Jump to content

antagonista

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    584
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

antagonista last won the day on August 17 2012

antagonista had the most liked content!

Community Reputation

24 Goblin

About antagonista

  • Rank
    Campione
  • Birthday 07/06/1993

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ah aspetta, questa cosa che lo sostituivo in toto mi era sfuggita! Va bene, ma allora mi serve un attimo per leggere tutto quello che ha fatto. E non è una giornata serenissima perché mi è esploso il boiler e ho passato la notte a riempire secchi d'acqua... Quindi non lo farò prestissimo (scusate)
  2. Tordek Tordek, ancora sotto le sembianze di un gufo, atterra sui massi tra le mura di legno e l'acqua. Dopo aver ripreso una forma umanoide prende in una mano uno scudo di legno, mentre nell'altra si forma abbastanza velocemente una piccola sfera di fuoco che proietta poi verso il cuoco. Per la prima volta nella giornata non mostra più fastidio e noia, ma è chiaramente dipinta sul suo volto un'espressione di disgusto.
  3. Sì sì gli oggetti mondani non avevo capito se erano da fare. Ora li faccio!
  4. Se per Dardan va bene io ci sto. Intano ho fatto la scheda, manca il bg che adesso metto un attimo a posto, ma l'idea principale è quella che scrivevo sopra: un comandante delle truppe del gran sacerdote che per un misto di devozione e amicizia con Ubert decide di partire per questa spedizione. Ultima domanda: io ho messo due oggetti magici, ma devo mettere anche l'equipaggiamento mondano o no? Non ho capito se si è perso col naufragio etc o cosa. Qui la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2406387
  5. Ok. Terza idea di un personaggio (che mi convince più delle altre due). Un cavaliere/comandante molto fedele al capo sacerdote (ammesso ci sia un cavalierato o cose così) che si è offerto volontario per la spedizione... ? Può starci? Così risolvo il mio problema che non amo avere ruoli doppi e non abbiamo doppio ranger.
  6. Ok basta domande tecniche, ma domande di gioco... Ma perché siamo su quest'isola? Ho letto qui e li post etc ma non trovo quest'info. Che isola è, perchè costringono la gente ad andarci, etc. ?
  7. Ho fatto una domanda ma non mi serve più e non so come eliminare un post... Scusate
  8. Alla fine farò una cosa più easy a andrò con ranger con la variante senza incantesimi e beastmaster per portare un compagno animale grossino (così ho un amichetto da portare in mischia). In sti giorni faccio la scheda. Scusate per il doppio ranger, ma classi proprio senza magia non è facilissimo trovarne. Quanto sono conosciute le varie creature magiche? A senso che metta come nemico favorito delle cose magiche?
  9. Se l'oggetto casta minor creation a verificare che non siano troppo forti i veleni prodotti ci pensa l'incantesimo stesso, perché nel lanciare l'incantesimo devo comunque superare la prova di artigianato, quindi dipende dalla prova di abilità del personaggio. Il vantaggio è che così ho un po' di varietà, nel senso, che posso cambiare veleno di volta che lo suo, a patto che superi la difficoltà. Comunque ci rifletto un attimo, era un'idea a freddo diciamo.
  10. Allora, così di primo impatto mi sembra l'occasione perfetta per fare un personaggio un po' particolare che era tanto tempo che volevo provare: un combattente in mischia (dettagli da vedere in seguito) che combatte con i veleni... A tal proposito ti vorrei chiedere una cosa: potrei prendere come uno dei due oggetti magici un oggetto, fatto seguendo le regole del costume magic item creation, che lanci Minor Creation a volontà (diciamo caster lvl 8, quindi da manuale darebbe 57600mo)? Il punto è avere assicurata una scorta di veleno, altrimenti mi rischio di trovare nella scomoda situazione
  11. Ciao a tutti, ci sono Mi metto a fare la scheda e cerco di produrre qualcosa in tempi decenti. Ho visto che siete rispettivamente un ladro e un ranger spinti poi sul combattimento. Avete il compagno animale? Siete da maschia o a distanza? (Mi piace che il gruppo sia vario e personaggi da giocare ne trovo un po' d'ogni tipo, quindi domando così poi mi adatto) Ultima domanda: devo farlo orientato al corpo a corpo o posso a distanza (arco, balestre, armi da lancio)? EDIT: ah scusa ho visto ora che dall'altra hai detto da mischia. OK!
  12. Ciao Io sarei interessato e mi unirei volentieri. Per la frequenza io di solito ci sono senza problemi nei giorni feriali (posso anche dire un paio di post al giorno senza problemi), ma nei weekend e festivi faccio molta fatica. Se vi va bene rischiare che nei due giorni di weekend non ci sia (succede di rado che sia così impegnato da non poter proprio rispondere per due giorni di fila, ma può succedere) mi unirei. Quando dici marziali intendi che non usino capacità magiche o la cui idea di base era il combattimento in mischia? Chiedo perché leggendo mi è venuta una bozza di idea p
  13. Tordek Tordek si avvia insieme a Kyrthan e Victor verso il campo, conducendoli verso il punto a sud dove le rocce si frappongono tra il muro e l'acqua. Mentre si avvicinano Renderò invisibile Kyrthan in modo che possa iniziare a lanciare incantesimi sugli orchi senza che sia visibile e lo manterrò tale finche posso in modo che semini scompiglio indisturbato. Tu Victor cerca di salvare i prigionieri, se ti vedo in difficoltà intervengo. Ma finché non ce nè bisogno mi concentrerò sul mantenere invisibile Kyrthan. Quando siamo abbastanza vicini al campo lancio un incantesimo su Kyr
  14. Passo senza tracce l'ho saltato nella lettura perché pensavo fosse una cosa out of combat come in 3e, mea culpa. Per il resto quoto alabaster, secondo me funziona bene
  15. Ho solo invisibilità superiore. Nessuna delle due sarebbe da druido, me il circolo di underdark e mi da solo quella
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.