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Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 12/03/2019 in tutte le aree

  1. Per chi non ha Discord e vuole vedere le nostre brutte facce:
    5 punti
  2. Nuovo topic per la gestione dei loot o delle strategie di combattimento in off topic. Invito i giocatori a non intasare la discussione con post off-topic, per quello ci sono i topic di servizio. @Ghal Maraz @Ian Morgenvelt @Organo84 @Minsc @shadizar @Nilyn @Zellos @Fezza @Pyros88 @PietroD @Nightmarechild @SassoMuschioso taggati, invito a iscriversi per seguire gli aggiornamenti. Delegato Minsc come "moderatore" per il loot ottenuto negli ultimi due post del capitolo tredici. Tempo massimo per l'indicazione della spartizione, 2 giorni (quindi con scadenza nella notte tra il 13 e il 14 marzo). Le compravendite dei singoli giocatori ai mercati verranno calcolate a parte in seguito.
    3 punti
  3. Il Test Interessativo Personale Trova Amici Professionali (abbreviato T.I.P.T.A.P.) è un semplie metodo per scremare le persone che affollano i topic di iscrizione promuovendosi per mille campagne, salvo rallentarle o non parteciparvi appena dopo aver detto che pg vorrebbebero giocare, una vera piaga che affligge il forum di Dragons' Lair. Non ci sono domande o quiz, semplicemente il giocatore deve dimostrare la pazienza e l'interesse necessario di prendersi il tempo di leggere l'ambientazione, compilare i propri dati e cercare la discussione in cui postare la sua proposta di PG e BG. A quel punto la maggior parte dei giocatori più pigri e inaffidabili di solito si è già stancata e si è già iscritta ad altre dieci gilde, risparmiando di fatto a me come master (e ai giocatori) inutili perdite di tempo.
    3 punti
  4. E per non far ruolare troppe notti a seline e celeste che dopo 2 giorni degenera di solito
    3 punti
  5. Non mi aspettavo così tanta affluenza a questo thread di reclutamento. Prima di decidere il sostituto, vi lascio qualche altro dettaglio perché non mi ero reso conto di essermi lasciato dietro di dirvi alcune cose che sarebbe stato meglio sapeste quando ho scritto. Comunque avete ancora qualche giorno per inviarmi proposte. Per la costruzione del personaggio si usa un Point Buy a 20 e avete a disposizione due tratti, di cui è un tratto campagna (se volete, ve li posterò qui, altrimenti potete consultarli nel thread di servizio della campagna). La campagna fa anche uso del sistema delle background skills per offrire una maggiore personalizzazione delle abilità del PG. Poiché ora come ora data la situazione in cui la nazione è immersa viaggiare all'interno del Cheliax risulta molto difficile sia via terra che via mare poiché la situazione è abbastanza tumultuosa. Da cui sarebbe consigliabile che il vostro PG fosse già arrivato a Kintargo in precedenza, che sia via terra o via mare non è un problema poiché la città è portuale e attualmente ci sono delle navi ormeggiate al porto. Per chi fosse arrivato via mare non è buona idea giocare un capitano di vascello perché a seguito di una delle proclamazioni di Barzillai i capitani non possono scendere dalle navi onde rischiare pesanti ripercussioni, gli altri membri dell'equipaggio e i passeggeri invece possono scendere liberamente. Le fedi principalmente diffuse nella Città d'Argento sono quelle di Shelyn, Abadar, Zon-Kuthon e, ovviamente, Asmodeus. Queste quattro possono essere praticate pubblicamente e ciascuna ha un proprio tempio e tutti i PG sono già stati al tempio di