Vai al contenuto

Uriele

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    221
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Uriele

  • Rango
    Anziano
  • Compleanno 30/07/1986

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Barcellona
  • GdR preferiti
    Vampiri il Requiem 2ed; Exalted
  • Occupazione
    Ingegnere
  • Interessi
    Fisica; Scienza; Astronomia; Libri e Film, Sport.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Uriele

    Into the Darkness

    "Bene. Se non c'è altro siete liberi di andare o restare ed allietare questa mia modesta festicciola con la vostra presenza"
  2. Uriele

    Into the Darkness

    @Ipergigio "Lo ritengo non solo possibile ma probabile" Conclude grave @Pippomaster92 "In tal caso vi auguro di riuscire nel vostro intento. Per mia parte terró occhi ed orecchie aperte e vi informeró nel caso dovessi scoprire qualcosa." Riappare il suo sorriso cordiale.
  3. Uppo questo thread per includere 1/2 nuovi giocatori per questa campagna: https://www.dragonslair.it/forums/forum/305-discussioni/ Al momento ci sono due giocatori attivi. Se qualcuno fosse interessato non esiti a contattarmi.
  4. Uriele

    Into the Darkness

    Un sorriso subdolo si dipinge sul volto dell'Anziano Daeva: "Già...Strano che un Arcivescovo cosí dispotico ed intollerante nei confronti di tutto il suo Gregge, sia invece così tollerante nei confronti del suo .... EX Segugio, non trovate? Il suo sguardo scorre su entrambi. "C`´e chi dice che Ecaterina sia tutt'altro che un cane sciolto, ma ancora al segreto servizio del Principe, per compiere quei servizi troppo nefandi per essere eseguiti *Ufficialmente*".
  5. Uriele

    Into the Darkness

    Savoy fa spallucce ed inarca le sopracciglia: "Sarò onesto. Mai sentito in vita mia. Suppongo che non abbia mentito in questo Cimitier dicendovi che o non è un residente stabile di questo dominio o vi ha ingannato riguardo la sua identità."
  6. Uriele

    Into the Darkness

    Il Daeva ascolta impassibile e silenzioso il resoconto. Si limita a scrollare le spalle quando Anna nomina Manson. Entrambi notate però una perturbazione nella Forza quando Anna accenna a Cimitiere. Per un breve istante gli occhi di Savoy si stringono in sottili fessure, ma torna assolutamente normale subito dopo. Forse è stata solo una vostra impressione. "Cimitiere..." Dice con una punta di malcelato disprezzo. "...vi userà senza alcun ritegno. Ed Ecaterina.... Un nome che incute timore. Non sono pochi i Fratelli scomparsi per sua mano. La vostra è una brutta situazione amici. Lieto che vi siate fidati di me nel raccontarmi tutto. C'è qualcosa che volete chiedermi? Proverò ad aiutarvi nel limite del possibile"
  7. Uriele

    Off-Game

    Ragazzi credo sia il momento di tirare le somme sono passati 4 giorni dall'ultimo messaggio in una scena di conversione (che già è lenta di suo per quanto cerco di tagliare il più possibile ). Preferite sospendere quì? Cercare altri giocatori (visto che credo SNESferatu non torna più a questo punto)?
  8. Uriele

    Into the Darkness

    "Suvvia piccola Anna. In noi scorre lo stesso sangue. Abbiamo lo stesso lignaggio. Non vedermi come un avversario su questa scacchiera, piuttosto come un alleato." dice con un sorriso bonario e paterno notando l'imbronciatura ostentata da Anna.
  9. Uriele

    Into the Darkness

    "Delitto? Dunque è di questo che parliamo? E chi sarebbe la vittima e chi il carnefice? Vi prego... Siate meno avari di dettagli"
  10. Uriele

    Off-Game

    Concordo anche io, ciò non toglie che lui risponde come da messaggio di gioco
  11. Uriele

    Into the Darkness

    "Perchè io potrei essere il vostro solo alleato nelle notti a venire. E per me l'unità di Clan è fondamentale assieme all'unità della Congrega che io rappresento." Dice mantenendo un tono cordiale e bonario. "Con questo non ho nulla contro la nobile stirpe dei Ventrue cui tu appartieni, ed infatti il mio supporto si estende anche a te. Ma di certo non siete miei prigionieri quindi potete decidere, liberamente, di fidarvi di me oppure no. Nessuno vi trattiene quí contro la vostra volontá". Natasha sostiene lo sguardo di Valente, imperscrutabile.
  12. Uriele

    Into the Darkness

    Lord Savoy sorride amichevolmente: "...perché la conoscienza è il vero potere, e perchè in noi..." dice guardando direttamente Anna "...scorre lo stesso Sangue. E se posso acquisire maggior potere, aiutando un membro del mio Lignaggio, tanto meglio no?"
  13. Uriele

    Into the Darkness

    "E chi si è professato amico per poi tradire la vostra fiducia?" Chiede incuriosito. "Spero consideriate me una di quelle eccezioni" Natasha sta sempre rigida ed immobile come una statua dallo sguardo severo.
  14. Uriele

    Off-Game

    Buon Anno a tutti
  15. Uriele

    Into the Darkness

    Tutti avete la coppa in mano. Il Daeva vi osserva con un sorrisino a mezza bocca mentre la porta alla bocca per dare il buon esempio e ne sorseggia il contenuto, d'apprimadiscretamente, poi con sempre maggiore voracitá, incapace di mascherare a lungo la Bestia che è in lui. Esala un lungo sospiro quando termina il rosso icore del suo calice con gli occhi in alto che mostrano solo la sclera. Il suo tono, dopo che tutti avete bevuto, cambia repentinamente, assumendo tinte quasi conspiratrici: "Sapete ... un uccellino mi ha sussurrato all'orecchio che avete avuto una nottata movimentata oggi" Vi fissa come per studiare la vostra reazione. Poi con lo stesso tono grave: "Sarei felice di offrirvi il mio aiuto ed i miei consigli nel caso ne aveste bisogno..." Attende la vostra reazione, scrutandovi attentamente.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.