Vai al contenuto

Latarius

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.850
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    22

Latarius ha vinto il 3 Settembre

I contenuti di Latarius hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Latarius

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Castellammare Di Stabia (Napoli)
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5 - Cyberpunk 2020 - Fate
  • Interessi
    Poltrire conta?
  • Biografia
    Se la strada per la conoscenza di sé è piena di buche qualcuno mi lanci una corda che io non riesco ad uscire!

Visitatori recenti del profilo

4.893 visualizzazioni del profilo
  1. Jonathan Hekmatyar In un battito di ciglia volgo il fucile dall'altro lato, inquadro la seconda torretta nel mirino laser e faccio fuoco di nuovo.
  2. Tutti i Peccati del Mondo: Ashikaga Hospital

    Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Lascio entrare prima il caduto, è bene che sia lui a presentarsi per primo essendo l'unico con un distintivo da mostrare. Dopo la sua presentazione accenno un inchino esclamando «Hououmaru Rei» poi resto in silenzio lasciando parlare lui. «Potrebbe raccontarci che cosa gli è accaduto?» le domando alla fine. Mentre attendo la sua risposta contatto il Messaggero. «Hai una squadra in attesa all'ospedale? Servirà, a prescindere da come vanno le cose...» Per eliminare il suo corpo... oppure i nostri... Subvocalizzo altre parole a beneficio di Nial. «Se si scatenerà in corsia non avremo alcuna possibilità di fermarlo, continuerà a mietere fede dal panico e dal terrore che ne risulterà...»
  3. A proposito mi dici se riesco a contattare il messaggero? Così quando posto posso direttamente sapere se ci sono riuscito (e quindi scrivo quello che volevo dirgli) oppure no
  4. Gretchen «Scherzi? Vedi come è collaborativo!» dico lanciandogli un'occhiataccia «Merito del mio trattamento e della sua voglia di uscirne vivo!» «Serve sapere altro?» domando al paladino.
  5. Ti seguo a ruota Piano di battaglia? A parte pregare dici?
  6. Kaer non è esattamente d'accordo con la proposta. Da quello che ho letto mi pare molto IMprobabile trovare qualcuno. Non solo serve trovare un tizio che possa effettivamente aiutarti ma devi anche trovare uno che voglia farlo.
  7. Gretchen Quando Levalis chiede dei suggerimenti sferro un altro calcio alla creatura «Questo è per ricordarti cosa ti accadrà se ci menti... o se non rispondi...» gli dico sorridendo.
  8. Beh, il thread di gioco era sospeso in attesa di prendere una decisione. A 'sto punto direi: o facciamo un rewind oppure che ne so, dire un: ops, scusi abbiamo sbagliato stanza! ed uscire? Anche se poi non avrebbe molto senso secondo il filo di quello che abbiamo scritto in game. Ma... non vedo altre alternative xD
  9. Ma il piano non era andare in giro nell'ospedale a cercare anime da usare? Oppure mi sono perso qualcosa?
  10. Personaggio Build Cacciatore di Mostri

    Ti sparo un paio di consigli di cdp e compagnia bella: - Cacciatore di streghe (Nephandum - materiale di terze parti), una sorta di ranger ma sui mostri (con propria spell-list e cose simili). Lo reputo inferiore a quello di Ravenloft ma lo cito perché anche se una volta alla settimana ha lo possibilità di fare una disgiunzione (anche gli item indossati senza ts stando al manuale) solo contro gli incantesimi/effetti/oggetti malvagi. - Monster Hunter & Specialty Hunter (Ravenloft Player's Handbook), una sorta di ranger che si specializza sui mostri (non-morti, licantropi-mutaforma, streghe e compagnia bella). Le due cdp sono gemellate. La prima è più generale sulla specializzazione mentre la seconda entra più nel dettaglio sul tipo di mostri e ha una spell list di livello più alto. Lo specialty ti permette di crittare il mostro scelto anche se normalmente immune ai critici. - Il cacciatore del clan del teschio (Manuale delle miniature), si specializza invece sul combattere i non-morti. Ottiene con l'avanzamento della cdp l'immunità contro tutti gli effetti dei non-morti e la possibilità di fare i furtivi agli stessi. Bab medio, 6+Int abilità ma richiede 2d6 furtivo e la possibilità di scacciare i non morti. Al posto della Tempesta ti suggerisco la Revenant Blade come cdp (Player's guide to eberron). Richiede tre talenti specifici per entrarci ma nell'arco dei cinque livelli della cdp ottieni tre talenti a scelti da una lista niente male (tra cui improved critical ed improved trip). Il fulcro della cdp è che utilizzi un'arma doppia (valenar double scimitar) la cui seconda estremità conta come arma leggera ai fini del twf MA entrambe le estremità contano come se fossero armi a due mani. Questo vuol dire che metti 1+1/2 la forza per entrambe le estremità e raddoppi il bonus del poderoso per entrambe. Per la Revenant Blade devi essere elfo, questo vuol dire che hai le carte in regola (certo previa un'entrata nel warblade) per entrare nell'Eternal Blade (Tome of battle). Accoppiando queste due cdp sei in pratica capace di ammazzare in un turno qualsiasi cosa possa morire per pf negativi. ARGH, non mi ero accordo il post fosse di oltre dieci giorni fa D:
  11. Gretchen «SISSIGNORE!» esclamo pregna di sarcasmo scattando sull'attenti e parodiando un saluto militare. Poi scrollo le spalle e mi assicuro che la lucertola non vada da nessuna parte. Quando poi si risveglia mi avvicino ghignando con espressione rapace. Rompo il ghiaccio sferrandogli un calcio alla bocca dello stomaco. «Mi capisci lucertolina?» esclamo con voce melliflua. Se non risponde o lo fa in modo errato gli sferro un secondo calcio.
  12. "Omae wa mou shindeiru!!!"
    [Cit. Coboldo Blaster prima di oneshottare due mini-boss in un turno]

    2NfMGEY.png

    1. Visualizza i commenti precedenti  1 altro
    2. Latarius

      Latarius

      Beh, si è un meme basato appunto sullo you are already dead di Ken ed il nani?!?! dei tizi che morivano implosi

      dat photoshop-skillz thoxD

       

    3. Mezzanotte

      Mezzanotte

      Mi sfuggono però le citazioni del drago e della... testa?

    4. MattoMatteo

      MattoMatteo

      Il drago credo che sia il famoso "Coboldo Blaster prima di oneshottare due mini-boss in un turno".
      La "testa" dovrebbe essere uno dei due mini-boss inquestione... anche se ammetto che non riesco assolutamente a capire che diamine è! :ka:

×