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Signorpanda

Ordine del Drago
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About Signorpanda

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    Virtuoso
  • Birthday 12/29/1996

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    Maschio
  • Location
    Veneto
  • Occupazione
    Studente, Graphic designer e 3D Artist

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  1. Ci avevo pensato, dato che devo anche modificare le misure per adattarle alle mappe di gioco più comuni non escludo il poter fare qualcosa del genere in futuro
  2. Una prova per dimostrare che l'indole del PG è forte e determinata, ma conosce quando fermare la sua lama e non si fa sopraffare dalla voglia di versare sangue. Visto che questo giocatore ha sempre ruolato una testa calda che non si fa problemi ad eliminare chi non gli piace volevo vedere se sarebbe stato in grado di dimostrare queste capacità. (effettivamente dovevo mettere questo dettaglio nel primo post, ora aggiungo)
  3. Un po' di mesi fa ero nella tua stessa situazione, sono un grafico ma sicuramente non un disegnatore, e quindi cercavo una soluzione online che fosse gradevole e facile da usare. Ho provato un paio di siti ma erano troppo strutturati oppure completamente randomici. Il modo migliore che ho trovato per realizzare questa mappa è stata usare photoshop abbinata ad una serie di pennelli con cui creare con un tocco montagne, case, foreste etc.. il problema poi sta solo nel colorare (ed io ho risolto mettendo una texture simil carta antica) e nel creare la forma delle terre e regioni.
  4. Salve a tutti, Un membro del party che sto masterando ha dichiarato di voler entrare a far parte di una organizzazione che ho creato per la mia ambientazione, questo gruppo di persone (sotto spoiler vi darò qualche dettaglio) hanno una serie di poteri che derivano dal sangue. La cosa mi è sembrata molto interessante, e dato che si trova attualmente al livello 2 e che non aveva intenzione di multiclassare (è un guerriero) ho deciso di modificare in accordo con lui una delle "specializzazioni" per fargli acquisire questi poteri. Ovviamente tutto questo dopo un rituale (anche qui, info
  5. Premetto che giocando da pochissimo non ho esperienze con il piano delle ombre e men che meno con la cittadella splendente. A seguito di un paio di ricerche il tutto mi è sembrato molto simile alla cittadella che viene descritta nell'apocalisse, quella che non avrà bisogno del sole per essere illuminata perchè sarà irradiata dalla luce di Dio (e dato che in questo luogo, a quanto ho capito, vive Endymion, pari a un dio, vedo un parallelismo). Potrebbe essere un punto di partenza informarsi su questo. Un altro spunto che mi viene al volo è il fatto che una città fatta di luce, in mezz
  6. Ringrazio tutti per le utili risposte innanzitutto, e mi scuso nel mio ritardo a rispondere. Ti ringrazio molto per il link che mi sarà sicuramente utilissimo. Questo è esattamente l'approccio che adotto io. Dato che la prossima avventura sarà basata sull'esplorazione di questa torre volevo avere IO le idee chiare per poi poterle presentare ai giocatori. Ovvio che non spiegherò a tutti la mappa dell'edificio metro quadro per metro quadro, ma per poterla esporla in maniera adeguata personalmente ho bisogno di conoscerla in modo chiaro.
  7. Stavo abbozzando la mappa di una torre sul mio quaderno quando la solita domanda mi ha colpito: Che stanze servono in un edificio? Come Master che suddivisone cercate di dare alle vostre tipografie? Solitamente, se si parla di basi di organizzazioni o simili, inserisco sempre un' entrata principale, un magazzino, un' armeria, un posto di guardia, delle stanze (o una stanza) per il centro di comando e qualche altro posto speciale se ne ho bisogno. In questo modo si riempe abbastanza facilmente una caverna oppure un edificio, ma quando dovete gestire luoghi molto più grandi come vi com
  8. Mi piace il tuo modo di ragionare Il concetto stesso di "più lo picchi e più ti incasini" è la base del nemico, è pensato per aumentare la difficoltà più infliggi danni. Ho dato anche una leggera rigenerazione per permettergli di infliggersi ferite senza troppi problemi.
  9. No, l'ho inventata io, ma col tempo mi rendo conto che forse sarebbe meglio cercare abilità esistenti ed adattarle per aver meno dubbi. è proprio il punto di "può influenzare il sangue che sgorga da una ferita" che mi interessa.
  10. Salve a tutti! Ho un quesito banale che sono sicuro potrete risolvere facilmente, ho provato a cercare sul forum se vi fosse qualcosa al riguardo ma non mi è sembrato. I miei giocatori stanno per affrontare un nemico che ha come caratteristica peculiare il controllo e la manipolazione del sangue, quindi mi risulterebbe interessante capire se esiste un modo per calcolare a seguito di una danno se dalla ferita sgorga sangue (ovviamente intendo una moderata quantità di sangue, è lapalissiano che da ogni ferita dovrebbe scenderne almeno qualche goccia), mi pare di aver capito che alla fi
  11. Visualizza file Template pedine Ho creato questi template dove potrete applicare (o magari disegnare) i vostri PG. Le pedine devono essere stampate su cartoncino, ed hanno una larghezza complessiva di 5cm per 5,5cm di altezza. Inoltre la spina posteriore può essere posta difronte e fungere da "segna nome". Spero vi possano essere utili. Invia Signorpanda Inviato 28/01/2017 Categoria Varie
  12. Version 1.0.0

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    Ho creato questi template dove potrete applicare (o magari disegnare) i vostri PG. Le pedine devono essere stampate su cartoncino, ed hanno una larghezza complessiva di 5cm per 5,5cm di altezza. Inoltre la spina posteriore può essere posta difronte e fungere da "segna nome". Spero vi possano essere utili.
  13. Premetto che non sono assolutamente un esperto, sopratutto i campo di allineamenti che in realtà tendo poche volte a guardare. Il problema qui (se lo vogliamo chiamare problema) mi sembra tutto di interpretazione dei tuoi giocatori. Prova a fare presente al gruppo che il proprio personaggio dovrebbe comportarsi un determinata maniera, proprio perchè è stato creato per agire in quel modo, c'è anche da dire che nulla vi vieta di alterare il PG per farlo diventare più simile al come lo vuole il giocatore. Si tratta di una semplice questione "o cambi tu per rispettare il PG o il PG cambi
  14. Personalmente credo che con un'ambientazione del genere il punto focale su cui concentrarsi sia "la scoperta". Dopo uno scontro così devastante che ha probabilmente lacerato e modificare il tessuto della realtà, eliminando o modificando quasi ogni legge fisica/magica mi aspetto un mondo dove la cosa più importante è scoprire i nuovi misteri di queste terre: Ridisegnare le mappe, annotare le nuove creature, scoprire (o riscoprire) incantesimi, oggetti e luoghi perduti. C'è anche da domandarsi se la realtà sia stata modificata i modo omogeneo o se ogni zona si comporti in maniera diffe
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