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Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 12/03/2019 in tutte le aree

  1. Per chi non ha Discord e vuole vedere le nostre brutte facce:
    5 punti
  2. Nuovo topic per la gestione dei loot o delle strategie di combattimento in off topic. Invito i giocatori a non intasare la discussione con post off-topic, per quello ci sono i topic di servizio. @Ghal Maraz @Ian Morgenvelt @Organo84 @Minsc @shadizar @Nilyn @Zellos @Fezza @Pyros88 @PietroD @Nightmarechild @SassoMuschioso taggati, invito a iscriversi per seguire gli aggiornamenti. Delegato Minsc come "moderatore" per il loot ottenuto negli ultimi due post del capitolo tredici. Tempo massimo per l'indicazione della spartizione, 2 giorni (quindi con scadenza nella notte tra il 13 e il 14 marzo). Le compravendite dei singoli giocatori ai mercati verranno calcolate a parte in seguito.
    3 punti
  3. Il Test Interessativo Personale Trova Amici Professionali (abbreviato T.I.P.T.A.P.) è un semplie metodo per scremare le persone che affollano i topic di iscrizione promuovendosi per mille campagne, salvo rallentarle o non parteciparvi appena dopo aver detto che pg vorrebbebero giocare, una vera piaga che affligge il forum di Dragons' Lair. Non ci sono domande o quiz, semplicemente il giocatore deve dimostrare la pazienza e l'interesse necessario di prendersi il tempo di leggere l'ambientazione, compilare i propri dati e cercare la discussione in cui postare la sua proposta di PG e BG. A quel punto la maggior parte dei giocatori più pigri e inaffidabili di solito si è già stancata e si è già iscritta ad altre dieci gilde, risparmiando di fatto a me come master (e ai giocatori) inutili perdite di tempo.
    3 punti
  4. E per non far ruolare troppe notti a seline e celeste che dopo 2 giorni degenera di solito
    3 punti
  5. Non mi aspettavo così tanta affluenza a questo thread di reclutamento. Prima di decidere il sostituto, vi lascio qualche altro dettaglio perché non mi ero reso conto di essermi lasciato dietro di dirvi alcune cose che sarebbe stato meglio sapeste quando ho scritto. Comunque avete ancora qualche giorno per inviarmi proposte. Per la costruzione del personaggio si usa un Point Buy a 20 e avete a disposizione due tratti, di cui è un tratto campagna (se volete, ve li posterò qui, altrimenti potete consultarli nel thread di servizio della campagna). La campagna fa anche uso del sistema delle background skills per offrire una maggiore personalizzazione delle abilità del PG. Poiché ora come ora data la situazione in cui la nazione è immersa viaggiare all'interno del Cheliax risulta molto difficile sia via terra che via mare poiché la situazione è abbastanza tumultuosa. Da cui sarebbe consigliabile che il vostro PG fosse già arrivato a Kintargo in precedenza, che sia via terra o via mare non è un problema poiché la città è portuale e attualmente ci sono delle navi ormeggiate al porto. Per chi fosse arrivato via mare non è buona idea giocare un capitano di vascello perché a seguito di una delle proclamazioni di Barzillai i capitani non possono scendere dalle navi onde rischiare pesanti ripercussioni, gli altri membri dell'equipaggio e i passeggeri invece possono scendere liberamente. Le fedi principalmente diffuse nella Città d'Argento sono quelle di Shelyn, Abadar, Zon-Kuthon e, ovviamente, Asmodeus. Queste quattro possono essere praticate pubblicamente e ciascuna ha un proprio tempio e tutti i PG sono già stati al tempio di