Latarius

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.282
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Latarius ha vinto il 28 Dicembre 2016

I contenuti di Latarius hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su Latarius

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 28/01/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Castellammare Di Stabia (Napoli)
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5 - Cyberpunk 2020
  • Interessi
    Poltrire conta?
  • Biografia
    Se la strada per la conoscenza di sé è piena di buche qualcuno mi lanci una corda che io non riesco ad uscire!

Visitatori recenti del profilo

2.696 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR

    Jonathan Hekmatyar Continuo ad avanzare lentamente camminando lateralmente mentre miro verso la porta socchiusa, l'auto abbandonata e l'area oltre. Con la coda dell'occhio controllo l'uomo ma mantengo la mia attenzione sulle quelle zone che posso coprire soltanto io per ora, confidando che Daniel si occupi di lui se necessario. Sposto il selettore sulla raffica pronto ad impallinare chiunque si riveli una minaccia. Quando mi sto avvicinando troppo al falò e Daniel inizia ad avere un po' di visuale oltre l'angolo sposto brevemente la mia attenzione sull'uomo e sull'area circostante. Faccio segno al tipo di abbandonare a terra il fucile e di togliersi dalle palle. - Master
  2. Altro GdR

    Jonathan Hekmatyar «Magari il netrunner era occupato a spegnere quelle della Guardia, che avevano di certo la precedenza! Sparare alle telecamere nella piazza avrebbe significato quasi sicuramente entrare nel loro raggio visivo, in più questo avrebbe significato mettere in allarme il tipo nel furgone... o sparargli prima e poi distruggere le telecamere... penso...» -------------- Prima di arrivare a casa di Bashir, notando la situazione indosso il casco. Arriccio il naso, studio la situazione, e faccio dei gesti in risposta a Daniel: quattro contatti alla nostra destra. Indico oltre il muro di lamiera alla nostra destra. Poi indico loro la porta arrugginita (E9-F10) della porta di una baracca ed il cavo sospetto collegato ad essa. Poi lo spazio tra le due lamiere sulla nostra strada (E6-E9), per far notare loro l'altro cavo teso in modo moooolto sospetto. Imbraccio il fucile, faccio segno a Daniel di spostarsi due metri a destra e di avanzare restando due passi dietro di me. Ed a Nick di restare due metri dietro di me. In questo modo avanzando evitiamo, per quanto possibile, di essere riempiti di piombo con una sola raffica e di rispondere senza spararci addosso a vicenda. Inoltre avanzando io sulla sinistra avrei un'angolo di visuale migliore oltre le lamiere. Faccio segno a Daniel di tenere d'occhio il tipo vicino al fuoco mentre io punto l'arma in direzione dell'angolo. - Master Quando tutti sono d'accordo avanzo lentamente.
  3. Altro GdR

    Jonathan Hekmatyar Alla domanda sul carico e sul perché delle Rosa mi limito a sorridere in modo sornione ed a fare spallucce. Confermo la destinazione sul computer di bordo e faccio decollare l'AV manualmente. «Beh, il tuo Big Boss Russo ti ha infilato nella squadra. E ci sono Russi di mezzo anche dall'altra parte! Ci credo che ne sanno, non dico quanto noi ma... quasi!» Mi gratto il mento nell'ascoltare le parole di Nick «Non ci avevo pensato... potrebbe essere, si... ottima idea! Teniamolo a mente! Soprattutto tu Guad'!»
  4. Altro GdR

    Io ho solo fatto una prova giusto per (provare a bloccare l'altra porta dove non dobbiamo andare) ma per me, possiamo proseguire a prescindere dal risultato. Quindi aspetto il post del master.
  5. Altro GdR

    Master se non succede nulla fino alla porta a combinazione facciamo uno skip fino a lì o cosa?
  6. Altro GdR

    Haydn - H.F.S. 451 «Ok... ok... faccio una cosa eeeee...» smanetto un altro poco alla console «Ok, fatto!» - Master «Yai!» esclamo alla notizia sul regalo «Ok, ok! Signor Si, Signore!» commento con fare ironico e divertito, eccitata per la notizia del regalo.
  7. Meccaniche

    Regà, dove posso trovare un mostro/archetipo/razza simil-echidna? o qualcosa del genere mezza donna mezzo serpente? So che esiste da qualche parte ma non ricordo ne dove ne come si chiama. Di certo non è ne lamia (o almeno non quella sul MM1) ne medusa.
  8. Altro GdR

    Quindi siamo già in due, carichi e pronti a partire!
  9. Altro GdR

    Io invece ho avuto una settimana scialla, quindi è da domenica che ci lavoro in modo più o meno continuato. Il fatto di dover creare due pg diversi e poi da questi un terzo che è la somma di entrambi è veramente fighissimo. Non sei semplicemente un demone in un corpo di carne, ma un effettivo miscuglio di essere immortale e mortale. È questo ha dei risvolti molto interessanti, soprattutto se caduto ed umano hanno caratteri e modi di fare diametralmente opposti xD
  10. Altro GdR

    Jonathan Hekmatyar «Sono sicuro che non appena recupereremo il chip vorrai che siano affari prettamente anche tuoi!» ridacchio «Quando sono costate quelle tue voci di corridoio? Pochi spicci, no? Ecco. Noi abbiamo sganciato milleduecento eurodollarozzi per farlo decriptare! La banca dati portatile di Nikitovich è a portata di mano! Per quanto riguarda le Rosa... boh...» faccio spallucce «Nell'ultimo incarico, quello di cui ti abbiamo parlato, erano state ingaggiate da Niki per seguirci e fotterci il carino ma, le abbiamo depistate abbastanza facilmente. Cosa vogliano da questa storia non lo so...» Che cerchino ancora la loro amica? Non credo... Ormai le sue ossa luccicheranno sotto il sole del deserto sicuramente... «Tutto e nulla, no? Come al solito. Sai come si dice no? Preparati al peggio ma spera per il meglio! Il tizio a cui abbiamo consegnato il chip è un mezzo pazzo ed il messaggio che ci ha lanciato è un po' troppo... come dire... normale? No? Niente accenni a portare cappelli di stagnola o di fare attenzione a non farci seguire da Loro...»