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Giulio64

Ordine del Drago
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    58
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  • Ultima attività

Informazioni su Giulio64

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 30/11/2016

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  • Sesso
    Maschio
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    Urban Heroes

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  1. Giulio64

    Meccaniche Confronto Meccaniche Mago-Stregone

    il mago può imparare nuovi incantesimi pagando (mi sembra cento monete ad incantesimo) e può cambiare ogni giorno quelli preparati. lo stregone no. quindi il mago è più versatile, perchè può decidere gli incantesimi giusti per quel esatto momento, lo stregone invece è limitato da quelli che sceglie nell'aumentare di livello
  2. Giulio64

    Azioni Azioni compagni animali e alleati naturali

    e come hai fatto prepararlo se al livello tre un druido ha al massimo un incantesimo di livello 2?
  3. Giulio64

    Azioni Azioni compagni animali e alleati naturali

    ma soprattutto... come hai fatto a lanciare un evoca alleato naturale 3 se sei di livello tre? (e quindi avresti al massimo evoca alleato naturale 2?)
  4. Giulio64

    Personaggio Warlock

    la seconda diciamo che è la peggiore,perchè non è affatto una soluzione al problema... quindi,o la prima o la terza: la prima se hai qualche talento "libero", la terza se vuoi sembrare figo ù_ù
  5. Giulio64

    Personaggio Varianti di classe del ranger ed ira

    non saprei... l'ira è molto più potente degli incantesimi che ha il ranger. in questo modo gli ridurresti anche il Mad magari gli si potrebbe dare un'ira "minore"? per esempio +2 a for e cos?
  6. Giulio64

    Personaggio Warlock

    allora... 1- si,devi tenere conto "solo" della destrezza. in realtà colpisce a contatto,quindi bonus derivanti,ad esempio,da un anello o da degli incantesimi rimangono 2-se non sbaglio è una weapon-like spell (segue le regole delle armi),quindi rimane 3-non mi ricordo su che dragon magazine è, ma comunque,se c'è scritto che colpisce a contatto,allora non si conta
  7. Giulio64

    Talenti Talenti di Metamagia

    esatto,gli incantesimi con la metamagia sono scelti ogni mattina (e non sera ) che un mago prepara incantesimi. stessa cosa per tutte le classi che usano gli incantesimi come il mago,per esempio il chierico. chi li lancia spontaneamente decide sul momento se applicare la metamagia
  8. Giulio64

    Personaggio Creazione compagno animale

    e, giusto per dire, il compagno animale non aumenta di taglia con l'aumentare di dv
  9. Giulio64

    Campagna Campagna sui Grandi Antichi

    ma giocare a call of cthulhu? ci dovrebbe essere tutto quello di qui hai bisogno per il lato regole
  10. Giulio64

    Personaggio Dubbio sulla scheda del personaggio

    Allora... Su mod caratteristica metti +3 (per il 17 in destrezza). al tiro aggiungi il mod caratteristica,i gradi ed eventuali bonus per oggetti,incantesimi o altro. quindi,riassumendo, per il limite (dv+3) devi calcolare solo i gradi messi nell'abilità. spero di essermi finalmente spiegato bene
  11. Giulio64

    Personaggio Dubbio sulla scheda del personaggio

    ho controllato ora la scheda... il più due a destrezza dell'elfo lo si aggiunge alla caratteristica base,non al modificatore (come per tutte le altre razze) comunque per il limite (che si calcola facendo dv+3,e quindi + 4 al primo livello) lo si deve calcolare solo per i gradi totali di un'abilità,non per il "modificatore totale" che si aggiunge al tiro. se mi sono spiegato male... spera che qualcun'altro risponda
  12. Giulio64

    Personaggio Dubbio sulla scheda del personaggio

    l'elfo dà bonus a cavalcare? ricordavo cercare e osservare/ascoltare... sarà ed in ogni caso lo si dovrebbe mettere in mod. vari comunque può farlo,perchè il limite dv+3 considera solo i gradi,non i bonus caratteristica o bonus per oggetti
  13. Giulio64

    Pg che usa veleni e malattie (3.5)

    però il nephandum non è ufficiale,attenzione
  14. Giulio64

    Meccaniche Fuoco Psionico

    se non è specificato,penso segua le solite regole sul fuoco magico sott'acqua: con una prova di concentrazione (cd 20/25+livello incantesimo, se ricordo bene) funziona,se no nisba
  15. Giulio64

    Meccaniche blade of blood e dominio del castigo

    non ho presente questo incantesimo,ma rimane la regola "bonus uguali non si sommano". quindi, se da 1d6 da fuoco o qualcosa di simile ad ogni colpo,non si può sommare.
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