Vai al contenuto

Xenor

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    114
  • Registrato

  • Ultima attività

1 segue

Informazioni su Xenor

  • Compleanno 21/03/2000

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bari
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Xenor

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. Xenor

    Dissolvi magie

    ok grazie mille per la risposta, ora ho solo un ultimo dubbio. Se nel turno 3 faccio dissolvi magie su un nemico ma non riesco a dissolvere tutti gli incantesimi su di esso, nel turno 4 potrò fare un altro dissolvi magie sempre sullo stesso nemico o non si può?
  2. Xenor

    Dissolvi magie

    Ho dei dubbi riguardo l incantesimo dissolvi magie. Prima di tutto quando viene lanciato questo incantesimo (dopo aver compiuto tutti i tiri ecc) quando toccherà all avversario, nel caso dovesse lanciare un incantesimo deve superare una CD per evitare di perdere l'incantesimo lanciato oppure può farlo liberamente senza vincoli?
  3. Ma dice che perde tutte le capacità e quindi anche il +2 a sag e car e anche le capacità speciali... Non credo sia come dici tu (sarebbe una cosa troppo OP credo). Poi se è cone dice lui o cambiano cose dall'aasimar fatemelo sapere 👍. Grazie.
  4. Salve, sto cercando di capire che bonus e capacità speciali da l aasimar minore. (sul manuale viene scritto un po' in modo ambiguo). Rispondetemi il prima possibile grazie. Ho visto anche su altre discussioni/siti ma non trovo nulla.
  5. Ma ci sarà il fallimento critico o no? Se si poi può cadermi la spada e cose cose così?
  6. Ho trovato molto interessante il talento attacco turbinante. Questo talento vuole che venga effettuato un txc per ogni creatura. La mia domanda è la seguente : ma se a uno dei tiri esce 1 (fallimento critico) gli altri attacchi andranno? Oppure non si potranno fare? (il manuale non dice niente riguardo a ciò)
  7. Si lo so, ma voglio farmi guerriero. Il barbaro berserker furioso c'è già.
  8. Potrei farci un pensierino, ma onestamente pensavo fosse più adatto per un barbaro.
  9. Salve ragazzi sono sempre io. Ultimamente sto partecipando a mooooolte avventure e a sto giro devo rifarmi un guerriero. Sono al livello 3 e sto pensando di fare un guerriero a una spada (tank). Avrei bisogno di talenti principalmente puntati a far danno con le armi e a prendere il nemico e suonargliele di santa ragione. (in passato feci un guerriero a due armi, credo che la build sia diversa).
  10. Ehm... Non so come dire, un po' mi vergogno😅. Ho visto dei video su YouTube dove facevano delle persone delle sessioni e l halfling non parlava con la voce acuta e per questo volevo sapere come dovesse essere la voce di un halfling. (è chiaro che mi importa saperlo per ruolarlo al 100%).
  11. Raga un consiglio, per ruolare un halfling cuore forte dovrei fare una voce acuta?
  12. Il mio master me l'ha bannato perché troppo sgravo secondo lui... (dice che non funziona così, ma so che hai ragione tu).
  13. Ok lo ammetto ho sbagliato. Non capisco però una cosa... Evoca alleato arboreo alla fine sta scritto (all archetipo) che c'è un modificatore livello pari a 8. Come devo gestire questa cosa? Bisogna contare il modificatore? Una risposta sarebbe ben accettata.
  14. Ma evoca servitore arboreo per farlo sommare ad aumentare evocazione bisogna averli entrambi o solo evoca servitore arboreo basta? Grazie.
  15. Rispondetemi please 🙏🙏🙏🙏
×
×
  • Crea nuovo...