Shelyn. Oltre queste a Kintargo sono presenti anche in numero ridotto seguaci di Iomedae, che tendezialmente si sono mostrati sfavorevoli alla Gloriosa Reclamazione, e, seppur non abbiano un tempio, possono officiare pubblicamente la loro fede, nonostante, date le circostanze, debbano farlo con attenzione. In più, Kintargo è sempre stata una città molto particolare poiché prima della situazione corrente, essendo meno stretta nella morsa dell'impero in essa hanno potuto fiorire sotterraneamente culti che altrove sarebbero stati perseguitati. Tra questi ci sono in particolare e, soprattutto, il culto di Milani, poi quelli di Cayden Cailean, di Sarenae e alcuni signori empirei. Inoltre ci sono buoni spunti anche per giocare seguaci di Chaldira Zuzaristan. Anche un personaggio devoto ad Irori avrebbe senso di essere nella campagna, anche se potrebbe trovarsi stretto. Nonostante l'avventura sia prevalentemente urbana, visto che qualcuno aveva parlato di druido, ci sono agganci per inserire un druido, Kintargo infatti sorge non lontana da una foresta. Se il vostro personaggio ha un'attività commerciale in città, deve avere, a seguito dei proclami di Barzillai, un ritratto dell'imperatrice Abrogail II nella stessa onde evitare di rischiare sanzioni. Se volete maggiori dettagli sui proclami, ve li scrivo. I personaggi comunque li conoscono poiché sono abbastanza famigerati e ben noti. A Kintargo sono presenti anche dei tiefling che vivono in una situazione rispetto al resto del Cheliax, ma al momento all'Asilo del Diavolo la situazione è abbastanza tesa come i PG sanno nonostante sia loro che altre persone che conoscono stiano cercando di aiutare. Come ho detto ci sono vari agganci che posso utilizzare per l'inserimento del PG, i potenziali candidati me li possono tranquillamente chiedere. Spero di non aver dimenticato nulla questa volta, una buona idea comunque potrebbe essere leggersi la Guida per il giocatore all'AP. Per chi mi ha già scritto una proposta completa, posso cominciare a dirvi questo @Albedo @Cronos89 Per gli altri che hanno scritto Allora prova a formulare una proposta aiutandoti con gli elementi che ho dato e come scritto sopra posso darti altri agganci. Per quanto riguarda il druido di cui mi hai scritto sotto il messaggio che ho quotato, per introdurne uno, come ho scritto poco più sopra in questo post, ci sono possibilità di aggancio. Al momento cerco un singolo giocatore che entri con un nuovo PG, ma presto potrei cercare altri due giocatori che entrino come sostituti di due dei PG già presenti, ossia il bardo e il fattucchiere cartomante. Questo thread per ora cerca solo un nuovo PG, non cerca ancora sostituti per altri due. Quanto ho scritto sopra, potrebbe esserti d'aiuto per pensare a qualcosa, ho anche altri agganci che posso comunicarti se possono interessare. Essendo la prima campagna lunga che abbia mai gestito, sto utilizzando il sistema standard degli incantesimi. Se vuoi puoi fare una proposta. Ad ogni modo se non vuoi concorrere come PG nuovo, presto potresti effettivamente trovarti a concorrere come sostituto, vedi quanto ho scritto nel post di apertura e poco sopra in risposta al messaggio di Sani100 in questo post. Per quanti hanno già fatto la proposta completa vagliate sulla base di quanto ho scritto e se volete, chiedetemi pure altro, per quanti non hanno ancora scritto e vogliono comunque proporsi, spero che i nuovi elementi forniti possano aiutare. In ogni caso ci sono altri ancora che posso dare se richiesti.
