Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Alonewolf87

    Supermoderatore
    16
    Punti
    63.444
    Messaggi
  2. Voignar

    Circolo degli Antichi
    10
    Punti
    14.799
    Messaggi
  3. Fezza

    Circolo degli Antichi
    7
    Punti
    10.617
    Messaggi
  4. smite4life

    Concilio dei Wyrm
    5
    Punti
    9.314
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 30/01/2017 in tutte le aree

  1. @IlSem, @OrsoMannaro, @Fezza e @Zellos, questo è il topic organizzativo per la campagna, vi posto i manuali: Manuale del Master, Manuale del Giocatore, Manuali dei Mostri I, II, III, Perfetto Sacerdote, Combattente, Arcanista, Avventuriero, ambientazione Faerun. Classi e razze, tutte quelle dei manuali, solo per cortesia citatemi il manuale. Prendete pure talenti, incantesimi e oggetti da altri manuali, basta solo che mi citate la fonte. Se volete vi posso citare anche le avventure che andrò ad adattare
  2. Io sarei interessato (è un pò che non mi gioco un PG "ignorante" stile barbaro charger), posso garantire una notevole costanza.
  3. Come previsto oggi è arrivata a casa la seconda copia di Alfeimur, spedita il 17 gennaio. Questa ci ha messo un quarto del tempo ad arrivare, mi ha sorpreso! Cade a fagiolo con il compleanno di un amico. Diffonderò il verbo
  4. Per adesso avete dato l'ok tu, IlSem e Orsomannaro, aspetto rispondano anche Zellos e Aleatorum e creo il topic organizzativo
  5. Io avrei già una mezza idea di campagna, 3.5 ed ambientazione Faerun avendo già giocato lì e conoscendo abbastanza. Userei un paio di avventure prefatte adattandole alla storia che ho in mente. ditemi se vi va bene.
  6. Salve, se siete ancora interessati, vorrei provare a propormi come master. Sarebbe la prima volta in assoluto che mastero, però tentar non nuoce, se siete disposti ad avere un po' di pazienza XD.
  7. @Gordan, @Karl_Franz, @Landar, @John Sheppard, @Guorrilla, @Lord Karsus Ecco il topic di gioco!
  8. 1 punto
    • 319 download
    • Version 1.0.0
    Ho creato questi template dove potrete applicare (o magari disegnare) i vostri PG. Le pedine devono essere stampate su cartoncino, ed hanno una larghezza complessiva di 5cm per 5,5cm di altezza. Inoltre la spina posteriore può essere posta difronte e fungere da "segna nome". Spero vi possano essere utili.
  9. Dopo la raccolta fondi, andata a buon fine, su kickstarter.com la Kobold Press ha rilasciato maggiori dettagli sull'ambientazione Midgard per D&D 5e e Pathfinder. Il manuale dell'ambientazione avrà oltre 300 pagine e a questo si aggiungeranno due supplementi separati contenenti le regole per ognuno dei due sistemi di gioco, in più è previsto un ulteriore manuale con un'avventura per D&D 5e Per chi non ha familiarità con Midgard, è un'ambientazione che esiste da alcuni anni in varie incarnazioni, e viene descritta come "un mondo di vie cupe e oscura magia, saldamente radicati nei miti e nelle leggende europee". Maggiori informazioni nei link a inizio articolo.