Shelyn. Oltre queste a Kintargo sono presenti anche in numero ridotto seguaci di Iomedae, che tendezialmente si sono mostrati sfavorevoli alla Gloriosa Reclamazione, e, seppur non abbiano un tempio, possono officiare pubblicamente la loro fede, nonostante, date le circostanze, debbano farlo con attenzione. In più, Kintargo è sempre stata una città molto particolare poiché prima della situazione corrente, essendo meno stretta nella morsa dell'impero in essa hanno potuto fiorire sotterraneamente culti che altrove sarebbero stati perseguitati. Tra questi ci sono in particolare e, soprattutto, il culto di Milani, poi quelli di Cayden Cailean, di Sarenae e alcuni signori empirei. Inoltre ci sono buoni spunti anche per giocare seguaci di Chaldira Zuzaristan. Anche un personaggio devoto ad Irori avrebbe senso di essere nella campagna, anche se potrebbe trovarsi stretto. Nonostante l'avventura sia prevalentemente urbana, visto che qualcuno aveva parlato di druido, ci sono agganci per inserire un druido, Kintargo infatti sorge non lontana da una foresta. Se il vostro personaggio ha un'attività commerciale in città, deve avere, a seguito dei proclami di Barzillai, un ritratto dell'imperatrice Abrogail II nella stessa onde evitare di rischiare sanzioni. Se volete maggiori dettagli sui proclami, ve li scrivo. I personaggi comunque li conoscono poiché sono abbastanza famigerati e ben noti. A Kintargo sono presenti anche dei tiefling che vivono in una situazione rispetto al resto del Cheliax, ma al momento all'Asilo del Diavolo la situazione è abbastanza tesa come i PG sanno nonostante sia loro che altre persone che conoscono stiano cercando di aiutare. Come ho detto ci sono vari agganci che posso utilizzare per l'inserimento del PG, i potenziali candidati me li possono tranquillamente chiedere. Spero di non aver dimenticato nulla questa volta, una buona idea comunque potrebbe essere leggersi la Guida per il giocatore all'AP. Per chi mi ha già scritto una proposta completa, posso cominciare a dirvi questo @Albedo @Cronos89 Per gli altri che hanno scritto Allora prova a formulare una proposta aiutandoti con gli elementi che ho dato e come scritto sopra posso darti altri agganci. Per quanto riguarda il druido di cui mi hai scritto sotto il messaggio che ho quotato, per introdurne uno, come ho scritto poco più sopra in questo post, ci sono possibilità di aggancio. Al momento cerco un singolo giocatore che entri con un nuovo PG, ma presto potrei cercare altri due giocatori che entrino come sostituti di due dei PG già presenti, ossia il bardo e il fattucchiere cartomante. Questo thread per ora cerca solo un nuovo PG, non cerca ancora sostituti per altri due. Quanto ho scritto sopra, potrebbe esserti d'aiuto per pensare a qualcosa, ho anche altri agganci che posso comunicarti se possono interessare. Essendo la prima campagna lunga che abbia mai gestito, sto utilizzando il sistema standard degli incantesimi. Se vuoi puoi fare una proposta. Ad ogni modo se non vuoi concorrere come PG nuovo, presto potresti effettivamente trovarti a concorrere come sostituto, vedi quanto ho scritto nel post di apertura e poco sopra in risposta al messaggio di Sani100 in questo post. Per quanti hanno già fatto la proposta completa vagliate sulla base di quanto ho scritto e se volete, chiedetemi pure altro, per quanti non hanno ancora scritto e vogliono comunque proporsi, spero che i nuovi elementi forniti possano aiutare. In ogni caso ci sono altri ancora che posso dare se richiesti.
