Vai al contenuto

Latarius

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    7.674
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    22

Latarius ha vinto il 3 Settembre

I contenuti di Latarius hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Latarius

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Castellammare Di Stabia (Napoli)
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5 - Cyberpunk 2020 - Fate
  • Interessi
    Poltrire conta?
  • Biografia
    Se la strada per la conoscenza di sé è piena di buche qualcuno mi lanci una corda che io non riesco ad uscire!

Visitatori recenti del profilo

4.179 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e D&D Supereroi...di nuovo

    Sarei interessato anche io!
  2. DnD 3e [Gordan] Warlords of Eryndal (2° parte)

    Morvoren nin Taerin alt a Camora «Oh, porca putt4na...» mi lascio sfuggire tra i denti appena scorgo la bambina. Resto in silenzio mentre il mio cervello cerca si sforza di capire se sia reale. Mentre si avvicina non faccio nulla, a parte lasciarmi sfuggire un'altra imprecazione «Sangue e ceneri, per Elistraee...»
  3. Gretchen Mi avvicino alle cartine con passo ciondolone, devo studiare anche io quelle mappe ma non ho nessuna voglia di farlo. Ascolto in silenzio per poi picchiettare l'indice sinistro sulla cartina del tempio, subito dopo le parole di uccellino «Ed essendo una struttura rituale e non una fortificazione effettiva immagino non ci siano ingressi secondari o vie di fuga da sfruttare...» sospiro «Già che ci sono mi porto un bel bersaglio e me lo attacco alla schiena...» Scrollo le spalle alla domanda retorica di Rigby. «Io ho altre domande ma, sono sulla palude, sulla conformazione del territorio e sulle lucertole. Le terrò per i battipista di Nellix...» Poi resto in silenzio anche io, in attesa di partire.
  4. Altro GdR Evolution Pulse - Cercasi Master e Giocatori

    Madonna mi hai illuso tantissimo D: Ti odio! Comunque Fate essendo un sistema snello slegato da qualsiasi setting in particolare si presta a qualsiasi cosa. Evolution Pulse nello specifico non è quello più adatto. Di recente ho acquistato Traveller, e sembra essere esattamente quello che stai cercando. Un setting per campagne alla Firefly e simili!
  5. Gretchen

    Version 1.0.0

    2 download

    Gretchen, witch hunter di livello 5
  6. A me manco me pagano figuriamoci se mi danno robe D:
  7. Gretchen «Hei, tu lo sai che posso sentirti vero...?» dico a Rigby quando parla di me con gli altri. Ascolto l'uomo alzando un sopracciglio, mi sembra di sentir parlare Gaviel. Ora capisco perché ha accettato così facilmente... «La vera libertà non esiste, è solo una fottut1ssima illusione...» scuoto il capo. «Vedo che ci intendiamo allora...» dico al mezzelfo «... il mio lavoro è assicurarmi che quel coso finisca al suo posto, non che tutti voi torniate indietro...» poi lo supero avvicinandomi di nuovo ad Ausofer. «Visto?! Nessuno è finito ai ceppi... ora posso avere la mia c@zzo di roba?»
  8. Gretchen «Hei, uccellino, ripetilo fuori di qui e ti ritroverai a ridere senza denti...» dico schioccando la lingua seccata. Quando l'altro si avvicina a me faccio un rapido passo anche io nella sua direzione, fino ad entrare nel suo spazio personale. «... altrimenti puoi restare a casa, raccomandazione o meno!» lo scimmiotto ripetendo quello che ha detto ghignando alla fine, improvvisamente divertita «Te sei quello "serio" allora...» mi sporgo all'improvviso in avanti sopra la sua spalla come per guardare dietro di lui «Non è che quel palo in cul0 lo hai te...?» Poi mi raddrizzo tornando seria «Non mi pare tu abbia molta voce in capitolo orecchie-a-punta... se non ti sta bene lamentati con loro...» accenno col capo a Rigby ed Ausofer.
  9. Gretchen