  10. Come prima idea di personaggio, mi piacerebbe un Aasimar Caduto (Fallen Aasimar su Volo's Guide to Monsters), Stregone d'Ombra (da Arcani Rivelati Underdark, lo trovi anche su Editori Folli). Mi sembra un personaggio interessante e sinistro
  11. Allora scrivete tutti i messaggio di domande che avete non siate timidi, meglio spiegare tutto adesso Allora vorrei iniziare con una one shot di prova, per capire un po'le dinamiche, è da tempo che non gioco sul forum, in questa settimana ho molto tempo e posso dedicarmici quindi facciamo una partita generica e poi nel caso si continua se tutti ci troviamo bene, altrimenti sistemiamo le cose che non vanno e sostituiamo i personaggi che verranno a mancare XD Per i soldi prendete il massimo, sono generoso... il buy point lo trovi su interne basta googolare. Elguercio mi ha chiesto se con un talento può ovviare alla cecità alla luce dell'adombrato. Bene fatta la legge trovato l'inganno... ecco questo pensiero non mi piace, invece al contrario mi entusiasma l'idea di giocare con un personaggio che non vede alla luce del sole, l'interpretazione è difficile ma bella, e poi amplia il senso del gruppo, e di ricerca. Poi giusto per d'are un'idea abbiamo un cacciatore di ombre e un adombrato... bg in comune di dice niente? Uno era un bambino salvato dal diventare il feticcio di un Lich... ancora nessuna idea? e poi c'è un personaggio che incanala energia spirituale... ancora nessuna idea... il barbaro è ovviamente il salvatore di passaggio. Forza immagino riuscite a fare anche un bg comune per tutti e 4 Ricordate che ogni buona storia inizia dai personaggi!
  12. Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.
  13. Ovviamente se dovesse rispondere il quinto utente sono pronto a tirarmi indietro senza problemi. Mi sposto sul topic di servizio.
  14. Beh, cinque giocatori credo non siamo un problema, se vuoi aggiungerti per me non è un problema. Poco sopra c'è il topic organizzativo
  15. Arrivo a giochi già conclusi, vero? Dato che la maggior parte delle mie campagne per 3.5 sono morte quasi simultaneamente, aprirne una non sarebbe male. Nel caso vi servisse una riserva o un eventuale giocatore, fate un fischio.
  16. Allora non sono sicuro rispetto alla 3.0 ma nella 3.5 capita qualcosa di simile, ovvero che il mind blast del mind flayer non è definito esplicitamente come [mind affecting] nel Manuale dei Mostri, ma viene dichiarato tale nel Expanded Psionic Handbook. D'altronde questa mancanza si riscontra in altri casi, vedi per esempio tutte quelle capacità che causano paura (vedi presenza terrificante) e che sono abbastanza palesemente [mind affecting] ma non hanno il tag associato. Pare quindi che sia bene o male lasciato al buon senso del DM decidere cosa rientra nella categoria. A mio avviso per dire RAI è abbastanza palese che un mind blast sia un effetto [mind affecting]. Quindi un vuoto mentale proteggerà contro di esso.
  17. Tra l'altro ha una marea di talenti sullo scudo, son felice di averti aiutato. Se hai altre domande chiedi pure.
  18. Intanto vi ringrazio molto a tutti e due! No l'idea del chierico convocatore non mi garba.. invece il crusader lo sto prendendo in considerazione! potrebbe venire fuori una cosa interessante
  19. Su editori folli ci sono anche delle razze opzionali non ufficiali (come l'orco di wow) . Pensavo di inserirvi mostri come scelta del pg . Non servono requisiti ma il livello di partenza come misura per una scelta . Comunque sia ho notato che nella sezione "mostri come pg" si trova una piccola lista quindi teniamo quella . Ditemi tutti il livello di partenza che preferite , farò una media delle vostre preferenze per il livello di partenza (per zellvan ok il 5°). Useremo la griglia per gli scontri . Nel combattimento è concesso il fiancheggiare, movimenti diagonali semplici, incalzare . Per velocizzare gli scontri ho intenzione di usare l'iniziativa per fazione . Prendo la media dei bonus Des per fare un unico tiro per fazione . Quando toccherà a voi chi postera' prima agirà prima .
  20. Pura ironia, un po' spietata, ma senza cattiveria! xD Cioè, nell'ambito della caccia al goblin l'urlo non era proprio d'aiuto ma di certo non è fuori luogo con il pg di Styve. Insomma, se ride e se scherza :V
  21. Styve si è comportato magistralmente per una volta! Questo è il karma, me lo sento. La mia era una citazione all'Order of the stick, uno dei webcomic più divertenti che abbia mai visto (parla proprio di GDR).