    3 punti
  6. Mi pare che la maggioranza sia per incamminarsi versto est portando i corpi in spalla, giusto? Procedo?
    3 punti
  7. Bjorn postino del Nord a rapporto! Mai più ritardi con Bjorn corriere! Spedizioni celeri a basso prezzo!
    2 punti
  8. Io lascerei ugualmente tirare al master. Posto spesso da telefono e mettermi a girare per siti tira dadi diventerebbe troppo macchinoso
    2 punti
  9. Data la situazione attuale sto cercando un quinto giocatore poiché sono oltre 20 giorni che giochiamo solamente io, tu e @Lone Wolf. Praticamente è da un po' che vi state sorreggendo la campagna in gran parte da soli. Se entro un po' gli altri non si faranno sentire, oltre ad un introdurre un nuovo giocatore, li sostituirò. A breve o domani manderò un altro po' avanti per non tenervi, ma in breve si tratterebbe in prevalenza del fatto che la Silvanshee avendo a cuore le sorti della città e vedendo in voi un barlume di speranza data la situazione corrente accetta il vostro invito. Io sicuramente non voglio far morire la campagna, sono quasi due anni che giochiamo, magari ad un ritmo non serratissimo, ma quando accettai di farvi giocare mi sono preso un impegno con voi che intendo mandare avanti
    2 punti
  10. Ho visto che sei cavaliere giusto? beh si lo penso anche io 😎 Non vedo l'ora 😉 @Ian Morgenvelt ok perfetto, in caso avessi altri dubbi scrivo 😉
    2 punti
  11. @PietroD chandra non accetta i soldi di trull (te le ho dette in game le motivazioni) quindi non ti far problemi a prendere soldi/oggetti. Ps lascia perdere l'ascia che non ci fai nulla: hai investito bei talenti per la catena, non ti far infinocchiare dal romanticismo razziale che costa davvero troppo. Prenditi l'armatura completa +3 che ti è molto più utile. Proposta per tutti...la metto qui perché in game sembrebbe davvero strano mischiare le azioni in gioco con le meccaniche: scaliamo le 22500 mo dal tesoro comune per far tornare Trull a pari con i px con tutti gli altri? Sono 1875 a testa (il no di pietro non conta come voto ovviamente)
    2 punti
  12. Certo che puoi giocare un mago blaster, infatti se non ricordo male la sottoscuola di invocazione permette ad i tuoi alleati di evitare gli effetti degli incantesimi ad area, cosa molto comoda quando si lanciano palle di fuoco ^ ^ Lo stregone è generalmente considerato un blaster migliore perchè ha la metamagia, ma questo non significa che un mago non possa ricoprire molto bene quel ruolo. Se vuoi lanciare gli incantesimi rituali con classi che non abbiano in automatico il privilegio, c'è sempre il talento ritual caster che ti permette di farlo.
    2 punti
  13. eeeeeee.. sò importanti!
    2 punti
  14. Vengo da un paese termale vicino a Padova quindi piena pianura padana. D'inverno per muoversi bisogna spostare la nebbia a calci per passare... 😂 #barovianontitemo
    2 punti
  15. Tu saresti stato una guida con esperienza senza nessuna esitazione, mica Dalak.. 😜
    2 punti
  16. Appunti aggiornati per il loot 36000 Fascia dell'Intelletto +6 4000 Amuleto della Salute +2 4000 Guanti della Destrezza +2 8000 Anello di Protezione +2 9000 Mantello della Resistenza +3 16800 2 libri degli incantesimi da mago (valore di mercato di 16800mo in base alle pagine compilate) 2800 Arco lungo composito (bonus di For +4) +1 350 Spadone perfetto 7165 Armature di pelle di drago d'argento +1 4000 Mantello della Resistenza +2 2000 Anello di Protezione +1 10650 Armatura completa +3 16250 Giaco di maglia+2 con Resistenza ai Poteri 13 (XPH) 18310 Ascia da guerra sacra+1 (E' l'Ascia delle Stelle, un oggetto marchiato con il simbolo di Moradin) 18350 Spadone della collisione +1 (XPH) 375 Pergamena divina di Camminare sulle Acque 1000 Pergamena arcana di Libertà di Movimento 700 Pergamena arcana di Muro di Ghiaccio 8000 Pietra magica, romboide rosa 2000 Circle of Sexual Stamina (BoEF) 7600 Dalla pelle di Frostyazzar c'è materiale sufficiente per 1 corazza di bande (conta come armatura media) o 2 a scelta tra armature di pelle (leggera) o manto di drago bianco. Indipendentemente dalle combinazioni scelte si può in ogni caso tirare fuori uno scudo di qualsiasi tipo in pelle di drago bianco. 4400 Dalle ossa di Frostyazzar si possono ricavare 4 archi di qualsiasi genere (lungo, corto e/o composito) 3900 Dagli artigli di Frostyazzar si possono ricavare 6 armi taglienti o perforanti (fino anche a due mani). 3000 Dal sangue di Frostyazzar si possono ricavare fino a 5 fiale di elisir di sangue di drago bianco 500 Perla 4500mp 30.000mo (da parte di Anzalisilvar)