    3 punti
  6. Mi pare che la maggioranza sia per incamminarsi versto est portando i corpi in spalla, giusto? Procedo?
    3 punti
  7. Bjorn postino del Nord a rapporto! Mai più ritardi con Bjorn corriere! Spedizioni celeri a basso prezzo!
    2 punti
  8. Io lascerei ugualmente tirare al master. Posto spesso da telefono e mettermi a girare per siti tira dadi diventerebbe troppo macchinoso
    2 punti
  9. Data la situazione attuale sto cercando un quinto giocatore poiché sono oltre 20 giorni che giochiamo solamente io, tu e @Lone Wolf. Praticamente è da un po' che vi state sorreggendo la campagna in gran parte da soli. Se entro un po' gli altri non si faranno sentire, oltre ad un introdurre un nuovo giocatore, li sostituirò. A breve o domani manderò un altro po' avanti per non tenervi, ma in breve si tratterebbe in prevalenza del fatto che la Silvanshee avendo a cuore le sorti della città e vedendo in voi un barlume di speranza data la situazione corrente accetta il vostro invito. Io sicuramente non voglio far morire la campagna, sono quasi due anni che giochiamo, magari ad un ritmo non serratissimo, ma quando accettai di farvi giocare mi sono preso un impegno con voi che intendo mandare avanti
    2 punti
  10. Ho visto che sei cavaliere giusto? beh si lo penso anche io 😎 Non vedo l'ora 😉 @Ian Morgenvelt ok perfetto, in caso avessi altri dubbi scrivo 😉
    2 punti
  11. @PietroD chandra non accetta i soldi di trull (te le ho dette in game le motivazioni) quindi non ti far problemi a prendere soldi/oggetti. Ps lascia perdere l'ascia che non ci fai nulla: hai investito bei talenti per la catena, non ti far infinocchiare dal romanticismo razziale che costa davvero troppo. Prenditi l'armatura completa +3 che ti è molto più utile. Proposta per tutti...la metto qui perché in game sembrebbe davvero strano mischiare le azioni in gioco con le meccaniche: scaliamo le 22500 mo dal tesoro comune per far tornare Trull a pari con i px con tutti gli altri? Sono 1875 a testa (il no di pietro non conta come voto ovviamente)
    2 punti
  12. Certo che puoi giocare un mago blaster, infatti se non ricordo male la sottoscuola di invocazione permette ad i tuoi alleati di evitare gli effetti degli incantesimi ad area, cosa molto comoda quando si lanciano palle di fuoco ^ ^ Lo stregone è generalmente considerato un blaster migliore perchè ha la metamagia, ma questo non significa che un mago non possa ricoprire molto bene quel ruolo. Se vuoi lanciare gli incantesimi rituali con classi che non abbiano in automatico il privilegio, c'è sempre il talento ritual caster che ti permette di farlo.
    2 punti
  13. eeeeeee.. sò importanti!
    2 punti
  14. Vengo da un paese termale vicino a Padova quindi piena pianura padana. D'inverno per muoversi bisogna spostare la nebbia a calci per passare... 😂 #barovianontitemo
    2 punti
  15. Tu saresti stato una guida con esperienza senza nessuna esitazione, mica Dalak.. 😜
    2 punti
  16. Appunti aggiornati per il loot 36000 Fascia dell'Intelletto +6 4000 Amuleto della Salute +2 4000 Guanti della Destrezza +2 8000 Anello di Protezione +2 9000 Mantello della Resistenza +3 16800 2 libri degli incantesimi da mago (valore di mercato di 16800mo in base alle pagine compilate) 2800 Arco lungo composito (bonus di For +4) +1 350 Spadone perfetto 7165 Armature di pelle di drago d'argento +1 4000 Mantello della Resistenza +2 2000 Anello di Protezione +1 10650 Armatura completa +3 16250 Giaco di maglia+2 con Resistenza ai Poteri 13 (XPH) 18310 Ascia da guerra sacra+1 (E' l'Ascia delle Stelle, un oggetto marchiato con il simbolo di Moradin) 18350 Spadone della collisione +1 (XPH) 375 Pergamena divina di Camminare sulle Acque 1000 Pergamena arcana di Libertà di Movimento 700 Pergamena arcana di Muro di Ghiaccio 8000 Pietra magica, romboide rosa 2000 Circle of Sexual Stamina (BoEF) 7600 Dalla pelle di Frostyazzar c'è materiale sufficiente per 1 corazza di bande (conta come armatura media) o 2 a scelta tra armature di pelle (leggera) o manto di drago bianco. Indipendentemente dalle combinazioni scelte si può in ogni caso tirare fuori uno scudo di qualsiasi tipo in pelle di drago bianco. 4400 Dalle ossa di Frostyazzar si possono ricavare 4 archi di qualsiasi genere (lungo, corto e/o composito) 3900 Dagli artigli di Frostyazzar si possono ricavare 6 armi taglienti o perforanti (fino anche a due mani). 3000 Dal sangue di Frostyazzar si possono ricavare fino a 5 fiale di elisir di sangue di drago bianco 500 Perla 4500mp 30.000mo (da parte di Anzalisilvar)