  22. Scusate l'assenza, ma ho avuto un weekend impegnato. Non ho fatto tiri di dado sulle abilità, perché aspetto le vostre azioni sugli indizi. (Ho evitato anche di fare post separati, perché spero di non errare sulla "condivisione" di ciò che avete trovato :))
  23. How to ruin your ambush, Part #01
  24. mmm ok.. guarda non abbiamo limitazione per le divinità. L'ambientazione è creata dal master ancora non sappiamo nulla. Nel party non ci saranno malvagi quindi diciamo che dal CN al NB vanno bene tutti. Il legale buono non lo digerisco proprio da giocare.
  25. Grazie, Sanipedia
  26. Sì, Combattere con Due Armi Sovrabbondante diminuisce le penalità se stai usando due armi a una mano ma non leggere (es scudo + spada lunga). Se invece vuoi risparmiare un talento puoi combattere con scudo + arma leggera (Es spada corta) e dichiarare lo scudo come arma principale e l'arma leggera come secondaria. In questo caso non avresti bisogno di Combattere con Due Armi Sovrabbondante, perché l'arma secondaria è già leggera. Questa alternativa la giudico migliore rispetto alla prima, perché risparmi un talento e perdi ben poco dal punto di vista dei danni (1 danno medio, bene o male).
  27. Se lo fai di supporto non ti serve a tanto la saggezza alta, a parte una manciata di incantesimi al giorno in più. Sui domini dipende dalla divinità, da scegliere più in base al pg che ti piace a livello caratteriale o all'allineamento del party (dicci almeno l'ambientazione per vedere le divinità "disponibili"). Ti consiglio inoltre di tenere una statistica da combattimento alta, o destrezza o forza, prima ancora della saggezza, anche perché visto il party sei quasi obbligato alla prima linea. A quel punto o lo fai sul tank con ca alta grazie allo scudo, oppure cerchi di fare un buon danno (archetipo prete o chierico da battaglia è carino dà più talenti). Calcola che se usi spesso l'arma devi andare sul buckler per avere la mano libera per castare. Tieni conto anche del talento "guided hand", che mette la saggezza al txc, se l'arma della divinità te la fai andare bene, qualora volessi tenerla come primaria per concentrarti sulle cd degli incantesimi. Il carisma alto in realtà serve poco, se non fai "l'ambasciatore" del gruppo, infatti influisce solo su incanalare, non è un ottimo motivo per alzarlo. Addirittura a volte, facendo il chierico, l'ho tenuto negativo.
  28. Farei volentieri anche altro, ma al momento ho pochi incantesimi per fare il supporter e posso curare praticamente solo incanalando (non selettivamente, quindi in linea di principio fuori dal combattimento), quindi non mi rimane che la mischia. In realtà ho PG di vario genere, non solo picchiatori, anche se mi piace avere sempre qualche possibilità di fare una bella dose di danni, di tanto in tanto.
  29. L'adombrato ha cecità alla luce, giocartela non è facilissimo. ma voglio provarlo. non ha lep se non sbaglio quindi si può usare. Preparate le vostre schede. Regole: Buy Point 32, soldi base per classe, 1 difetto, e 1 tratto, (questi ultimi sono opzionali) La scheda potete metterla sotto spoiler, e anche inviare il file per pm in aggiunta, formato txt va pure bene, ma mi ricordo che c'era la possibilità di usare dei pdf o sbaglio? Insieme alla scheda mi date un background apprezzabile e infine anche spiegare come funziona il pg, e come avete intenzione di farlo funzionare, così essendoci classi particolari e manuali ancora più obsoleti ci rendiamo conto, soprattutto io, di come giocare e che dinamiche attuare. Cosicché posso creare situazioni equilibrate.
