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Dragons´ Lair

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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 21/11/2018 in tutte le aree

  1. Flurio Pascolari (cavaliere umano GRANDE su destriero da guerra pesante ENORME) "Sarà l'ultima volta che parlerai oggi, Azariaxis. Per sempre!" gridò il cavaliere in tono imperioso e coraggioso, dopo aver alzato la celata del suo pesante elmo e puntando la lancia verso il drago rosso in segno di sfida. Finalmente parte del viso di Flurio era visibile ai compagni che mai lo avevano visto senza il suo elmo indosso, nemmeno quando dormiva o durante i pasti, ma soprattutto al drago che non poté ignorare lo sguardo freddo e carico di sfida del cavaliere. Lo sguardo di un uomo che ne ha vissute tante (superandole tutte grazie al regista), ma che allo stesso tempo non ha nulla da perdere; uno sguardo granitico (forse grazie all'incatesimo Corpo di Pietra), talmente ruvido che la carta vetrata poteva solo accompagnare (forse grazie all'incantesimo Pelle di Corteccia), senza la minima traccia di "cacatasotto" (forse grazie al Fermaglio del Coraggio Draconico). Fra i due si instaurò immediatamente il famosissimo Duello di Sguardi, una nobile ed antichissima pratica prima del combattimento che consisteva nel guardarsi intensamente negli occhi, senza mai abbassare lo sguardo e nemmeno sbattere le palpebre perché chi lo avesse fatto per primo avrebbe decretato l'inizio del combattimento e molto probabilmente anche la propria sconfitta. Flurio non era un cavaliere di primo trotto od un guerriero inesperto. Aveva combattuto innumerevoli battaglie a dorso di cavallo e conosceva bene la differenza di velocità fra un carica di cavalleria ed una di fanteria ed i problemi di un diverso sopraggiungere delle due formazioni contro il fronte nemico, laddove invece una carica combinata ed all'unisono nel momento dell'impatto donava assai più efficacia. Di conseguenza Flurio mantenne il più possibile quel duello di sguardi d'intensità inaudita proprio per distrarre il drago e concedere qualche secondo di vantaggio ai suoi compagni cosicchéquando avrebbe caricato avrebbe raggiunto Azariaxis assieme a loro, beneficiando ed unendo tutte le loro auree ed incantamenti. Inoltre a dare questo vantaggio indiscusso al proprio gruppo, Flurio voleva proprio sfidarlo con lo sguardo per mostrargli la sua determinazione e la sua mancanza di paura e costringerlo ad abbassare lo sguardo anche solo per un attimo e renderlo consapevole che ora il cavaliere avrebbe avuto un indiscusso vantaggio narrativo nonché marziale nell'imminente scontro Un coraggioso insettino infuriato per quanto fatto alle Ninfe o semplicemente alla propria casa, ora in fiamme, andò a schiantarsi come il più stoico dei kamikaze contro il grosso occhio del drago. Azariaxis non potè fare a meno di sbattere istintivamente le palpebre per quel lieve fastidio alla cornea. L'errore era stato fatto, aveva interrotto per primo il Duello di Sguardi, un errore che avrebbe pagato a caro prezzo di lì a poco, e lo sapeva. "Stai Fresco." disse Flurio, lo sguardo sempre fisso su Azariaxis, per poi abbassare la celata mentre dai suoi guanti si sprigionava una patina gelida e dal leggero ma distintivo odore di menta che andava pervadendo anche tutta la sua lancia da cavaliere. Era giunto il momento di caricare. Era giunto il momento di vincere.
