Vai al contenuto

Oflanos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.136
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Oflanos

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 21/06/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D 3.5 - 4
  • Occupazione
    Pasticcere pasticcione
  • Interessi
    Lettura, fantsy escrittura
  1. DnD 3e La Fenice Bianca - [TdS]

    Ho riflettuto e l'idea di trascinarlo non mi piaceva. Ho letto che si può sollevare dal terreno e spostare qualcosa. Peccato che Ghunter sia troppo pesante per Wrongar, in totale arriva a 150 Kg. Potremmo consigliargli una dieta ma non credo otterremo tanti frutti. Quindi ho continuato con questa modalità senza modificare nulla. spero non ti dispiaccia Alone. In compenso avete messo a segno due bei colpi... lo dico sempre io che la classe non è Acqua.
  2. DnD 3e La Fenice Bianca - [TdG]

    L'attacco dei compagni è disperato e al contempo pieno di energia, contro questi nemici che non vogliono cadere. Ma questa volta le lame di Wrongar mettono a segno un buon colpo e lacerando le carni dell'omuncolo lo privano del soffio della non vita. Kemal dall'altro lato continua a dar fuoco allo zombi che ormai ha bruciato gran parte del suo corpo e questa volta subisce il colpo di grazia. Ora davanti a loro resta solamente uno scheletro che prova inutilmente a colpire Wrongar. Nel frattempo alle loro spalle anche Idrighit e Tuk si danno da fare, il primo continua ad infilzare con la lancia l'omuncolo, ma sortisce pochi effetti contro il non morto. Invece Tuc affiancando Algrot per difenderlo raccoglie la torcia da terra e la lancia contro lo zombi alle spalle dell'omuncolo, che ora distingue perfettamente. Il tiro è preciso e colpisce il mostro ammantato e le sue bende iniziano a prendere fuoco , la creatura emette urla di dolore. Dopo il gesto eroico però Tuc viene preso di mira dall'omuncolo che lo reputa forse alla sua altezza, e sferra un fendente e un morso che prendono in pieno il piccoletto causandogli delle brutte ferite, ma la tenacia di Tuc è salda, lui non resta paralizzato dopo l'attacco.
  3. DnD 3e La Fenice Bianca - [TdS]

    Vi avevo promesso una risposta ma tarda ad arrivare. Mi scuso. Risolvo presto ora sono a lavoro
  4. DnD 3e La Fenice Bianca - [TdS]

    Allora mi sono confuso. Ho fatto una prova di forza, invece è una azione diretta. Cioè tu lo trascini per quel che puoi. Ora calcolo bene.
  5. DnD 3e La Fenice Bianca - [TdS]

    Ma secondo voi a parte la lentezza, che vorrei risolvere sia nella pubblicazione che nella storia. Come mai abbiamo questo problema di ammutinamento?
  6. DnD 3e La Fenice Bianca - [TdG]

    Idrighit riesce con la sua lancia a trapassare lo zombi, colpisce in pieno il cuore che con forza esce dalla schiena del mostro trapassato dalla lancia, è un piccolo grumo di carne annerita; questa volta per il mostro è giunta la fine. Ghunter resta paralizzato e Mentre Kemal cerca di distrarre i morti con il fuoco Wrongar in un gesto di forza prova a trascinare letteralmente il barbaro per portarlo in salvo nell'altra stanza. Ma il suo tentativo è vano. Il barbaro è massiccio e a peso morto non è per niente semplice. Nel frattempo l'omuncolo continua ad azzannare il barbaro e lasciare il segno sul suo corpo inerme. Purtroppo dall'altro lato la gioia per l'abbattimento di uno di quei mostri lascia spazio alla disperazione. L'altro omuncolo riesce ad attaccare e azzanna Algrot che non fa in tempo a scansarsi. La sua espressione è di puro terrore, e resta congelata sul suo volto, anche lui subisce l'effetto della paralisi. In fondo al corridoio di fronte a lui può scorgere un'altro di quegli zombi arrivare lentamente, ma non può più avvisarvi ormai.
  7. DnD 3e La Fenice Bianca - [TdS]

    Infatti aspettavo sbranzo ma stasera quando torno a casa vado avanti
  8. Ambientazione Dragonlance, la storia continua.

    Ciao di nuovo. Senza che apro un altro topic, visto che sono in tema, vorrei qualche consiglio e idea su come aggiustare al meglio ciò che creo in questa ambientazione. Ho deciso che nella terra a maggioranza umana, solamnia, sia introdotto un nuovo ordine guerriero che a differenza dei cavalieri di solamnia accetti tutte le razze e le classi. Quindi è una forza militare per dar fronte alla minaccia dei grandi draghi malvagi e del male in genere per liberare non solo solamnia ma tutta Ansalom. Ora mi servirebbe un codice per quest'ordine che non sia molto stringente. Insomma non è un ordine per legali buoni. Tra le regole c'è anche il fine giustifica i mezzi. Me ne servono altre 4 o 5 credibili senza che degeneri in un ordine di fanatici, almeno non subito. Loro sono i cavalieri del tempio, tempio dove è custodita una Dragonlance, come simbolo di vittoria sui draghi. A capo ci sta un generale di solamnia e un alto sacerdote del tempio. Per ora è tutto... Aggiornamenti in seguito.
  9. DnD 3e Campagna a tema piratesco?

    Io ci sono ho avuto anche io un po' di problemi nel week end. Cmq domani avrete tutto... È prevista la magia o solo filibustieri?
  10. DnD 3e La Fenice Bianca - [TdS]

    Per ora tengo acqua in bocca.
  11. DnD 3e La Fenice Bianca - [TdS]

    Allora per iniziativa tocca a @sbranzo. 🤔 Poi sono rimasto perplesso per l'azione di alone. Immagino la scena XD il barbaro è tipo circondato come fai a trascinarlo via, quanti ado prende. E poi devo andarmi a rivedere la meccanica del trascinare. Cmq vi state dimenticando qualcosa. Che può tornarvi utile
  12. DnD 3e La Fenice Bianca - [TdG]

    L'intenzioni di Wrongar sono lodevoli ma questa volta meno efficaci, i suoi colpi mancano il piccoletto. Bisogna ricordarsi di mantenere il sangue freddo in queste situazioni. Kemal invece continua la sua azione del fuoco e riesce a far prendere fuoco agli stracci dello zombi di lato al povero Ghunter. Algrot è invece più fortunato e cogliendo la distrazione dell'omuncolo lo ferisce con la sua lancia causandogli uno spasmo di dolore. La situazione e concitata e siete preoccupati, il barbaro è immobilizzato e le vostre armi non sembrano avere molto effetto su questi mostri. D'improvviso sentite chiaramente giungere dei rantolii dal corridoio di fronte a voi.... ce ne sono altri, e stanno venendo qui. Tuk mantenendo la concentrazione prende bene la mira e con la sua fionda mette a segno un altro colpo formidabile in mezzo alla fronte dell'omuncolo, ma non è ancora sufficiente per fermarlo definitivamente.
  13. DnD 3e Campagna a tema piratesco?

    Ciao a tutte e tutti compagni di ventura, c'è ancora una scialuppa disponibile per salpare alla ricerca del tesoro?
  14. DnD 3e La Fenice Bianca - [TdS]

    Si ci. Sono. Scusate il ritardo domani mattina posto. Che ora sto sui mezzi in ritorno verso casa.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.