Vai al contenuto

Uriele

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    124
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Uriele

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 30/07/1986

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Barcellona
  • GdR preferiti
    Vampiri il Requiem 2ed; Exalted
  • Occupazione
    Ingegnere
  • Interessi
    Fisica; Scienza; AstronoMIA; Libri e Film, Sport.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Uriele

    Valente

    Emanuele si volta per raggiungere il tavolo dove solo ora ti accorgi essere poggiato un cellulare. Sta anche per parlare quando un cigolio alla tua destra ti distrae. La porta di una stanza si apre e si affaccia una bambina con lo sguardo impaurito. "Papà....." La voce è quasi rotta da un piagnucolio trattenuto a stento. "...Tutto bene? Ho chiamato la polizia...." la bambina sembra intimorita e non ti fissa minimamente. Guarda solo il padre con gli occhi lucidi e non si azzarda ad entrare nel salone. "...si.... si..." risponde Emanuele. "...tutto ok..." "Papà che hai..." La piccola in pigiama prende coraggio e si avvicina al padre.
  2. Uriele

    Anna & Janice

    Il poliziotto si alza con l'espressione seria nel vedervi allontanare. Resta fermo: braccia leggermente allaragate lungo in fianchi. Il suo giubotto d'ordinanza lo fa sembrare più grosso e minaccioso di quello che probabilmente non sia realmente. Percepite chiaramente la sua delusione. Non distoglie lo sguardo da voi. Poi osserva bene la macchina. La cosa non è per niente rassicurante. "avete detto di esservi perse..." dice all'improvviso. "...dove eravate dirette?"
  3. Uriele

    Off-Game

    Quando smetti di usarlo l'effetto svanisce.
  4. Uriele

    Anna & Janice

    Janice: Mentre parli il poliziotto non ti guarda. Resta con quel sorrisino che gli addolcisce un volto altrimenti duro e temprato dal tempo, osservando il piccolo Serpente ammaliatore. Poi, con netto ritardo, alza appena gli occhi per osservarti: "Una donna è morta. Si è schiantata come può vedere. Una scena orribile. Aveva le mani distese lungo il corpo ed era senza cintura....forse avrà avuto un colpo di sonno, non so. Ma le pare il caso di far vedere ste scene a 'na bambina? La voce diventa piccata sul finale.
  5. Uriele

    Off-Game

    @SNESferatuMi sembra giusto approfondire questo tema Awe è ad aerea e non può essere indirizzato per escludere qualcuno, quindi si, Janioce ne è affetta. Ora, il clash of wills in questo caso non è esatto perch`non c'è nessun potere che si oppone ad un'altro. la cosa che si può fare è (qualora si sia consapevoli che qualcuno sta usando un effetto soprannaturale, cosa che non è evidente a priori per tutti, perchè si potrebbe semplicemente ritenere una persona particolarmente carismatica) un'azione di Lashing Out (Aura del predatore) e in caso di vittoria ci si fortifica dall'effetto. Le conseguenze di un'azione di questo tipo sono: - Intraprendere un'azione concreta (ed evidente) per attivare L'aura del Predatore (Ringhio, Sussurri suadenti, Marcare una linea per terra etc). Il che, nel caso il bersaglio non stia realmente usando Awe risulta essere una vera e propria aggressione (non vi dirò mai Tizio ha usato Awe su di voi, dovrete capirlo dal contesto e correre il rischio. Certo è che se lo attiva dopo un po' che lo conoscete, il cambio è netto e repentino così che è abbastanza chiaro lo stia usando). - Se vi fidate del compagno, e sapete che lo sta usando non contro di voi, potreste chiudere un occhio. Ma sta a voi interpretarlo. nel caso specifico Janice ha appena conosciuto Anna e farebbe bene a non fidarsi, tuttavia è abbatsanza evidente che lo stia usando per richiamare l'attenzione dei poliziotti. Ma ogni interpretazione è valida. Tuttavia, se si vuole fortificarsi contro Awe, lo si deve fare subito quando si entra in contatto/viene attivato il potere. non si può decidere di aspettare e farlo ins eguito. Detto ciò, di per se Awe semplicemente rende la persona incredibilmente carismatica (aggiunge Maestà ai tiri presenza, quindi è tanto più forte quanto maggiore è il livello di maestà, penalizza i tiri per accorgersi di altro che non sia il soggetto e annulla ogni penalità ai tiri sociali per le condizioni/situazioni in cui l'utilizzatore si trova) ma non vincola il vostro libero arbitrio. Però va anche detto che è il prerequisito per l'attivazione dei poteri successivi, ben più devastanti. E se non interrompete Awe, siete passibili (con tiro contrastato) di cadere sotto l'effetto dei successivi. Dubbi? Domande? Curiosità? Bestemmie?
  6. Uriele