  2. Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Nel corso dell'avventura "L'Esercito degli Eroi", i protagonisti si lanciano all'attacco del drago Azariaxis, forti dei buff e degli incantesimi lanciati in precedenza. L'immagine cattura vivamente lo spirito eroico con cui ha inizio l'assalto
  3. RIASSUNTO DEI BUFF GRUPPO -Dragonfire inspiration: +8d6 da freddo ad ogni attacco con le armi (durata indefinita) -Antifire Sphere: su Chandra, su Trull e su Clint (durata 90 minuti, entro 3 m dai soggetti si è immuni al fuoco) [ @Nilyn Seline ne aveva altre due: le hai usate o no, alla fine?] -Ispirare Coraggio: +2 morale ai TS contro Charme e Paura, ai tiri per colpire e ai danni con le armi. -+3 di circostanze alle prove di Carisma e delle abilità basate sul Carisma a tutti i compagni in un raggio di 18 m che lo possono udire parlare. [ @Ghal Maraz hai bevuto la pozione?] -+2 senza tipo a tutte le prove di Conoscenza (tutte), Decifrare Scritture e Sapienza Magica a tutti i compagni in un raggio di 9 metri. Bonus totali: +2 TS vs Charme e Paura, +2 Tiri per colpire con le armi, +2+8d6 (freddo) danni con le armi. "PERSONALI" -Blade Brothers: due persone condividono i propri TS. Se uno riesce, anche l'altro riesce. Su Tom Po e Seline. (8 minuti) -Conviction: +3 morale TS su Celeste e Tom Po (80 minuti) -Resistenza dell'orso: +4 potenziamento in costituzione. Su Celeste e Tom Po (3 minuti) -Ingrandire persone: aumenta di una taglia. Su Bjorn (8 minuti) [@ilmena alla fine su chi l'hai spostato? Flurio?] -Estremità affilata: raddoppia il range di critico. Su Bjorn, Trull, Flurio e Celeste. (durata 50 minuti) [Altre sei persone con arma Perforante o Tagliente possono beneficiarne, visto quanto specificato da Minsc. Quindi dovrebbe esserci dentro anche Zhuge] -Fly, mass: 18 m di volo, 12 m se sei in carico medio o in armatura media/pesante. Su Bjorn, Trull, Celeste, Clint, tonum, Tom po, Zhuge, Thorlum, Flurio. (durata 9 minuti) [ @Minsc Bjorn si è castato Volare su sé stesso, non beneficierebbe dell'incanto] -Velocità: +3 metri alla velocità, +1 di schivare a tiri per colpire, CA e Riflessi, un attacco extra se si compie un attacco completo. Su Bjorn, Trull, celeste, Clint, tonum, Tom po, Zhuge, thorlum. (durata 8 round) -Ingrandire persone di massa: aumenta la categoria di taglia. Su Bjorn, Trull, Celeste, Thorlum, Flurio, Kaahan. (durata 9 minuti) [eventualmente ci sono altre 3 persone che potrebbero beneficiarne] -Divine insight: lo puoi attivare per avere un +8 insight ad una prova di abilità o caratteristica. Su Chandra e Clint. (durata 3 ore). Attendo le ultime modifiche e poi metto il post in Strategie di Combattimento, così che rimanga in fondo. Cercate di non rispondere in quella discussione.
  4. Potete sancire delle variabili, quello senz'altro. Come fatto nella battaglia dei Clivi Lunari cerco di interpretare ogni azione al meglio. Il limite di giocare via internet è soprattutto questo, amplificato ancora di più con un gruppo numeroso. Però è anche questo ritmo serrato che ha aiutato il gruppo a non sciogliersi come il 99% delle avventure imbastite su Dragons' Lair Ironicamente ho voluto guardare che cosa sarebbe successo se, come qualunque altro master, avessi preso i primi giocatori presentatisi. 3 su 5 non sarebbero rimasti. Una classica. Per fortuna con voi ho potuto scoprire non solo dei giocatori affidabili, ma anche delle persone serie, che sanno come dare il massimo per rispettare gli impegni presi, ma non solo per fare piacere a me, anche nei confronti degli altri giocatori. E questa è una bella cosa, senz'altro
  5. Tonum durante lo scontro con Azariaxis: Tonum dopo lo scontro con Azariaxis:
  6. Ah... Clint distratto dalle ninfe? Seriamente puoi leggere lo spoiler di Celeste. Ad ogni modo vorrei stringere la mano ad Ariabel per il suo ultimo post prima della morte di Cinzia
  7. In pratica è stato plagiato da alfhild: è la prova di quanto è subdola la suora
  8. Signori, mi sono deciso. Mastererò una Vampiri, una Symbaroum ed una Starfinder. Chi vuole giocare a cosa lo scriva e si prenoti xD P.s. per @Karl_Franz QUalcuno ha detto mattana Kingmaker nel Davokar?