    2 punti
  17. Nu, da 50! Da 20 è la farestra "base" dell'equip non magico nel phb. Gli incantamenti per le muniziomi si fanno 50 a botta (come dice sempre seline 👀) è scritto a pag 223 del dmg
    2 punti
  18. Slaine Ascolto gli altri e cerco di riflettere su quello che è successo nel villaggio e tutto il resto a cui abbiamo assistito. "Penso che Costa si stato usato sin dall'inizio. " Prendo parola più per ascoltare il mio stesso pensiero e costruirlo mentre parlo più che per farmi sentire dagli altri. "Se ci pensate ha preferito fuggire piuttosto che rimanere sul palco ad aspettare la fine del rituale, e a mio avviso sembrava lui stesso spaventato dal potere dello spirito di fuoco. Sapeva di essere il tramite, ma temeva di non averne il controllo." Faccio una breve pausa per ricordare il percorso di Costa e dei suoi mercenari. "E se la statua avesse funzionato come la tua bussola? " Indico il piccolo strumento in possesso di Flint. "Potrebbe essere più che plausibile che la statua stessa, non so come, abbia indicato il percorso a quel pazzo. Forse non è stato lui a portare quelle piaghe, semplicemente la presenza dell'idolo della donna di fuoco le ha risvegliate, come se fossero lì da sempre ma sopite." Ormai vado a ruota libera. "Come Hyle è apparso a noi così Ordeth potrebbe essere apparso a lui, non sappiamo quanto siano davvero potenti questi spiriti. O forse come per lo spirito dietro alla bussola, in qualche modo ha guidato gli eventi finché non te l'hanno portata, così Ordeth ha guidato gli eventi affinché l'idolo arrivasse a Costa e da allora lo ha reso schiavo al suo potere. Quello stolto di un mercenario era solo convinto di avere il controllo, in realtà era solo una marionetta. " Concludo l'elucubrazione. "Che ne pensate?"
    2 punti
  19. Qualche giorno fa vi avevamo parlato della data di uscita di Pathfinder 2e in lingua inglese, ovvero il 1° Agosto 2019. Ora sappiamo quando aspettarci l'uscita della versione in lingua italiana. La Giochi Uniti, infatti, ha annunciato sul suo sito ufficiale che Pathfinder 2e in italiano sarà rilasciato in occasione del Modena Play 2020, una nota fiera del gioco organizzata ogni anno a Modena intorno ad Aprile. Ecco l'annuncio ufficiale rilasciato da Giochi Uniti: "Edizione Italiana Venendo all’edizione italiana, Giochi Uniti conferma quanto già annunciato nella sua programmazione futura, ovvero la release della nuova edizione per PLAY 2020. Nel frattempo continuerà a ricevere il feedback dei giocatori italiani non tanto per le meccaniche di gioco ma per quanto riguarda la traduzione della nuova edizione. Al momento, per chi volesse provare le meccaniche che anticipano la nuova edizione, sono disponibili il Pathfinder Playtest; Manuale di Gioco, che contiene tutto il necessario per giocare, la raccolta di avventure Pathfinder Playtest: Alba della Fine del Mondo e il Bestiario in formato PDF che potete scaricare dalla sezione “Supporto” del sito. Chiuderà la pubblicazione del materiale dedicato al beta testing la pubblicazione, sempre in formato PDF scaricabile, Aggiornamento 1.6, che contiene tutti le modifiche definitive alle regole presentate da Paizo. I giocatori italiani possono continuare a mandare i loro feedback a gioco.organizzato@giochiuniti.it mentre a Modena PLAY 2019 sarà possibile giocare ai nostri tavoli con l’edizione Playtest utilizzando tutto il materiale ora disponibile." Grazie a @Lone Wolf e a @Zaorn per la segnalazione. Annuncio sul sito ufficiale di Giochi Uniti: https://www.giochiuniti.it/annunciata-la-seconda-edizione-di-pathfinder-gdr/
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  20. KarlFranz:1D20 → 13(13)#Zeb Toh
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  21. Chi mi ha chiamato?
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  22. 1 punto
  23. Zeb Zauker Ed riesce a colpire il mezzorco proprio mentre questi si rialza da terra. Gli altri compagni non si fanno trovare impreparati, e attaccano Goril e Toki "L'incantatore,Narcy!!!" urlo verso l'elfa, indicando con lo sguardo il tizio con la bacchetta Cerco poi di colpire il mezzorco al fine di tramortirlo, o quantomeno metterlo fuori gioco
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  24. Non erano 2 gatti secondo Thorlum?