    2 punti
  17. Nu, da 50! Da 20 è la farestra "base" dell'equip non magico nel phb. Gli incantamenti per le muniziomi si fanno 50 a botta (come dice sempre seline 👀) è scritto a pag 223 del dmg
    2 punti
  18. Slaine Ascolto gli altri e cerco di riflettere su quello che è successo nel villaggio e tutto il resto a cui abbiamo assistito. "Penso che Costa si stato usato sin dall'inizio. " Prendo parola più per ascoltare il mio stesso pensiero e costruirlo mentre parlo più che per farmi sentire dagli altri. "Se ci pensate ha preferito fuggire piuttosto che rimanere sul palco ad aspettare la fine del rituale, e a mio avviso sembrava lui stesso spaventato dal potere dello spirito di fuoco. Sapeva di essere il tramite, ma temeva di non averne il controllo." Faccio una breve pausa per ricordare il percorso di Costa e dei suoi mercenari. "E se la statua avesse funzionato come la tua bussola? " Indico il piccolo strumento in possesso di Flint. "Potrebbe essere più che plausibile che la statua stessa, non so come, abbia indicato il percorso a quel pazzo. Forse non è stato lui a portare quelle piaghe, semplicemente la presenza dell'idolo della donna di fuoco le ha risvegliate, come se fossero lì da sempre ma sopite." Ormai vado a ruota libera. "Come Hyle è apparso a noi così Ordeth potrebbe essere apparso a lui, non sappiamo quanto siano davvero potenti questi spiriti. O forse come per lo spirito dietro alla bussola, in qualche modo ha guidato gli eventi finché non te l'hanno portata, così Ordeth ha guidato gli eventi affinché l'idolo arrivasse a Costa e da allora lo ha reso schiavo al suo potere. Quello stolto di un mercenario era solo convinto di avere il controllo, in realtà era solo una marionetta. " Concludo l'elucubrazione. "Che ne pensate?"
    2 punti
  19. until
    E' possibile prenotarsi per giocare il 27-28 Marzo presso la Gilda del Grifone, in Via Ada Negri 8a, Torino. Il 12-13-14 Aprile invece potrete giocare la nostra avventura al Torino Comics. Iscriviti subito: torneigdrtorino@gmail.com Visualizza e scarica file ed allegati per i giocatori
    1 punto
  20. Quel ruolo è già occupato da una persona, che tra l'altro è in questo gruppo. I Kender non possono essere Il Male, c'è già Celeste
    1 punto
  21. E chi lo dice? Giochi perfettamente Tass. Tass è il Kender archetipico. I Kender sono Il Male.
    1 punto
  22. Chi mi ha chiamato?
    1 punto
  23. Seline posso lasciarti tranquillamente il +2
    1 punto
  24. Zeb Zauker Ed riesce a colpire il mezzorco proprio mentre questi si rialza da terra. Gli altri compagni non si fanno trovare impreparati, e attaccano Goril e Toki "L'incantatore,Narcy!!!" urlo verso l'elfa, indicando con lo sguardo il tizio con la bacchetta Cerco poi di colpire il mezzorco al fine di tramortirlo, o quantomeno metterlo fuori gioco
    1 punto
  25. Brigitte BARdòòt Bardòòòt... briscitttte peugeòòt.. peugeòòòt
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  26. Mi sa che hai sbagliato sezione, comunque il numero preciso dei caduti non è ancora stato calcolato e nemmeno esagerato dalle stime di Flurio
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  27. Non l'ho messo? 😂 Edit ho sistemato
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  28. Modificati per bilanciare lo scontro . Nel primo round ho fatto tiri orrendi per le guardie
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  29. potrebbe averli pompati per bilanciare scontro.
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  30. Esatto, oltre che volando magari anche arrampicandosi
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  31. @Dmitrij sarebbe fattibile entrare dall'alto come suggerito da Pentolino? Nel senso, si vedono finestre e/o altri ingressi che non siano le doppie porte? Da terra ad un ipotetico balcone/primo piano che distanza ci sarebbe?
    1 punto
  32. @DMichele ci mandi avanti se non capita nulla di che?
