Jump to content

Latarius

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    8,567
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

Latarius last won the day on March 8 2019

Latarius had the most liked content!

Community Reputation

807 Leviatano

4 Followers

About Latarius

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 01/28/1994

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Castellammare Di Stabia (Napoli)
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5 - Cyberpunk 2020 - Fate
  • Interessi
    Poltrire conta?
  • Biografia
    Se la strada per la conoscenza di sé è piena di buche qualcuno mi lanci una corda che io non riesco ad uscire!

Recent Profile Visitors

14,336 profile views
  1. Il Pale Master anche è carina, ma non sono troppo un fan delle sue capacità. Due livelli per prendere l'animare morti come spell-like potrebbe essere utile. - Sì, la rod of undead mastery. Questa me la sono ricordata perché un amico in un party giocava un dread necromancer e la andava cercando ovunque. - Esatto, è proprio per questo che voglio farlo come farlo. Magie potenterrime venite a me ❤️ Yup. Comunque grazie un po' a tutti. Mi sono, più o meno, fatto un'idea più precisa.
  2. Capì. Suppongo che il minor school esoteria di Necromanzia e Presenza Necromantica c'è poca possibilità che qualcuno mi faccia il WOLOLO sui miei Bone-Bros. Ricapitolando, che quando si tratta di non morti so proprio scemo: - Control & Command undead per controllarli. - Create undead, per crearli ma poi devo controllarli (con le magie di cui sopra). - Creare combattente spaventoso, per farmi i Big Bros che mi followano standard. Ma non ho limite di quanti posso averne. - Animate dead per farmi la carne(od ossa) da cannone e pure loro fanno i bravi ma ho un limite a quanti ne posso controllare. C'è altro che sto dimenticando/sbagliando? Qualche altra spell? P.S.: a parte il Master Specialist c'è qualche altra CDP che potresti suggerire? Qualcosa che non sia una trappola xD
  3. Allora gente, più che chiedere consiglio su un personaggio avevo qualche curiosità. Non essendomi mai interessato a giocare necromanti non mi sono mai interessato, allo stesso modo, al loro funzionamento. Un necromante, fatto come mago, su cosa si basa? Nel senso ok, hai le tue magie evoca/anima/ecc non-morti. Ma a parte questo? Poi non avendo intimorire non-morti cosa impedisce al primo necromante di turno -avversario- di fregarteli senza che tu possa fare nulla? Thanks in anticipo btw.
  4. Inoltre se attivi dancing mongoose non puoi attivare la belt of battle, entrambe richiedono un'azione rapida per essere usate.
  5. Intendi ray deflection? Perché stun ray non puoi farlo contingente. Solo magie che bersagliano te stesso (o che hanno il centro su te stesso)
  6. Allora gente mi servivano dei suggerimenti per delle magie da preparare con il talento creare incantesimi contingenti. Può essere qualsiasi magia dal primo al settimo livello (escluse ammaliamento, necromanzia e invocazione). Per adesso le idee sono ironguard, spell turning, energy immunity, resilient sphere, dimension door. Quali altri magie potreste suggerirmi?
  7. Un fantastico invito a ballare che preferirei non cogliere... Osservo in silenzio la scena fin quando noto i tre uomini apprestarsi a lasciare la recinzione, a quel punto mi ritiro leggermente per tenerli d'occhio e capire se è un giro di ronda o se vengono a indagare sul rumore della motocicletta.
  8. Guardo l'arma sogghignando divertita Volevo qualcosa che non attirasse l'attenzione, questo è quasi così vecchio da farlo... poi scrollo le spalle e mi metto all'opera. Riempio tutti e dieci i caricatori, restando poi a guardare i colpi che avanzano. Scuotendo il capo passo alla prossima operazione. Ho l'impressione che dovrò fare un po' di moto e non mi va di perdere colpi per la strada, lasciando dietro di me un sentiero di proiettili come una moderna Gretel. Inoltre una volta iniziato il concerto non avrò di certo il lusso di mettermi a riempire i caricatori vuoti, proiettile per proiettile. Metto il primo al suo posto e tirando l'otturatore mi godo la scena, quasi erotica, del proiettile che viene incamerato. Metto tutto da parte, recuperando le mie fondine e indossandole. Controllo le pistole, i caricatori e quelli di riserva prima di metterli al loro posto. Faccio lo stesso con i caricatori del fucile, prima di agganciare quest'ultimo alla cinghia a tre punti e passarmela intorno al collo. Alla fine non mi resta nulla da fare se non infilare i miei occhiali a specchio e prendere a muovermi. Andiamo a giocare ad acchiappa il russo... Se il sottobosco diventa troppo fitto e il trench risulta troppo un fardello nel muovermi me ne libero. Nascondo il soprabito e tutti i caricatori che non riesco a portare con me, dietro una radice e tra il fogliame. Memorizzo la posizione nel caso al ritorno avessi urgenza di proiettili... o di tornare a sentirmi dark e misteriosa.
  9. Faccio dietro front e riducendo i giri al minimo, per evitare di farmi scoprire nell'ipotesi in cui non l'abbiano già fatto, riporto la moto lungo la strada che ho percorso. Seguo la strada per qualche centinaia di metri e poi cerco un punto dove abbandonare la strada che sia abbastanza riparato. Cerco un buon compromesso tra il più nascosto possibile e il meno tempo speso per l'operazione. Poi apro la cassa per ispezionarne il contenuto.
  10. Scusatemi chiedo qui ma dove trovo scritto le regole per gli oggetti magici epici? Tipo per il fatto che gli oggetti epici (tipo fascia dell'intelletto +8) costano 200k in più.
  11. C'è qualche razza giocabile con spell-like che infliggano danno?
  12. Ah, quello sicuramente. Previsioni errate, poca conoscenza del gioco e ignoranza generale del sistema di MdT hanno contribuito un pelo. Nonostante tutto, meh. L'ambientazione la rigiocherei volentieri, il sistema proprio no.
  13. A me l'ambientazione piacque e anche l'avventura. Il problema è che il sistema di Demon ti fa sentire davvero come l'ultimo degli str*nzi. Sei un frammento di uno degli esseri che hanno plasmato l'universo ma Jimmy il Piscione, trentenne sovrappeso da Marano di Napoli, ti fa il culo a suon di legnate.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.