  9. Descrizioni e foto caricate! Poichè ci mancava lo schivo Miyagi e Andersson insisteva nel farci vedere la sua collezione di armature invece del suo faccino, Ellebis deciso unilateralmente per loro. Zero lamentele! Piuttosto piangete la vostra pigrizia. 💋 El
  10. E infatti le regole del manuale dicono esattamente questo. Se le vuoi cambiare per la tua campagna non te lo vieta nessuno, ma di base un nemico invisibile (o nell'oscurità o il bersaglio di un attaccante cieco) può essere targettato con svantaggio se non prende altre precauzioni per non essere individuato (traduzione: prova di furtività per nascondersi) Di norma un bersaglio invisibile rivela la sua posizione attaccando, ma anche solo muovendosi o non stando particolarmente attento a non fare rumore. Se poi il DM la vuole ruolare diversamente sta applicando qualche sua HR
  11. Questa sera arriva il riassuntone.
  12. Chandra Era finalmente arrivato il momento dello scontro finale contro la bestia che aveva appena incenerito i suoi colpevolmente silenziosi compagni di viaggio, il ciambellano, quella gran cavalla di Cinzia e mezzo ettaro di terreno coperto di faggi. Azariaxis si era fermato dinnanzi al gruppo sbattendo le enormi ali, ma la barda non era rimasta con le mani in mano mentre il drago cercava la posizione migliore per sferrare l'attacco: aveva già in mano una delle pergamene comprate all'emporio dei sogni e stava cominciando a leggerla mentre il drago pronunciava le sue minacce. Azariaxis non fece neanche in tempo a presentarsi come si confà ad una creatura della sua possanza che Chandra aveva già messo mano alla cinta per estrarne quella che a prima vista sembrava una bacchetta di legno, anche se una più attenta e ravvicinata analisi mostrò che teneva in mano qualcosa di ben più spesso di una comune bacchetta: lo roteava e rigirava a tempo nell'aria mentre pronunciava le arcane parole trascritte sulla pergamena. Finalmente fu chiaro che stava maneggiando un grosso fallo. In legno. Vaecaesin tuor aurix clax yth ekess ariloexocarthel verthicha! @traduzione per chi capisce il draconico La formula fù finalmente completa e stendendo il braccio del quale il pene di legno era ormai diventato un naturale prolungamento, dal glande partì una sfera di ghiaccio blu come l'oceano che si diresse verso il petto del drago che si mostrava sprezzante davanti all'armata del principe.
