Jump to content

Latarius

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    8,551
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

Latarius last won the day on March 8 2019

Latarius had the most liked content!

Community Reputation

807 Leviatano

4 Followers

About Latarius

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 01/28/1994

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Castellammare Di Stabia (Napoli)
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5 - Cyberpunk 2020 - Fate
  • Interessi
    Poltrire conta?
  • Biografia
    Se la strada per la conoscenza di sé è piena di buche qualcuno mi lanci una corda che io non riesco ad uscire!

Recent Profile Visitors

12,844 profile views
  1. Ci sono malattie che superano l'immunità dei paladini?
  2. Sì, era quello. Ho sentito di un metodo per ridurre il MDL attraverso un malus a tutte le prove pari al MDL. Quindi tipo per ridurre un MDL+1 ti becchi un malus permanente di -1 a tutti i tiri e a tutte le prove. O qualcosa del genere. È la gente che si droga o esiste per davvero?
  3. Ok, visto che è un oggetto magico la CD è 11 fissa (Ossia 10+Livello). Giusto? Non sono esagerati 11k per un oggetto del genere?
  4. L'anello di Amicizia con gli animali come funziona? Da come è scritto pare che funzioni automaticamente e senza tiro salvezza. È così?
  5. C'era un non morto che in pratica era un globo nero che estendeva un'area intorno a esso che sopprimeva qualsiasi forma di luce e che poteva attirare i nemici in lotta, dentro di esso e far loro danni a una delle stats fisiche (non ricordo quale). Qualcuno sa aiutarmi a ritrovarlo. Lo amavo come mostro, super molesto e infame.
  6. In realtà chiedevo perché alcuni master che conosco concedono queste cose soltanto se è possibile trovare un modo per farlo "legalmente". Comunque era soltanto un dubbio venutomi in mente. Ho un dubbio sulla capacità Rune magic del Runesmith. Intende dire che ogni volta che casto devo avere in mano la runa in questione? P.S.: mi sono reso conto di aver sbagliato thread. Volevo postare in dubbi del neofita.
  7. C'è un talento che permetta di superare il prerequisito di appartenere a una razza in particolare, ai fini di entrare nelle cdp? P.S.: questo funzionerebbe?
  8. Quel momento in cui conosci la risposta alle tue domande ma speri di sbagliarti :S Altra domanda: la manovra mountain hammer non può essere usata insieme a un tentativo di spezzare, mirato contro un'arma impugnata, vero?? Sembra essere fatta appositamente per questo (anche se la descrizione lo nega), ma è anche vero che se fosse possibile renderebbe stupidamente facile oneshottare qualsiasi arma a prescindere da quanto sia magica.
  9. Un personaggio in età veneranda che diventa un fantasma mantiene i malus dell'invecchiamento, giusto? Mentre invece un personaggio fantasma non può invecchiare, e quindi anche se immune ai malus negativi non può neanche ottenere i bonus alle stats mentali. Giusto?
  10. Thanks, per la risposta. Non avendo più una forma fisica puoi lanciare solamente incantesimi puramente mentali. Niente incantesimi che richiedano componenti somatiche, verbali, materiali/costose, focus, ecc... Quindi direi che nel 99% dei casi non puoi lanciare incantesimi in quella forma.
  11. C'è scritto da qualche parte, nero su bianco, che un warforged juggernout (o qualsiasi altra cosa immune agli effetti sul morale) non possa andare in ira? Perché parlando tra amici dicevano che raw l'ira non è un effetto sul morale (perché non c'è scritto chiaramente) e che soltanto il bonus alla volontà (mi pare) fosse un effetto morale.
  12. Sì, suppongo tu abbia ragione. Alla fine penso di aver ceduto al lato oscuro. 1. Mago 1 - spell focus (transmutation), lost tradition (strength), scribe scroll, spell thematics 2 .Monaco 1 - improved unarmed strike, stunning fist 3. Mago 2 4. Mago 3 5. Mago 4 6. Mago 5 - combat casting, extend spell 7. Pugno illuminato 1 8. Pugno illuminato 2 9. Pugno illuminato 3 - arcane strike 10. Pugno illuminato 4 11. Abjurant champion 1 12. Abjurant champion 2 - metamagic school focus (transmutation) 13. Abjurant champion 3 14. Abjurant champion 4 15. Abjurant champion 5 - persistent spell 16. Pugno illuminato 5 17. Pugno illuminato 6 18. Pugno illuminato 7 - easy metamagic (persistent spell) 19. Pugno illuminato 8 20. Pugno illuminato 9 Ah, però ho scelto di farlo orco, anche se superati i primi livelli diventerà una scelta subottimale. Per lost tradition credo che suggerirò al master un fix, evitare che le spell che ti casti addosso possano pomparti le cd delle spell o spararti a mille gli incantesimi giornalieri.
  13. Il problema è che così o usi poly o ti ritrovi con un misero 14 in forza a domandarti perché non hai fatto un incantatrix per avere un draconic poly persistente :S
  14. Allora chiedo aiuto per una mancanza di creatività principalmente. L'idea era questa. Ossia un mago ripped as fuck, che finiti gli incantesimi tira su le maniche e smanganella tutti quanti a randellate. La premessa è che posso usare lost tradition un talento 3.0 di terze parti per spostare la capacità di casting sulla forza (o qualsiasi altra caratteristica). Però mi sono fermato davanti a due scogli concettuali: 1) Una volta che prendi metamorfosi anche il tuo +milione alla forza diventa triviale. 2) Un pugno illuminato con carmendine monk sarebbe di gran lunga più efficace. Comunque, volevo sapere se avevate qualche suggerimento o conosceste qualche cdp che possa essere a tema. O qualche altro suggerimento per la build.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.