Tutti i contenuti pubblicati da Pippomaster92
-
Topic di Servizio
Quindi in pratica siamo due per attaccarli, due per fuggire e uno per attaccarli ma da un altro punto?
-
Steampunk Misadventures - Topic di servizio
Mmm ingrandire persone, se non serve a nessuno...magari non la uso, ma un caso faccio dei big danni con dei big pugni
-
Steampunk Misadventures - Topic di servizio
Per Daphne non serve nulla.
-
Capitolo II: La dama, il cuoco, il marinaio
Besnik Aghendor Con Randal Sorrido alla Contessa, e quando è abbastanza vicina per poterle parlare tranquillamente le chiedo dello stato di Miranda.
-
Servizio
Si, la mia idea era di far andare la giocata narrativamente, nemmeno pensavo di dover dire dei numeri davvero... A me va bene anche "perdere" 3-9 monete d'oro, non mi cambiano la vita 😉
- Age of Worms [TdS-3]
-
Incidente alla stazione Absalom
Nova Pinkstarr Una sparatoria tra bande non me l'aspettavo proprio! Subito penso che sia uno spettacolino messo su dalla AbadarCorps a mia insaputa per insaporire la prima puntata con qualcosa di adrenalinico, ma poi ci sparano contro, anche se inavvertitamente. Sono criminali veri! "Al riparo, presto!" Mi getto in avanti tra alcune casse, abbassandomi per ridurre il mio profilo. Già sono colorata, figurarsi se resto in piedi a fare da bersaglio animato! Con un leggero tocco del dito alzo il volume della mia voce e grido al criminale più vicino "GETTA L'ARMA O SPARO!" DM
-
Alle prime armi con pathfinder
Ciao, ho spostato la discussione nella sezione più adatta!
-
Topic di Servizio
Poi scrivo, ma ora fuggire non ha senso, considerando che tipo di persone abbiamo davanti.
-
Campagna malvagia
A me va bene tutti 😉
-
Of Orcs and Men - TdG II
Garol - accampamento giorno 3 Arkail - accampamento giorno 3 Accampamento giorno 4 Argor - giorno 3
-
Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 2
Catrine Lotje Fuori
-
[5e] [TdG] Hoard of the Dragon Queen
Saliman Basha - Incantatore umano "Dove scappi, Shamash? Se sono parte dell'esercito del drago dobbiamo ucciderli tutti, o daranno l'allarme e salvare i prigionieri sarà impossibile!"
-
Campagna malvagia
In effetti... Viceversa, io come al solito sono liberissimo e apertissimo a molteplici opzioni, anche se per una campagna malvagia non vedrei male un pg di una razza "mostruosa".
-
Topic di servizio
Master, quella specie di "C" girata, vicino al 9 sul pavimento, è alta o bassa? Fornisce copertura/blocca la linea di tiro? Do per scontato invece che tutti i bidoni, casse e simili permettano a qualcuno di chinarsi dietro e proteggersi, giusto?
- Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (2)
-
Quanta avventura, narrativa o saggio nelle vostre campagne
Mi piace inserire questi elementi. Uno è alla base della campagna che sto gestendo, e scoprire la tragedia sarà parte della trama. Però penso sia più facile inserire elementi simili in posizioni prevalenti in avventure corte, one shot o simili. É lo stesso effetto di un racconto breve: se sei bravo e racconti una buona storia colpisci più facilmente l'immaginazione dei giocatori/lettori. Inoltre una one shot concede al DM più potere narrativo (tutti sanno che l'avventura durerà una o due sessioni, se non poche ore, tutti sono disposti a seguire dei binari più o meno visibili per completarla), laddove una campagna più lunga è necessariamente creata dalle decisioni del master E dalle azioni dei giocatori.
-
Campagna malvagia
Non potrei chiedere di meglio!
-
[TdS] I Figli della Lupa
Vero, ma credevo fosse chiaro. Va ben tanto è tutto risolto!
-
Servizio
Si Vabbé fai conto che stia giocando secondo le regole. Imho possiamo risplverla narrativamente.
-
Servizio
Editato, ero stato ninjato dal Master
-
GAME!
Yorik - nano incantatore perudo
-
Quanta avventura, narrativa o saggio nelle vostre campagne
È proprio il tipo di domande che i giocatori/personaggi si sono fatti. Il gdr è prima di tutto svago, ma può anche portare a riflessioni interessanti e discussioni su argomenti importanti.
-
Incidente alla stazione Absalom
Nova Pinkstarr "Il piacere di conoscerti è mio, Doc. E anche Roy" saluto entrambi e poi colgo l'occasione per prendere la mia arma tra le mani, sollevandola e parlando con voce chiara "Fucile al plasma Nova Defender Mark V®, l'avanguardia della AbadarCorps. Un modello nuovo, appena entrato in circolazione, in lega di iridio rinforzato con canna traforata per migliorare la dispersione di calore. È un'arma per tutte le tasche, l'ideale per chi vuole armare truppe private o forze di polizia per situazioni di crisi. Perfettamente sicura anche qui, tra la folla, grazie alla tecnologia Defender®. Ah, un gioiellino. Certo gli artigiani possono customizzare ogni cosa, ma trovo che a volte sia un po' rischioso" non voglio esagerare, dopo tutto quando rivedrò le registrazioni farò dei giusti tagli per omettere i commenti meno utili alla AbadarCorps. Mi guardo attorno "Doc è con te, Roy? Allora mancano due persone, giusto?"
-
Topic di servizio
Va benissimo il botta e risposta e la descrizione, unico appunto è che Nova ha un fucile al plasma, non una pistola. Lo tiene quindi a tracolla.