Red77 Posted January 31, 2017 Report Share Posted January 31, 2017 (edited) Salve a tutti... Ho un gruppo di 4 persone e stanno giocando nel mondo delle ombre, ed sono tutti di 9° liv, tra cui c'è un PG Incorporeo Volevo fargli incontrare un Ombra di GS 3... Il problema che mi dice che ha 2 caratteristiche particolari 1 tratti dei non morti 2 tratti degli incorporei Ho provato a cercare sui vari manuali ma non ho trovato nulla a riguado alla specifica di quelle 2 cose Qualcuno può farmi chiarezza? Tutti possono affrontarlo o solo quello incorporeo? Possono tutti ma devono fare anche un tiro sulla percentuale per prenderla? Servono armi magiche o meglio con incantamenti speciali? HELP ME!!!!!! Edited January 31, 2017 by Red77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derù Posted January 31, 2017 Report Share Posted January 31, 2017 i tratti dei mostri con tipo non morto sono a pagina 316 del manuale del mostro, mente i tratti degli incorporei li trovi a pagina 312 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlunK Posted January 31, 2017 Report Share Posted January 31, 2017 3 minuti fa, Red77 ha scritto: Ho provato a cercare sui vari manuali ma non ho trovato nulla a riguado alla specifica di quelle 2 cose Qualcuno può farmi chiarezza? In fondo al manuale dei mostri, nel glossario trovi il tipo Non morto con i suoi tratti e il sotto tipo incorporeo con le sue caratteristiche. 4 minuti fa, Red77 ha scritto: Tutti possono affrontarlo o solo quello incorporeo? Possono tutti ma devono fare anche un tiro sulla percentuale per prenderla? Servono armi magiche o meglio con incantamenti speciali? Definisci "affrontare". Se il nemico è incorporeo allora: Armi non magiche non lo possono colpire. Se l'arma è magica ha il 50% di fare danno Gli incantesimi a bersagli agiscono normalmente Gli incantesimi con danni da magici hanno il 50% di non fare danno (eccetto forza, energia positiva e negativa) Per il PG incorporeo il nemico incorporeo è come se non lo fosse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts