza speciale di Seline a destra, che attende pazientemente la reazione
  3. Se riesco mi farebbe piacere partecipare, i miei orari sono bizzarri ma potrei farcela se ci organizziamo
  4. Io questa settimana sono parecchio occupato, ma per la prossima ci sono. Necessito altri disegnini!
  5. Comunque stavo pensando. Se questa o la prossima settimana ci ribeccassimo ancora per una serata in chat. Almeno dai una volta (magari anche più) al mese per sparare quattro cavolate assieme (non bastano mai). ❤️
  6. @Bomba la challenge penso sia stata eccezionale, le descrizioni erano più accurate di quelle della tua rivale, ma ancora il post sadomaso dominatore di Shadizar mi sembra ancora la più forte. Però questo è solo il mio giudizio. (qualcuno sta leggendo questo post e mi sta giudicando, lo sento...)
  7. Oggi vi mando avanti. EDIT 6/12: scherzavo 😄 vi mando avanti oggi, ieri mi sono addormentato sulla tastiera...
  8. Qua ce' da tornare alle origini e comprare l erba antilicantropo altro che nightstick 😄
  9. 2 punti
    Ragazzi quale parte di "priva di empatia e probabile vera identità di jack the ripper" non sto ruolando bene? XD XD
  10. DM Thorlum Tagliarocce! tuonò Beregar dal suo scranno, con una tale intensità che quasi lasciò intendere che si sarebbe alzato in piedi, se ne fosse stato in grado Questa irruenza è ciò che un vero capoclan non dovrebbe avere se ha a cuore i nani che vuole proteggere. Huruk-Rast è immensa, ci sono otto clan al momento e più di cinquemila abitanti. Non tutti sono Schiacciagoblin, certo, ma pensi che un gruppo di superstiti assetati di sangue riceverebbe il supporto che desideri? No! I tuoi nemici hanno giocato d'astuzia, hanno accumulato potere, sii in grado di fare altrettanto. Non ti sto dicendo di scendere a patti con coloro che odi, ma di convincere il concilio dei clan. Ho speso mesi per cercare alleati per te al suo interno, ma se possibile vorrei evitare che venga sparso sangue del nostro popolo, buono o cattivo che sia. Ci servirà tutto l'aiuto possibile per la Xorvintaal. Quanto a Vedra non hai di che temere: ella è mia figlia sentenziò Beregar, con una smorfia Il sangue è più denso della roccia e garantisco io per lei. Se ti fidi di me, potrai fidarti di lei. Se non ti fidi... vi è la via delle Colline. A te la scelta. Emercuryadar gonfiò il possente petto e sollevò il muso alle parole di Clint Sì, lo so, a volte io stesso rimango impressionato da tanta magnificenza gongolò il drago parlando in Comune, dopo tutti quei complimenti ricevuti. Dopo le proposte dei due, il drago annuì a più riprese Siete una bella accoppiata, mi piacete disse Emercuryadar squadrandoli Accetto volentieri i vostri servigi, Clint e Chandra. Ma lavoreremo tutti assieme, al meglio delle nostre possibilità. Confido che insieme saremo in grado di liberare le Colline Cremisi dai problemi che le affliggono. Meglio ancora se lo potremo fare in modo spettacolare, tale da finire nella leggenda! pronunciò, lo sguardo che vagò in giro, per poi inarcare il collo e abbassare il muso fino all'altezza di Celeste per poi fiutarla Per essere una girovaga ti fai molti bagni Emercuryadar ridacchiò Accolgo con piacere il tuo giuramento, Celeste, e io ti giuro che rimarrò buono come lo sono sempre stato! Il principe Derbel annuì alle parole di Celeste Le questioni della Savana sono legate a Garnia, il regno di Augustus Mac-Tir si trova a nord di quella steppa selvaggia, ma non ho dimenticato le questioni personali che hai per quella causa. Farò del mio meglio per informarmi, hai la mia parola promise il sovrano. x Clint Sophia si aggiustò sullo scranno Emercuryadar conosce l'ubicazione della tana di Plathonirax, ma faremo in modo di segnarlo nelle vostre mappe. L'area è piena di gole e pertugi in cui vivono diversi predatori. Dovrete fare attenzione nella vostra esplorazione raccomandò per poi udire le prime proposte circa la missione preferita Confidiamo che saprete dividervi secondo le vostre specialità, in modo da portare a compimento entrambe le missioni. L'aiuto dei clan di Huruk-Rast e la liberazione del passo sono fondamentali agli sforzi della guerra, così come il sostegno di Plathonirax e il controllo sulla costa la contessina quindi si rivolse a Bjorn L'attraversamento del valico di Huruk-Rast dipenderà dal vostro operato, mentre le Colline Cremisi