  13. DM Io... ehm, ma certo... disse il ciambellano, un pò trasecolato dalla richiesta dell'elfa Ariabel di accudire la sua cavallina. Il gruppo uscì quindi dalla macchia della foresta, richiamando a sè abbastanza dweomer da poter illuminare una piccola città. Il gruppo aveva deciso per un approccio diretto, essendo molti dei suoi membri esperti all'arma bianca. Gli incanti si sprecarono, nonostante le resistenze di Flurio che preferì non investire in proprie risorse e Celeste, che decise di non farsi ingrandire. Erano in dieci coloro che avrebbero cercato di affrontare Azariaxis a viso aperto, Chandra avrebbe tenuto una posizione arretrata in virtù del suo ruolo, mentre Ariabel, Seline e il piccolo Giggetwickle rimasero nelle retrovie. La paura sembrò però fare già delle vittime: Clarissa e Landon decisero di non avanzare Io... ho bisogno di qualche momento disse la sacerdotessa, visibilmente pallida Halmyr, dammi la forza di affrontare anche questa prova. I quattordici avventurieri che avanzarono non erano certi che essi si sarebbero uniti a loro e presero ad avanzare. Spirava un leggero vento da est, una lieve brezza giunta dal lontano mare, mentre la Torre del Fato iniziava via via a farsi più vicina. Fu Celeste la prima a notare, sulle mura della stessa torre, qualcosa di insolito. L'elocatrice sbattè le palpebre diverse volte, notando che erano alcuni corvi quelli che volteggiavano attorno alla torre. E fu aguzzando lo sguardo che capì il motivo di quella attività. Dal cornicione di ognuna delle strette finestre della torre penzolava una corta catena in metallo, presumibilmente sorretta dall'interno da un contrappeso. All'estremità esterna di ognuna di esse si trovava, appesa per i polsi, una ninfa. In tutto dovevano essere circa otto (non potevano vedere tutta la circonferenza della torre). Se esse avevano avuto vesti esse erano state strappate, i corpi nudi esposti alla luce del sole che aveva accennato delle bruciature sui loro corpi. Ma esse erano un dettaglio di poco conto a confronto dei tagli, delle lacerazioni, dei lividi e delle percosse che esse avevano subite. Copiosi rivoli di sangue scendevano dalle ferite, molte delle quali procurate nella zona più intima, segno di una prolungata esposizione a torture e sevizie. A due delle ninfe pareva avessero strappato violentemente gli occhi con qualcosa di affilato. Sarebbe stata necessaria però un'analisi diretta del corpo per stabilire le cause. x Celeste x Ariabel Per un attimo fu solo il gracchiare dei corvi che si udì in quella radura, anche se buona parte di loro pareva avere il becco impegnato nel tentativo di strappare preziosi lembi di carne da quelle creature fatate. Pareva quasi che essi stessero deridendo gli eroi giunti, come se il loro arrivo fosse stato tardivo. Poi un altro rumore squarciò l'aria e fu come un'esplosione. Azariaxis era giunto, dal punto che nessuno si era augurato giungesse. Dal cielo sopra la foresta da cui erano appena usciti. Il fragore della pelle squamata delle sue ali rimbombò per un attimo, dopodichè il fuoco fu eruttato e la foresta da cui erano usciti sembrò diventare un inferno. Ariabel, Seline e Giggetwickle erano i più vicini a quello spettacolo orrendo, un torrente di fuoco che si abbattè su coloro che avrebbero dovuto essere quelli più al sicuro: Landon, Clarissa, il ciambellano Beregar. Ma anche alla più grande distanza, in prima linea, poterono udire distintamente le urla di dolore di Clarissa e il nitrito straziante di Cinzia, la cavallina di Ariabel, vittime di quella letale morte giunta dal cielo assieme al resto delle cavalcature che avevano lasciato indietro. La figura del drago li oltrepassò, oscurando per un attimo il cielo nella sua terribile apertura di ali. Il drago era più grande degli avventurieri, anche dopo che essi si erano sottoposti a potenti incantesimi di crescita. Le scaglie della creatura erano di un color rosso rubino, grandi come una mano, e formavano una corazza dall'aspetto impenetrabile. La creatura planò sopra le teste degli avventurieri e anche Clint parve intimorito da quella presenza, incespicando mentre provava ad attivare i suoi migliori incantesimi in pergamena. x Clint Infine l'essere compì una virata in volo, torreggiando sugli avventurieri dalla sua posizione sopraelevata e mostrando il suo fisico muscoloso, un orgoglio tra i draghi della sua razza. Le sue zanne più imponenti erano grandi come spade lunghe, i suoi occhi da rettile erano di un colore dorato capace di rapire il cuore del più avido. I suoi muscoli risaltavano perfino sotto le scaglie, con arti talmente potenti da sradicare abeti come fossero piantine da orto e con l'aiuto di artigli grifagni (uno di essi recava un anello d'oro). Come se ciò non bastasse una coda dotata di pericolosi spuntoni chiudeva il corpo dell'essere, un'ulteriore arma infinitamente più pericolosa del retaggio con cui Seline era nata. Azariaxis il Terrore Cremisi La sua voce, potente come una valanga, rimbombò nella vallata, sovrastando perfino l'ultimo grido che Clarissa lanciò, prima di cadere in un terrificante silenzio che non lasciava presagire nulla di buono Kril Horokom! Ful Meyz Luft Dinok! Azariaxis Sahqo Maar Lost Tinvaak! esclamò il drago, facendo schioccare le immense fauci. Infine la creatura flettè la sua coda e sbattè le ali per tenersi in volo. La battaglia contro il drago Azariaxis ebbe inizio! x chi comprende il Draconico x tutti, posizioni tattiche di battaglia x tutti, ordine di iniziativa (unicamente a fini statistici)
