Jump to content

Aphasic_Beltram

Circolo degli Antichi
  • Posts

    188
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Aphasic_Beltram last won the day on December 6 2020

Aphasic_Beltram had the most liked content!

About Aphasic_Beltram

  • Birthday 06/03/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Italia
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons

Recent Profile Visitors

915 profile views

Aphasic_Beltram's Achievements

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

60

Reputation

  1. hei ci sei tutto a posto? 

  2. Hodges Oh no, signori! Queste accuse sono infondate e non avranno alcun riscontro ve lo garantisco! Cammina verso la porta, lentamente nel caso pensaste che voglia fuggire, e si affacciatosi chiama Sissi! Hansen! Venite subito qui, gentilmente. Rivolge lo sguardo a voi Interrogherete voi stessi i miei figli e vi dico fin da subito che posso lanciare un incantesimo che ci obblighi a rispondervi con la verità. Ne possiedo una pergamena. Qualcuno di voi usa magia non arcana? Tu, forse indica Archaon così saprai se uno di noi mente oppure no. I due giovani halfling, un maschio e una femmina, decisamente in carne e col viso molto simile a quello del padre varcano la soglia. Hodges si rivolge a loro. Questi soldati dei Pugni ci rivolgeranno alcune domande, sottoponendoci su mia richiesta ad incantesimo di verità. Non che sia necessario, lo so. Ma faremo quello che serve per servire la città e se questo loro lo reputano necessario... Estrae una pergamena da una saccoccia sotto la sua tunica e ve la porge. Quando volete, cominciate pure. I due giovani, un po' confusi, annuiscono con forza.
  3. Gruma Va bene, non perdiamo tempo, le stelle si muovono in continuazione.
  4. sono riuscito. chiarisco l'azione: attacco il nemico in alto a mischia (primo attacco), ignora il secondo tiro (quello con bonus +7, ho settato male e ho corretto adesso), se uccido al primo attacco, il secondo va sul mostro a sud. altrimenti entrambi. faccio movimento (preventivamente ho già fatto sulla mappa) SE e SOLO SE cala il primo nemico altrimenti resto lì (meglio che AdO). Se non colpisco risistemo nella giusta posizione oppure puoi fare tu.
  5. @Octopus83 appena fai il post puoi descrivermi esattamente gli eventuali bersagli e la relativa distanza?
  6. Gruma Alle parole di Floin trattengo a stento la mia rabbia. Mostra di rispetto, ragazzo! urlo con furia puntando un dito minaccioso Questi sono tuoi superiori. E gli ordini sono ordini, non importa che siano giusti o sbagliati: si eseguono e basta. Quando torneremo farò il tuo nome come volontario per la milizia, ti insegnerebbe un po' di disciplina e di rispetto. Sempre che non ti inghiotta io stesso nella forma di una tigre. Poi torno, calmo e pacifico come un agnellino, ad ascoltare le parole delle guardie come se non fosse successo niente.
  7. Hodges No, no per carità: solo io ed i miei figli entriamo nelle cripte. Ma la serratura non è complessa, sarebbe facile da forzare e poi riuchiudere. Senza contare la magia. Cosa c'entrano gli elfi? chiede in tono confuso Loro mi consegnano i corpi, non mettono nemmeno piede dentro al tempio il più delle volte. Non da quando... Beh sono anni ormai. si rivolge a Randall Provaci tu a mandare avanti un tempio vivendo solo delle scarse donazioni. E poi quando chiederai aiuto per oltre un mese ai Pugni Fiammanti e verrai ignorato, ti accuserò di non avere cura dei morti. il suo tono si ammorbidisce un po' Faccio quello che posso, e non sono in grado di combattere. Io dò ai poveracci la speranza di far riposare i loro cari defunti. Nessuno è mai venuto a chiedere di scendere nelle cripte e questo e tutto.