    Anna & Janice

    Piccola, nulla di cui tu debba preoccuparti. Qualcuno è stato poco attento e ha avuto un piccolo incidente. Ti sorride con aria bonaria. Sembra voglia proteggerti dalla cruda realtà.
  7. Uriele

    Off-Game

    Certo che può inrervenire. Maestà 1,2 aumenta la tua Presenza e Manipolazione non esclude gli altri dalla scena xD. Le sue attenzioni sono per te però risponde anche ad altri stimoli. Ovviamente coerentemente con il fatto che vede te come fonte di maggior interesse, quasi come sua figlia.
  8. Uriele

    Valente

    Un ampio salone con un grosso tappeto rosso nel centro si apre subito dopo un piccolo ingresso. La casa è arredata con buon gusto e in modo moderno. In fondo, oltre un divano in pelle, la televisione, su muto, trasmette le immagini di un telegiornale. "Io... io stavo facendo delle foto per sputtanare la tua clientela"
  9. Uriele

    Valente

    Il corpo di Emanuele, col volto impassibile, asseconda la tua spinta senza resistergli. Indietreggia e ti cede il passo. Anche il vecchio obbedisce entrando senza fare storie. Emanuele resta li, dietro l'uscio, con una calma in volto quasi inquietante. A volte ancora ti stupisci di come il tuo potere pieghi le menti, annichilendone ogni libera volontà per far posto alla tua. Ti guarda e guarda il vecchio entrare, sembra riconoscere l'intrusione, nei recessi della sua mente, ma il suo corpo non reagisce.
  10. Uriele

    Anna & Janice

    Il vociare di Anna attira gli sguardi dei 2 poliziotti e dei vigili del fuoco. Sollevano la testa e restano come trafitti dalla presenza della bambina: un essere tanto gracile e minuto che necessita tutte le attenzioni e cure possibili; un bocciolo da proteggere affinchè possa fiorire e sbocciare colorando un pezzettino di questo tetro mondo con la sua bellezza. Gracile e minuta, si! Eppure sembra essere la cosa più importante al momento. Gli occhi di tutti sono fissi su lei... di tutti.... .... anche di quell'automobilista che quasi uscì di carreggiata distratto da quella ragazzina sul ciglio della strada, che gli ricambiò un fugace e inquietante sguardo con il lato della bocca piegato in un sorrisetto ammiccante. Poi la tua voce, così melodiosa e innocente, trafigge il cuore del poliziotto. Percepisci i suoi battiti aumentare di intensità e frequenza. signore ci aiuti, ci siamo perse... Lo sbirro resta alibito. Lancia a malapena un'occhiata di intesa al suo collega e subito incede in una piccola corsetta per raggiungervi. Mestamente i vigili tornano al loro lavoro, ma più lenti, meno efficienti e con occhio sempre rivolto a te. Infine l'agente arriva: ehi piccola. Che succede? Quasi ignora la bella Janice con quegli scuri e spessi occhiali da sole, poggiando un ginocchio in terra per abbassarsi al livello del Daeva.
  11. Uriele

    Anna & Janice

    Osservando di sotto, incrociate lo sguardo con uno dei due sbirri, appoggiato stancamente alla portiera aperta della volante. Guardandosi intorno annoiato, si accorge della vostra presenza e per un po' resta a fissare le vostre figure che si stagliano contro il cielo coperto da una coltre di nubi cineree.
  12. Uriele

    Off-Game

    Siete su una sorta di cavalcavia, la tangenziale vi scorre sotto. La foto che vi ho messo quì è solo per farvi capire come è la strada (senza marciapiedi). Nel topic in game avete un'altra foto della tangenziale, riferitevi a quella. Cmq si, siete in una posizione sopraelevata.
  13. Uriele

    Off-Game

    E che l'apocalisse abbia inizio allora
  14. Uriele

    Off-Game

    @Ipergigio @SNESferatu solo una precisazione. La tangenziale non ha marciapiedi, al di la dello stretto bordo oltre il guardrail. Diciamo non è una strada a transito pedonale. Potete andarci cmq ma tenete presente questo Riferitevi alla seguente immagine:
  15. Uriele

    Off-Game

    Veramente aspettavo te. Janice, se non sbaglio, si è rivolta direttamente a te ingame Potete prendere l'iniziativa dicendomi cosa fate
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.