Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

La gilda per la campagna di Urban Fantasy
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Adesso intendo concentrarmi su quelle in corso, e onde evitare situazioni simili prima di cominciarne una nuova dovrò fare molta preparazione. Ma si, anche a me farebbe piacere rivedervi!
  3. Katia non capisce ma saluta comunque XD Sad but fair. Meglio così che svanire lentamente. Non vedo l'ora di giocare ancora una tua campagna
  4. Anche Neil porge i propri saluti. Ci si becca
  5. Mark si unisce al commiato... Grazie di tutto!
  6. Jilij saluta tutti, sottoscrivo le parole di Ian, alla prossima e spero più fortunata campagna.
  7. Mi dispiace molto: come ho già detto, ero molto affezionato a Brian e alla campagna, che ci ha donato un bel po' di situazioni epiche. Però capisco la scelta e la approvo: lasciarla morire senza dire nulla sarebbe stato irrespettoso. Ci si becca altrove sul forum.
  8. @Cronos89 @1701E @Redik @athelorn @Ian Morgenvelt Con grande rammarico (e ben più di una punta di vergogna) annuncio ufficialmente la chiusura di questa campagna. Dico ufficialmente perché in realtà la storia sta procedendo con così tanta lentezza che praticamente siamo fermi da mesi. Così almeno saremo "liberi tutti" in modo formale. Chiuderò la gilda nei prossimi giorni. Ringrazio tutti per aver partecipato, è stato comunque divertente, almeno all'inizio.
  9. Kathia Oh, capito. dico replicando quasi delusa Cioe', ho giocato qualche MMO ed a D&D al massimo quindi ho un idea solo vaga di come funzioni. Quando ne capiro' meglio son curiosa di prendermi qualcosa di magico! dico felice.
  10. Brian O'Donand Qualcosa che possa renderci invisibili e qualcosa che possa curare le nostre ferite, direi. Propongo a Neil, alzando un ciglio quando sento le parole di Kathia. Un sito... D'altronde se Cu Chulainn è il protagonista di una serie d'animazione e Tuathà De Danann un sottomarino... La magia è un'arte antica. Non credo esistano siti, guide per principianti o corsi sul web. O meglio, probabilmente esistono dei truffatori che si fingono "grandi e potenti maghi": è un'opportunità di guadagno non indifferente. Ma, piuttosto che affidarmi a loro, inizierei a leggere un qualunque libro su quelle che gli uomini credono leggende.
  11. Kathia Son quasi curiosa di sapere come funzioni la magia... e che oggetti magici esistano! ammetto curiosa, completamente ignorante della vera magia all'infuori del poco che so' fare. C'è una lista di magie? Un libro, un sito dove sono elencate le cose, i costi o simili? chiedo in maniera molto naif.
  12. Neil Io posso procurarmi quello di cui avete bisogno. magie piuttosto basilari, massimo seconda cerchia dico mettendo giù il telefono ma a metà del prezzo, fatemi una lista.
  13. Kathia Smerciare oggetti magici? No, son lontana da qualunque cosa magica, e non mi conosce praticamente nessuno nel mondo magico... altrimenti non offrirei casa mia come SafeHouse per assistere persone come voi spiego riflettendo. E... non ho contatti particolari nella polizia. Posso tirare le fila chiedendo un favore a Papa' nell'ambito economico o bancario ma polizia non conosco nessuno. ammetto
  14. Neil Fammi fare un paio di telefonate... dico a Brian
  15. Brian O'Donand Troveremo un modo. Conoscete un luogo dove smercino degli oggetti incantati? Potremmo procurarci qualcosa per renderci invisibili, ad esempio. Chiedo rivolgendomi soprattutto a Kathia e Skye. In Irlanda avrei anche potuto fargli da guida, qui devo limitarmi a prendere proiettili al posto loro.
  16. Neil non è sotto sequestro? domando aggrottando la fronte possiamo rientrare tranquillamente?
  17. Brian O'Donand Non se ne parla. Voglio evitare di offrire facili bersagli a Moore. Rispondo a Kathia, lanciando uno sguardo di sfuggita a Obkin: voglio evitare altre perdite inutili causate dalla mia disattenzione. Ma prima dovremo tornare alla cattedrale. Potremmo partire oggi, volendo.
  18. Kathia 12 posti? Beh, io posso intanto andare a controllarne uno mentre voi ne controllate la torre se volete. mi offro sistemandomi un po' i capelli. Posso prendere la moto e controllare per esempio Stonehenge. Tanto bisognoa vedere se c'è attività. Di giorno e' pieno di turisti, se succede qualcosa è di notte. O Sherwood. Mi sento piu' a mio agio in luoghi naturali onestamente con questa storia: posso usare il mio fucile senza 100 poliziotti subito sul posto e mi da' l'idea che meno pericoloso. ammetto
  19. Neil Sicuramente è il posto più accessibile, dovrebbe essere aperta al pubblico. Il che vuol dire niente armi, almeno per me
  20. Brian O'Donand Posti sconosciuti, insomma. Partiremo dalla Torre di Londra, suppongo. Dico agli altri ragazzi, porgendo quindi l'oggetto incantato a Neil. Probabilmente servirà a poco, ma almeno riusciremo a capire di cosa si tratti.
  21. "Una lista...beh, è facile. Stonehenge, Avalon, Gormire Lake, la Grotta delle Conchiglie di Margate, il Gigante di Cerne Abbas, Tintagel, la Torre di Londra, Cheesewring, casa mia, la foresta di Sherwood e l'Abbazia di Glastonbury" dopo aver fatto l'elenco squadra Neil "Magari è un potere inaffidabile, ma è assai utile. Proviamo ad usarlo!"
  22. No, pensavo di mandare avanti stasera, mi sono ritagliato una serata a casa.
  23. Neil non è così semplice rispondo a Kathia cercando di spiegarmi meglio Se l'oggetto è antico posso percepire qualcosa del suo passato, qualcosa legato alla sua storia. Non è mai qualcosa di ben definito, sono come visioni. Per esempio se avessi per le mani qualcosa di un grande faraone potrei avere informazioni sulla sua vita o su qualche grande battaglia o opera, ma niente di troppo personale. Se invece trovassi chessò, la tu arma potrei vedere lo scontro chei hai avuto dietro al bar, ma non quando l'hai usato la prima volta. Ma come ho detto sono sempre pezzetti di informazione, è più come un sogno che come un flashback
  24. Kathia Oh, hai una magia per vedere cosa ha visto un oggetto? Chiedo curiosa della cosa. Se ti serve qualcosa che ha avuto a che fare col rituale... non so' quella specie di polizziotti elfici magici hanno ripulito, ma credo che lo specchio o un qualche oggetto la' sia la nostra chiave per trovarlo. commento sedendomi sul tavolo e stiracchiandomi, guardando che ore sono ed il cellulare.
  25.  

×
×
  • Crea nuovo...