  30. Salve a tutti . Ho in mente da diverso tempo una campagna per malvagi (forse più adatta a caotici malvagi in realtà) . Un gruppo di criminali viene assoldato (o meglio costretto) per una missione di recupero in un luogo temuto da tutti . L'alternativa per i criminali è la morte . La campagna prevede diversi scontri ,poco ruolo e praticamente niente intrigo . Ambientazione : forgotten/? (Luogo di destinazione). Non essendo proprio quanto richiesto dal post iniziale mi ritiro se non è quello che cercate . Se invece vi stuzzica l'idea avete trovato il master .fatemi sapere
  31. Niente male le tracce, sono solo ambient ma ci sta. Le vedo bene nel dungeon crawling
  32. In pochi attimi lo scontro si fece feroce. I lemuri continuavano ad ammassarsi e a spingere nelle aperture offerte dalla nave, in una cieca carica che sembrava senza senso. Senza un lamento, le creature cadevano al suolo, abbattute dalle armi degli avventurieri che mulinavano senza sosta. La difese della prua sembrava tenere. Geralt e Urghor erano come due possenti querce circondate dalle acqua di un fiume in piena. Enormi e immobili, falciavano i nemici con brutale efficienza con le loro grandi armi. Arti tagliati e ossa fracassate era tutto quello che rimaneva dei nemici che tentavano di avvicinarsi. Alianorah combatteva come un leone, l’esperienza di molte battaglie si rifletteva in ogni suo movimento. L’ascia calava con forza sui nemici, ma non c’erano movimenti inutili e ogni passo era accuratamente calcolato. Eppure la massa di lemuri sembrava infinita, alcuni si impegnavano a tirare indietro i caduti mentre altri si affannavano ad arrampicarsi per entrare. Per un attimo sembrò che l’ondata in piena avesse la meglio sugli sforzi dei difensori, quando una nube di vapore argenteo si insinuò tra le fila dei diavoli. Richiamati da Acefer, un piccolo branco di lupi dal folto pelo grigio si materializzò dal nulla, iniziando ad azzannare i nemici senza dare loro il tempo di reagire. Al centro della nave, Cadfael iniziò a fare pulizia delle creature con il suo spadone. Al suo fianco spuntò Kort, armato della tipica ascia a doppia lama della sua razza. Il nano, che non aveva smesso di brontolare fino a pochi istanti prima, era diventato silenzioso e accigliato. La sua arma calava all’unisono con quella del paladino, come due vecchi amici intenti a tagliare assieme la legna. Alle loro spalle giunse il supporto di Daedhelon, Avadal e Lucian. Dardi di energia e di fuoco e frecce letali, passavano sopra le teste dei guerrieri, andando ad abbattere le file più arretrate e rallentando la discesa degli altri. Quando Devon chiamò a se gli spiriti servitori di Kelemvor, il ventre della nave fu illuminato da una luce dorata. Piccole e sinuose figure eteree presero a vorticare attorno agli avventurieri e alle scale. Senza un grido, quasi tutti gli assalitori crollarono sui gradini. L’unico superstite avanzò di qualche passo solo per essere troncato a metà dalla lama di Cadfael. Attento Devon gridò Lucian ricorda di non uccidere gli uomini con la maschera! Ricorda cosa è successo a Skullport. Forse inconsciamente, o forse no, lo stregone fece un passo verso il paladino.
  33. @SilentWolf Grazie mille per la risposta e per gli ottimi spunti che mi hai dato. Mi ha affascinato sopratutto l'idea che i testi da loro trovati possano contenere realtà nascoste che metterebbero in crisi la precaria realtà sociale che li circonda, se appresi e rivelati, ponendo quindi il rischio dell'anarchia. Certo, la campagna prenderebbe uno sviluppo molto "politico" ma... perchè no? Daje!
  34. Sì è solo 3.0, nella 3.5 c'è solo una RD/magia generica (oltre a quelle di materiale, allineamento ecc). Nei manualetti di conversione veniva però detto che se si aveva un mostro con RD magica parecchio alta nella 3.0 si poteva pensare di convertirla in 3.5 in RD/magica + metallo/allineamento.