offrono più di un percorso. Ma l'importante è che raggiungiate Gedser, che è all'inizio dei Fiordi, una volta valicati i rispettivi percorsi. Da lì potrete valutare meglio i vostri percorsi, in base alla situazione e alle vostre disponibilità. Partirete domani mattina a quest'ora. Le carrozze reali vi porteranno al cancello nord della città, ma se oggi vi serviranno per fare gli ultimi acquisti, disponetene come meglio preferite. Il principe si rivolse ai presenti Fate anche attenzione al tempo, l'in-- L'Inverno sta arrivando disse Emercuryadar, con tono drammatico Il principe lanciò un'occhiataccia al drago d'argento. I reali si alzarono, pronti a tornare alle loro faccende di corte. Il giorno dopo vi sarebbe stata la partenza x Ariabel VM18 (Challenge Accepted) x Chandra x tutti
  11. Tonum Almeni (umano chr/tem) Quando io e Celeste fummo convocati nella sala delle udienze, mi preparai velocemente; un'espressione un po' preoccupata mi si dipinse in volto. Non mi sarebbe dispiaciuto tornare all'avventura dopo tutti questi mesi, ma un altro pensiero mi gironzolava in testa... Dopo pochi minuti comunque ero pronto. Sorrisi alla ragazza quando anche ella uscì dalla camera, e ci avviamo assieme mano nella mano verso gli altri. Vidi con la coda dell'occhio che l'elocatrice continuava a fissare il suo orologio, e sospirai lievemente stasera dovremo parlare... Ascoltai quindi attentamente il discorso del principe, poi guardai abbastanza sorpreso il drago d'argento ma da dove...? Notai il timore di Celeste, e quando mi strinse la mano le sussurrai Guarda il colore: è d'argento. Quelli d'argento sono tra i più buoni al mondo. Poco dopo, iniziò una lunga discussione su chi dovesse andare ai Clivi Lunari e chi alla cittadella nanica. Ovviamente mi proposi per la prima destinazione, poichè grande era il mio desiderio di ritrovare il tesoro di Azariaxis, e scarsa la mia propensione alla diplomazia. Però non si riusciva a trovare un accordo, nemmeno dopo più di un'ora di dialoghi e confronti. Un po' spazientito, presi la parola a gran voce. Sentite.... farò io da aiuto-diplomatico a Trull. Non è certamente la mia specialità, ma confido che con un po' di aiuto della tempesta riuscirò a svolgere questo compito in maniera quantomeno passabile. Va bene? Così Chandra e Clint andranno dal drago, magari portandosi dietro anche Thorlum. Non volercene, ma il principe ci sta chiedendo una missione diplomatica, e tu mi sembri l'ultima persona in questa sala, anzi, in tutta Firedrakes, che porterei con noi. Capisco le tue motivazioni, e proprio per questo ti terrei lontano da quel luogo, dove proveresti solo rabbia e risentimento. Oltre a far fallire la missione. Tom Po, mi pare che a te interessasse vedere un luogo nuovo, vero? Arruolato. Flurio, tu invece, se non sbaglio, ad una sessione di Cunic... di allenamento hai parlato in nanico, vero? Arruolato. Zhuge, tu sei nettamente il più saggio e sapiente di questo gruppo. Arruolato. Celeste... arruolata! E Trull, vabbè, tu sarai il nostro membro più importante. Arruolato. Ci sono opposizioni? Parlate ora, o tacete per sempre Non sarò stato troppo drastico? @Tutti:
  12. Bene, quindi il tono è gradito! In effetti come detto questa campagna nasce per un altro rpg come ti avevo detto e quindi non riflette le tematiche tipiche di DnD Sperando di non disturbare nessuno, appena posso faccio un riassunto dei principali temi avvenuti fin ora in modo da permettere a tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che il loro pg li abbia vissuti, di godersi la storia. Ovviamente poi i pg parleranno fra di loro (che so, la sera davanti a una birra) e quindi piano piano la conoscenza si pareggerà
  13. Sto facendo una piccola ricerca sui tool esistenti per la gestione delle campagne e dell'ambientazione, sia online che offline (es. Obsidian Portal, Real Works ecc). Mi sembra di capire che di solito, per quanto riguarda la gestione campagne, vengano utilizzati sistemi specifici per i GdR, mentre per l'ambientazione spesso vengono usati sistemi generici (es. One Note). Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dei tool esistenti specifici per il GdR: sono completi? Ce n'è qualcuno che consente di gestire tutto quello che serve? Cosa vi aspettereste di vedere in un nuovo strumento per la gestione sia di campagne che di ambientazione?
