Jump to content

Emmanus

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    243
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Orco

About Emmanus

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 03/05/1977

Contact Methods

  • Skype
    nessuno per ora

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    roma
  • GdR preferiti
    Uno sguardo nbel Buio, d&d, mondo di tenebra, CTHULHU, Cyberpunk, Il signore degli anelli, ed altri
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    GDR, Teatro, Salsa, scrivere libri e sceneggiature
  • Biografia
    mi piace molto giocare a GDR, nel tempo libero scrivo romanzi e sto provvedendo a fare teatro e una fiction amatoriale <br /><br /><br />
    volevo anche girare scena di 15 minuti per The Dark Eye....ma non so se accadrà mai...sapete...gli attori gratuiti non è facile trovarli ....

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vincent si segna il numero di targa su un pezzo di targa, sorridendo alla bambina "esatto, vedrò di far girare la voce per avere più informazioni possibili" fa l'occhietto a Notach come per rassicurarlo che stanno sulla buona strada, poi si rivolge a Gabriele "siete stato fondamentale nel rintracciamento delle informazioni…. se volete, non appena sappiam qualcosa vi terniamo aggiornati"
  2. Vincent Un piccolo sorriso, speranzoso, appare sulle labbra del giovane vampiro. "un attimo......." esclama "si potrebbe fare uno zoom sulla vetrata di quell'edificio?" indica la vetrata dell'edificio antistante il motorino "con un po di fortuna potremmo vedere la targa"
  3. Vincent "capisco" risponde al posto della bambina il giovane vampiro "ma se riuscissimo a vedere bene il tipo e colore moto e, magari, come diceva la mia cara amica, con qualche zoom tecnologico , scoprire qualche particolarità nella moto, tipo un graffio particolare, un disegno, un gadget attaccato , come si usava negli anni 90" alza le spalle "beh ..potremmo bazzicare la zona per cercare il mezzo e da li vedere la targa e scoprire chi è il furbo che vuole darci fastidio...e soprattutto perché" rilascia una voce adulante ed amichevole " pensa che possa riuscire i nun impresa del genere?"
  4. Vincent VINCENT annuisce, alla richiesta di Anna, sperando in una risposta positiva da parte del fratello
  5. Vincent alza le mani in segno di pace, e con voce calma esclama "non forniamo informazioni con il contagocce, forniamo informazioni a nostra disposizione, messere" emette un sospiro "purtroppo, per ora, sono le uniche informazioni a nostra disposizione, per questo chiedevamo aiuto , speravamo che una persona influente , come lei, con queste pochi informazioni , riuscisse a dissipare la nebbia di confusione che si è creata in questi giorni" continua a parlare cercando si prendere tutta l'attenzione del fratello "come dicevo è zona Bonelli, siamo riusciti a prendere queste poche informazioni, in quanto a riguardarla, come diceva la mia piccola compagna…" alza le spalle "beh, il nostro dovere era avvertirvi che, magari , qualcuno tentasse di metterla in cattiva luce con altri fratelli….altra motivazione che per cui eravamo diretti da lei, ma sembra che il sicario, magari nella foga della lotta con i miei compagni, e l'arrivo della polizia, abbia sbagliato numero" distogli un attimo lo sguardo per poi ributtarlo ancora verso di lui "sembra che Valente a qualcuno abbia creato problemi, e per evitare una eventuale faida, terrei gli occhi aperti" indica i monitor "ma a quanto vedo è una persona già abbastanza prudente" quando dice la frase a Notach, Vincent, guarda verso la sua direzione e gli fa capire con lo sguardo di stare tranquillo e non preoccuparsi, poi cerca di attirare nuovamente l'attenzione di Gabriele "pertanto" continua "vedremo di fare un salto nel club per vedere di trovare Valente, anche perché...forse stiamo abusando della vostra disponibilità" sorride nuovamente
  6. Vincent "Buonasera" esclama educatamente Vincent verso Torrence. Sorride a malapena alla frase del fratello, allargando le braccia "effettivamente abbiamo poco , per ora, ma non solo il vostro numero, abbiamo anche un altro numero di una zona, Bonelli, era la nostra prossima tappa" alza le spalle "poi abbiamo un nome….conoscete per caso il nome Mason? mai sentito nominare? ed infine Valente, altro motivo per cui eravamo qui, magari sapeva dove poteva essere...ma ha già risposto prima , a questa domanda…..."
  7. Vincent Vincent effettua un gesto di consenso alla richiesta del Daeva, mentre le sue guardie spingono per esortare a seguirlo, manda uno sguardo ai due come per riferire di stare calmi, ma attenti, cosa che farà lui
  8. Vincent " la vostra influenza , messere, ma avete ragione per voi siamo degli estranei e, a quanto ho capito , avete contatto , o perlomeno conoscenza , della mia amica Anna...pertanto lascerò parlare lei" dice sempre con un elegante modo di fare ed una voce rassicurante, rilascia un amichevole sorriso che sposta verso la piccola anna picchiettando sul cellulare come per giocherellare, mentre è il segnale per ricordare l'ultima spiaggia da usare qualora lei non riuscisse nell'impresa.
  9. Vincent ascolta attentamente le frasi del Vampiro e rilascia uno sguardo verso lui e verso la bambina, preoccupandosi leggermente. quando tutti hanno finito di parlare decide di dar fiato lui alla bocca "quello che sappiamo è che erano umani, da quanto mi è parso sentire, pagati da qualcuno per fare l'agguato, so che forse chiediamo troppo, ma da quella notte Valente è sparito e, come detto dalla mia amica, sembrerebbe che forse possa sapere qualcosa sull'accaduto, quello che vi chiedevamo era , visto che dalle sue risposte evinco che non sappiate dove sia al momento Valente, se vi erano arrivate voci dell'agguato o se potevate conoscere qualcuno che potrebbe aiutarci a darci qualche informazione sa su Valente che sull'agguato stesso"
  10. ciao Kinnard, benvenuto nella Coterie
  11. Vincent il vampiro con un gesto della testa annuisce alle frasi della bambina, d'accordo con lei
  12. Vincent facendo un leggero cenno col capo a mo' di ringraziamento segue le guardie fino all'androne "aspettiamo qui?" domanda senza voltarsi
  13. Vincent "suvvia, non siate cosí scorbutico...... Altrimenti la bambina ci rimane male....." Sorride alzando le spalle "ora, sarà probabile, se siamo qui, che abbiamo un appuntamento con il vostro capo.... Quindi, se fossi in voi, per evitare eventuali ire del vostro padrone, prima di cacciarci... Ecco... Io mi informerei"
  14. ok, allora con il consenso di @Ipergigio e @MasterX direi di fare un approccio amichevole chiedendo di valente , dove pensa possa trovarsi, o se lo ha visto ultimamente, e soprattutto spingendo sull'agguato anche , qualora insiste che non ne sa nulla, di fare una telefonata al suo numero di casa con il telefono dell'assaltatore
  15. Vincent sorride amichevolmente, come sempre "beh...non so se te ne sia accorto...ma almeno due alleati li hai trovati" fa l'occhietto, poi unisce il terzetto "ok , ora , però, decidiamo un piano lineare su come comportarci con Gabriele"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.