  35. Si. In 3.5 c'è solo la riduzione /magic generica oltre a quelle basate su allineamenti, materiali, tipologie di danno ecc
  36. Non capisco bene la domanda, in particolare il +BAB. Se un mostro ha RD/magia (non esiste più nella 3.5 la RD/+1 +2 +3 ecc) gli attacchi di un monaco di >4° la superano punto.
  37. Durduk Osservo il tentativo di Utpol con il fiato sospeso, poi annuisco al monaco: Direi che è senza dubbio più sicuro se i membri più rumorosi della compagnia rimangono qui... E temo che io e Shpock manteniamo questo primato! Forza! Tornate in fretta con del buon cibo...
  38. Mi spiace deludere le tue aspettative, ma non credo esista nulla di quello che cerchi. Il fuoco magico è una capacità soprannaturale e personalmente non ho mai visto talenti che potenzino tale tipo di capacità. La CdP che hai scelto di per sè fa già quello che cerchi, ovvero aumenta le potenzialità del fuoco magico. Per gli oggetti magici credo che se non hai trovato nulla all'interno del manuale stesso, non credo troverai alcun che altrove.
  39. No, perché dovrebbe applicarsi? Sono danni da energia.
  40. Senza Melodic Casting, non puoi. Dalle SRD: Some bardic music abilities require concentration, which means the bard must take a standard action each round to maintain the ability. Even while using bardic music that doesn’t require concentration, a bard cannot cast spells, activate magic items by spell completion (such as scrolls), spell trigger (such as wands), or command word. Puoi farlo se riesci a generare un'azione standard extra in qualche modo, come con la belt of battle.
  41. Usi swift action (incantesimi rapidi o spell che hanno già di base tempo di casting di una swift). Secondo me, in ogni caso, questo talento è pensato per lo più per le capacità bardiche che non richiedono concentrazione, come ispirare coraggio: nel qual caso hai libera anche la standard, quindi puoi usarla per castare.
  42. Grazie Dracomilan, il nemico subdolo è un buon suggerimento... Sarà una bella sfida visto che il mio non è certo un party di intellettuali... Tornando al plot, ho cercato di creare elementi per una campagna a lungo termine... Sai del tipo chi avrà organizzato l'attentato? Per quale scopo... Ho già qualcosa in mente...
  43. La freccia acida di Melf può fare critico (è una weaponlike spell) tant'è che viene usato proprio come uno degli esempi sull'interazione tra critici ed incantesimi (PHB, riquadro a pag 140 sui colpi critici). S'intende che il danno moltiplicato col critico è quello dell'attacco iniziale (visto che appunto comprende un tpc) e non quello automatico nei turni successivi.
  44. Il dragon shaman sul Phb2 potrebbe essere una buona base da cui partire, per fare una cosa del genere. Certo non ha tutti i talenti del guerriero e le ali arrivano molto tardi, però come concept è quello che cerchi.
  45. @Pippomaster92 @Dmitrij @OcramGandish @Huriel @Landar Distribuiti gli Xp
  46. Se ancora non li conosci (renditi conto che è una gravissima mancanza) ti linko i SUMMONING. Sono un gruppo black metal, genere non per tutti e che non tutti apprezzano. Serve una certa predisposizione mentale all'ascolto, ma le sessioni D&d con loro in sottofondo, specialmente se si fanno dungeon crawling, battaglie contro orchi o comunque scontri VS mob EVIL, loro sono perfetti. Sono austriaci, misantropi e tutti i loro dischi riprendono tutta la saga di Tolkien di LOTR, quindi chi meglio di loro può tirare fuori musiche epiche/cupe/etuttoquelchevuoi. I primi album sono più raw black metal, quindi non credo piaceranno, ma gli ultimi sono un sacco atmosferici. Questo è solo un esempio, se non ti garbano non scoraggiarti. Sicuro nella loro discografia troverai il pezzo atmosferico che ti servirà. Qui sotto ti metto il link alla loro discografia completa. Ricorda che gli ultimi sono quelli registrati meglio e con quel piglio epico in più. Gruppi come loro ne sono venuti fuori a decine, se non centinaia. Se vuoi te li passo tutti, sono un nerd del black metal DISCOGRAFIA COMPLETA DISCOGRAFIA COMPLETA ciao
