Jump to content

Latarius

Circolo degli Antichi
  • Posts

    8.6k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

Latarius last won the day on March 8 2019

Latarius had the most liked content!

3 Followers

About Latarius

  • Birthday 01/28/1994

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Castellammare Di Stabia (Napoli)
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5 - Cyberpunk 2020 - Fate
  • Interessi
    Poltrire conta?
  • Biografia
    Se la strada per la conoscenza di sé è piena di buche qualcuno mi lanci una corda che io non riesco ad uscire!

Recent Profile Visitors

21.1k profile views

Latarius's Achievements

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 years with us Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • 5 years in Rare
  • Conversation Starter

Recent Badges

808

Reputation

  1. Ritirandomi nella boscaglia decido che il punto da cui iniziare è eliminare le due guardie che altrimenti sarebbero pronte a cogliermi alle spalle non appena scatterà l'allarme. Eliminate loro però non vedo altra possibilità se non quella di un attacco frontale, per quanto suicida possa considerarlo. Un approccio più statico sarebbe valido nel caso la tenuta non avesse mezzi di fuga. Ma tra l'AV e i SUV sarebbe troppo facile per loro crearsi una via di fuga e/o eliminarmi con la loro mobilità. La mia unica possibilità e impedire loro di arrivare all'AV, e se possibile anche ai SUV. Inizio a seguire, non vista e non udita, le due guardie aspettando un punto lontano dalla vista delle altre guardie e delle difese statiche della tenuta, e in attesa di un momento di silenzio nelle loro comunicazioni per agire.
  2. Un mio player insiste sul fatto che per quanto riguarda le varianti di classe puoi prendere le sostituzioni di capacità di un livello più alto scegliendo di non prendere quelli precedenti. Mentre io so che per prendere una capacità di un certo livello di quella variante di classe devi prendere per forza quelle prima. Chi ha ragione? In questo stiamo parlando della variante del necromante specialista di UA, di cui un mio player vorrebbe solamente la capacità speciale che potenzia i non morti, senza prendere le altre.
  3. Per quanto riguarda la capacità speciale Companion familiar dell'Arcane Hierophant, non è necessario avere un famiglio per ottenere i bonus del famiglio al compagno animale, no? Per determinare le capacità da famiglio della creatura sommo i livelli da Arcane Hierophant a una classe arcana che posseggo, ma senza che sia necessario che questa mi dia un famiglio, giusto?
  4. Salve ragazzi stavo pensando a creare un caster ibrido druido/bardo. L'idea di base era questa (la campagna tende a essere molto ottimizzata): Strongheart halfling - magic blooded - half fey/unseelie fey (?) come alternativa che altro template da 0a+2 potete suggerire? La build era: Druido 4 Bardo 1 Green Whisperer 5 Arcane Hierophant 1 Sublime Chord 1 Arcane Hierophant +8 Così dovrei avere CL da Druido 18, da Sublime Chord 16, Wild Shape come druido di 13o e Musica come bardo di 7o. Il master consente quella porcata di lost tradition e quindi lo prenderei per portare tutto il casting su Car. Ma per i talenti sono assolutamente perduto. Okay il mio personaggio casta di nono come druido e come mago/bardo, ma non so in che direzione spingerlo con i talenti. Suggerimenti?
  5. Una creatura che ha un attacco speciale continuo (come l'effetto polline velenoso dello sciame boccioli del terrore dal MMIII, per farci un'idea) può decidere di fermarlo e riattivarlo? O esiste qualche talento per fare ciò?
  6. È possibile creare un warforged venerabile? Oppure stando alla tabella a pagina 27 dell'ECS possono diventare solo di mezza età con i relativi bonus/malus?
  7. Perdonate la domanda gente (sì, riappaio così a caso). Per quanto riguarda il tesoro dei mostri alla voce % Beni od oggetti a pagina 314 del manuale dei mostri. Si intende che per esempio il mostro ha 50% possibilità di avere Beni oppure Oggetti. Oppure che rolli il 50% per vedere se hai o meno Oggetti e dopo rolli il 50% per vedere se hai Beni. E che quindi potenzialmente potresti avere entrambe?
  8. Il Pale Master anche è carina, ma non sono troppo un fan delle sue capacità. Due livelli per prendere l'animare morti come spell-like potrebbe essere utile. - Sì, la rod of undead mastery. Questa me la sono ricordata perché un amico in un party giocava un dread necromancer e la andava cercando ovunque. - Esatto, è proprio per questo che voglio farlo come farlo. Magie potenterrime venite a me ❤️ Yup. Comunque grazie un po' a tutti. Mi sono, più o meno, fatto un'idea più precisa.
  9. Capì. Suppongo che il minor school esoteria di Necromanzia e Presenza Necromantica c'è poca possibilità che qualcuno mi faccia il WOLOLO sui miei Bone-Bros. Ricapitolando, che quando si tratta di non morti so proprio scemo: - Control & Command undead per controllarli. - Create undead, per crearli ma poi devo controllarli (con le magie di cui sopra). - Creare combattente spaventoso, per farmi i Big Bros che mi followano standard. Ma non ho limite di quanti posso averne. - Animate dead per farmi la carne(od ossa) da cannone e pure loro fanno i bravi ma ho un limite a quanti ne posso controllare. C'è altro che sto dimenticando/sbagliando? Qualche altra spell? P.S.: a parte il Master Specialist c'è qualche altra CDP che potresti suggerire? Qualcosa che non sia una trappola xD
  10. Allora gente, più che chiedere consiglio su un personaggio avevo qualche curiosità. Non essendomi mai interessato a giocare necromanti non mi sono mai interessato, allo stesso modo, al loro funzionamento. Un necromante, fatto come mago, su cosa si basa? Nel senso ok, hai le tue magie evoca/anima/ecc non-morti. Ma a parte questo? Poi non avendo intimorire non-morti cosa impedisce al primo necromante di turno -avversario- di fregarteli senza che tu possa fare nulla? Thanks in anticipo btw.
  11. Inoltre se attivi dancing mongoose non puoi attivare la belt of battle, entrambe richiedono un'azione rapida per essere usate.
  12. Intendi ray deflection? Perché stun ray non puoi farlo contingente. Solo magie che bersagliano te stesso (o che hanno il centro su te stesso)
  13. Allora gente mi servivano dei suggerimenti per delle magie da preparare con il talento creare incantesimi contingenti. Può essere qualsiasi magia dal primo al settimo livello (escluse ammaliamento, necromanzia e invocazione). Per adesso le idee sono ironguard, spell turning, energy immunity, resilient sphere, dimension door. Quali altri magie potreste suggerirmi?
  14. Un fantastico invito a ballare che preferirei non cogliere... Osservo in silenzio la scena fin quando noto i tre uomini apprestarsi a lasciare la recinzione, a quel punto mi ritiro leggermente per tenerli d'occhio e capire se è un giro di ronda o se vengono a indagare sul rumore della motocicletta.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.