Vai al contenuto

Red77

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Red77

  • Compleanno 21/11/1977

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    cremona

Obiettivi di Red77

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Scusate il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione internet... cmq... Si si infatti nel Piano delle ombre da quello che ho letto il Re della cittadella e propio Endymion... Grazie Jareth darò una occhiata anche a quello...
  2. Buon giorno a tutti... Come dal titolo avete già capito... Nell'avventura che sto creando nel Piano delle Ombre, esiste un posto chiamato Cittadella Splendente ma non riesco a trovare nulla che mi dia un piccolo aiuto per poterla creare o almeno immaginare come sia. Mi serve un piccolo aiuto per creare o almeno suggerimenti che mi diano l'input per poterla immaginare e da li poter far capire ai PG di cosa parlo. Qualcuno ha suggerimenti o un qualcosa che mi possa aiutare?
  3. Buon giorni... ho un gruppo ambientato nel Piano delle Ombre... ma questa è un'altra cosa... 4 pg di liv 10 Devo cercare in qualche modo di far trovare enigmi, indovinelli che possano trattenerli lì per un po di tempo, altrimenti diventa noioso sempre a combattere o no? Cmq ho già creato 3 enigmi. 2 stanze trappole e una via di passaggio in un giardino... L'ultima era in una stanza con 4 statue... sono rimasti lì per quasi 3 ore e mezza... e mi sono sentito dire che la stanza era ok... ma volevano rimanere lì più tempo ciò significa che devo crearne ancora di più difficili... Aiutino...?
  4. Salve a tutti... Ho un gruppo di 4 persone e stanno giocando nel mondo delle ombre, ed sono tutti di 9° liv, tra cui c'è un PG Incorporeo Volevo fargli incontrare un Ombra di GS 3... Il problema che mi dice che ha 2 caratteristiche particolari 1 tratti dei non morti 2 tratti degli incorporei Ho provato a cercare sui vari manuali ma non ho trovato nulla a riguado alla specifica di quelle 2 cose Qualcuno può farmi chiarezza? Tutti possono affrontarlo o solo quello incorporeo? Possono tutti ma devono fare anche un tiro sulla percentuale per prenderla? Servono armi magiche o meglio con incantamenti speciali? HELP ME!!!!!!
  5. Meglio così se si accorgono di questo... magari facendo uccidere alcuni semidei malvagi e la parte in questione Shar si vendica di questa cosa. almeno loro sono diventati semidei e affrontano un dio magari diventa equilibrata la cosa
  6. Si è anche un'idea da fargli incontrare alcuni semi dei... ma devo farli incontrare in base alla l'ora classe o posso farli trovare qualsiasi semi dio?
  7. Ciao ragazzi volevo un aiuto per l'avventura che sto facendo con il mio gruppo di gioco... in sintesi vi spiego: L'avventura che ho scritto parla di Demoni, abbiamo fatto per ora 5 sedute ma con l'avventura cerco sempre a essere più avanti di loro, ma è da un po che mi sono bloccato su un argomento che mi stra piace... L'avventura con i demoni è molto complessa e sto cercando su un sito (molto bello http://forgottenrealms.wikia.com/wiki) di cercare storie molto intriganti per i pg. Con il tempo mi sono imbattuto e anche con l'andamento dell'avventura ho deciso di mettere come cosa mia "Far diventare i PG SEMI DEI o QUASI DEI" semplicemente perché il boss finale dell'avventura volevo mettere che era Shar http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Shar ed essendo un dio... be mortali contro Dei diciamo che non è che si molto visto o no? Allora volevo sapere è possibile far diventare i pg una sorta di Semi Dio o Quasi Dio per farlo andare contro un Dio? Magari farlo potenziare anche con la sorella di Shar che poi contrario suo è buona Séluna http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Selûne Facendo così la storia cmq diventa diventa anche fantasiosa e divertente per i pg... bé diventare Semi Dio non è da tutti Che dite ragazzi un piccolo aiuto?
  8. Più che altro mi serve sapere come poter descrivere il regno dei Demoni poi la fantasia e l'immaginazione si può scrivere tutto. Ripeto il mondo di D&D e vasto e bello perché ci si può sbizzarrire a proprio piacimento... Allora com'è il mondo dei Demoni?
  9. si certo sei sta utile cmq... Visto che il Mondo di D&D e vasto poi giocarci quanto voi, avevo deciso che il Piano delle Ombre era il regno dei Demoni. Perché nell'avventura che ho scritto c'è un Angelo e un Diavole che stanno aiutando quel gruppo per scovare il Demone che cerca di contrastare sia il Piano Materiale/Celestiale/Infernale... Volevo trovare un regno dove governava Orcus e mi è venuta in mente quella o meglio letto. Ora posso dire che non è che sia stata una grande idea visto che non so come presentarlo ai PG...
  10. Salve a tutti... Inizio dicendo che ho quello che chiamano "Blocco dello Scrittore", ho creato un'avventura con il mio gruppo di gioco partendo da Heliogabalus, ed ora andando avanti nel gioco, porterò i mie PG nel mondo delle Ombre o meglio nel Piano delle Ombre. Purtroppo non ho trovato nulla che mi possa aiutare a capire come poter fare "Inventare e Creare" un'avventura in quel tipo di piano. Ho letto parecchi manuale e quello che diciamo mi ha ispirato di più è "Il manuale dei Piani", ma come faccio la struttura, la zona, come descriverla visto che alla fine... non c'è niente laggiù... Volevo creare una sorta di storia dell'Ombra con i vari Background dei giocatori, rifare i vari passaggi del loro passato ma facendo in modo che la città in cui sono cresciuti ora è Ombra. Diciamo una sorta di Mondo parallelo a quello Materiale ma diverso perché è Ombra... brutto così? Aiuti?
×
×
  • Crea nuovo...