  47. Ciao a tutti. Io dopo un periodo un po' difficile sono rientrato. Ci si rivede in forum!
  48. 1 punto
    « Devil is a loser, and he's my bitch!. » - Mr. Lordi, L'Hulk dell'inferno, Colui che indossa l'armatura simbiotica, l'uomo biomeccanico, Conte Nosferatu,, il figlio bastardo di mille megalomani, il più terrificante di tutti i Khan, il gigantesco mostro zannuto, il cyberbecchino, occhi rossi scintillanti, il malefico signore supremo di Tremors, il Commerciante. Mer Lordi è conosciuto alle genti del piano mortale con molti nomi e molti ruoli, ma la sua identità reale è ignota. Mr Lordi è il discendete di un demone del sud e di un troll delle terre del nord, e dalla sua progenitura ha acquisito svariati poteri demoniaci e la grande resistenza dei troll. Cresciuta da un gufo e 3 renne, Mr Lordi sembra utilizzare un'ascia come arma, ma la sua arma più potente risiede nel suo corpo e nella sua anima, non nella sua arma. INTERPRETAZIONE Mr. Lordi è un demone feroce e terribilmente potente, tuttavia sembra mostrare compassione per le persone perseguitate che si rivolgono a lui in cerca d'aiuto, specialmente i suoi fedeli, anche se non dimostra questo suo lato compassionevole con chi fa un patto con lui al momento del pagamento, spesso con l'anima del malcapitato. Si narrano anche sotrie di come occasionalmente dia potere ad emarginati e altre figure al fine di scatenare il chaos, ammaliando le folle con la sua voce. Combattimento Generalmente Mr. Lordi non ha bisogno di combattere, la sua voce è più che sufficente per sistemare i nemici, uniti ai suoi poteri magici. solo nel caso questi falliscano ricorre alla sua ascia e alla sua forza bruta da troll. INSERIMENTO NEL GIOCO IL PNG sfrutta il manuale dei mostri1, il manuale del giocatore, il manuale del DM, perfetto combattente Adattamento Si può giocare con la natura caotica di Mr Lordi, rendnedolo caotico neutrale invece che malvagio se si vuole un personaggio più ambiguo, oltre ad adattarne gli incantesimi secondo gusti e necessità del DM Esempio di incontro Vedete comparire innanzi a voi una creatura umanoide con delle grandi ali che sembrano di cuoio ricucito, il suo viso è una distorta maschera di pelle dall'aspetto quasi squagliato, artigli e zanne fanno bella mostra suo suo corpo, come la grande ascia che porta al fianco, e all'armatura dall'aspetto quasi vivo. LI 30: Mr.Lordi. Mr. Lordi Troll mezzo-immondo Bardo Lv20 CM umanoide mostruoso immondo medio Iniziativa: +7; Sensi: Olfatto acuto, scurovisione 18M, visione crepuscolare ; Ascoltare +8, Osservare +8 Linguaggi: parlare linguaggi __________________________________________________ ____________________ Grado di sfida: 30 Modificatore di livello: +10 LEP: 30 __________________________________________________ ____________________ CA: 26, contatto 13, colto alla sprovvista 23 (+3 Destrezza, +8 armatura, +5 armatura naturale,) Pf: 6d8+20d6+156 (244pf; 26 DV) Resistenza: immunità al veleno, resistenza all'acido 10, al freddo 10, all'elettricità 10, al fioco 10, riduzione del danno 10\magia, Ri 53 Tempra: +14; Riflessi: +17; Volontà: +16 __________________________________________________ ____________________ Velocità: 12 m, volare 12m (1 quadretti) Spazio: 1.5 m; Portata: 1.5 m (1.5 m con Demonix) Mischia:Artiglio +26 (1d6+7/19-20 x2) Demonix +31 (1d10+12 18\20x3) Attacco base: +19\+14\+9\+4; Lotta: +26 Opzioni di attacco: Armi naturali, artigli 1d6, morso 1d4 (si considerano magiche), Demonix Attacco completo: Demonix +31\+26\+21\+16\+11 Azioni speciali: musica bardica 20 volte al giorno Incantesimi da Bardo conosciuti (LI 20°; tiro salvezza CD 10 + livello dell'incantesimo): 0° (4 volte al giorno) - lista incantesimi conosciuti evoca strumento, frastornare, lettura del magico, prestidigitazione, mano magica, aprire\chiudere 1° (4 volte al giorno) - lista incantesimi conosciuti allineamento imperscrutabile, comprensione dei linguaggi, cura ferite leggere, charme su persone, sonno 2° (4 volte al giorno) - lista incantesimi conosciuti alterare se stesso, cura ferite moderate, suggestione, spaventare, invisibilità 3° (4 volte al giorno) - lista incantesimi conosciuti chiaroveggenza\chiaroudienza, dissolvi magie, loquacità, paura, vedere invisibilità 4° (4 volte al giorno) - lista incantesimi conosciuti cura ferite critiche, dominare persone, individuazione dello scrutamento, porta dimensionale, spezzare incantamento 5° (4 volte al giorno) - lista incantesimi conosciuti suggestione di massa, sembrare, dissolvi magie superiore, camminare nelle ombre, canto di discordia 6° (4 volte al giorno) - lista incantesimi conosciuti grido superiore, scrutare superiore, sguardo penetrante, charme sui mostri di massa Capacità magiche (LI 26°; tiro salvezza CD 10 + livello dell'incantesimo): 1 volte al giorno - Dissacrare, Influenza sacrilega, Contagio, Blasfemia, Orrido avvizzimento, Distruzione, Evoca mostri 9 (solo immondi) 3 volte al giorno - Oscurità, Veleno __________________________________________________ ____________________ Caratteristiche: For 25, Des 14, Cos 23, Int 11, Sag 13, Car 18 Qualità speciali: musica bardica Talenti: competenza armi da guerra,, robustezza migliorata, attacco poderoso, iniziativa migliorata, canto metamagico, incantesimi massimizzati, incantesimi estesi, incantesimi rapidi Abilità:Ascoltare +8, osservare +8, concentrazione +9, intrattenere +27, sapienza magica +13, conoscenze bardiche+23, conoscenze piani +23, percepire intenzioni +27, diplomazia +27, raggirare+27 , saltare +10, utilizzare oggetti magici +7 Proprietà: Demonix: (ascia bipenne in adamantio +5, sacrilega, anarchica, affilata, 1d10 18\20x3) questa ascia bipenne è l'arma da mischia preferita da Mr, Lordi, un chiara dimostrazione delle sue orgini, per quanto non la usi spesso, rpeferendo la magia e il canto alla forza bruta....di solito. Biocyberarmor (armatura completa fortificazione pesante, 0% fallimento incatesimi arcani, nessun limite ai bonus di destrezza) questa armatura è composta da una sostanza organica delle stesse proprietà del mithil, e visto che si innesta completamente al possessore ne entra a far parte, come fosse un pezzo del corpo, senza intralciare movimenti o limitare il lancio di incantesimi, proteggendo allo stesso tempo i punti deboli del proprietario. __________________________________________________ ____________________ Rigenerazione 5 (Str): rigenera 5PF per turno. Punire il bene 1 volta al giorno (Sop): un singolo attacco infligge danni extra pari ai propri DV (max 20) contro un nemico buono. Controcanto (Mag) Affascinare (Mag) Ispirare coraggio +4 (Mag) ispirare competenza (Mag) Suggestione (Mag) Ispirare grandezza (Mag) Canto di libertà (Mag) Ispirare Eroismo (Mag) Suggestione di massa (Mag)
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.