  14. E fu così che Ambrogio divenne l eroe ufficiale della quest.
  15. pyros sul topic di servizio: oh lanciatemi ventordicimila buff pyros sul topic di gioco: feeeermi! non lanciate buff *facepalm*
  16. Ragazzi, inizio a portarmi avanti: se c'è il total party kill ci riproviamo facendo tutti bardi e dando vita a esibizioni come questa: Ci sono anche Celeste e Tonum che si esibiscono uno dopo l'altro da 4:18
  17. Il Set Regalo dei Manuali Base di D&D 5e è ora disponibile in tutti i negozi. A partire da ieri, 20 Novembre 2018, è disponibile in tutti i negozi il Set Regalo dei Manuali Base di D&D 5e (D&D Core Rules Gift Set), contenente il Manuale del Giocatore, il Manuale dei Mostri, la Guida del Dungeon Master e lo Schermo del DM, il tutto a 165,95 dollari. I tre Manuali Base venduti in questo set contengono al loro interno le regole aggiornate all'ultima versione delle Errata, rilasciata proprio qualche giorno fa. E' importante, inoltre, tenere presente che il Set Regalo è venduto in due versioni, entrambe allo stesso prezzo: quella base, con le copertine originali dei manuali, e una edizione limitata, con le copertine alternative. Questo Set Regalo è purtroppo disponibile solo in lingua inglese. La Asmodee Italia, infatti, al momento non ha fatto sapere nulla riguardo a un'eventuale uscita del Set Regalo in lingua italiana. Eccovi qui di seguito la descrizione ufficiale del prodotto: D&D Core Rules Gift Set Tutte le regole e i riferimenti necessari per giocare al più grande gioco di ruolo al mondo. Avete bisogno di un'aggiornata delle vostre copie logore? Avete un amico che ha la smania di iniziare a giocare? Volete una custodia super-maneggevole nella quale tenere tutta quella manna D&Desca? Il D&D Core Rules Gift Set comprende una copia di tutti e tre i Manuali Base e uno Schermo del Dungeon Master, tutto quello di cui avete bisogno per creare e giocare alle vostre avventure nel più grande gioco di ruolo al mondo. Esclusiva dei Negozi di Hobby Il D&D Core Rules Gift Set arriva anche in una edizione limitata esclusiva per i negozi di hobby (disponibile il 16 di Novembre), contenente immagini di copertina alternative splendidamente illustrate da Hydro74. Utilizzate il localizzatore dei negozi per trovare un negozio vicino a voi (controllate ugualmente nel localizzatore per vedere se alcuni negozi italiani vendono la limited edition anche da noi, NdTraduttore). Dettagli del Prodotto Prezzo: 169,95 dollari. Data di Rilascio: 20 Novembre 2018. Lingua: Inglese Fonte: http://dnd.wizards.com/products/tabletop-games/rpg-products/dd-core-rules-gift-set Visualizza articolo completo
  18. @Ian Morgenvelt Sì, Clint ha il carisma dopato. Da un bonus di +5 alle prove di Carisma e di abilità relative entro 18 m a chi lo sente parlare.