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  33. @Voignar ci dici come proseguire? Info di Bullone intendo.. oppure mandaci direttamente avanti se non c'è nulla di che
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  34. Può essere venduta solo in mercati "neri" o posti malfamati.... Direi che abbiamo un lavoro per Oceiros. Ricordatevi di scriverlo anche in game, che altrimenti non conta.
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  35. Ser Giorgiovanni Tua nonna è Clotilde Calabra? Ma è mia pro pro pro pro zia! Siamo parenti allora! TIENITI STRETTO ORA, TI PORTERO' IN SALVO, dopo! E detto questo, mi preparo ad attaccare entrambi gli imp, ignorando lo svantaggio della vicinanza. Attacco l'imp impegnato con Jack con la lancia, ma lo manco a causa della vicinanza che mi crea già diversi problemi, provo allora almeno ad attaccare quello alle prese con la guardia, nonostante la portata della lancia mi dia maggiori difficoltà, tentando di sbilanciare l'imp e gli faccio MALISSIMO, facendolo cadere a terra prono.
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  36. Ollofin Indubbiamente dormire per strada e' scomodo, peggio che sui sassi. In citta' non riesco mai a trovare nemmeno abbastanza foglie o muschio, in compenso il fieno c'e' in abbondanza dovunque ci siano cavalli, nei paesi come nelle fattorie, ed anche anche in citta', in genere. Sono sicuro anche in questa di mare. Ed e' molto comodo. Pero' non ci risolve il problema colazione. Faccio spallucce, sorridendo. Andiamo dal tuo amico. Se e' una caserma avranno un rancio dignitoso e dei cavalli. E se hanno dei cavalli hanno del fieno. Si preannuncia una notte veramente comoda, ed un mattino con pane e formaggio in bocca.
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  37. EDWARF sculatoooooooooooo.. o forse no
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  38. Ho creato la scheda di Trull "Giallo" Tanner, per mantenere viva la memoria (e la scheda) di Trull "Testadariete" Tanner (e per avere un canovaccio da usare in futuro). Il link e' questo: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1856189
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  39. Si , hai lo svantaggio ma per eventuali attacchi d'opportunita faccio dei tiri per vedere se gli imp sono concentrati su voi o sulle guardie
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  40. Sir giorgiovanni guida con destrezza il suo destriero sino ad arrivare a portata con l'imp che "cavalca la donna" , il colpo sembra impossibile ma il cavaliere dimostra una grande abilità colpendo l'imp ad una spalla, causando una ferita lieve ,la pelle di questi esseri sembra molto spessa . Nonostante il colpo l'imp molla solo una mano dalla donna . Danni Jack corrre in aiuto del cavaliere mirando , anche lui, a salvare la donna . un pugno seguito da un colpo di daga fanno finalmente demordere l'imp che risponde contro Jack mancando il colpo della coda danni Fromurm intanto si posiziona in modo da avere visuale libera e con gesti veloci richiama la luce sacra che discendendo dal cielo ....... manca il bersaglio . L'imp riesce a schivare l'incantesimo e restituisce a Fromurm una sonora pernacchia , fortunatamente la guardia ne approfitta e colpisce l'imp che però a sua volta risponde ferendo la guardia . Fortunatamente anche l'altra guardia si unisce a voi nel combattimento La folla corre da tutte le parti e lo spazio comincia ad essere più libero , purtroppo non tutti rispondono alla stessa maniera e....... una anziana signora si butta su Fromurm piangendo e chiedendo di essere salvata , la donna è invadente nella sua richiesta e abbracciando l'halfling non gli permette di fatto di fare altro . Fromurm Al cavaliere Giorgiovanni va anche peggio . Un giovane rampollo umano (18 anni circa) salta sul cavallo e ordina a Giorgiovanni di fuggire menzionando chi è e tutto il suo albero genealogico , nella confusione generale non si capisce niente . Giorgiovanni Tutti
    1 punto
  41. Va benissimo il tiefling warlock l’incipit per la campagna è, a grandi linee, questo: fate parte dell’esercito cittadino di Maarla (o perché siete soldati veri e propri, o perché per un motivo o per un altro collaborate con i soldati), siete parte di una vera e propria “brigata” specializzata nell’operare in casi particolari; recentemente ci sono stati alcuni problemi in città: alcuni omicidi nei quartieri più poveri, strani avvistamenti nelle miniere maniche, e per finire gli orchi delle tribù a nord (tribù battagliere e combattive, ma abbastanza civilizzate da commerciare stabilmente con Maarla) sembrano essere sul piede di guerra
    1 punto
  42. Io sarei interessato allo: 18350 Spadone della collisione +1 (XPH) quindi 9175 del bottino. Quindi metterei sul tavolo il mio Spadone+1 Anatema dei Giganti(8350) ed il mio Falchion Perfetto+1 (2275) quindi 4175+1137,5 = 5312,5 che mi ritorna. Quindi considerato ciò se il totale è 14152 a testa la parte che mi spetta è: 14152-9175+5312,5 = 10.289,5 È corretto?
