Vai al contenuto

Latarius

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    8.483
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    22

Latarius ha vinto il 3 Settembre 2017

I contenuti di Latarius hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Latarius

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 28/01/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Castellammare Di Stabia (Napoli)
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5 - Cyberpunk 2020 - Fate
  • Interessi
    Poltrire conta?
  • Biografia
    Se la strada per la conoscenza di sé è piena di buche qualcuno mi lanci una corda che io non riesco ad uscire!

Visitatori recenti del profilo

10.130 visualizzazioni del profilo
  1. Gretchen Il ritorno dalla prima missione non ha fatto altro che peggiorare il mio già pessimo umore. Ho passato questo mese lontana dalla locanda, cacciando qualsiasi cosa possibile e passando da un eccesso all'altro, in una sempre crescente spirale autodistruttiva. La convocazione di Mastro Rigby mi ritrova in una posizione simile a quella in cui ho ricevuto notizia della prima missione. Mi ritrovo stesa sulla scomoda panca di una cella con la testa che sembra sul punto di scoppiarmi. Dentro per rissa. Quando mi rilasciano è tardi. Alla fine mi limito a recuperare il mio mantello e la spada prima di andare. Una vocina nella mia testa mi dice che dovrei darmi una ripulita, un'altra vocina le risponde di andare a farsi fott3re. Mentre cammino mi rendo conto di avere il dente di qualcuno incastrato nel cuoio della manica destra della giubba, non ho la più pallida idea di chi possa essere il proprietario; qualcuno che avrà cercato di mordermi nella ressa. Con una smorfia lo strappo e lo getto via. La manica sinistra della giubba invece è conciata anche peggio, infatti è stata strappata via all'altezza della spalla. Così facendo lascia scoperto tutto il braccio sinistro, coperto di cicatrici sia da difesa sia auto-inflitte sul polso e sull'avambraccio; dove mi sono tagliata innumerevoli volte per infondere la spada con la mia energia vitale. L'alito così forte di alcol che quasi corro il rischio di sputare fiamme passando vicino le torce.
  2. Io sono in ritardo, cerco di farla entro domani sera :V Nel caso non ci sia da combattere subito penso si possa andare avanti comunque, no?
  3. Oki for me. Io mi tengo Gretchen, ormai mi sono affezionato. Ed il desiderio di vendetta su mister sabbioso è un buon collante per farla rimanere in gioco.
  4. Latarius

    Musica Cosa stai ascoltando in questo momento - Lato B

    Riesumiamo questo thread!
  5. Per aver postato o per lo stupro ed il saccheggio?
  6. Visto? Visto!? VISTO..................................!? Ho postato! Btw non so, ci penso per quel gdr. Però sono stanco di fare pg che riflettono. Un raider spaziale all'insegna dello stupro e del saccheggio potrebbe andare :V
  7. Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Guardo Nial, poi scuoto il capo. « Ora che la trama è oscurata ai miei occhi possiamo solamente lavorare con le informazioni che abbiamo. Contattare l'Araldo potrebbe fornirci un vantaggio a breve termine, ma anche egli vorrebbe impadronirsi del libro in seguito. E dunque diverrebbe un nemico subito dopo l'uccisione del terreno, a patto di arrivare fino a quel punto. A questo punto, sebbene sia umiliante da ammettere, direi che tutto ciò che ci rimane sia di puntare su una scommessa e recuperare quel libro. »
  8. Gretchen Alle parole finali di Rigby, al suo accenno al mio fallimento, mi lascio sfuggire una smorfia disgustata e sputo in terra. Scuotendo il capo me ne vado con la rabbia che mi monta di nuovo in corpo. Vado in cerca di un otre di vino e qualche idiota con cui giocare a dadi, per passare il tempo.
  9. Eh, o Gesù. Avevo postato :C Però il mio post non c'è (quando ho risposto ieri ero in palestra e non ho potuto controllare), in giornata lo riscrivo.
  10. Si, ma ora mi sto immaginando delle tapparelle armate di bazooka che si battono per il loro matriarcato :V
  11. Beh si potrebbe riadattarlo un pelino: tipo HyperGig o simile :V Molto onorato comunque u.u
  12. Latarius

    Annuncio Problemi tecnici e richieste d'aiuto

    Mentre scrivo ogni tanto mi capita che le frecce direzionali non mi funzionino più per spostarmi tra il testo. Ed è un problema del forum, ho testato in contemporanea su altre pagine internet ed andavano :V
  13. Eh ma se andiamo lì con i tizi del Maligno non è che concludiamo molto, visto che saremmo con loro. Ma Kaer vorrebbe solo farsi li c4zzi sua in santa pace :C
  14. Che famo quindi? Perché se andiamo là a prendere il libro senza organizzare nulla non è che concludiamo molto xD Usare il messaggero della Fiamma? Ma poi non è che cambierebbe molto, dalla padella alla brace >.>
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.