  14. Cercate di non svegliare Ragnar, almeno!
  15. Per me va benissimo ❤️ Vedrai come la mia arte sta raggiungendo vette di perfezione u.u Nel frattempo... -Seline chiama il telefono rosa per denunciare lo stalking di Zhuge e Celeste-
  16. d'accordo, iniziate a spogliarvi. " sei rimasta senza un'arma, non preoccuparti, ti passo il mio stocco!" e Celeste preferisce farsi ammazzare che prenderlo in mano😂
  17. Ariabel Di prima mattina. Tornata nella sua camera chiamo' a se' Ambrogio perche' potesse aiutarla con i bagagli mentre lei si lavava. Uscita dal bagno il servitore le consegno' la lettera di Clint e, visto che l'avrebbe rivisto di li' a poco, decise che gli avrebbe risposto di persona.
  18. state spettegolando su di me? non ho aperto il pc tutto il giorno. adesso mi rifaccio e rispondo a chi mi ha interpellato. ciao
  19. 1 punto
    Non ho mai ottimizzato un pg e per puro caso stavo per fare una PORCATA da ultra terrible ottimizationsssssss XD P.s. per tutti quelli che mi hanno salutato.... YEAH!!!
  20. 1 punto
    Attualmente abbiamo in ballo 3 giocatori. Secondo statistica nel lungo periodo ne dovrebbe rimanere uno solo.
  21. Approved P.S. ti ho appena presentato "in game" 😉
  22. Io ho inviato un MP al DM per le modifiche del mio PG Intanto confermo che, di base, indosso la Sciarpa del Calore
  23. ah ecco perché non l'ho preso allora! sono smemorato ma meno salame di quanto credessi ahahah
  24. ciao a tutti , purtroppo anche io non potrò seguire per un bel po' di tempo questo PBF, come master, problemi d lavoro e familiari mi prendon otroppo tempo e quando ho un attimo lo utilizzo per riposo, quando tutto si sarà risolto , proverò a ricontattarvi se sarete disponibili , s potrà continuare l'avventura , in alternativa...amici come prima saluti e grazie per i role P.s. i Pavv ve li ho dati , le , intanto se volete potete aggiornare , pe un domani le vostre schede grazie ancora e saluti
  25. Diciamo che ho un po' più tempo ultimamente ma l'incubo non è ancora finito. Vi prego di portare pazienza per qualche altro giorno. 😞
  26. Tds

    1 punto
    Procedo con quella formazione allora
  27. 1 punto
    Sì, potrebbe starci.
  28. Stancare forse no, ma distrarre/infastidire forse si, soprattutto se è troppo ripetitiva (o lo stesso brano viene ripetuto di continuo). A me, per esempio, la musica di sottofondo (intesa anche come "rumori" per dare l'idea di un'ambiente, tipo le chiacchiere di una taverna) dà fastidio anche se è tenuta molto bassa.