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  25. 3000 secondo la questura. @AndRe89, benvenuto in questa banda di matti.
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  26. Disegnare peni sulle sue pareti.
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  27. Beh, nonostante sembrino diminuiti, in realtà entrambe le classi hanno accessi a privilegi che consentono di recuperare/guadagnare slot incantesimo (recupero arcano per il mago, mentre i punti stregoneria per lo stregone). Diciamo che sono state rese accessibili meno frequentemente le "bombe" dei livelli più alti. Però c'è da dire che lo stregone ha accesso alla metamagia dove ci sono belle robine tipo heightened e twinned spell, quindi a mio avviso anche lo stregone sa dire la sua come controller/buffer.
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  28. Sono due classi con flavour, ruoli e privilegi molto diversi. Lo stregone è un ottimo blaster, il mago invece un controller/supporter. Non esiste una classe più forte/scarsa delle altre, non in 5 edizione almeno. Ognuna ha i suoi pregi e ogni classe sa rendersi utile in egual misura al party. Gli slot sono meno, ma ora i cantrip possono essere usati a volontà e scalano di potenza con l'aumentare dei livelli.
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  29. Mi sa che hai sbagliato sezione, comunque il numero preciso dei caduti non è ancora stato calcolato e nemmeno esagerato dalle stime di Flurio
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  30. Modificati per bilanciare lo scontro . Nel primo round ho fatto tiri orrendi per le guardie
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  31. Ellebis e Paracarr posano per una foto ricordo prima di entrare nelle miniere.
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  32. Vi ricordo che siete ancora protetti da Hide from Animals, che dura più di un'ora 😉
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  33. In volo fino ai grugach della foresta di Yndlir, poi si plana sopra le montagne e via fino a Firedrakes. Possibile tappa a Coltre Grigia se si è stanchi. Ma sarà un viaggio narrativo per non lasciare quelli che si teletrasportano con le mani in mano
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  34. Beh hai pur sempre un sacco di soldi, appena finisce questo scontro vai dall'armaiolo e ti compri uno spadone o qualcosa che non necessiti di andare a cavallo per le volte che sei a piedi, una spada lunga od un martello da guerra che ha la proprietà versatile così in base alla situazione puoi andare di scudo od arma o ad arma a due mani.
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  35. Ho creato la scheda di Trull "Giallo" Tanner, per mantenere viva la memoria (e la scheda) di Trull "Testadariete" Tanner (e per avere un canovaccio da usare in futuro). Il link e' questo: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1856189
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  36. Anch'io sono toscano, e spesso preferirei la nebbia al vento di libeccio che butta giù rami e alberi quasi interi 😩
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  37. Si , hai lo svantaggio ma per eventuali attacchi d'opportunita faccio dei tiri per vedere se gli imp sono concentrati su voi o sulle guardie
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  38. Share Day 23 Harvest Home 351 A.C. - Sera [Nubi] @Tanis @Non Tanis @all
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  39. Quello che conta è il tipo di bonus. Quello dell'ira è un bonus senza nome quindi si somma a tutto tranne a sé stesso (se per qualche motivo avrebbe un altra ira da ad esempio il vendicatore druidico), quello di forza del toro è un bonus di potenziamento. Quindi tra di loro si sommano, ma ad esempio il bonus di forza del toro non si somma a quello di un oggetto che dà bonus alla forza (perché è sempre di potenziamento). Ingrandire persone è un bonus di taglia, fondere braccia è un bonus senza nome, quindi si sommano entrambi ai precedenti.
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  40. Ad Ariabel interessano l'anello di protezione +2 e l'amuleto della salute. Mi piacerebbe anche una fiala di sangue di drago. Circle of Sexual Stamina (BoEF) mi spiegate come funziona? per il trasporto Bjorn scelgo te.
