Vai al contenuto

Pippomaster92

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Pippomaster92

  1. Quindi in pratica siamo due per attaccarli, due per fuggire e uno per attaccarli ma da un altro punto?
  2. Mmm ingrandire persone, se non serve a nessuno...magari non la uso, ma un caso faccio dei big danni con dei big pugni
  3. Besnik Aghendor Con Randal Sorrido alla Contessa, e quando è abbastanza vicina per poterle parlare tranquillamente le chiedo dello stato di Miranda.
  4. Pippomaster92 ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Sei tu Arie?
    Si, la mia idea era di far andare la giocata narrativamente, nemmeno pensavo di dover dire dei numeri davvero... A me va bene anche "perdere" 3-9 monete d'oro, non mi cambiano la vita 😉
  5. Idem, Benazel per identificare. Potrei prendermi una pergamena per farlo, ma ci costerebbe di più. Master non ricordo più come eravamo rimasti con le pergamene che posso fare: costano XP oppure devo comprare inchiostri del giusto valore e impiegarci del tempo?
  6. Nova Pinkstarr Una sparatoria tra bande non me l'aspettavo proprio! Subito penso che sia uno spettacolino messo su dalla AbadarCorps a mia insaputa per insaporire la prima puntata con qualcosa di adrenalinico, ma poi ci sparano contro, anche se inavvertitamente. Sono criminali veri! "Al riparo, presto!" Mi getto in avanti tra alcune casse, abbassandomi per ridurre il mio profilo. Già sono colorata, figurarsi se resto in piedi a fare da bersaglio animato! Con un leggero tocco del dito alzo il volume della mia voce e grido al criminale più vicino "GETTA L'ARMA O SPARO!" DM
  7. Ciao, ho spostato la discussione nella sezione più adatta!
  8. Poi scrivo, ma ora fuggire non ha senso, considerando che tipo di persone abbiamo davanti.
  9. A me va bene tutti 😉
  10. Garol - accampamento giorno 3 Arkail - accampamento giorno 3 Accampamento giorno 4 Argor - giorno 3
  11. Saliman Basha - Incantatore umano "Dove scappi, Shamash? Se sono parte dell'esercito del drago dobbiamo ucciderli tutti, o daranno l'allarme e salvare i prigionieri sarà impossibile!"
  12. In effetti... Viceversa, io come al solito sono liberissimo e apertissimo a molteplici opzioni, anche se per una campagna malvagia non vedrei male un pg di una razza "mostruosa".
  13. Master, quella specie di "C" girata, vicino al 9 sul pavimento, è alta o bassa? Fornisce copertura/blocca la linea di tiro? Do per scontato invece che tutti i bidoni, casse e simili permettano a qualcuno di chinarsi dietro e proteggersi, giusto?
  14. Mi piace inserire questi elementi. Uno è alla base della campagna che sto gestendo, e scoprire la tragedia sarà parte della trama. Però penso sia più facile inserire elementi simili in posizioni prevalenti in avventure corte, one shot o simili. É lo stesso effetto di un racconto breve: se sei bravo e racconti una buona storia colpisci più facilmente l'immaginazione dei giocatori/lettori. Inoltre una one shot concede al DM più potere narrativo (tutti sanno che l'avventura durerà una o due sessioni, se non poche ore, tutti sono disposti a seguire dei binari più o meno visibili per completarla), laddove una campagna più lunga è necessariamente creata dalle decisioni del master E dalle azioni dei giocatori.
  15. Non potrei chiedere di meglio!
  16. Vero, ma credevo fosse chiaro. Va ben tanto è tutto risolto!
  17. Pippomaster92 ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Sei tu Arie?
    Si Vabbé fai conto che stia giocando secondo le regole. Imho possiamo risplverla narrativamente.
  18. Pippomaster92 ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Sei tu Arie?
    Editato, ero stato ninjato dal Master
  19. Pippomaster92 ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Sei tu Arie?
    Yorik - nano incantatore perudo
  20. È proprio il tipo di domande che i giocatori/personaggi si sono fatti. Il gdr è prima di tutto svago, ma può anche portare a riflessioni interessanti e discussioni su argomenti importanti.
  21. Nova Pinkstarr "Il piacere di conoscerti è mio, Doc. E anche Roy" saluto entrambi e poi colgo l'occasione per prendere la mia arma tra le mani, sollevandola e parlando con voce chiara "Fucile al plasma Nova Defender Mark V®, l'avanguardia della AbadarCorps. Un modello nuovo, appena entrato in circolazione, in lega di iridio rinforzato con canna traforata per migliorare la dispersione di calore. È un'arma per tutte le tasche, l'ideale per chi vuole armare truppe private o forze di polizia per situazioni di crisi. Perfettamente sicura anche qui, tra la folla, grazie alla tecnologia Defender®. Ah, un gioiellino. Certo gli artigiani possono customizzare ogni cosa, ma trovo che a volte sia un po' rischioso" non voglio esagerare, dopo tutto quando rivedrò le registrazioni farò dei giusti tagli per omettere i commenti meno utili alla AbadarCorps. Mi guardo attorno "Doc è con te, Roy? Allora mancano due persone, giusto?"
  22. Va benissimo il botta e risposta e la descrizione, unico appunto è che Nova ha un fucile al plasma, non una pistola. Lo tiene quindi a tracolla.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.