Jump to content

About This Club

D&D5 - Livello 10+. Un antico male si è risvegliato. Gli eroi verranno messi alla prova continuamente, solo i più forti riusciranno a sopravvivere alle Oscure Orde.
  1. What's new in this club
  2. Tordek (nano chierico) il buio diventa luce: apro gli occhi! l'aasimar mi sta donando l'energia vitale per rialzarmi in piedi e per tentare di rendermi finalmente utile! "grazie belial, devo avere l'armatura difettosa!" dico trovando il modo di ironizzare anche in quella situazione, ma ora è giunto il momento di dare il mio contributo, sperando di non essere più solo un peso! prego la mia dea per un aiuto in difesa poi mi rialzo e provo a dare sfogo alla potenza distruttiva del mio martello da guerra! vedo che l'orco sinistro è già ferito, se mi concentro su di lui forse ri
  3. Belial riesce a forzare le ragnatele liberandosi facendo roteare la sua lama, subito si avvicina al compagno nano per soccorrerlo.
  4. Belial a quanto pare i nemici ci aspettavano più agguerriti del previsto, ed uno dei nostri è già a terra. masticando imprecazioni, cerco di liberarmi dalla trappola in cui sono finito per correre verso Tordrek e cercare di curarlo
  5. Tordek (nano chierico) Risco ad evitare qualcuno degli attacchi dei nemici, ma non quello che mi mette ko! Un colpo trapassa la mia armatura, mi piego sulle ginocchia e crollo a terra privo di sensi senza nemmeno aver potuto muovere un dito!
  6. No. Hai 15 feet di raggio, non ho postato la mappa devo aggiornare il post. Si sulla mappa è più chiara Provo a condividerlo qui son dal cell https://drive.google.com/file/d/1Enx35UUh6ZsfPNJU6POfe2E8MdNtGilY/view?usp=drivesdk
  7. Non ho capito un paio di cose: - i nuovi nemici si trovano nell'area di guardiani spirituali? Se si han preso danno? - web ha colpito anche l'Hezrou?
  8. @Octopus83 Scusa ma non hai messo i danni dei dardi a Victor. Ricorda che ho bevuto la pozione di invulnerabilità e ho resistenza a tutti i danni.
  9. Il demone cala i suoi artigli su Carthus ma riesce a colpirlo solo di striscio, l'orco vicino Tordek continua a colpire il nano calando il suo pesante martello, l'armatura attutisce parzialmente i colpi ma il cherico sembra subire le angherie dei nemici. Il Goblin approfitta della situazione ed infila il lungo pugnale sotto la scapola del nano in uno spazio fra le due placche dell'armatura, Il nano ormai in fin di vita si accascia al suolo. Carthus, Belial, Victor Una ragnatela compare alle spalle di Victor, attaccandosi alle pareti ed alle colonne della navata della struttur
  10. ho postato le vostre azioni provo a postare anche il turno dei nemici e l'azione di belial. non so se ce la faccio entro stasera
  11. @Octopus83 Visto che mi sono curato di 13 pf confermo di essere tornato a full vita. domanda: Spiriti guardiani è centrato su di me, se mi muovo si sposta giusto?
  12. Carthus evoca degli spiriti che iniziano a vorticare intorno al chierico e tagliare le membra dei nemici vicino a lui. Zanthimar come un ombra si sposta nella stanza scoccando due frecce verso il primo orco, che si accascia a terra con la seconda che gli trapassa l'occhio. Victor proietta la suo ombra che colpisce sul fianco l'altro orco To be Continued
  13. Ok correggo. Anzichè 30 danni e ho presi 15, togliendo i 5 pf temporanei sono a 103. Utilizzo comunque rifiatare, cosi non sto a cambiare il post.
  14. corretto, palla di fuoco è ad area. Il vantaggio però gli fa avere metà danno.
  15. Se il personaggio di @SamPey era sorpreso non può compiere reazioni quindi neanche attivare quella di Shield Master. Inoltre non credo si applichi il bonus di Shield Master al TS perché l'effetto non stava bersagliando solo lui (ma si applica il vantaggio di Dodge).
  16. Confermo che chi è sorpreso non può fare reazioni. Edito: Però guardando le iniziative, chartus è prima dei mostri e la sorpresa "finisce" quando finisce il proprio turno, quindi quando agiscono i mostri, chartus ha già finito il suo turno quindi non è più sorpreso e può fare reazioni.
  17. ti sei beccato metà danno. visto la situazione non credo tu possa usare la reazione per annullare il danno, che dite?
  18. @Octopus83 ti confermo che aspetto le azioni dei nemici prima di fare le azioni di tordek.
  19. Victor L'esplosione mi coglie impreparato ma non perdo tempo, sguaino la spada, proietto la mia echo e mulino l'arma da essa.
  20. Zanthimar Qualcosa nel cunicolo non mi era piaciuto, mi ero gettato un attimo di lato per cercare di trovare una posizione migliore, ma ecco che una palla di fuoco investe il gruppo e vari nemici invisibili appaiono dal nulla. Faccio in tempo a tirare un freccia verso uno degli orchi comparsi per primi e poi il combattimento scatta. C'è poco tempo da perdere e le mie frecce scoccano verso il bersaglio. @Octopus83
  21. Dubito di tirarlo giù anche con un critico quindi sì non credo cambierà molto, giusto il posizionamento sulla mappa.
  22. OK posta pure e fai la doppia azione. Se non blocchi uno dei due orchi in qualche modo con l'attacco non è cambiato quel che è successo. Avete capito tutti che sono abbastanza organizzati tre die quattro nemici son stati coordinati verso un bersaglio scelto cercando di abbatterlo e ci son quasi riusciti.
  23. Ok mi sta bene. Guarda probabilmente in quel caso il primo turno di Zanthimar (quello durante il "round di sorpresa") sarebbe stato movimento di lato - hide come bonus - azione preparata attacco la prima creatura che vedo.
  24.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.