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  41. Ghosts of Saltmarsh è il prossimo manuale d'avventura per D&D 5e, previsto per il 21 Maggio 2019 (in lingua inglese; ancora non è noto quando uscirà la versione italiana) e contenente 7 avventure, le regole per la creazione delle navi, le regole sulla navigazione e sull'esplorazione del mare, nuovi mostri e altro ancora. Potete leggere maggiori informazioni sul contenuto del manuale nei seguenti articoli da noi pubblicati qualche tempo fa: ❚ Ghosts of Saltmarsh è il prossimo manuale di D&D 5e ❚ Aggiornamenti su Ghosts of Saltmarsh Oggi, invece, sono state mostrate alcune anteprime tratte dal manuale: la prima, mostrata dai designer della WotC attraverso il programma streaming "Spoilers & Swag", è la mappa della città portuale di Saltmarsh; la seconda, rilasciata dal cartografo Dyson Logos sul suo account Twitter, riguarda le schematiche di alcune delle navi che potranno essere trovate all'interno del supplemento. Potete trovare le anteprime qui di seguito (cliccate sulle immagini per ingrandirle):
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  42. Avviso si naviganti. Nello spoiler per Clint e Chandra c'è anche una parte per tutti, per errore di editing e finché non sarà corretto. @Bomba
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  43. Tagliavento - Umano Ricercatore Ladro - 13PF Ho letto decine di antichi libri su tetre foreste incantate o custodite dai Signori Fatatati, bisogna fare molta attenzione rallento la camminata guardandomi in giro ed estraendo l'arco e freccia. Alla fine ci siamo buttati a capofitto nel viaggio, senza capire nulla sull'identità del Borgomastro. Certo che l'offerta è tanto ampia quanto aperta. Con voce solenne imitando un accento dell'est "...io offro tutto ciò che può essere concesso..." Riprendo l'andatura normale tenendomi a pochi metri di distanza dal devoto di Tyr.
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  44. Clint Connor Seline Spoglie della vittoria (?) Al tavolo con gli jarl, Chandra ed Oceiros, Clint provò ad avanzare le proposte del gruppo (beh, più o meno). Non era a suo agio, nel fare una trattativa del genere, ma nemmeno si sarebbe tirato indietro: "Jarl dei Fiordi, non mi illuderò pensando che oggi sia stata tutta gloria, senza dolore, dopo un periodo florido. Non insulteró la vostra intelligenza. E verrò al dunque. Senza avanzare pretese, ma semplicemente chiedendo. Oggi abbiamo combattuto tutti. E tutti abbiamo trionfato. Voi vi siete liberati della minaccia suprema della strega bianca e dei suoi terribili alleati alati. Grande è stata la potenza del Nord. Ma non dimentichiamo che oggi i Draghi d'Argento hanno abbattuto i Vermi Bianchi, mentre i campioni di Firedrakes hanno conquistato il cancello del castello ed ucciso la Regina, coi suoi comandanti Bugbear. Firedrakes ha riportato in vita i Draghi ed ha riaperto i passi. Oggi i Fiordi hanno vinto, ma Firedrakes sposterà la sua guerra altrove. Perciò, nel rispetto delle tradizioni dei vincitori e nell'onorare il coraggio dei Fiordi, Firedrakes è qui a chiedere, nella persona dei suoi campioni, la propria parte delle spoglie di guerra. Per potere condurre la battaglia altrove". DM
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  45. Mi sono permesso di aggiungere al nome del pg anche razza e classe così è più facile capire chi sta facendo cosa 😅
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  46. Theogrin "Si, questo mi sembra un buon punto" Commento quasi fra me e me. "E' da qui che proverò a scrutare il loro accampamento." Mi volto verso gli altri, annuendo. Tiro fuori un occhio di vetro e inizio a pronunciare strane parole. L'occhio si alza dalla mia mano, iniziando a espandersi fino a diventare un grande squarcio ovale sospeso per aria. Da esso fuoriescono dei tentacoli, che mi avvolgono interamente e mi trascinano dentro. La scena si svolge lentamente, sembra durare diversi secondi, in realtà non è passato neanche un istante, con un vostro battito di ciglia mi vedete semplicemente li, intendo a mormorare qualcosa mentre mi passo l'occhio di vetro da mano a mano. @dm
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  47. Gretchen Guardo Garet «Ovviamente non sono d'accordo! Ma tanto nessuno darà retta a Gretchen...» dico parlando da sopra a Rigby. Scrollo le spalle e prendo la via dell'uscita «Vado ad ubriacarmi, sono troppo sobria per accettare questo mare di merd4!»
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