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Nestmind

Circolo degli Antichi
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Nestmind ha vinto il 2 Aprile 2015

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Informazioni su Nestmind

  • Compleanno 20/09/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Varallo pombia
  • GdR preferiti
    D&D, Neverwinter nigts, Final fantasy, Amalur

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Obiettivi di Nestmind

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

24

Punti Esperienza

  1. classi di prestigio del signore degli animali e dell'ammaestratore. il primo ti rende una specia di tarzan con capacità legate al tuo tipo di animali, quindi nel tuo caso felini, il secondo di da fino a 4 compagni animali...che saranno ovviamente gatti. un druido o un ranger 5, signore degli animali 5, ammaestratore 5, oltre a qualche incantesimo di buff per i mici ha anche da 4 a 7 felini come pet...e alcuni anche con molti DV bonus. e il signore degli animali di permette di parlare la lingua dei mici fino a 3 volte al giorno, com l'incantesimo parlare con gli animali
  2. c'è un talento che dà mano magica a volontà come capacità magica, e poi c'èla mano del mago...possibilità di manipolare gli oggitti ci sarebbero. E poi il talento di metamagia incantesimi immobili...e poi chissene, è COOL, e la regola dell COOL supera tutte le altre XD
  3. forse sono solo una sottospecie piu piccola. se la si vede così è sempliceda vedere, magari anche le corna sono ridotte, sarebbe più agile u.u per il resto...cavolo, non vedo l'ora di iniziare una campagna di quinta, voglio provare tutta sta valanga di roba
  4. quanta matematica complessa per un gioco o.0 e dire che io ero venuto qui proprio per fare una pausa dallo studio di matematica a fisica per l'esame XP comuqnue sì, appoggio quanto detto da Shevrar, i calcoli mi sembrano giusti, anche considerando il mio 27 all'esame di costruzioni rurali...comunque sì, è più "facile" creare una casa a mano che con la magia perchè ci metti sia più tempo che hai molti pezzi fatti da altri, come le assi....se siete in tanti. Da solo è un'incubo. comunque, usando 3 metri cubi di materiale per volta (tanta roba) devi anche fare attenzione a come li usi, perchè potrebbe bastare un niente a far crollare tutto, se il tuo master è troppo pignolo da rasentare nel bastardo. Quindi sì, confermo che la CD di 20 ed il mese di tempo necessari sono valori assolutamente realistici
  5. esatto, proprio lui...puoi arrivare a fare davvero tanti danni
  6. T-BONE! Avevo il giocattolo!!! quanti ricordi...comunque volevo farlo mago o stregone XD GS40, tirannosauro risvegliato con 20 livelli da mago...sarebbe figo. Comunque adesso sto preparando un'intera avventura solo con animali antropomorfi, sarà una cosa figherrima
  7. ragazzi, state facendo un pò troppo flame, state buoni. comunque, per tornare in tema, e dopo aver ascoltato tutte le proposte dei vari partecipanti mi è venuto un'idea di build che potrebbe usare. talenti: combattere con 2 armi, migliorato, perfezionato, tiro ravvicinato, tiro multiplo, *talento di cui non ricordo il nome e che aggiunge destrezza ai danni che si trova su dragon magazine*, ricarica rapida equip: 2 balestre ad una mano quick loading, 2 guanti della conservazione può fare completi con i quadrelli, risolve il danno basso con il talento che dà destrezza ai danni e deve ricaricare solo ogni 200 colpi grazie al quick loading, cosa che può fare con entrambe le mani perchè gli basta usare i guanti della conservazione per farne sparire una gratis, ricaricare l'altra, e ripetere con la prima, per poi ricominciare a sparare. visto che si tratta di un pò "TROPPE" azioni gratuite io come master gli farei comunque spendere un round a ricaricare, lasciandogli però la possibilità di muoversi....farebbe tutto in un'azione di movimento. così dovresti riuscire a rendere bene il tuo guerriero, almeno come base, poi puoi aggiungere varianti, classi di prestigio e simili per ottimizzare il tutto...ma a me piace come idea, proverò a farne uno anche io.
  8. Nestmind

    Due varianti

    da DM direi di no, a meno di casi particolari, tipo modi di ottenere la varianza che non collidono tra di loro, ma visto che la maggioranza di questi sono da prendere all'inizio io direi di poterne prendere uno solo
  9. io invec eche parlare del Demiurgo, parlerò delle classi, o meglio dell'assenza di esse, come mi pare di aver capito dal tuo post. perchè non fai come consigliato in arcani rivelati, ovvero le classi "generiche"? non esiste il lado, il guerriero o il mago, esiste il furfante, il combattente e l'arcanista, che poi di livello in livello scelgono le caratteritiche da avere e da aumentare di potenza. per esempio, puoi sia avere un normale ladro coi furtivi, ma puoi per esempio dargli anche la capacità d'ira, giusto per fare un esempio assurdo. non ricordo bene i particolari, ma mi sembra un metodo che conferisce la massima libertà espressiva ai giocatori. ha ovviamente dei limiti su CHI può prendere COSA, ma al momento non li ricordo.
  10. l'idea è di farlo saltare fuori come PNG epico (in ttutti i sensi) in una mia campagna, e per curiosità volevo vedere come sarebbe uscito base. poi provo a farlo antropomorfo
  11. sì, le mantiene. Ad occhio, non ho fatto grandi calcoli con manuale, l'ho solo letto per ora, mi viene un MDL di +12...possibile? a qualcuno più bravo di me risulta?
  12. Piu che un ghish ti consiglio un bardo Hai già chi picchia in mischia e abbondante potenza arcana....vai di supporto. Che poi un bardo fatto bene puó anche picchiare decentemente, oltre a lanciare incantesimi.
  13. dipende tutto da che tipo di pg vuoi creare, per il resto hai moltissime opzioni per creare pg con un buon livello di ottimizzazzione senza problemi, i soli manuali base non sono una limitazione, anzi, hai un fracello di roba tra cui scegliere, molta roba non la userai MAI, apposta perchè ce ne è troppa. quindi dicci che PG vorresti e noi ti consigliamo
  14. Per il bastone dorebbd essere spiegato nel suo paragrafo della sezione ""armi" del manuale del giocatore Per la regola credo al 99% che si arrotondi per difetto
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