  29. Djarghen Kar Ma guarda con chi sono capitato, è davvero testarda, potrei insegnarle.. Mi dispiace dirtelo ragazzina, ma siamo noi le Guardie... Quindi dico spingendo oltre la sedia vieni con noi
  30. Avete sempre desiderato giocare un detective hard-boiled con poteri sovrannaturali? Allora City of Mist è il gioco che fa per voi. City of Mist è un GdR Urban Fantasy creato da Amit Moshe, prodotto dalla Son of Oak Game Studio dopo un Kickstarter di gran successo e distribuito in Italia dalla Isola Illyon Edizioni. Qui potete trovare le informazioni relative sul sito dell'editore. In questo GdR i personaggi vanno a giocare dei Prescelti, umani che sono l'incarnazione di una leggenda, potenzialmente legata adun un cosidetto Mythos, che fornisce loro poteri e capacità sovrannaturali collegati alla propria natura. Essi si muovono in questa città dalle atmosfere noir e avvolta da una misteriosa Nebbia che impedisce agli altri umani, i cosidetti Dormienti, di rendersi conto dell'esistenza dei Prescelti e degli straordinari poteri che essi utilizzano. Ogni Prescelto possiede, oltre al suo Mythos (che può spaziare da Don Chisciotte ad un cavaliere delle leggende arturiane, da Quetzalcoalt a Gilgamesh), un Logos, ovvero una facciata quotidiana e normale tramite la quale vive e interagisce con i Dormienti. Quanto un Prescelto si abbandoni al suo Mythos a discapito del suo Logos o viceversa è uno dei punti cardine del gioco, dato che tanto più un Prescelto si immerge nella leggenda che incarna, tanto più diventa potente, ma al contempo tanto più perde il contatto con la sua umanità e normalità. City of Mist si basa sul motore di gioco Powered by The Apocalypse, per cui presenta delle meccaniche decisamente snelle, incentrate sul tiro di 2d6 con gradi di successo o fallimento variabili. A questo tiro si possono sommare eventuali Attributi del personaggio che si adattano alla prova che si sta cercando di svolgere. Gli Attributi sono influenzati dai Temi del personaggio, che sono legato sia al Mythos che al Logos e che possono variare, essere persi o modificati man mano che la storia procede, e che il personaggio si evolve e cresce caratterialmente e narrativamente. La costruzione del Tema ricorda, per altro, il motore di gioco di Fate. Per quanto riguardo le azioni da svolgere in gioco, sia i giocatori che il narratore (qui chiamato MC) hanno accesso ad una serie di Mosse narrative che vanno a delineare ciò che avviene nella storia, come appunto per molti giochi PbTA. Vengono poi proposti ai giocatori tutta una serie di comodi e chiari questionari atti ad aiutarli a definire meglio la loro natura, i loro atteggiamenti sia verso il proprio Mythos che verso la Città e i Dormienti, i rapporti con altri Prescelti e così via. Sulla base di questi questionari e dei Temi che si vogliono far incarnare al proprio personaggio si sviluppano, poi, gli Attributi del personaggio che, come detto prima, lo possono poi aiutare qualora ci sia da tirare una qualche prova. Vengono forniti all'interno del manuale molti utili e chiari consigli per imparare sia a gestire una partita ad un gioco di ruolo in generale (con tutta una serie di suggerimenti ed accorgimenti utili sia ai neofiti che ai giocatori più esperti), sia in particolare a impostare in maniera quasi cinematografica una storia che ben si adegui a questo regolamento e alle esperienze di gioco che si propone di far vivere a chi lo prende in mano. Le avventure ruotano intorno a dei veri e propri Casi che i Prescelti devono investigare e si impostano sia narrativamente, che a livello di mosse di gioco per i personaggi e MC, proprio come una serie televisiva oppure un film, con tanto di Flashback, Monologhi e Titoli di Coda. City of Mist fonde con stile e maestria una ambientazione Urban Fantasy da anni '30, ispirata a film e romanzi noir con le infinite possibilità dell'incarnare una figura leggendaria e mitologica di ogni cultura del nostro mondo. All'interno della Città, avvolta dalle ineluttabili spire della Nebbia, si muovono molteplici Prescelti, ciascuno con i propri scopi ed interessi, tra chi mira semplicemente a mantenere il proprio Logos, e chi è spinto a tal punto dai desideri e necessità del proprio Mythos da venirne consumato, diventando un Avatar. La grafica del manuale è molto curata e il design e il layout del materiale sono molto accattivanti, anche se come punto dolente devo citare una eccessiva dispersività del materiale e lentezza di consultazione, dato che il manuale di gioco arriva intorno alle 500 pagine pur basandosi su un regolamento di suo alquanto snello. Le schede dei personaggi sono chiare e facilmente comprensibili, impostate in maniera efficiente e semplice. La tipologia e il tono delle avventure che City of Mist permette di giocare sono sicuramente particolari (seppur estremamente variabili, vista la natura stessa dei Prescelti) e quindi il gioco non è forse adatto ad ogni gruppo e gusto. Ma si dimostra sicuramente un ottimo gioco per chiunque sia, invece, interessato a questo genere di storie, che mischiano investigazioni, atmosfere noir e poteri sovrannaturali. Visualizza articolo completo
  31. iniziamo a pensare a pg nuovi 😉
  32. Giusto, distratto sono andato a sommare il +4 della Costituzione, direttamente ai Pf 😄 Per l'uso di duro a morire (ammesso che abbia compreso la domanda 😓 ) se vado sotto lo zero continuo a essere vigile.