  8. Gruma Essere inghiottiti da un mostro non è il peggiore dei destini. Quando ero giovane partecipai ad una spedizione e finimmo inghiottiti da un gigantesco verme. Certo avevamo la protezione di uno dei migliori abiuratori di tutti i clan... Restammo nello stomaco della belva per tre giorni di fila! Credo ci fosse anche Thoril, prima che gli spuntasse la barba, ovvio. Dico scherzosamente. La situazione è seria: tenete gli occhi aperti per eventuali messaggeri. E con messaggeri intendo anche topi o ragni parlanti, potrei usarli per contattarvi. Chiedete al re il permesso di mandare una squadra di soccorso se riceveste notizie. Rivolgo il mio sguardo a Gunnir Non abbatterti giovane nano: faremo tutto quello che è in nostro potere per trovarla. Potete dirci cosa portavano i nani prima di noi? Eventuali indizi da seguire. Un carretto lasciato a metà strada davanti ad un bivio per indicarci dove sono andati sarebbe un colpo di fortuna.
  9. non avevo capito che mancasse per me. si mi sa che farò così. al momento sono in pausa pranzo in ufficio, stasera ti dico come agisco. comunque ho intenzione di guardare un tutorial per capirci qualcosa
  10. Kyrtan Non c'è un punto rialzato come una collina, nei dintorni? chiedo Potrei lanciare un incantesimo su un gruppo concentrato se ne individuiamo: una distrazione decisamente più efficace. Mentre si chiedono cosa è successo, voi li attaccate dall'ingresso principale mentre vi raggiungo
  11. @Gigardos ci sei? siamo in dialogo botta-risposta quindi non mi pare il caso di aspettare che tutti diciate qualcosa e vado avanti ma se vuoi chiedere qualcosa fai pure, non posti da un po'
  12. Fratello Hodges Beh allora parlate chiaro fin da subito la possima volta! Era anche ora! esclama il sacerdote mentre estrae un piccola pipa e dopo un frossa boccata di fumo riprende. Il suo tono sembra un po' spazientito ma il suo sollievo si nota maggiormente Ho un problema nelle cripte. Un mostro, un lungo verme grosso quanto due di voi è spuntato da non so dove e si sta mangiando tutti i poveri defunti. E temo che qualcuno sia anche infiltrato laggiù a fare qualche strana cerimonia: ho trovato un cerchio di due metri fatto col sangue ed una candela nera consumata al centro! Ho ripulito tutto e ho anche avuto l'impressione che mancasse qualcuno degli inquilini! Magia nera non ho dubbi.
  13. Kyrtan Compagni, esordisco in tono calmo siamo tutti esperti di missioni di questo genere, ne abbiamo affrontate decine se non centinaia. Avete avuto tutti delle buone idee, continuo guardandoli tutti ad uno ad uno ma quando mai un'infiltrazione o un diversivo hanno funzionato appieno con creature imprevedibili come gli orchi? Finiremo a dover combattere. Io dico di lasciar stare tutte queste lungaggini e farli saltare in aria ad uno ad uno! E sapete che questo è il mio stile aggiungo sorridendo poi voglo indietro lo sguardo ai miei tre servitori, un maschio dalle scaglie nere, e due femmine dalle scaglie d'ottone e blu rispettivamente. Voi restate nascosta in caso di combattimenti, ma non vi allontanate troppo: potrebbero prendervi come ostaggi e mi dispiacerebbe molto. Ritorno a guardare i miei compagni Scegliete un piano, io vi seguirò cercando di non rovinarlo.
  14. Fratello Hodges Ho abbandonato i costumi della mia razza tanto tempo fa... Ad ogni modo non ricevo moltii visitatori che non siano dei bisognosi o senzatetto. Il mio non era affatto un insulto. Ho chiesto aiuto ai Pugni sì, e anche a... beh ma voi siete dei Pugni o cosa? E perché volete entrare nelle cripte? E chiamarle cripte... Sono solo quattro stanze e qualche corridoio pieni di mucchi di cadaveri mangiati dai topi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.