    1 punto
  43. Avviso si naviganti. Nello spoiler per Clint e Chandra c'è anche una parte per tutti, per errore di editing e finché non sarà corretto. @Bomba
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  44. Trull ha già un arco in osso di drago, delle frecce gli fanno comodo. E guai se abbandona la catena! Abbiamo bisogno del nostro nano nello spirito in prima fila! Per poter mettere una capacità magica sulle frecce (come Anatema) devono essere almeno armi +1, come per tutte le altre armi. Quindi avrebbero un bonus +2. Ni: potresti comprarti le singole frecce piuttosto che delle faretre complete e averle miste tra i vari tipi, ma se il master non dovesse permetterlo dovresti prenderti una faretra collegata ad un unico tipo.
    1 punto
  45. Riepilogone settaggi equipaggiamento (scusate se ci torno sempre sopra, ma sono fondamentali in questo gioco) + varie Suavelius armatura 2 salute 8/8 mana 3/4 oggetti a portata: zaino, arco rovinato, faretra, pugnale rovinato: 9/10 slot indossati o in mano: abiti normali, mantello Fildesmido armatura 9 salute 11/11 mana 1/1 oggetti a portata: zaino, sacca a tracolla, fionda, sacchetto di sassi, spada buona: 10/10 slot indossati o in mano: abiti normali, mantello, scudo buono, corazza di piastre buona Kevroar armatura 9 salute 11/11 mana 1/1 oggetti a portata: zaino, spadone rovinato, scudo buono, fionda, sacchetto di sassi: 10/10 slot indossati o in mano: abiti normali, corazza di piastre buona Turgon armatura 2 salute 8/8 mana 4/4 oggetti a portata: zaino, pugnale buono, pozione velenosa, arco rovinato, faretra: 10/10 slot indossati o in mano: abiti normali, mantello Brandilupo armatura 8 salute 14/14 mana 1/1 oggetti a portata: sacca a tracolla, spadone rovinato, pugnale rovinato, spada buona, martelletto: 10/10 slot indossati o in mano: abiti normali, mantello, scudo buono, corazza di piastre rovinata Grak armatura 2 salute 5/12 mana 3/3 oggetti a portata: zaino, pugnale buono, spada buona, faretra: 8/10 slot indossati o in mano: abiti normali, mantello con tasca segreta, arco buono Se vi tornano e vi vanno bene, proseguo appena posso.
    1 punto
  46. Mi sono permesso di aggiungere al nome del pg anche razza e classe così è più facile capire chi sta facendo cosa 😅
    1 punto
  47. Theogrin "Si, questo mi sembra un buon punto" Commento quasi fra me e me. "E' da qui che proverò a scrutare il loro accampamento." Mi volto verso gli altri, annuendo. Tiro fuori un occhio di vetro e inizio a pronunciare strane parole. L'occhio si alza dalla mia mano, iniziando a espandersi fino a diventare un grande squarcio ovale sospeso per aria. Da esso fuoriescono dei tentacoli, che mi avvolgono interamente e mi trascinano dentro. La scena si svolge lentamente, sembra durare diversi secondi, in realtà non è passato neanche un istante, con un vostro battito di ciglia mi vedete semplicemente li, intendo a mormorare qualcosa mentre mi passo l'occhio di vetro da mano a mano. @dm
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