  33. 1 punto
    Spero non sia il bimbo tiefling XD
  34. Tocca a Vasili, 2 oggetti, una sola azione
  35. @brunno il calice e gli altri due oggetti li ha presi Roryn
  36. Duskblade 5/ dragonslayer 5 Guerriero 2/duskblade3/ dragonslayer 5 Combat wizard (Dodge)2/ umano esemplare3/guerriero1/spellsword1/ uccisore4 Potrebbero andare?
  37. Ah, credevo che ci fossimo arrivati. Ho editato il post. Alla fine, è stato il piano di sopra a venire da noi.
  38. @Brenno si nei prossimi giorni faccio io.
  39. 1 punto
    Sebille Alzo gli occhi al cielo, scocciata per il continuo vociare "Va bene Braum...Basta che qualcuno mi illumini questa fot.uta area..." dico con un sussurro stizzito, imprecando per il troppo tempo preso nelle decisioni che, a mio avviso, sono scontate Master e tutti
  40. No! Quello può ancora servire che l'ultima volta Bjorn ha usato un tono di voce che non mi è piaciuto ù.ù
  41. A Bjorn non piace questo contenuto. Per niente.
  42. Da come state gestendo la situazione mi parete un gruppo abbastanza intraprendente sulle investigazioni (ovviamente chi più chi meno). Se come spero questa campagna proseguirà avrete anche in futuro modo di sfoggiare le vostre capacità notevolmente!
  43. Io mi sono sempre trattenuta perché pensavo che ci fosse un "limite" ma, dopo aver letto il post di Shadizar, posso eliminare i freni xD
  44. Non vorrei dire... Ma ho appena letto il post di @shadizar... Credo dovremmo tutti imparare da lei per le scene vm18...
  45. Se è troppo tranquillo gli conviene farlo di livello 10 che entra in gioco quando torniamo XD
  46. Annuncio che purtroppo non riesco più a seguire questo pbf, come molti altri. Vi ringrazio del tempo passato insieme.
  47. Questo perché si sta parlando di cose che non piacciono al PG, non al giocatore.
  48. No, tranquillo... sei nuovo (anzi, "novizio"! 🤣 ) quì, quindi è facile fare errori.
  49. Ciao a tutti, vorrei dei consigli per una campagna in ambientazione fantasy classico. Non so proprio creare intrighi e intrecci mediamente complicati. Non riesco ad uscire dal "banale", dallo scontato.. Vorrei tanto creare un qualcosa che faccia dire ai pg "Oh no! ERA LUI!--oppure--"ma quindi..se non è stato lui, chi è stato?!" vorrei tanto vederli interessati e non "Oh..un'altra quest..andiamo..", per fortuna non ho giocatori cosi' svogliati, però vorrei riuscire a rapirli molto di più, vorrei vederli interdetti,pensierosi,intrigati..vorrei vederli studiosi, strategici..ma non mi viene nulla. Potete darmi due dritte? Grazie in anticipo
  50. Se ti va possiamo provare a buttare giù cappuccetto rosso per esercizio. Il gruppo riceve un incarico che comporta un viaggio e viene avvertito dai mandanti di fare attenzione ad un avversario temibile ma che non è detto che si farà vivo. Il gruppo parte e incontra l'avversario che però si presenta in una forma non sospetta e in una situazione in cui aiuta il gruppo a trovare una strada migliore per svolgere il suo incarico ( in realtà una strada più lunga). In quell'incontro l'avversario riesce a carpire al gruppo senza che se ne accorgano delle informazioni utili per ingannare chi si trova nel punto di consegna. Poi l'avversario, che deve essere troppo forte per il gruppo, li anticipa alla loro destinazione, uccide tutti e tende una trappola al gruppo per rubare anche il carico del gruppo senza lasciare tracce e testimoni. Quando per il gruppo sembra la fine arriva per caso un'alleato inatteso che si unisce al gruppo rendendo possibile affrontare l'avversario in un epico scontro finale. completa la trama con i mostri adatti al livello dei pg dei tuoi giocatori e al mondo dove giocate oltre che con i particolari che a loro piacciono. Ad esempio se gli piace fare i nobili eroi dai al tutto un che di eroico. Se invece sono avidi cercatori di tesori rendi tutto una sporca missione mercenaria con una promessa di grande ricchezza.
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