    Dall'album PG Il Lamento della Foresta

    - Source - Descrizione Gretchen è alta sul metro e settantacinque, ha un corpo slanciato ed un fisico asciutto. Non è più così giovane e la sua età si aggira intorno alla trentina. I capelli neri sono lasciati liberi e non arrivano neanche a toccare le spalle, tenuti a questa lunghezza per evitare che un avversario possa sfruttarli contro di lei con troppa facilità. Ha un bel viso rovinato però da un buon numero di cicatrici: una verticale sull’occhio sinistro che parte dall’attaccatura dei capelli e termina a metà guancia, una corta orizzontale sulla tempia destra e tre segni paralleli di artigli sul lato destro del collo. Ha anche numerose altre cicatrici sparse sul resto del corpo ma sono coperte dagli abiti e dalla corazza a scaglie. La cosa più particolare del suo volto però sono gli occhi, l’iride è gialla e la pupilla è verticale come quella di un gatto. I suoi occhi, una volta grigi, sono diventati così a causa dei trattamenti alchemici subiti. Dietro la schiena porta uno spadone a due mani ed una balestra leggera mentre agganciato al cinturone fa bella mostra di sé un rozzo coltellaccio. Indossa abiti comodi da viaggio insieme ad una corazza a scaglie. Una bandoliera di cuoio indossata diagonalmente sul petto regge un gran numero di flaconi, boccette di vetro ed altri contenitori simili, molti di questi pieni di strani liquidi dai colori più disparati.
  10. 2late bruh :V Scherzi a parte, ho perso una decina di minuti a fare avanti ed indietro tra pagina 1 & 2 dei PBF prima di ricordarmi la roba del club D:
  11. Quello che dico io è il Maximum Metal, sempre della Talsorian e sempre per CB2020. Che oltre ad introdurre Mecha/Powered Armor introduce anche nuovi veicoli, da combattimento e non. Questo: Il problema a cui alludevo era l'immane quantità di tiri che servono per il combattimento su 'sti cosi: - tirare per colpire - tirare per la locazione - tirare ancora per vedere se hai hittato qualche sotto-sistema - vedere se superi la corazza del mech - se non superi (o anche se superi credo) la corazza del mech vedere se hitti qualche sistema/gadget che è agganciato esternamente al mech in quella locazione (di conseguenza vedere se la danneggi, la rendi malfunzionante o se la distruggi) - se superi la corazza vedere se hitti qualche sistema interno del mech (anche qui ovviamente poi devi vedere come e quanto lo danneggi) - tirare i danni al mech/sistemi/robe - se superi la corazza del mech di un tot potresti hittare il pilota - vedere i danni al pilota e la locazione - ovviamente se colpisci il pilota serve il ts contro lo stordimento/morte Più o meno è una roba del genere. In pratica se hai un'arma automatica è un macello.
  12. Gretchen «NO. Non mi ha detto un emerito c@zzo. Certo, se escludiamo il minacciarmi con lo spauracchio della gattabuia...» scuoto il capo sospirando mentre Rigby parla. Ad un certo punto mi porto la mano a sinistra alla fronte ma non lo interrompo. Prendo di nuovo la parola solo quando termina di parlare «Sangue e ceneri! Un palo su per il cul0! Ecco cosa si rivelerà essere questa dannatissima storia! Una foresta soggiogata piena di incantesimi protettivi e tu la definisci come una c@zzo di scampagnata? Porca putt4na sento il tanfo di m3rda fin da qui!» abbasso la mano dalla fronte voltandomi seccata verso Ausofer «Mi ripeti come mi hai convinto ad accettare?... Ah, si giusto... quella storia dei contadini sbranati...» sbuffo smozzicando tra me e me un «... f0ttutissimi contadini...» Mi addosso alla parete incrociando le braccia sul petto.
  13. Ero a sessione, a godermi il mio ignorantissimo maestro dell'assurdo :V Comunque visto che sei così entusiasta devo per forza accontentarti!
×