  19. Tom Po Mh.. decisamente terrificante Non riuscii a pensare ad altro.. ma dopotutto qualche bruciatura a degli alberi non era qualcosa della quale sentivo la necessità di preoccuparmi. Vidi alcuni miei compagni ingrandirsi a dismisura.. ma ciò che mi stupì non fu la ancora più grande dimensione di Azaraxis, nè la devastante fiammata e distruzione che si era lasciato dietro. No. Fu Flurio, il cavaliere. Non la sua stazza e nemmeno la sua cavalcatura resa anch'essa immensa. No. Fu il suo volto, vidi per la prima volta il suo volto!! Tutti si scagliarono sul drago, non potevo esimermi.. dovevo fare la mia parte. Mi lanciai a mia volta @DM
  20. "Batti!" "Ma come mi da del tu?" "No no, nel senso "batti lei"!
  21. Si il succo del piano è prenderli con le braghe calate, anche per questo ho evitato Inspired rage, per far mantenere a tutti un po di disciplina Garol credo possa continuare a giocare a flipper con la sfera infuocata
  22. Ah @Ian Morgenvelt io non sono soggetto ingrandire persone. Comunque non ho ben capito ancora l'iniziativa, ma fa lo stesso! SPACCHIAMOLO!
  23. Indovinate cosa vi ha portato babbo Fog per natale!? Esatto, proprio un narratore! @Zellos ti evoco qui per praticità dato che il topic è già formato. Per chi fosse ancora interessato si tratterebbe di una campagna di vampire, i dettagli sono da definire ma lascerei la parola alla nostra vittima sacrificale... Ehm... Volevo dire Master... 😂
  24. Allora la scelta é obbligata! Rimane la necessità della carica iniziale perché permette di evitare gli attacchi di opportunità del drago, che ha portata di almeno tre 'quadretti', se ho capito bene.
  25. Se uno tira una palla di fuoco essa arriva, esplosione, fumo, secondi che passano, nemico esce, ride... mettiamo quei 3-4 secondi, sono già il 50-60% di un turno normale. Tipo come quando Vegeta lancia quella serie infinita di sfere di energia che esplodono e poi aspetta mezz'ora prima che il fumo si dissipi e che il nemico di turno sia ancora illeso.
  26. Non posso crederci! Allora non sono l'unico a disprezzarli!
  27. Tonum (e tutti gli altri) dopo la prima azione standard di Azariaxis
  28. Il capo è quello a cavallo, se vuoi puoi aver colpito il "retro" del cavallo e i quadretti di alfiere e musico: se vuoi conta così la mappa (ora non sto a rifarla). Per quanto riguarda le frecce, quelle dirette ai due non hanno mai colpito (conta che usando gli orchi non-guerrieri con armi da tiro hai un bel +3 al txc, anche prendendo alla sprovvista ignori solo la destrezza alla CA), e ho pensato che in generale i 18 arcieri tirassero un po' dappertutto: quelli in cima hanno attaccato solo i due bersagli che hai indicato, ma tutti gli altri hanno tirato su quelli più vicini.
  29. Moltissimi articoli su DMsGuild sono in sconto al 33% per il Black Friday - tra cui anche tutte le mie avventure! Le trovate qui!
  30. Sto postando, ci vorrà un po' (per la mappa, almeno!)
  31. Nota anche che l'invisibilità ti rende immune a tutti quegli incantesimi e capacità che bersagliano una creatura che si vede (e ce ne sono parecchi)
  32. Ogni attacco della raffica di colpi, quando va a buon fine, può causare un effetto addizionale fra il mettere prono il bersaglio, lo spingerlo i il negare la sua reazione. La differenza è che per i primi due possono essere resistiti con un tiro salvezza dell'avversario, mentre il terzo no (questo perché mentre la terza opzione è puramente difensiva, le altre due possono essere usate offensivamente).
  33. Libero di pensarla come vuoi, ma le regole dicono altro: Ho messo in grassetto le parti rilevanti. E' quello che sostengo. Per la precisione, una creatura nascosta può comunque essere attaccata se il nemico bersaglia la casella giusta.
  34. Esatto, provochi un attacco di opportunità ogni volta che esci dalla portata di un nemico. Per evitarlo hai diverse opzioni: Usare l'abilità del monaco che ti permette di Disingaggiare per 1 punto Ki con la tua azione bonus; Usare l'abilità del Cammino della Mano Aperta che ti permette di negare la reazione all'avversario o spostarlo lontano da te (se lo metti prono può attaccare ma con svantaggio); Avere Mobile e non provocare attacchi di opportunità (se hai attaccato il nemico).
  35. Perfetto grazie. Ritardo la risposta allora!
  36. Attendo che tutti abbiano postato almeno una risposta, prima di proseguire io!
  37. Non è un problema, era una soddisfazione che volevo togliermi, ma posso scegliere altro ❤️
  38. vediamo che votano gli altri. Brunno vota la 1 nel senso che entrerebbe nella cappella e si dirigerebbe verso il tendone di una delle arcate, quella di sinistra.
  39. Clint, ci stai a condividere il palco? Facciamo un duo! https://youtu.be/ppbEr_L7rwc?t=50 PS: ma come diamine si mette un video 'embedded' nel post?
  40. 1 punto
    non linciatemi. cosa sono Remuz e TheTrove?
  41. No, son concessi tutti i manuali della 4E tranne le riviste (e, preferibilmente, evitando le classi Essential).
  42. In 5° puoi spezzare il movimento, mescolandolo con gli attacchi come vuoi. Esempi pratici, usando un personaggio con 2 attacchi: Movimento-Attacco-Attacco Attacco-Movimento-Attacco Attaco-Attacco-Movimento Movimento-Attacco-Movimento-Attacco Attacco-Movimento-Attacco-Movimento Movimento-Attacco-Attacco-Movimento Movimento-Attacco-Movimento-Attacco-Movimento L'importanto è che la somma dei movimenti non sia superiore al tuo movimento massimo (e, se usi la griglia, ogni movimento deve essere un multiplo intero di 1,5 metri). GRAZIE! GRAZIE Per ringraziare (ma anche per esprimere un'opinione veloce su un commento) non usare una risposta, ma usa i "like"; si trovano in fondo a destra di ogni casella contenente un commento. Ne esistono 5: Grazie (una coppa bianca su fondo viola), Haha (una faccina che ride), Confuso (una faccina confusa), Triste (una faccina triste), Mi Piace (un cuore bianco su fondo blu). Una risposta, soprattutto se contiene un "Quote", serve solo se vuoi argomentare la tua risposta rispetto al commento dell'altro utente. P.S.: altra cosa: evita di postare 2 o più commenti consecutivi (nella stessa discussione, ovvio) in meno di 24 ore; hai 24 ore, da quando l'hai postato, per modificare il contenuto di un tuo commento.
  43. la strategia antidrago comunque l'ha tracciata bomba...
  44. E' una zitella che ha deciso di farsi rapire da un drago per trovare marito.... Non sanno ancora che in realtà si trova in un altro castello.......... ù__ù
  45. Che gruppo il nostro! Coi bardi! Tanti bardi! Troppi bardi!
  46. Io so solo che avessi 2/3 partite aperte lascerei giocare anche gli altri ,non perchè sono il migliore la chiamo empatia detto questo buon game
  47. Ok, grazie. Come concordato allora ti faccio il bonifico di 5€ e il tuo PG supera automaticamente i prossimi 3 TS. Gag a parte postare quella mia paginetta introduttiva, dopo le guide del sommo Mizar è come consigliare a uno di visitare un'anonima chiesetta di provincia, dopo che è stato a Notre-Dame... però grazie.
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